Allenandosi nel freddo deserto, ruolata/quest tra Lionel e Yuna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2012, 16:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


narrato
°pensato°
-parlato-


Yuna aveva bisogno di forza per diventare la Regina... aveva bisogno di allenamento...

Dopo la mia chiacchierata con Kuea, avevo pensato che io, ormai un combattente di categoria piuttosto alta, avrei potuto incrementare la crescita di Yuna con un buon allenamento, quindi mi diressi verso gli appartamenti nella zona della Tercera Espada utilizzando poi il pesquisa per intercettare la sua reiatsu...

Quando la trovai, mi diressi verso la sua posizione...



nn ho scritto dove ti trovare per lasciare a te la libertà di introdurre cosa stavi facendo ^^
 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 27/2/2012, 16:44




La mia stanza. Un luogo davvero spoglio. Ma noi arrancar non avevamo bisogno di nulla, se non per il fatto che avevo mantenuto una piccola abitudine di bere una tazza di thè, tutte le volte che non sapevo che cosa fare. Quello, era uno di quei momenti.
Ero seduta sul divanetto posto al centro della mia camera, accanto ad un piccolo e basso tavolino di vetro, dove sopra vi erano riposte due piccole tazzine da thè, insieme alla brocca con l’acqua calda, bollente. Chissà per quale strano motivo, ma il thè era presente anche in quel luogo desolato.
Presi una tazzina dove avevo lasciato la miscela in infusione. Bevvi un po’, mentre mi accorsi che qualcuno si stava dirigendo verso la mia direzione. *Chi sarà?* pensai, mentre continuavo a sorseggiare. Ero sempre stata brava ad avvertire la reiatsu, ma non ero molto concentrata in quel momento, anzi, ero piuttosto annoiata.

Poco tempo prima era passato Starrk, e la sua reiatsu, quella si che l’avevo notata. Si era diretto al di fuori di Las Noches, probabilmente ad arruolare qualche nuovo hollow, che Aizen-sama avrebbe trasformato in Arrancar. *Questo posto è fin troppo affollato* pensai. Ultimamente facevano entrare cani e porci…Non che Las Noches fosse piccola, ma era fastidioso vedere come hollow chiaramente scarsi, entravano qui dentro, macchiando l’onore degli espada.
Io ero sotto il comando di Halibel, ma mi avrebbe fatto molto più piacere e più comodo sottostare a Starrk. L’avevo sempre trovato affascinante, anche quando ero ancora un hollow. Penso che è l’unico verso il quale non ho mai provato un istinto omicida.

Appoggiai la tazza di thè sul tavolo, sbattendola. *Devo diventare più forte* pensai. Sicuramente mi sarei cacciata in qualche guaio se avessi affrontato un espada, quindi avevo bisogno di qualcuno da massacrare. In fondo, nessun arrancar più forte si sarebbe mai offerto di allenarne un altro, perché non aveva molto senso…A meno che non gli fosse stato ordinato da Aizen o non l’avesse fatto per i propri scopi personali.

Mi alzai, mentre dalla porta, finalmente, entrò colui che stavo tanto aspettando. Mi girai. Beh, non poteva che essere lui, il mio Re, il mio “uomo”, Lionel.
Mi venne subito in mente la nostra…ehm…chiacchierata.
Feci finta di non vederlo e mi diressi verso l’enorme finestra che occupava una parete intera della mia camera. Adoravo guardare fuori. Se si osservava con attenzione, in quel momento, si poteva anche vedere Starrk, al limite della foresta dei menos, con accanto un’altra figura…
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 18:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Avevo percepito la reiatsu di Yuna in una stanza, quindi mi diressi lì velocemente... la sua reiatsu era tranquilla, probabilmente si stava godendo un po' di tranquillità...

Quando raggiunsi la porta, la aprii lentamente per non svegliarla bruscamente nel caso stesse dormendo. Quando la porta si fu aperta abbastanza, la vidi accanto a un tavolino, un tavolino con un paio di tazze e una brocca.

Era la prima volta che entravo nella sua stanza... non che fosse molto diversa dalla mia, in fondo... la monotonia era un altro degli aspetti negativi dell'attuale Las Noches...

Yuna si alzò subito dopo il mio ingresso dirigendosi verso la finestra per poi osservare il paesaggio che mostrava.


°Che non mi abbia sentito?°

Così entrai dentro la stanza e le dissi

-Buonasera, mia Regina...-

Per poi chiudermi la porta dietro.

Dopodichè mi diressi verso di lei... la sua bellezza mi inondò come uno tsunami che assale una piccola imbarcazione...


-Come stai?-

Cercai di dire quelle parole con dolcezza, ma il mio tono non vi era abituato... probabilmente vi era uscito un suono un po' meno freddo del solito, ma non si poteva certo definire dolce, almeno non da qualcuno che non fosse un hollow...

Era impossibile non percepire l'immensa reiatsu di Starrk... era raro per quell'Espada entrare in azione... lui era il mio obiettivo ultimo prima del mio futuro attacco ad Aizen... avevo bisogno di diventare l'Espada più forte per sperare di poter raggruppare tutti gli Arrancar sotto il mio comando e rovesciare Aizen... un giorno il suo posto sarebbe stato mio... un giorno non molto lontano...

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 27/2/2012, 22:18




Lionel si stava dirigendo verso di me, mentre io continuavo a fissare Starrk che esaminava quell’hollow. Anche io avrei voluto esaminare qualche hollow…Di certo non avrei detto di sì a tutti quelli che arrivavano, come succedeva ultimamente. *Spero almeno che lo metterai bene alla prova* pensai, rivolgendomi con il pensiero a Starrk, continuando a guardare nella sua direzione.
Mi sarebbe piaciuto essere la fraccion di Starrk; lui se ne stava sempre chiuso nella sua stanza, insieme alla sua “metà”. Ovviamente, lui rappresentava la morte per solitudine, e non gli si addicevano molto fraccion come aveva ad esempio Halibel. Già, troppe donne…*Stanno cominciando a darmi sui nervi tutte queste persone* pensai.

Poi guardai Lionel, e gli rivolsi la parola, senza rispondere alla sua domanda.

Non credi anche tu che ci siano cani e porci qui dentro? Dovrebbero smetterla di fare entrare chiunque…

Dissi, mentre rivolgevo il mio sguardo alll’hollow che stava addestrando Starrk, riferendomi ovviamente anche a lui. Un polipo quanto poteva essere forte? Mollo, appiccicoso…Io ero un drago, per me era un’offesa molto grave paragonarmi ad un coso molliccio.

Penso che chiederò a Starrk di passare sotto la sua ala. Sai, la solitudine mi si addice molto…

Dissi, volgendo nuovamente lo sguardo verso Lionel.
Poi mi incamminai verso il divanetto e mi sedetti. Il cuscino era davvero molto morbido e la pelle che lo ricopriva non presentava nemmeno una piega, nemmeno una grinza. Era perfetto, come tutto quello che mi circondava. Tutto al proprio posto…

Comunque, che cosa ti porta da me?

Chiesi. Non sapevo se voleva qualcosa in particolare; erano un bel po’ di giorni che non ci vedevamo. Perché proprio ora? Cosa voleva da me? Affidarmi qualche compito?
Mentre mi facevo tutte queste domande, attesi una risposta.
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 23:52

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Quando mi avvicinai a Yuna mi sembrò strana... pensierosa...

Dopo un po' di tempo, si voltò ignorando la mia domanda e dicendomi una cosa strana... una cosa sul livello delle nuove reclute

Effettivamente non potevo darle torto... e mi piaceva che tenesse al livello dei nostri futuri soldati...

Però prima che potessi risponderle mi disse che avrebbe voluto provare a diventare una fraccion di Starrk.

Quelle parole mi scioccarono... e al contempo sentii un odio profondo per Starrk crescermi dentro... era da tempo che non provavo un'emozione simile, ma... credo che fosse definibile "gelosia"...

Ancora una volta si mosse prima che avessi tempo di parlare andandosi a sedere sul divanetto e mi chiese il motivo della mia visita... Yuna sembrava molto nervosa quel giorno...

Le risposi quindi


-Devo avere un motivo per far visita alla mia Regina?-

Le chiesi per poi sedermi accanto a lei... poi proseguii


-Anche se... in realtà di cose da dirti ne ho... stavo andando in cerca di Yammi con l'intento di farlo fuori e prendere il suo posto... quando ho incontrato una ragazza... abbiamo parlato un po' ed è venuto fuori che la pensiamo allo stesso modo su molti punti... soprattutto l'odio verso Aizen... non so quali motivi la spingano, ma ha accettato di aiutarci... è anche lei una fraccion di Ulquiorra, quindi posso contattarla facilmente senza destare troppi sospetti... ha anche accettato di passare sotto il mio comando quando sarò diventato un Espada-

Conclusi così la mia spiegazione aspettando di sentire cosa ne pensava Yuna.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 28/2/2012, 18:02




Devo avere un motivo per far visita alla mia Regina?

Disse, sedendosi accanto a me. Beh, non sembrava esserci solo quello. E, poi, non sarebbe venuto nella mia stanza, se avesse solo voluto vedermi. Anche perché, se Ulquiorra l’avesse visto, non penso sarebbe stato molto contento di lui. Non poteva mettersi così a rischio per nulla, quindi sicuramente c’era qualcos’altro…

Le mie deduzioni erano infatti corrette. Mi raccontò di una ragazza che aveva incontrato e, mentre me ne parlava, un certo senso di “farfalle allo stomaco” mi salì. Avevo quasi i brividi, a sentir parlare così bene di un’altra donna. Gelosia? Può darsi. Un arrancar non provava emozioni, non di quel genere…beh, in realtà, la gelosia era un sentimento molto crudele, quindi si poteva addire ad un mostro come eravamo in effetti noi. E poi, la morte, aveva molte forme nella quale si rappresentava; follia, vecchiaia, solitudine…molte forme, con svariate altrettante sfumature. Perché preoccuparsi? Ogni hollow aveva motivo di provare sensazioni diverse. Inoltre noi arrancar eravamo molto più simili agli umani di semplici hollow o gillian, quindi tutti, chi più chi meno, provavamo qualche tipo di emozione.

Sai, sono contenta che vuoi radunare degli altri arrancar. Ci torneranno sicuramente utili quando distruggeremo gli espada.

Dissi a Lionel facendo una sottospecie di sorriso. Poi posai la mia mano sulla sua. La sua pelle era così stranamente calda, e morbida. Ero stupita. Era da moltissimo tempo, forse troppo, che non sentivo un calore del genere a contatto con la mia pelle. Una sensazione piuttosto strana, in effetti. Tolsi così la mano da sopra la sua, e la misi in tasca.

Presi un respiro, e poi parlai nuovamente.

Devo allenarmi. Non sono abbastanza forte per aiutarti ad ammazzare gli espada. Ho bisogno di diventare più forte, e mi serve il tuo aiuto. Gli hollow nella foresta dei menos sono troppo deboli, e gli altri arrancar non si offrirebbero mai di allenarmi. Puoi aiutarmi?

Chiesi a Lionel, con gli occhi che luccicavano pieni di speranza. Sapevo già la risposta, e avrei rischiato a combattere contro di lui, essendo molto più forte di me. Ma ci dovevo provare. Se si combatte con qualcuno di più forte che non ha intenzione di ucciderti, si diventa per forza più potente. E quello era il mio intento. E poi, una regina, non poteva certamente essere debole, non così tanto com’ero io. Dovevo arrivare a livello di un espada se volevo prendere il posto di uno di loro. Chissà, magari potevo addirittura pensare di poter battere Halibel, il mio “capo”, in quel momento. Si, lei sarebbe stata la mia preda. Prima o poi l’avrei uccisa, e avrei preso finalmente il suo posto. Così, anche Las Noches, sarebbe diventata un posto decisamente migliore.

Tornai con i piedi per terra, e attesi una qualche reazione da Lionel.
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 18:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Quando ebbi finito di parlare, Yuna disse di essere contenta, anche se la sua espressione non lo dimostrava molto bene... beh, era difficile per noi arrancar mostrare emozioni come la felicità, quindi non ci diedi molto peso...

Stavo per cominciare a dirle il secondo motivo per cui ero venuto, quando fu lei stessa a chiedermelo, quasi mi avesse letto nel pensiero...

Rimasi un po' sospreso da quell'avvenimento così singolare, poi abbozzai un sorriso che, temo, sia stato più sul sadico che altro e le risposi


-Viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda... ero venuto qui anche per farti questa proposta... Beh, molto bene allora... non dovrebbero pensare nulla di strano su due arrancar che combattono, però meglio stare lontani dalla vista di Aizen... potrebbe vedersi troppo che non ci vogliamo uccidere l'un l'altro mentre combattiamo... quindi meglio che ci alleniamo fuori dalle mura... Dovremmo anche inscenare un combattimento qui per poi portarci fuori, così non destiamo sospetti sul nostro incontro... ti dispiace se facciamo un po' di danni?-

Le chiesi infine... poi avvicinai le mie labbra alle sue... una volta cominciato l'allenamento non avremmo più avuto tempo per certe cose.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 29/2/2012, 20:28




Lionel aveva avuto la mia stessa idea. Ero contenta che teneva a cuore, se così si poteva dire, la mia forza. Sarebbe stato sicuramente divertente combattere contro di lui…Non desideravo di meglio! Volevo diventare molto più forte, e lui era l’uomo adatto per aiutarmi nel mio intento.
Il mio Re aveva decisamente ragione sul fatto che non dovevamo farci vedere da Aizen, ma non solo da lui. Chiunque si sarebbe insospettito se avesse visto che due arrancar combattevano senza motivo, e cercando di trattenersi. Nessuno sapeva di quello che era successo, e nessuno doveva saperlo mai, per ora almeno.

Mi chiese poi di distruggere la mia camera. La proposta non era molto allettante, ma dovevamo fare qualcosa per cominciare il combattimento. Un piccolo riscaldamento non avrebbe mai fatto male!
Intanto Lionel si stava avvicinando a me; le sue labbra erano quasi attaccate alle mie. Un brivido mi percorse la schiena, mentre le scene di “quella volta” mi comparvero davanti agli occhi.

Scherzando, tirai fuori la lingua, e leccai la parte inferiore del suo labbro, per poi sorridergli.
Poi mi allontanai un po’, e cominciai a gridare cose senza senso, strappandomi parte della mia divisa e ribaltando oggetti leggeri per terra. Una scena davvero strana.
Dopodichè, lanciai un cero poco potente in direzione del muro. Un buco di circa 5 metri di diametrò si formò, andando a scoprire un’altra stanza accanto alla mia. All’interno c’era Halibel. *Cazzo* pensai *Questa volta l’ho fatta proprio grossa* continuai.

Subito dopo, senza pensarci troppo, andai verso Lionel, estraendo la mia spada, facendogli capire che volevo combattere, mentre Tia continuava a fissarci.
Gridai contro il mio uomo, spingendolo e strappandogli la divisa, per poi uscire di corsa all’esterno, sul freddo deserto di Las Noches. Ora Lionel doveva solo seguirmi, lasciando perdere Halibel.

MUOVITI CAGASOTTO!

Gridai, rivolgendomi a Lionel.
Lo attesi. Quando sarebbe arrivato avrei richiamato la mia resurrection.

Nome: Hydra

Descrizione: è una spada molto lunga; la lama misura circa 1 metro mentre l'impugnatura misura 30 cm. La lama è color argento brillante con dei disegni particolari che si presentano anche sulla schiena di Yuna. L'impugnatura è formata da due strati: il primo è di una stoffa rossa che non permette alle mani di scivolare, il secondo ricopre la maggior parte della superficie di oro, prendendo la forma della mano di Yuna. Infatti se qualcun'altro la dovesse utilizzare la troverebbe molto scomoda. Due parti affilate, come due coltelli, sempre dorati, partono dall'attaccatura della lama e proseguono per circa una ventina di centimetri formando due parti ricurve molto taglienti. La parte finale dell'impugnatura presenta un pomello con delle punte sempre d'oro, affilate e con degli zaffiri al centro.

Rilascio: Rinasci, Hydra!

Ressurrection: il potere di Hydra consiste in una "doppia rinascita". Ogni volta che le viene tagliato un arto, glie ne ricrescono due dello stesso tipo. Il limite delle ricrescite è stabilito dall'energia di Hydra. (Es: energia bianca - 1 ricrescita; energia verde - 2 ricrescite...).

- Gillian: in questa forma Hydra è un enorme drago bianco, come nella forma hollow. Possiede due grandi ali che possono essere usate per volare o come protezione. La coda presenta della punte abbastanza affilate.

Colmillos del dragòn: con questa tecnica Hydra crea dalle ali, sbattendole, delle lame di aria poco potenti che fanno ferite di basso/medio livello.

Aleteo: con questa tecnica Hydra crea una massa di aria con le ali dando un unico colpo secco, potendo così scaraventare le cose in traiettoria di svariati metri a seconda della propria energia. (Es: PA=4 - Metri=4). Questa tecnica serve principalmente per distanziare l'avversario ma può anche creare qualche danno allo stesso se riesce a scaraventargli addosso qualche oggetto.
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 21:26

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Yuna cominciò subito a causare distruzione ovunque in camera sua... Lanciai anche io qualche Bala poco potente qua e là per mostrare il mio contributo nella battaglia...
Poi però Yuna sparò un Cero che creò un grosso buco nel muro, aprendo però anche una visuale nella camera vicina, quella di Harribel


°O cazzo! Harribel ha la camera qui accanto? Avrei dovuto percepire la sua imponente reiatsu...°

Yuna sembrò aver notato l'ospite indesiderato e si fiondò contro di me iniziando ad attaccarmi... schivai i colpi finchè la mia donna si fiondò all'esterno gridandomi di farmi avanti...

Rimasi lì qualche secondo a fissarla, per poi dire sottovoce, ma in modo che Harribel potesse sentirmi


-Debole donna... ti farò pentire di avermi sfidato-

Mi avvicinai così a lei, che utilizzò subito la Resurreccion, diventando un drago enorme

°Bene... la sua pelle sembra decisamente resistente...°

Mi portai così dietro di lei con un veloce sonido afferrando la sua code e le dissi sottovoce

-Siamo ancora dentro le mura... Aizen può vedere tutto ciò che accade sotto questo cielo... dovrò lanciarti contro le mura per creare un buco e farti uscire... spero che le tue squame siano d'acciaio come si dice in giro...-

Cominciai così a far roteare l'enorme drago usando la coda come centro della rotazione, per poi lanciarla lontano, fiondandomi subito dopo al suo inseguimento.

Appena il suo corpo enorme ebbe perforato il tetto del palazzo, accelerai per portarmi più avanti per poi frenare il suo volo e portarla a terra


-Tutto bene?-

Le chiesi adesso con un tono normale...

-Spero che la tua pelle ti abbia protetto dall'impatto, perchè la parte seria comincia soltanto ora...-

Le dissi facendo degli esercizi preparatori col collo per farle capire che non mi sarei trattenuto troppo... Non la volevo certo uccidere, ma ciò non significava che dovevo andarci troppo piano, anzi a lei serviva un combattimento serio.

-A te la prima mossa, tesoro-

le dissi infine con un sorriso deciso, pronto a riceverla.



è sempre interessante usare gli arrancar xD cn Den nn potrei mai colpire Aya xD
 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 2/3/2012, 16:31




Rinasci, Hydra.

Dissi, appena uscita dalla stanza. Così, mi trasformai nella mia forma Gillia, un enorme drago bianco con ali potenti e una coda piena di punte affilate.
Dopo poco arrivò Lionel.

Siamo ancora dentro le mura... Aizen può vedere tutto ciò che accade sotto questo cielo... dovrò lanciarti contro le mura per creare un buco e farti uscire... spero che le tue squame siano d'acciaio come si dice in giro...

Disse Lionel.
Aveva afferrato la mia coda, cosa che mi dava parecchio fastidio, anche se era lui a prenderla. Nessuno e dico NESSUNO doveva toccare la mia coda! La cosa mi faceva parecchio imbestialire, una delle poche cosa che mi faceva perdere la calma! Non ero una ragazza impulsiva, ma questo NON SI DOVEVA FARE!

Come se non bastasse, mi aveva scaraventata in aria, come se nulla fosse, facendomi sfondare il tetto. *Ma non poteva usare una cazzo di porta?!* pensai, mentre il mio corpo stava perforando lo spesso muro di Las Noches. D’accordo, la mia pelle era davvero dura, ma non era stato un po’ eccessivo?!
Non mi ero fatta quasi nulla, solo dei graffi. Ma era come se a graffiarmi fosse stato un gatto. Non sarebbe stato facile per Lionel ferirmi in profondità, anche se era di energia decisamente maggiore. La pelle di drago, lo sanno tutti, è davvero spessa.

Il re mi prese, chiedendomi se andava tutto bene. Non gli risposi nemmeno, avrebbe anche potuto evitare di catapultarmi sul tetto. Non era stato per niente carino! Anche se il suo scopo era simulare un vero combattimento.
Gli lanciai soltanto un’occhiataccia davvero cattivissima, mentre mi alzavo e mi spostavo di qualche metro distante da lui. Mi pulii il corpo dai cocci di muro che erano rimasti sulla mia pelle, incastonati tra le mie scaglie. *Sono tutta piena di polvere* pensai, cosa che mi dava abbastanza fastidio. Per fortuna stavo cominciando ad incazzarmi seriamente, sennò non avrei combattuto a dovere.

Spero che la tua pelle ti abbia protetto dall'impatto, perchè la parte seria comincia soltanto ora...

Disse poi.

Con chi credi di parlare? Non sono una merdaccia!

Gli dissi, con un tono particolarmente brutale, come se stessi parlando con uno stupido hollow. Non doveva sottovalutarmi, per niente! Ero molto brava a combattere, e glie l’avrei dimostrato. Finalmente, dopo molto tempo, potevo combattere con il pieno delle mie forze!

Lasciò, come sempre, la prima mossa a me. Chissà per quale strano motivo, ma tutti, prima di un combattimento, si dimostravano dei veri gentiluomini. La verità era che non sapevano nemmeno da cosa partire, per attaccare qualcuno, quindi facevano cominciare gli altri. Era una cosa davvero da codardi…

Colmillos del dragòn

Dissi, a bassa voce.
Agitai così le ali, creando delle lame d’aria non molto potenti. Avevo utilizzato le mie tecniche solo un paio di volte, quindi non erano ancora molto potenti, ma le sapevo controllare bene.
Tre lame d’aria partirono in direzione di Lionel ad una velocità non molto elevata, vista la mia poca esperienza. Una delle lame era orizzontale e si indirizzava al busto di Lionel, un’altra obliqua, in direzione del collo e un’altra ancora sempre obliqua, ma diretta all’altezza delle ginocchia di Lionel.

Intanto, subito dopo aver lanciato le lame, creai lentamente, dalla punta della mia coda, un cero. La coda era coperta dal corpo, quindi, in quel momento, essendo davanti a me, Lionel non poteva vedere che stavo creando un cero. Speravo quindi di puntare sull’effetto a sorpresa.

CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.

 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 18:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Quando arrivammo, Yuna aveva qualche graffio... la sua espressione però era strana... e infatti rispose alla mia ultima frase con un tono alquanto seccato.

°Ho usato parole troppe fredde?°

Non ero molto abituato a parlare con gli altri, men che meno con una ragazza che era importante per me... quindi la possibilità di aver detto qualcosa di male era una possibilità, anzi praticamente una certezza vista la sua reazione...

°Però devo farle capire che il suo livello attuale non è neanche lontanamente abbastanza... neanche il mio lo è, nonostante sia praticamente al livello degli Espada, quindi... il suo orgoglio mi piace, ma devo spingerla a dare il massimo facendole capire che ha ancora molta strada... spero di non causare l'effetto contrario facendole perdere la sicurezza in se stessa, ma non penso sia il tipo... e poi...°

pensai mentre un sorriso beffardo mi compariva sul viso

°...non sarebbe la mia Regina se il suo orgoglio fosse così debole...°

Decisi quindi... dovevo mostrarle la differenza nel nostro livello di potenza...

Mi lasciai così colpire in pieno dalla sua tecnica... quelle lame di vento sembravano piuttosto instabili, infatti persero forma quasi subito dopo l'impatto... non era una brutta tecnica, ma la mia hierro era troppo resistente...

Iniziai così a sfoderare la Zanpakuto, iniziando a parlare


-Lo so che non sei una "merdaccia"... altrimenti non avrei scelto te... però ogni drago all'inizio è un fragile uovo... in te c'è una grande forza che dev'essere tirata fuori... e per questo non mi tratterò-

Pronunciando queste ultime parole, mi dileguai scomparendo alla vista, per poi ricomparire qualche metro dietro a Yuna con la spada completamente sguainata, mentre il braccio destro di Yuna sanguinava copiosamente a causa di un taglio profondo.

Durante il tragitto rettilineo ad alta velocità non avevo però notato il Cero che si stava caricando ed ero convinto di aver tagliato completamente il braccio di Yuna.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 2/3/2012, 19:01




Metti in fondo al post i poteri del tuo Arrancar, così non devo andare a vedere ogni volta sulla tua scheda xD Si, lo so, sono pigra xD Ahaha :P


Lionel sembrava molto determinato a farmi diventare più forte, ed ero sicura che ci sarebbe riuscito. Credevo molto in lui, ma anche in me stessa. Non mi preoccupavo di farmi male; ero particolarmente resistente ma un combattimento era pur sempre un combattimento, e Lionel non mi avrebbe di certo uccisa…

Nonostante questa sicurezza di rimanere in vita, mi sarei impegnata molto di più in questo combattimento. Forse proprio per questa sicurezza…Non volevo che il mio re mi sottovalutasse o vedesse solo una piccola parte di me. Se avessi combattuto bene, sarei diventata più forte, più in fretta.

Comunque, con mia strana sorpresa, le lame di vento colpirono Lionel. *Perché non si è spostato?* pensai. Il suo hierro, come immaginato, era decisamente resistente. Forse non si era spostato per vedere la potenza del mio colpo. La cosa mi irritava parecchio. Si dava così tante arie certe volte u___u

Estrasse addirittura la sua zampakuto, volendo combattere al massimo della sua potenza. Voleva combattere o uccidermi? Non ne ero più così sicura.
Dopo che parlò, non lo vidi più. In un attimo, era dietro di me. Non feci a tempo subito a capire che cos’era successo, anzi. Solamente una fortissima fitta a quella che era ora la mia zampa destra, all’altezza della spalla, mi fece ritornare alla realtà e a realizzare quello che era accaduto. *Ma quanto cazzo è veloce?* pensai mentre mi stringevo con la zampa sinistra, la mia spalla destra. Quest’ultima era ricoperta di sangue, con un taglio di circa 10 centimetri. Non mi aveva tagliato il braccio, per mia fortuna, ma il taglio era davvero profondo.

Mi girai di scatto, mentre lanciavo il cero con la coda, nella sua direzione. Partì il colpo dalla punta della mia coda e decisi di usare le mie ali come protezione. Non potevo stare così scoperta, perché mi avrebbe ammazzata senza fatica. Così, avvolsi il mio busto con le ali, cercando di proteggermi il più possibile.
Essendo munita di artigli, decisi di andare addosso a Lionel corpo a corpo. Subito dopo aver lanciato il cero, quindi, dato che distava di pochi metri, mi bastò fare due passi per arrivare a “portata” di Lionel. Caricai così un’artigliata con la mia zampa sinistra, indirizzata al busto di Lionel. Lui era davvero veloce, ma io ero molto forte, nonostante la mia poca energia.

Intanto il mio braccio continuava a lanciare delle fitte. Dovevo fare qualcosa…Ma per ora, era meglio restare così.
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 00:42

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ah ok, volevo metterli quando rilasciavo, ma allora li metto subito ^^


Ero ancora in posizione dopo l'attacco, cominciando a rinfoderare la spada, quando un'onda di reiatsu mi investì

°Ma cosa??°

Non mi ero accorto del Cero che Yuna stava caricando e senza rendermene conto mi ero portato proprio nel punto in cui era più facile colpirmi.

Il Cero mi aveva causato leggere bruciature a causa della breve distanza, ma ero riuscito a mantenere la mia posizione grazie alla mia resistenza e soprattutto la mia concentrazione... Non potendo vedere niente a causa del fumo creatosi nell'impatto, utilizzai quindi il pesquisa per conoscere la posizione della mia compagna percependo qualcosa avvicinarsi alla mia sinistra. Misi così la mia Zanpakuto in posizione di difesa, bloccato così quella che si rivelò essere la sua zanpa sinistra una volta che il fumo si fu disperso a causa della piccola onda d'urto creata dall'impatto.


-Niente male... mi hai fregato-

Dissi a Yuna con un sorriso compiaciuto.

Balza quindi indietro per osservare meglio la situazione e notai che Yuna si era difesa il busto con le sue ali


°Probabilmente ha capito che se non si difende i miei attacchi potrebbero diventare molto pericolosi... ma cosa??°

Rimasi incredulo quando notai che il braccio destro che avevo attaccato poco prima era ancora al suo posto, seppur ferito profondamente

°Probabilmente non ho usato abbastanza forza... la sua pelle è veramente resistente... degna di un vero drago... se fosse al livello di Nnoitra forse potrebbe avere la pelle ancora più resistente della sua... bene, questo potere le sarà molto utile°

Avevo ancora la mano zanpakuto nella mano destra, ma utilizzare un'altra volta il sonido mi avrebbe consumato troppa reiatsu... Decisi così di utilizzare un altro stratagemma per staccare definitivamente il braccio destro di Yuna.

Alzai così la mano sinistra libera in direzione della spalla destra della draghessa, lanciando un Bala al massimo della potenza con l'intento di disintegrare completamente quella spalla e finire quindi il lavoro.


-Non ti preoccupare tesoro, lo faremo riattaccare dai nostri medici-

avrei detto nel caso il mio attacco fosse andato a buon fine.



-Adjuchas: Il suo corpo gracilino diventa più robusto, facendogli acquisire una notevole forza fisica e conservando la velocità e l'agilità feline, le mani e i piedi diventano molto simili alle zampe che aveva nella sua forma Hollow con tanto di artigli affilati, gli compare una coda, i capelli si allungano diventando molto simili a una criniera e i denti diventano più lunghi e aguzzi, simili alle zanne di un leone; anche in questa forma può far uscire fuoco dal proprio corpo e anche lanciare palle di fuoco.
In quella forma, Lionel può utilizzare queste tecniche:

-Garfa: allunga gli artigli di mani e piedi di circa 20 cm, rendendoli armi letali e taglienti;
-Gorra: può allungare la "criniera" e indurirla per difendersi dagli attacci avvolgendola attorno a tutto il proprio corpo.
 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/3/2012, 15:28




*Evvai* pensai, quando scoprii di essere riuscita a colpire Lionel.
Quasi non pensavo più al mio braccio. Cioè, mi faceva male, perché era comunque mezzo staccato, ma non potevo continuare a pensare alla mia povera zampa. Dovevo rimanere concentrata, se il dolore me l’avesse permesso almeno un po’.

Avevo poi caricato il braccio per tirargli un’artigliata, ma lui l’aveva capito, e aveva posizionato la sua zampakutou per difendersi. Colpii la spada con il palmo della zampa, causandomi un piccolo taglio. Ero riuscita a rallentare la carica del mio braccio, prima di tagliarmi via anche la mano. Non sarebbe stato molto bello…

Intanto, Lionel, si era spostato di qualche metro. Era vicino, e se avessi voluto avrei potuto caricare un altro colpo. Ma sarebbe stato facilmente localizzabile; l’avrebbe bloccato tranquillamente. La mia forza, comparata alla sua, era nulla.
Intanto, per colpa del braccio che sanguinava troppo, stavo cominciando a calare di energie, abbastanza velocemente. Dovevo decidere che cosa fare.
Nel mentre, le mie ali ancora mi proteggevano. Decisi così di staccarmi definitivamente il braccio; una zampa che non si muoveva, era solo d’intralcio. Mi avrebbe fatto ancora più male tenerla lì.

Nel frattempo, però, Lionel stava caricando un bala nella direzione del mio braccio. Sarebbe stato divertente vedere la sua reazione…
Mi misi così in posizione eretta, per ricevere il colpo e sorrisi. Rimisi le mie ali dietro al corpo, lasciando completamente libero il braccio.

Velocemente e con forza, il colpo andò a segno. Mi ero preparata a riceverlo e, mentre il mio braccio si staccava e cadeva a terra, il mio corpo scivolava indietro di qualche metro, per il colpo potente ricevuto. *Finalmente* pensai. Almeno non mi sarei dovuta staccare il braccio da sola!
Guardai il braccio a terra, mentre la spalla mi faceva ancora male, e il sangue continuava a colare.
Intanto, mentre il braccio scompariva lentamente, trasformandosi in polvere, la mia spalla cominciava a rigenerarsi. Eh già!

Non ti preoccupare tesoro, lo faremo riattaccare dai nostri medici

Disse. A quella frase, scoppiai a ridere! La scena era piuttosto inquietante; io che ridevo come una pazza, e la mia spalla che si muoveva creando strane “bolle” di pelle.
Dopo circa mezzo minuto, il mio braccio era completamente riformato. Avevo sentito un pizzicorio, ma niente che mi facesse provare dolore. Aprii e chiusi le dita della mano, per provare la presa. Mossi il braccio formando dei cerchi a vuoto, per poi mettermi in posizione di difesa. Era tutto a posto, stavo bene.

Pensavi che avessi solo una forte pellaccia?!

Dissi, ridendo. Questa era la mia arma segreta, il mio potere. Rigeneravo i miei arti, in quantità basata sulla mia energia e potenza. Potevo rigenerare qualsiasi tipo di arto, anche la mia testa, se mi fosse stata staccata.
Lasciai a lui la prossima mossa.
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 21:41

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


non avresti dovuto avere 2 braccia destre adesso? xD


Il mio attacco andò a segno, il braccio di Yuna cadde a terra...

°Ok... ora la disperazione di vedere diminuita la sua capacità di attacco dovrebbe...°

Il mio pensiero di bloccò a quella vista... pensavo che la disperazione avrebbe colto Yuna facendole utilizzare la sua forza nascosta, ma la risata che usciva dalla bocca di Yuna pareva tutt'altro che disperata...

Poco dopo capii il perchè di quella risata: il braccio staccato cominciò a ricrearsi lentamente ma inesorabilmente dalla ferita...

L'espressione sorpresa sul mio viso mostrava quello che provavo in quel momento... non avevo mai visto un simile livello di rigenerazione in un arrancar del livello di Yuna... solo alcuni degli Espada più potenti potevano rigenerarsi e persino loro avevano dei limiti...

L'espressione stupita lasciò il posto a un sorriso compiaciuto... e non riuscii a trattenere la seguente risata diabolica.

Quando finii, abbassai lo sguardo per fissare Yuna con gli occhi che sembravano avvolti dalle fiamme per l'eccitazione


-Hai davvero un potere stupendo, amore mio... non pensavo di poter fare sul serio senza paura di rischiare di ucciderti... mi divertirò molto con te... sei davvero la donna ideale per me!-

Puntai la zanpakuto che tenevo nella mano destra dritta di fronte a me e dissi con uno sguardo famelico, alimentato dalle zanne feline che mi erano comparse in bocca

-Ruggisci, Su Majestad!-

La Zanpakuto si tramutò in fuoco bianco, che immediatamente avvolse la mia figura. Ma la sagome esile che formavano le fiamme diventò velocemente più alta e possente, per poi vedere le fiamme scomparire, mostrando una versione di me stesso più muscolosa, più leonina... ero diventato in tutto e per tutto un leone umanoide.

-Grr... hai visto? Questa è la mia forma rilasciata...grrrr.... da questo momento in poi non perdere la tua concentrazione neanche per un secondo-

°Testiamo il limite della sua cura... quando aveva il braccio mezzo tagliato non se l'è curato, l'ha fatto ricrescere solo una volta tagliato del tutto... e non si è curata neanche i graffi causati dalle macerie di quando l'ho lanciata contro il tetto del palazzo... dev'esserci un legame tra le cose... o può curarsi poche volte oppure può curare solo particolari tipi di danni, come Nnoitra... °

Caricai indietro la testa riempiendola di fuoco bianco, però poi riportarla in avanti e sparare una palla di fuoco di circa due metri di diametro che si dirigeva a una velocità impressionante verso Yuna.

 
home  Top
15 replies since 27/2/2012, 16:21   67 views
  Share