Saaalveee ù.ù

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2012, 15:52
Avatar

ravenboy
°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,700

Status:
I'm a Spy


Salve a tutti, mi chiamo davide, e come potete ben immaginare sono un appassionato di manga e bleach :mayu: . Ovviamente il "primo amore" è stato naruto, poi seguito a ruota da one piece e fairy tail (abbandonato xD) e infine bleach, di cui avevo visto la prima puntata e mi ero ripromesso di non toccarlo più ma, dopo alcuni mesi, l'ho ripreso e mi sono letteralmente divorato i capitoli fino alla sconfitta di aizen, quindi spero di non avere troppi "buchi" dal punto di vista del gdr xD. Mi piace disegnare e "graficare" (se così si può chiamare quelo che faccio xD) e in entrambi i casi i risultati sono piuttosto sconvolgenti (nel senso negativo ovviamente xD). Frequento il classico e odio greco( :T.T: ), questo è tutto direi xD :mayu:
 
Top
¢alliope
view post Posted on 13/3/2012, 17:14




Ti piace disegnare. Mi basta qesto. Qui manca gente a cui piaccia disegnare o che comunque abbia la voglia di mostrare i disegni (Mi sento frever aone da questo punto di vista XD)! Quindi se lo hai dammi subito il tuo indirizz di deviantART!!!!!!!!! >.<

Coff. Ehm. Dicevo. Si.

Piacerissimo, io sono calliope, la staffer strunz- no volevo dire la staffer carina e coccolosa! Sono sicura che ti troverai benissimo qui :lol:
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 17:50
Avatar

ravenboy
°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,700

Status:
I'm a Spy


Mi dispiace, ma sono troppo brutti per essere condivisi, non vorrei essere denunciato per pubblicazione di immagini oscene xD. Comunque grazie staffer carina e coccolosa :louis:
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 19:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


bienvenido :louis: no nn sei finito su un forum spagnolo xD io sono il Padre piacere ^^ seguo tutte le serie che hai citato compreso fairy tail che nn ho capito xkè hai abbandonato D: per il gdr nn ti preoccupare, nn hai buchi se ti ricordi tutto quello che è successo fino alla sconfitta di Aizen xkè il nostro GDR comincia dal rapimento di Orihime e segue una strada leggermente diversa, quindi la guerra nn c'è ancora stata ma è in procinto di esserci xD iscriviti pure che abbiamo sempre voglia di nuovi ruolatori ^^
 
home  Top
view post Posted on 13/3/2012, 20:34
Avatar

ravenboy
°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,700

Status:
I'm a Spy


Grazie del benvenuto padre, :mayu: . Comunque non lo so neanche io perchè l'ho abbandonato LOL xD

P.s.: amo questa faccina LOL xD :mayu:
 
Top
Khayra
view post Posted on 14/3/2012, 00:07




Benvenuto ^^ ... tranquillo che se Den sopporta me che di bleach ne so pochissimo ... sono sicuramente sicura che sei sicuramente al sicuro (ok non fa ridere lo so benissimo ... non serve inveire >_>)
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 00:26

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD state tutti tranquilli, se c'è una cosa che nn mi manca è la pazienza xD (si ritrova travolto da 1000000 mp e comincia a maledire di averlo detto...) xD no stavo scherzando ^^ se avete domande chiedete pure che anzi, mi inca**o di più a correggere uno scontro dove magari si fanno cose assurde che però sono solo frutto di un'incomprensione che a rispondere a delle domande :soso: e nn vi preoccupate neanche x la giuggiola (calliope) che è una brava ragazza, a volte morde xkè ha degli sbalzi d'umore impressionanti, ma in fondo è sempre buona xD
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 14/3/2012, 06:06




Oh, Den, così mi metti in imbarazzo xD
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 15/3/2012, 16:26




oooh un compagno di sventure come me (putroppo anch'io vado a scuola in quel brutto posto °__°) ad ogni modo benvenuto :lol:
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 15:38
Avatar

ravenboy
°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,700

Status:
I'm a Spy


Grazie compagna xD
 
Top
†Shock†
view post Posted on 12/4/2012, 18:53




Hellcome. Buona permanenza.
 
Top
10 replies since 13/3/2012, 15:52   84 views
  Share