ZAMPAKUTO
Nome: Arma de la profunda (Braccio degli abissi)
Descrizione:
http://morgan-softair.com/media/catalog/pr.../r/s/rs9212.gifFrase di Rilascio: Moltiplicati, Arma de la profunda.
Aspetto dopo il rilascio
http://fc05.deviantart.net/fs71/f/2010/088...ulCollector.jpg (Solo in Adjuchas e Vasto Lorde)
Effetto scenico: Lucinda tende il proprio braccio destro verso l’alto assieme alla lama della propria zampakuto. Alla frase di rilascio un potente getto d’acqua parte dalla base della lama e bloccandosi a circa un metro di distanza come se impattasse su un muro invisibile cominciando poi a compiere un movimento circolare che a poco a poco forma otto tentacoli d’acqua che cominciano a ricadere verso il basso richiudendo così Lucinda in una sfera di tentacoli. Poco dopo la sfera comincia a disperdersi in una miriade di gocce d’acqua l’asciando così il posto alla figura della resurreccion.
GILLIAN
Una creatura davvero bizzarra. La testa ricorda quella di un cefalopode se non fosse completamente bianca e di osso mentre il roseo corpo non possiede braccia e gambe ma una moltitudine di tentacoli al loro posto.
POTERI
Getto d’inchiostro: Dalla bocca può scagliare un getto di nero inchiostro. Se colpito in volto l’avversario avrà difficoltà a tenere aperti bene gli occhi per poco tempo a causa del liquido che cola, mentre se colpito altrove, la zona diventerà viscida\scivolosa potendo così far cadere a terra il rivale o perdere ciò che ha impugnato in mano se stretto troppo forte.
Stretta Letale: Se l’avversario si trova troppo vicino, Lucinda tenterà di afferrarlo con i suoi tentacoli cominciando poi a stritolarlo tra le sue mortali spire. Liberarsi dalla stretta, specie se di molti tentacoli assieme, è molto difficile data la presenza anche delle ventose che ne aumentano l’aderenza.
Ventose Fameliche: Concentrando la propria reiatsu nei tentacoli, può azionare le bocche presenti all’interno delle ventose. Oltre ai danni dovuti dallo stritolamento, si aggiungono anche quelli dei morsi delle bocche.
ADJUCHAS
In questo stadio la forma evolve cominciando a mostrare alcuni tratti umani facendo comparire braccia e gambe ma il corpo è ancora androgino. Può muoversi sia camminando sulle gambe che avvalendosi dei tentacoli i quali mostrano una placca ossea sulla parte superiore.
http://images.fanpop.com/images/image_uplo...3_1600_1054.jpgPOTERI
Getto d’inchiostro: Dalla bocca può scagliare un getto di nero inchiostro. Se colpito in volto l’avversario avrà difficoltà a tenere aperti bene gli occhi per poco tempo a causa del liquido che cola, mentre se colpito altrove, la zona diventerà viscida\scivolosa potendo così far cadere a terra il rivale o perdere ciò che ha impugnato in mano se stretto troppo forte.
Stretta Letale: Se l’avversario si trova troppo vicino, Lucinda tenterà di afferrarlo con i suoi tentacoli cominciando poi a stritolarlo tra le sue mortali spire. Liberarsi dalla stretta, specie se di molti tentacoli assieme, è molto difficile data la presenza anche delle ventose che ne aumentano l’aderenza.
Ventose Fameliche: Concentrando la propria reiatsu nei tentacoli, può azionare le bocche presenti all’interno delle ventose. Oltre ai danni dovuti dallo stritolamento, si aggiungono anche quelli dei morsi delle bocche.
Protezione degli Abissi: Richiudendosi nei suoi tentacoli e lasciando la parte ossea all’esterno dove vi fa fluire la propria reiatsu per fortificarli, Lucinda crea una barriera capace di assorbire una buona parte del colpo ricevuto. Tale difesa seppur molto efficace ha due difetti: il primo è che dall’alto non offre protezione e la seconda è che limita di molto la visuale poiche l’hollow può solo osservare da piccole fessure che si creano tra le placche ossee.
VASTO LORDE
Le dimensioni tornano ad essere quelle umane ed a mostrare tratti femminili quali seno, i lunghi capelli rosacei ed il volto è quello di Lucinda. Il corpo è coperto da un’assai raffinata trama barocca di osso che ricorda molto le venature rosacee della forma in Arrancar mentre dalla schiena si diramano 8 lunghi tentacoli
(L'immagine è giusto per rendere l'idea sebbene il vestiario sia completamente diverso)
POTERI
Getto d’inchiostro: Dalla bocca può scagliare un getto di nero inchiostro. Se colpito in volto l’avversario avrà difficoltà a tenere aperti bene gli occhi per poco tempo a causa del liquido che cola, mentre se colpito altrove, la zona diventerà viscida\scivolosa potendo così far cadere a terra il rivale o perdere ciò che ha impugnato in mano se stretto troppo forte.
Stretta Letale: Se l’avversario si trova troppo vicino, Lucinda tenterà di afferrarlo con i suoi tentacoli cominciando poi a stritolarlo tra le sue mortali spire. Liberarsi dalla stretta, specie se di molti tentacoli assieme, è molto difficile data la presenza anche delle ventose che ne aumentano l’aderenza.
Ventose Fameliche: Concentrando la propria reiatsu nei tentacoli, può azionare le bocche presenti all’interno delle ventose. Oltre ai danni dovuti dallo stritolamento, si aggiungono anche quelli dei morsi delle bocche.
Protezione degli Abissi: Richiudendosi nei suoi tentacoli e lasciando la parte ossea all’esterno dove vi fa fluire la propria reiatsu per fortificarli, Lucinda crea una barriera capace di assorbire una buona parte del colpo ricevuto. Tale difesa seppur molto efficace ha due difetti: il primo è che dall’alto non offre protezione e la seconda è che limita di molto la visuale poiche l’hollow può solo osservare da piccole fessure che si creano tra le placche ossee.
Oscuridad de las profundidades (Oscurità degli Abissi): I lunghi tentacoli vengono tesi verso l’esterno ed un grosso quantitativo di reiatsu vi viene convogliata per poi essere rilasciata dalle bocche poste nelle ventose. L’attacco può essere usato in due modi, il primo copre un’area abbastanza vasta ma dal danno ridotto o viceversa concentrare la moltitudine di raggi di energia in un’area molto più ristretta (1 bersaglio o 2 molto molto vicini) ma dal danno decisamente più ingente.
Cólera de las profundidades (Ira degli Abissi): Tecnica molto simile a “Oscurità degli Abissi” ma molto più potente in quanto i Ceri sono 8 (uno per ogni punta di tentacolo) e possono essere usati sia per bloccare un potente attacco, o bloccarlo e colpire con i rimanenti.
RESURRECCION SEGUNDA ETAPA
POTERI
Getto d’inchiostro: Dalla bocca può scagliare un getto di nero inchiostro. Se colpito in volto l’avversario avrà difficoltà a tenere aperti bene gli occhi per poco tempo a causa del liquido che cola, mentre se colpito altrove, la zona diventerà viscida\scivolosa potendo così far cadere a terra il rivale o perdere ciò che ha impugnato in mano se stretto troppo forte.
Stretta Letale: Se l’avversario si trova troppo vicino, Lucinda tenterà di afferrarlo con i suoi tentacoli cominciando poi a stritolarlo tra le sue mortali spire. Liberarsi dalla stretta, specie se di molti tentacoli assieme, è molto difficile data la presenza anche delle ventose che ne aumentano l’aderenza.
Ventose Fameliche: Concentrando la propria reiatsu nei tentacoli, può azionare le bocche presenti all’interno delle ventose. Oltre ai danni dovuti dallo stritolamento, si aggiungono anche quelli dei morsi delle bocche.
Protezione degli Abissi: Richiudendosi nei suoi tentacoli e lasciando la parte ossea all’esterno dove vi fa fluire la propria reiatsu per fortificarli, Lucinda crea una barriera capace di assorbire una buona parte del colpo ricevuto. Tale difesa seppur molto efficace ha due difetti: il primo è che dall’alto non offre protezione e la seconda è che limita di molto la visuale poiche l’hollow può solo osservare da piccole fessure che si creano tra le placche ossee.
Oscuridad de las profundidades (Oscurità degli Abissi): I lunghi tentacoli vengono tesi verso l’esterno ed un grosso quantitativo di reiatsu vi viene convogliata per poi essere rilasciata dalle bocche poste nelle ventose. L’attacco può essere usato in due modi, il primo copre un’area abbastanza vasta ma dal danno ridotto o viceversa concentrare la moltitudine di raggi di energia in un’area molto più ristretta (1 bersaglio o 2 molto molto vicini) ma dal danno decisamente più ingente.
Cólera de las profundidades (Ira degli Abissi): Tecnica molto simile a “Oscurità degli Abissi” ma molto più potente in quanto i Ceri sono 8 (uno per ogni punta di tentacolo) e possono essere usati sia per bloccare un potente attacco, o bloccarlo e colpire con i rimanenti.
Veredicto de las profundidades (Verdetto degli Abissi): Versione ancora più potente dell’ira degli abissi. Lucinda porta davanti a sé i tentacoli congiungendone le punte e concentrandovi un enorme quantità di reiatsu che viene scagliata sotto forma di un potentissimo Cero verso il bersaglio.