La guerra tra Shinigami e Arrancar - Prima Fase - Taglie forti, Omaeda Marechiyo VS Nirgge Parduoc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 20:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


OmaedaVSNirggeGuerra



Il primo che posta descriva un po' il luogo del combattimento, lascio libera la scelta così è come nel manga dove uno dei due sceglie la zona di combattimento a lui più congeniale... l'ordine per il primo post è libero, fate voi.
Si dia inizio allo scontro!
 
home  Top
¢alliope
view post Posted on 10/4/2012, 21:41




Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altri




Da quando lui e gli altri arrancar erano giunti nel mondo reale, non era successo altro che un'intensa, lunga e inutile chiacchierata. Gente che sbraitava frasi epiche o filosofiche a destra e sinistra, arrancar incazzati, arrancar tranquilli, shinigami noiosi... Insomma, quando ci si iniziava a pestare? Nirgge non era certo portato per certe scene nelle quali le due parti si provocavano a vicenda!
Fortunatamente, lord Baraggan diede finalmente ordine di massacrare quegli idioti vestiti di nero. Non aspettava altro! Partì subito in una direzione casuale, confidando nella sua immensa, ma poco presente, fortuna.
Dopo qualche minuto però, si ritrovava già in un punto vuoto della città.
Non c'erano arrancar ne shinigami. Dannata fortuna, girava sempre dalla parte sbagliata!
In lontananza si potevano già udire suoni sordi di spade che si incontrano e di palazzi semidistrutti. Evidentemente un paio di arrancar avevano già iniziato a divertirsi. Beati loro.
Al contrario, il povero Nirgge Parduoc sembrava non trovare nessuno shinigami da fare a fettine.

Io... Volevo combattere con la ragazza... Dannati loro.

Apparentemente stava sorvolando quello che nel mondo umano chiamano "incrocio". Sì, uno di quelli dove le scatole con le ruote usavano schiantarsi per creare fuoco e polvere. Non capiva cosa ci trovassero di divertente nello sbattersi contro l'un l'altro, ma in fondo non era nei suoi interessi attuali.
Atterrò lì, nel mezzo di quelle quattro strade che si incontravano.
La vista non era delle migliori; delle alte costruzioni umane stavano oscurando la sua visione, e le strade erano costellate di strani cartelli colorati. Non era il posto ideale per avvistare qualche malcapitato da schiacciare.

... Che palle.

Sbuffò preparandosi a tornare verso il cielo quando una reiatsu sconosciuta non molto distante attirò la sua attenzione.
E, fortuna divina, si stava dirigendo verso di lui! Pareva che finalmente anche lui si potesse divertire un po'.

Speriamo sia una ragazza... Sono più divertenti da schiacciare...

Si mise comodo a braccia conserte mentre attendeva un po' incazzato e un po' contento la fonte di quella reiatsu.

Avanti, vieni qui piccola mosca.


Bahahahah xD Sempre e comunque contro la parri XD Neanche a farlo apposta X°D
 
Top
BadÄpple
view post Posted on 11/4/2012, 14:20




parlato
pensato
parlato altri
narrato


Palazzi, case, ancora case e ancora palazzi...girovagare per la città non era sicuramente il modo giusto di affrontare una guerra, ma Omaeda non poteva farne a meno essendosi spudoratamente perso alla ricerca di uno degli arrancar che avevano cominciato a combattere, quello grosso per la precisione.
Lui preferiva fare le cose con calma, cercare il nemico, sconfiggerlo senza farsi troppo male, e poi dedicarsi ad attività più interessanti come mangiare e dormire. Ma il suo capitano no.
Come provedibile appena gli venne ordinato dal comandante generale di combattere, quell'isterica donna lo aveva spedito a calci sulla città diventata il campo di battaglia ufficiale, coprendolo di insulti, per giunta.

Muovi il culo e và a combattere, panzone....Ah, vedi di non fartela sotto.

Seguendo quella che gli sembrava potesse essere la reiatsu del suo avversario, camminò per vari vicoli fino a giungere ad un incrocio. Non ci volle molto tempo prima che riuscisse ad intravedere una sagoma bianca mentre sentiva quell'aura minacciosa avvicinarsi sempre di più e la voglia di combattere andare a farsi benedire, ma non poteva certo tirarsi indietro, era un luogotenente e come tale si dovevo comportare, ma ciò che era peggio era anche solo immaginare la reazione di Soi Fon di fronte ad un simile atto di codardia: si immaginava già la scena, la tremenda capitana prenderlo per i capelli e pestarlo a sangue fino allo sfinimento, decisamente una pessima prospettiva.

tumblr_lkqpmtzuxS1qdokybo1_500


Ormai rassegnato all'idea di combattere, Omaeda non disse nulla e giunse sul luogo dello scontro.
Guardò dritto negli occhi l'avversario, lo squadrò osservando ogni suo dettaglio e alla fine giunse ad una conclusione:

E' semplicemente ORRENDO! Certo, io non sarò un figurino, ma almeno ho un certo stile...va beh almeno non devo uccidere una bella ragazza, sarebbe proprio un peccato.

Poco dopo giunse alle sue orecchie la sua voce, orrenda pure quella, nessun carisma, nessuno stile, niente di niente, di certo quell'essere non aveva successo con le donne.

Avanti, vieni qui piccola mosca.

A quanto pare a furia di non avere successo con le ragazze ora ci vede pure male, ma che posso farci, non tutti hanno il mio fascino...

Il luogotenente sospirò per poi presentarsi al nemico sperando nella buona sorte del combattimento.

Hehe...Capisco la tua depressione per la mancanza di fascino ma non preoccuparti, giuro che se ti lasci pestare come si deve quando avrai finito sarai un figurino, anche se si sa, la classe non è acqua, e non posso certo fare miracoli...Comunque, il mio nome è Marechiyo Omaeda, luogotenente della seconda compagnia.



Edited by BadÄpple - 11/4/2012, 21:45
 
Top
2 replies since 10/4/2012, 20:33   28 views
  Share