Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
Manny_Calavera
view post Posted on 28/2/2012, 23:33




Ciao a tutti!Mi chiamo Massimiliano,ho 21 anni,e da qualche settimana mi sono appassionato a Bleach,però sono ancora indietro con la storia,per la precisione al capitolo 251,quindi dovrò aspettare di essermi rimesso in pari per poter iniziare a postare :P!Comunque è un manga che mi sta davvero appassionando molto!

L'altro mio manga preferito è Naruto,che seguo da molti anni.

Il Mio nickname è ispirato al protagonista di un videogioco della Lucas Arts degli anni 90''Grim Fandango'',magari qualcuno di voi lo conosce,anche se non credo sia molto famoso!

Spero di trovarmi bene su questo forum,come mi sono trovato in passato su altri :D !
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 23:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Benvenuto! ^^ Anche io seguo naruto ;)

Grim Fandango! Quanti ricordi!! *____* mi sembrava che mi ricordasse qualcosa il tuo nick, anche se l'avevo confuso con Monkey Island xD sono passati troppi anni... aaaaaaaah i giochi di una volta nn li fanno + >.< *si sente vecchio*
A proposito, io anche ho 21 anni ^^ ma ne faccio 22 ad agosto xD la nostra epoca era la migliore dei videogiochi xkè pensavano meno alla grafica o a ciò che era + di moda, ma pensavano di + a fare qualcosa di bello >.< *si sente nerd e vecchio* xD

cooooooomunque spero che ti troverai bene qui ^^ se vuoi iscriverti al gdr e hai domande chiedi pure all'illustre sottoscritto ;)
 
home  Top
Khayra
view post Posted on 29/2/2012, 08:18




Benvenuto :)
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 29/2/2012, 13:35




benvenuto :lol: io sono (l'autoproclamata) assassina ufficiale del forum però tranquillo per ora non mordo

ovviamente mentivo, quindi, occhio *,...,*
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 29/2/2012, 14:47




Benvenutissimo!

Sicuramente ti troverai bene qui...Questa è una gabbia di matti, e se tu non lo sei, lo diventerai presto xD

Per giocare nel nostro GDR non penso tu abbia bisogno di sapere queste grandi cose su bleach xD Puoi leggere i vari regolamenti, che sicuramente ti saranno d'aiuto!

E per qualsiasi chiarimento, non esitare a chiedere ^_^
 
Top
Manny_Calavera
view post Posted on 29/2/2012, 21:04




CITAZIONE (Den™ @ 28/2/2012, 23:56) 
Benvenuto! ^^ Anche io seguo naruto ;)

Grim Fandango! Quanti ricordi!! *____* mi sembrava che mi ricordasse qualcosa il tuo nick, anche se l'avevo confuso con Monkey Island xD sono passati troppi anni... aaaaaaaah i giochi di una volta nn li fanno + >.< *si sente vecchio*
A proposito, io anche ho 21 anni ^^ ma ne faccio 22 ad agosto xD la nostra epoca era la migliore dei videogiochi xkè pensavano meno alla grafica o a ciò che era + di moda, ma pensavano di + a fare qualcosa di bello >.< *si sente nerd e vecchio* xD

cooooooomunque spero che ti troverai bene qui ^^ se vuoi iscriverti al gdr e hai domande chiedi pure all'illustre sottoscritto ;)

Ah,puoi dirlo forte!Grim Fandango,Monkey Island,quelli sì che erano giochi,trama e grafica spettacolari,dei veri e propri film giocabili,penso che non me li scorderò mai!Comunque già che ci siamo,vorrei chiederti: dove si deve andare per modificare avatar e firma?

Intanto grazie a tutti del benvenuto^^
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 21:29

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


basta che vai in alto, sotto al logo del forum (l'immagine in alto che cambia ogni volta che carichi la pagina) e clicchi su opzioni ^^ ti si apre una pagina e basta che cerchi nel menu laterale le voci "avatar" e "firma" e cliccandoci puoi modificarli ;)
 
home  Top
6 replies since 28/2/2012, 23:33   64 views
  Share