Fine dell'Anime e film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2012, 20:08

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Allora, come penso sapranno ormai tutti, l'Anime di Bleach finirà a fine marzo, quindi tra 4 episodi se nn erro, arrivando quindi alla fine dell'attuale saga, quella dei Fullbringer...
Poi recentemente è uscita anche la notizia che faranno un film su Bleach.

Discutiamo qui di entrambe le notizie xD

Per quanto riguarda l'anime, spero che nn modificheranno nulla del finale e sinceramente preferisco l'interruzione che altre schifosissime filler e almeno così magari per l'ultima serie faranno una serie animata priva di allungamenti vari che peggiorano solo la qualità dell'anime a causa di episodi troppo vicini ai capitoli... se la riprendono in futuro questo problema nn dovrebbe esserci, specialmente se la fanno quando quest'ultima serie è finita o cmq verso la fine...
Per rispondere a rik in tag, a me sinceramente nn piacerebbe se facessero solo un film sull'ultima saga, sappiamo tutti quanto durano le saghe di bleach e fare un film di un'ora nn basterebbe mai x rendere bene una storia che durerà chissà quante centinaia di capitoli... ma fosse anche un film di 6 ore, cosa impossibile xD io spero che facciano una saga finale incentrata solo su questa lotta, tanto le premesse ci sono... secondo me avrebbero fatto decisamente meglio a interromperla PRIMA dei fullbringer così c'era tipo un nuovo inizio e si potevano fare fullbringer+l'ultima benissimo, invece così è un po' una cazzata, però di certo devono animare l'ultima saga... bleach è un manga che ha troppo successo x lasciare inanimata l'ultima saga...

Per quanto riguarda il film, devo dire che nn sono molto eccitato dalla cosa, perchè il cinema hollywoodiano è TROPPO diverso dallo stile manga e l'abbiamo visto con dragon ball... l'ichigo a cui nn interessano le ragazze diventerà il classico sfigato che alla fine del film si porterà a letto rukia o (difficilmente) orihime... se poi dovranno coprire l'intera saga della soul society chissà quanto veloce faranno scorrere il tutto... probabilmente taglieranno un sacco di personaggi e di cose... sarà (forse) bello da vedere, ma come storia sarà pessimo... questo almeno è il mio parere xD ora a voi
 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 29/2/2012, 20:44




Secondo me tolgono i Vizard e anche gli Arrancar/Espada. Faranno più una cosa incentrata su Ichigo e la Soul Society e lui che sconfigge i mostri come un eroe tipo superman...Non penso facciano molto. Non ci dobbiamo aspettare chissà cosa da un film su un manga...
 
Top
1 replies since 29/2/2012, 20:08   38 views
  Share