Axel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2012, 14:01
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:
Say Goodbye


*matty 93*
*Axel*
axel_arrancar_by_arrancarfighter-d4f81wu
Età PSG:19 apparenti, 159 reali
Razza:Hollow
Energie PA/PC/PF:Bianca 0 \ Bianca 0 \ Bianca 0
Numero (Orientamento):47, Rigenerazione - Segunda Fraccion
Posizione foro:Poco sopra lo sterno
Storia PG:
La mia vita ha termine all'età di 19 anni, ben 159 anni fa.
Forse non è cos' che i racconti biografici, solitamente, iniziano; ma il mio è un po' diverso, poichè del mio passato, della mia vita umana, poco ricordo, se non l'indispensabile per capire chi sono.
Nacqui a Dublino, portando via a mia madre la vita, poichè il parto fu troppo duro e doloroso per lei. Era gravemente malata.
Tutti dicono che ero così carino e dolce da piccolo, eppure nessun parente volle prendermi con se. Mio padre era scomparso molto prima della mia nascita.
Eh già, poichè a quei tempi una bocca in più da sfamare poteva rovinare la famiglia; per questo, appena fu possibile, l'Ospedale mi mandò in un orfanotrofio, dove rimasi per il resto della mia breve vita.
Ero uno spirito ribelle, sempre pronto ad andare contro tutto e tutti ma, in quel luogo di solitudine, incontrai qualcuno che, come me, sapeva DAVVERO cosa significasse essere soli: il suo nome era Roxas.
Egli era un giovane dai cinerei capelli, per niente alto, ma dal cuore d'oro. Aveva la mia stessa età.
Il legame d'amicizia che si creo fra me e lui divenne, con il passare degli anni, indissolubile, eterno.
Ma anche lui, come me, era una testa calda; non facevamo altro che cacciarci nei guai e, alla fine, ci siamo ritrovati in qualcosa di molto più grande di noi.
Non ci facevamo mettere i piedi in testa da nessuno e, ognuno, era anche disposto a finire sotto terra per l'altro poichè, in fondo, nessuno di noi aveva qualcun'altro di cui fidarsi. E così fu, per me.
Mi beccai una pallottola al polmone sinistro per proteggerlo e, per me, non ci furono speranze. Morii lì, su di un bianco lettino d'ospedale.
L'ultimo ricordo della mia vita umana? Il viso di Roxas, quel fedele amico che era sempre stato al mio fianco e, sul mio volto, un sorriso, sincero, come ultimo ringraziamento.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Axel si presenta come un ragazzo di 19 anni, alto 1.80m o poco più. Fisico slanciato e atletico, muscoli ben visibili su ogni parte del corpo.
La sua chiara carnagione mette in risalto lo splendente rosso dei suoi capelli e lo scintillante verde dei suoi occhi.
La sua folta chioma cremisi viene pettinata all'indietro, con i capelli ritti, e ben curata.
Sotto gli occhi ha tatuate due piccole gocce rosse.
Per quanto riguarda le peculiarita fisiche di un Arrancar egli ha il suo buco da Hollow sotto il collo, poco sopra lo sterno, e la sua machera, o quello che ne rimane, è una sorta di spesso filo bianco che attraversa orizzontalmente tutto il viso, passando sopra al naso. E' posta a circa metà volto.
Natura Hollow:Un grigio lupo, dal fisico affusolato, con una criniera e la coda rosso carminio. Affine all'elemento fuoco.
Zanpakuto:
Nome: Fuego Eterno ("Fuoco Eterno")

Comando: Kasai, Fuego Eterno ("Incendiati, Fuoco Eterno")

Descrizione: Fuego Eterno è una spada lunga, la sua lama misura quasi 75cm. Essa possiede un curioso, ma finemente curato, manico; poichè l'impugnature è protetta, lateralmente, da delle ramificazioni dell'elsa.
Questa, come ogni Spada, è un'arma prettamente utilizzata per il corpo a corpo.
Essa rilascia al comando Kasai (Incendiati) avvolgendo di fiamme il suo possessore e, una volta che queste si saranno dileguate la Resurrecion sarà compiuta.

Gillian: In questo stato prende la forma di un lupo rosso, scuro, dal corpo affusolato sul quale si notano con precisione i possenti muscoli. Gli occhi, gialli, sembrano ardere come un intensa fiamma.

Tecniche:

Aullido de Flama: Con un semplice ma possente ruggito egli genera una serie di cerchi di fiamme, dal diametro di 1,20m, di numero variante a seconda dell'energia, che si scaglieranno in direzione dei nemici per avvolgerli nelle loro spire di fuoco.
Egli può creare 2 cerchi and Energia Bianca, da Energia Blu 4 cerchi, ad energia Marrone 6 e ad Energia Nera 10.
Ogni cerchio può assumere un nemico diverso.

Colmillo Infierno: Richiamando a se la propria Reiatsu e, poi, spalancando le fauci, egli genera una lingua di fuoco dalla testa di lupo che, a gran velocità, si dirigerà verso il nemico con l'intenzione di travolgerlo e investirlo con le sue fiamme.

Adjuhcas: In questo stadio Axel assume la posizione eretta, o quasi, i suoi occhi si tingono di rosso e sul suo capo, tra i lunghissimi capelli rossi, si fanno spazio due orecchie da lupo. Le zanne permangono e nella parte inferiore del corpo rimangono i peli e gli artigli, scuri, da lupo oltre alla classica fisionomia canina delle zampe. Le mani e gli avambracci vengono creati da pure fiamme che prendono, inoltre, la forma di artigli. Non può impugnare oggetti di alcuna sorta a meno che non siano resistenti al calore.

Tecniche:

Kerberos - Guardiàn del Inframundo: Un potente ruggito si leva nell'aria, incutendo timore anche ai più forti guerrieri; le fiamme avvolgono il corpo dell'Hollow per poi generare la maestosa e oscura figura di un gigantesco cane a tre teste che, essendo una sua creazione, seguirà i comandi di egli direttamente attraverso la sua Reiatsu.
Inutile dire che ferirlo o tentare di amputarne gli arti è totalmente inutile, poichè è composto di pure fiamme e senza il minimo sforzo l'Hollow può rigenerarne ogni parte.
Tale cratura, però, consuma molto rapidamente la Reiatsu del suo creatore, perciò il suo utilizzo è limiato: Energia Rossa 3 Turni, da Energia Blu 5 Turni, da Energia Viola 7 Turni, da Energia Nera 10 Turni.
(N.B. Se esso venisse utilizzato nello stadio di Segunda Etapa il limite di turni raddoppierebbe, visto l'esponenziale aumento di Reiatsu.)

Vasto Lorde: Molto simile a quella Adjuchas, con qualche lieve differenza: le gambe prendono la perfetta forma umana, come il resto del corpo, rimanendo comunque coperte da peli e artigliate, le mani e gli avambracci si ricoprono di peli, perdendo le fiamme così da poter impugnare la sua Zanpakuto. Le zanne lasciano il posto alla normale dentatura e il corpo viene coperto dalla classica veste bianca.

Tecniche:

Farewell to Light: Tecnica di immane potenza; le fiamme iniziano ad avvolgere il corpo dell'Hollow spiralmente, quasi come una difesa, ad un suo minimo comando, però, esse esplodono invadendo in luogo con un'infinita di lingue di fuoco tentando di incendiare tutto ciò che incontrano sul loro cammino.

N.B. Ad ogni Stadio sono state aggiunte solo le tecniche sbloccabili in tale stato, ovviamente quelle presenti a quello precedente non vengono perdute e sono utilizzabili nello stadio successivo.
Tecniche razziali:
CITAZIONE

Pesquisa - Circuito Sonda
energia richiesta: bianca
pesquisa

Descrizione: Il Pesquisa (dallo spagnolo "Inchiesta") permette all'arrancar che lo utilizza di percepire la reaitsu nei dintorni, permettongli di conoscere la forza e la posizione degli eventuali nemici.


CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
grimmcero

Descrizione: L'unica ecnica che può essere utilizzata sia dagli hollow di livello Menos sia dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.

CITAZIONE

Hierro - Pelle d'acciaio
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
hierro-1

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.


hierro liv. 1°(energia bianca )=leggero strato di reiatsu che protegge dai danni lievi-medi.
hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.
hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che prootegge l'arrancar da colpi alquanto potenti.
 


tek5003ba2a4a52a7645635 tek500052688c7b88809592 tek500056f9eb1c25108599 tek5003bc791b4969776512

Edited by matty 93 - 16/7/2012, 09:05
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 14/7/2012, 22:59




allora allora
la zanpakuto è da modificare, primo perchè non si possono avere armi doppie (già sono limitate per gli shinigami per gli arrancar si ipotizza che nemmeno esisteno) non va bene nemmeno il fatto che prendano fuoco a comando, non sono armi da shinigami, se dai il comando vai in resurrection e basta.

per le tecniche
Aullido de Flama - aggiungi almeno quanto dovrebbero essere alte le fiamme e la circonferenza, non ho capito se la tecnica serve solo a bruciare o se serve anche a intrappolare l'avversario

Kerberos - ok quò andare ma ricorda che se usi una tecnica mentre è in gioco kerberos il tempo della creatura diminuisceXD

Farewell to Light - questa no troppo potente soprattutto per il fatto che incenerisce tutto (come regola ogni tecnica anche la più potente non può dare la morte istantanea o creare danni così grossi da devastareun pg con un colpo solo)
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 07:46
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
4,378
Location:
NERV.

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE
allora allora
la zanpakuto è da modificare, primo perchè non si possono avere armi doppie (già sono limitate per gli shinigami per gli arrancar si ipotizza che nemmeno esisteno) non va bene nemmeno il fatto che prendano fuoco a comando, non sono armi da shinigami, se dai il comando vai in resurrection e basta.

modificato.

CITAZIONE
Aullido de Flama - aggiungi almeno quanto dovrebbero essere alte le fiamme e la circonferenza, non ho capito se la tecnica serve solo a bruciare o se serve anche a intrappolare l'avversario

modificato. solo a bruciare l'avversario.

CITAZIONE
Kerberos - ok quò andare ma ricorda che se usi una tecnica mentre è in gioco kerberos il tempo della creatura diminuisceXD

ok sisi

CITAZIONE
Farewell to Light - questa no troppo potente soprattutto per il fatto che incenerisce tutto (come regola ogni tecnica anche la più potente non può dare la morte istantanea o creare danni così grossi da devastareun pg con un colpo solo)

tolto che incenerisce tutto.

Edited by matty 93 - 16/7/2012, 08:49
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 16/7/2012, 17:46




ok approvata^^
ti apro ladd appena posso
 
Top
3 replies since 14/7/2012, 14:01   50 views
  Share