Nuovi Incontri

« Older   Newer »
  Share  
Khayra
view post Posted on 12/3/2012, 22:40




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Era una sera come tutte le altre e Lucinda si aggirava per Las Noches assorta nei suoi pensieri. Da poco si trovava lì e così decise di visitare il posto per impararne la geografia. Era davvero grande, pieno di stanze su ogni piano, colonnati e perfino un’arena; decisamente diverso dal paesaggio desertico dell’Hueco Mundo provvisto solo di sabbia, sabbia ed ancora sabbia. La cosa che la sorprese fu’ l’assenza di un qualsivoglia decoro all’interno della struttura: non un vaso o quadro, statua; tutte le stanze non private erano vuote proprio come l’ambiente esterno.

Il posto è carino, certo però potevano abbellirlo un pochino di più. Chissà quando Halibel mi convocherà. e dopo un sospiro Secondo me si è solo voluto divertire assegnandomi a lei.


I passi della neo Arrancar risuonavano all’interno di quelle stanze vuote finchè non giunse alle porte della città. La luna risplendeva alta nel cielo illuminando le dune del deserto e tutto il paesaggio intorno.

La ragazza dal vestiario assai succinto si fermò sulla porta destra appoggiandosi poi ad essa. I lunghi capelli rosa si schiacciarono contro la liscia superficie del portone mentre le braccia si distesero dietro di lei lungo la schiena con la mano sinistra sopra la destra, e le gambe tese ed inclinate per via della postura assunta. Il volto era puntato verso l’alto, verso quella grande moneta argentea fissa nel cielo che catturava lo sguardo delle sue iridi color indaco.

tek4f48e0f8f090f4600752

La zampakuto è posta dietro la schiena coperta dai capelli, quindi non si vede.


Anche qui è vuoto come là fuori. Beh, prima o poi incontrerò qualcuno, no?

Restò li per un po’, ogni tanto muoveva un piede come se stesse disegnando per terra qualcosa, ma ovviamente era solo un modo per passare del tempo.
 
Top
iRikys™
view post Posted on 13/3/2012, 14:13




legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-

- Perchè proprio a me doveva capitare un fratello odioso e rompipalle come Aporro! -

Letordra era appena uscito dalle stanze di suo fratello Aporro, dopo una "accesa discussione" nella quale sono volati un gran numero di insulti da entrambe le parti.
Intanto si era fatta sera, prima di andare nelle proprie stanze, l'arrancar decise di fare un giro "all'aria aperta" se così poteva essere chiamata quel misto di sabbia e reiatsu presente nell'Hueco mundo.
Mentre camminava per i corridoi di Las Noches, notò una figura in lontananza, dal sesso femminile visti i lunghi capelli rosa che le cadevano lungo la schiena.


* Non penso di averla mai vista da queste parti, sarà una nuova arrivata? *

Senza nemmeno pensarci, si mise a seguirla, fino a quando non si fermò alle porte di Las Noches, guardando fissa verso il cielo.
Solo in quel momento Letordra si accorse degli abiti succinti e provocanti di lei.


* Che svergognata, andare in giro in quel modo! dovrebbe darsi un contegno adesso che è un arrancar...
ma da quanto ho visto tutte quelle della tercera sono così. *


Con passo deciso, si mosse verso di lei, appena fu abbastanza vicino da parlarle, disse:

- Non ti ho mai visto da queste parti, sei nuova? -

Continuando ad avvicinarsi, fino a starle di fronte.

- Io sono Letordra Grantz, arrancar 39, Octava Fraccion -



Devo avvertirti che il mio arrancar è un pò... antipatico xD
 
Top
Khayra
view post Posted on 13/3/2012, 23:33




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri

Lucinda era lì, ferma a fissare la luna quando una voce maschile proveniente dall’interno della città la riportò alla realtà.

Chinò lievemente il capo nella direzione del nuovo arrivato lasciando che i capelli le scivolassero lungo la guancia destra coprendole anche in parte l’occhio, senza però ostacolarle la visuale. Lo squadrò da capo a piedi

Allora c’è qualcuno oltre me qui dentro.

Se così si può dire si; sono nuova. rispose quasi con non curanza, o almeno l’essere definita nuova non le importava.

Io sono Lucinda. Lucinda Obertos. Arrancar 46, Tercera Fracciòn il tono durante la sua presentazione fu sempre costante, nessuna variazione ma forse, per via della sua voce sembrava avere un che di sensuale o più semplicemente poteva essere dovuto al suo aspetto.

Quindi è da un po’ che è Arrancar.

Tornò poi a fissare il panorama notturno ed arido di quel mondo desertico.

Come mai in giro a quest’ora? Non hai sonno? chiese così tanto per dire a Letordra, ora come ora non le importava molto visto che nemmeno lo conosceva ma anche perchè i suoi pensieri erano rivolti altrove.

Chissà se anche loro sono qui come me e vagano per questi deserti, o se sono stati già divorati da qualche Hollow. riferendosi ai suoi genitori.

Magari domani andrò a fare un giro, chissà se riesco a trovarli

Non preoccuparti ... il tuo pg è il pg, tu sei tu ^^. Anche Lucinda è un po' strana.
 
Top
iRikys™
view post Posted on 14/3/2012, 18:35




La Donna sembrava avere la testa da un'altra parte, alle domande di Letordra rispose senza prestare molto interesse a lui.
Si presentò come Lucinda Obertos, Arrancar 46 appartenente alla Tercera Fracciòn.


* Ci avrei scommesso, le donne le mandano solo lì, mai una volta che si trova una scienziata nell'octava! *

Dopo che si furono presentati a vicenda, Lucinda tornò a scrutare il "panorama", quelle dune sabbiose con alberi essiccati di tanto in tanto, una delle cose che odiava di più Letordra.
Lucinda chiese come mai era in giro a quest'ora, Letordra rispose:


- Sono appena stato a discutere con quel cretino di Aporro, voleva vedermi, e alla fine è riuscito solo a farmi incazzare di più! in ogni caso il sonno non è un problema, oramai sono abituato a passare anche notti insonni per alcuni progetti. -

Fece una pausa, squadrando Lucinda.

* Non è male, però mi sembra che abbia troppo con la testa fra le nuvole... *

Poi riprese:

- Tu invece che ci fai qua a quest'ora? -

 
Top
Khayra
view post Posted on 15/3/2012, 00:04




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Ascoltò le risposte dell’altro Arrancar mentre una lieve brezza le faceva ondulare leggermente i capelli ed il lungo velo rosa che portava attorno alle braccia.

Semmai sarà il contrario. Dubito che un Arrancar possa discutere alla pari con un Espada, quindi non prendertela più di tanto. rispose come se stesse dicendo un’ovvietà.

Fece una breve pausa e poi sospirò Io non riuscirei mai a stare sveglia per giorni di fila, tant’è che anche ora ho sonno ed infatti uno sbadiglio comparì sul suo volto.

Si distaccò dalla porta, le mani si seprararono e le braccia cominciarono a spostarsi verso l’alto, prima la destra e poi la sinistra, prima piegate all’altezza del capo e poi distese verso il cielo notturno di Hueco Mundo. Si stava stiracchiando come a volersi dare una svegliata per poi voltarsi verso il ragazzo.

Sto vedendo com’è il posto, ancora non lo avevo visitato per intero. Carino ma spoglio. tagliò così il discorso sulla costruzione.

Uno strano desiderio salì improvvisamente a Lucinda che la portò a domandare qualcosa a Letordra

Creato nulla di interessante visto che non dormi per notti intere? chiese con tono garbato e curioso. Lo sguardo ora era fisso sugli occhi di lui come ad aspettarsi un “si” come risposta.
 
Top
iRikys™
view post Posted on 15/3/2012, 13:52




- Semmai sarà il contrario. Dubito che un Arrancar possa discutere alla pari con un Espada, quindi non prendertela più di tanto. -

- In generale è così, però la cosa non vale se l'espada è tuo fratello... -

La donna disse inoltre che non sarebbe riuscita a restare sveglia per giorni, e che al momento aveva sonno.
Lucinda stava visitando il posto, comprensibile dato che era lì da poco, aggiungendo che era un pò spoglio.


- Di sicuro Aizen non ha tempo da perdere addobbando casa. -

Poi giunsero le fatidiche parole:

- Creato nulla di interessante visto che non dormi per notti intere? -

Mai una domanda fece tanto felice Letordra.

- In effetti si, ad esempio questo è un visore notturno, e in caso anche termico, inoltre rileva le fonti di reiatsu, piuttosto utile. -

Disse indicando il visore, posto su ciò che rimaneva della maschera.
Mostrò poi l'anello che aveva al dito indice


- Oppure questo, è un anello che "spara" il reiatsu che accumula al suo interno, o anche... -

Tirò fuori un piccolo cubo con dei buchi sulle facce.

- ...Questo, se viene immessa reiatsu in esso genera una cortina di fumo, l'unica scocciatura è che deve essere ricaricato ogni utilizzo. -

Letordra si stava emozionando molto parlando delle proprie invenzioni, iniziando a parlare del funzionamento di queste, entrando anche nei particolari, un discorso che sicuramente sarebbe risultato incomprensibile da chiunque non abbia molte conoscenze della fisica e del reiatsu.

 
Top
Khayra
view post Posted on 18/3/2012, 09:58





Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Lucinda ascoltò le risposte date dall’Arrancar.

Hmm, forse hai ragione, però se ha perso tanto tempo a costruirlo, poteva anche abbellirlo un pochino non credi? Potevano bastare anche quattro pareti ed un soffitto allora.

Commentò ironica la cosa.

Per essere la reggia di un Re, rimane sempre spoglia a mio avviso

E così sei il fratello dell’ottava Espada. Certo deve essere una seccatura non indifferente. Di sicuro non puoi permetterti di sfigurare. disse con tono tranquillo avvicinandosi un poco di più al ragazzo.

Osservò poi i vari oggetti che le venivano mostrati con molta curiosità e cura, quasi come se fosse in un negozio a fare compere. Lucinda non era certamente stupida e comunque Letrodra si era spiegato molto chiaramente sul loro funzionamento: breve, conciso ed essenziale senza perdersi in teorie strane, cosa che avrebbe potuto cominciare a fare da lì a poco.

La ragazza era ormai molto vicina, si piegò sulle gambe portando la propria testa all’altezza della mano dell’altro dove aveva l’anello al dito fissandolo in particolar modo visto che era l’unico di cui valesse la pena chiedere qualcosa. Alzò poi il braccio destro, poggiato sulla coscia del medesimo lato, formando una V e con la mano semichiusa indicò con l’indice l’anello.

E’ possibile averlo con qualche modifica? chiese improvvisamente all’altro alzando il capo verso l’alto lasciando così che i capelli toccassero il suolo data la loro lunghezza e per via del vestiario dell’arrancar c’era poco da lasciare all’immaginazione anche per la posizione più bassa in cui era rispetto al ragazzo.

Così non è molto estetico e non mi si addirebbe molto. Anche argento va bene, magari con qualche decoro in più.

Cominciando a descrivere l’oggetto come lo avrebbe voluto ed allungando il braccio sinistro aprendo poi la mano e distendendone le dita come ad immaginarci l’anello sopra.



Si non starebbe male, tu che ne dici? Alzandosi poi di colpo e portandosi alle spalle dell’altro lasciando il braccio teso in modo che potesse vedere il dorso della mano e valutare la cosa.

Scusa per il ritardo, contrattempi sul lavoro -_-. Per l’anello, vista la mancanza della descrizione ho pensato che fosse un semplice cerchietto di metallo. Se ho sbagliato dimmelo che modifico il post ^^

 
Top
iRikys™
view post Posted on 19/3/2012, 13:35




Lucinda sembrava molto interessata all'anello, quando chiese se poteva averne uno, con dei cambiamenti nell'aspetto.
Iniziò a descrivere come avrebbe voluto l'anello, molto femminile. Quando finì la descrizione, Letordra rispose:


- Mi dispiace, la tecnologia dell'octava deve rimanere dell'octava. -

Detto questo mosse verso l'uscita.

- Vado a farmi un giro, vieni con me? -

Disse, aspettando la risposta.



scusa il post, sono di fretta e non avevo molta ispirazione, per l'anello ho chiesto e non si può fare, altrimenti le specializzazioni non servirebbero a nulla, mi dispiace.
 
Top
Khayra
view post Posted on 19/3/2012, 14:12




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri

Purtroppo non riuscì a dissuadere l’altro allontanandosi subito al rifiuto ricevuto. Il suo volto si imbronciò non poco così come le ciglia che si aggrottarono mentre le braccia furono incrociate all’altezza del petto, la destra a coprire la sinistra in modo da nascondere la cicatrice. Impettita girò la testa verso sinistra in modo da non guardare il giovane con cui parlava.

Tsk. E’ solo un anellino. Potresti dire di averlo perso e rifarne un altro. rispose secca ed irritata ma l’altro non sembrava voler sentir ragioni al riguardo tanto che le chiese di andare a fare un giro fuori.

L’anello no, però chiede di andare a fare un giro fuori. Ipocrita. I – PO – CRI – TA. Anche la mia compagnia non è per tutti, cosa crede? Beh magari se vado a fare un giretto forse un anellino riuscirà a darmelo.

Passeggiò un pochino lì davanti all’ingresso pensosa alla richiesta fattale, sempre con le braccia al petto. I capelli le ondeggiavano ad ogni passo visto che ogni tre passi si girava per tornare indietro e così via.

Va bene ti accompagno, ma solo perché devo uscire anche io. ci tenne a puntualizzare. Dove vorresti andare di preciso? disse cominciando ad incamminarsi verso l’esterno della città.

In realtà non ho molto da fare ed il sonno mi è passato a forza di parlare. Inoltre è un’opportunità in più per avere un anello.

Lucinda di certo non mollava tanto facilmente quando voleva qualcosa.

Tranquillo, non era per i poteri dell’oggetto. Ciò che le piace cerca di avere … fosse anche l’orecchino o normale gioiello di un avversario ^^. Te lo avevo detto che era strana no?

 
Top
iRikys™
view post Posted on 19/3/2012, 19:18




Dopo la risposta negativa di Letordra, Lucinda sembrava essersela presa non poco.

* E adesso se la prende pure? se non posso non posso!! *

In compenso Lucinda accettò la proposta di fargli compagnia, puntualizzando che era solo perchè doveva uscire anche lei.

* Come se ci credessi che devi uscire pure tu, un'attimo fà eri anche molto assonnata, lo sò che è difficile resistere al mio fascino. *

Lucinda chiese se l'arrancar aveva una destinazione precisa.

- In effetti no, come dicevo: vado a farmi un giro, questo implica che non ho una destinazione e vado senza meta aspettando che succeda qualcosa di interessante, pensavo fosse sottinteso... -

* Bè non mi posso aspettare molto da menti inferiori, quali le donne. *



mi stò divertendo troppo xD tutta la ruolata è molto stile anime :soso:
poi mi diverto troppo a ruolare il mio pg in modo arrogante e presuntuoso, anche se tipo nella realtà io sono l'esatto opposto xD
 
Top
Khayra
view post Posted on 19/3/2012, 21:30




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Il tempo era trascorso, ma la luna era ancora lassù alta nel cielo. Lucinda varcò le grandi porte della città sentendo così la diversità del terreno, da una dura lastra di pietra alla soffice sabbia del deserto.

Le sue scarpette da ballerina sprofondarono un poco nel morbido terreno lasciando così quattro orme dietro di lei. Si fermò e girò il capo leggermente indietro verso Letordra.

Che fai non vieni? Guarda che vado da sola. girandosi poi di nuovo in direzione della grande sfera perlacea.

Cominciò poi a canticchiare il motivo di una canzone, alzò il braccio destro verso l’alto così come il suo palmo, mentre la sinistra era coperta dal corpo della fanciulla. La sinistra spuntò poi fuori mentre la destra si portò all’altezza della spalla protesa verso il lato esterno. Fece un giro su se stessa sulla gamba destra per poi fare un piccolo salto portando le braccia verso la schiena come ad imitare le ali di un uccello mentre i capelli presero ad ondeggiare distesi lunghi dietro di lei, lasciando così vedere la propria Zampakuto legata alla schiena, atterrando poi sulla gamba sinistra mentre la destra rimase un poco più indietro. La schiena si curvò ad arco ed entrambe le braccia si protesero in avanti fino a toccare la punta del piede più avanti. Si rimise poi eretta con le braccia leggermente aperte verso i lati facendo poi qualche passo in punta di piedi.

I suoi movimenti erano aggraziati e precisi, risaltati anche dal suo abbigliamento mentre si continuava a sentire il motivo della canzone.

Lucinda andò in una direzione a caso senza badare quale essa fosse, anche perché era presa dalla danza allontanandosi sempre di più dal ragazzo lì presente.

L’importante è divertirsi ^^ e come ho già detto, tu sei tu, il pg è il pg.

 
Top
iRikys™
view post Posted on 22/3/2012, 20:14




I due arrivarono al deserto fuori Las Noches, un luogo arido e freddo, che Letordra tuttavia amava molto, per la sua tranquillità, come se non ci fosse anima viva (notare la battuta xD).
Lucinda mosse per prima sulla sabbia, iniziando a... danzare?


- Prima eri mezza-addormentata, adesso ti metti a danzare? -

Letordra sospirò

- Bhè almeno sei brava. -

Iniziò a seguirla, entrambi senza una meta precisa.
I due avanzarono per un pò, lungo la strada qualche piccolo hollow che si nasconde dietro ad una duna, terrorizzati dalla presenza degli arrancar.


* Che bella sensazione essere temuto dagli altri! *

Camminarono, e camminarono... tutto l'Hueco Mundo era uguale, deserto ovunque, non cambiava nulla da un posto ad un'altro.

- L'unico posto decente da queste parti è Las noches, null'altro... che ne dici di andare nel mondo reale? posso aprire un garganta per portarci lì. -

 
Top
Khayra
view post Posted on 24/3/2012, 22:42




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Continuò ancora un poco a danzare ignorando i deboli hollow che si aggiravano lì nella zona che a dirla tutta temevano per la loro incolumità data la differenza di energia, smettendo poco dopo la danza per rispondere poi alle domande che le erano state poste.

A forza di parlare il sonno mi è passato. Però non gradì la superficialità con cui si era espresso Leotordra nei confronti della sua performance. Cominciò a camminare, restando distaccata dal ragazzo e con le braccia conserte al petto.

Che vorresti dire con “Beh almeno sei brava”? fece una breve pausa e poi puntualizzò palesemente irritata Io SONO brava. Tsk ... siete tutti uguali.

Proseguì poi più calma e tranquilla visto che l’arrancar aveva detto una seppur amara verità.

Purtroppo è vero, tolto Las Noches qui c’è poco da fare. Ridare un’occhiatina alla vecchia Karakura non mi dispiacerebbe affatto.

Ma chi si crede di essere ... anche io imparerò ad aprirlo un garganta. Piccolo saccentello arrognate, un giorno o l’altro te la farò pagare. Immaginandosi lui rannicchiato sulle ginocchia e lei più in alto che lo prende a calci.

Ora sono io che devo scusarmi per il ritardo -_-
 
Top
iRikys™
view post Posted on 2/4/2012, 21:28




La ragazza sembrava essersi infastidita dai commenti di Letordra.

* Le dico che è brava e lei se la prende... che tipo! *

Ritornando al discorso, Lucinda accettò di andare nel mondo reale.

- Ok apro il garganta, però meglio non restare troppo a lungo lì, qualcuno ai piani alti potrebbe incazzarsi, per non parlare degli shinigami, meglio non attirare troppo l'attenzione. -

Detto questo, aprì il garganta verso il mondo reale e ci passò attraverso.

scusa ancora il ritardo, ho avuto brutte giornate ultimamente, ad esempio l'altro giorno ho avuto una crisi di nervi... comunque continuiamo in mondo reale la ruolata, apri tu perfavore?
 
Top
Khayra
view post Posted on 3/4/2012, 08:32




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Lo spazio vicino a Letordra cominciò a deformarsi creandosi poi un varco nero, abbastanza grande tanto da permettere il transito anche a due persone assieme.
Prima le signore, no? disse sorridendo.

Per la durata della gitarella fai tu, basta che trovo qualche bel souvenir da riportare. Un bella collana, bracciale, orecchino, paio di scarpe … e mentre continuava l’elenco di cose che avrebbe voluto prendere entrò saltellando nel Garganta come fosse una scolaretta al primo giorno di scuola.
Capita di avere dei periodi no, tranquillo. Ora esco un attimo e poi apro la discussione in mondo reale ^^

 
Top
14 replies since 12/3/2012, 22:40   68 views
  Share