Dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
Kino~
view post Posted on 11/12/2012, 17:53




Ultimo mese di questo BELLISSIMO (Cough ehm fhouwhejs) anno :D
Che i Maya siano con voi, e iniziate a cazzeggiare!
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 18:31

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Tsk. *ignora*
 
Top
Kino~
view post Posted on 11/12/2012, 18:33




Pfu. >.>
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 18:35

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Stronza :<
 
Top
Kino~
view post Posted on 11/12/2012, 19:09




Non ho ancora capito che ti ho fatto ma ok xD
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 19:18

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Che non passi più ò.o.
 
Top
Kino~
view post Posted on 11/12/2012, 19:21




Sono passata ora >.< E con me sono passati anche i mesi a quanto pare. ERAVATE ANCORA A OTTOBRE Dx
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 19:39

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Den non aveva voglia di aprire un nuovo topic. E io non posso. E Dark boh D:... apparte me, Den e Dark passa solo Rik ogni tanto. Tu e la parri ci avete abbandonato.

Sei passata, sì, ma solo dopo che io ti ho ricordato dell'esistenza del forum =_=".
 
Top
Kino~
view post Posted on 11/12/2012, 19:50




Dovrei impegnarmi a scuola dato che ho già 4 materie sotto e non posso farmi bocciare di nuovo.... COFF.
 
Top
iRikys™
view post Posted on 11/12/2012, 19:56




io ne ho una o due di materie sotto, ma devo impegnarmi lo stesso perchè ho i fottutissimi esami di maturità quest'anno >.<
inoltre ho diversi problemi in questi tempi e per giunta mi hanno bocciato all'esame della patente >.<
se riesco a superare quest'anno minimo 5 mesi di vacanze me li faccio tutti xD
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 20:31

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


@Giuggi Sì ma il tempo per scrivere un ciao non credo che non lo potresti trovare visto che hai il tempo di stare su fb ò.o" [Poi boh, almeno secondo me è così..]

 
Top
Kino~
view post Posted on 11/12/2012, 20:57




Al 90% su facebook ci sono sempre con il telefono, calma eh ò.ò
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 21:18

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Appunto ho detto che secondo me è così perchè magari sei dal cell o altre cose e io non me ne accorgo ò.o. Sono calmo D:
 
Top
Kino~
view post Posted on 12/12/2012, 21:36




ORDINE. Ordine prego!
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 21:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


vabbè nn mi pronuncio su sta cosa xkè se no rischio di dire cose che nn voglio XD quindi bentornata giuggiola finalmente e passa + spesso u_u ora x colpa tua mi tocca copio-incollare i commenti

Commentiamo
Ma no... ma che cazzo è quello... ma è orrendo... è defome... era tanto figo prima, che senso ha metterci una bocca a cazzo e un'orecchio a cazzo... vabbè figo adesso... era decente... poi è pure uno scheletro con una cipolla sulla schiena dai XD poi mani sulle code... vermi che gli escono dalla testa... è orrendo, basta!
E gli manca pure un braccio... è pure monco... bleah...
Figa la cosa di far morire il team strategico e sensitivo... è una cazzo di guerra, servono dei morti!
Però il juubi... bleah...


Bleach
Yeeeeeeeeeeeeee Shunsui come Comandante Generale!!! Grande Shunsui!!
Ed ecco che però mi cade subito dopo... ok, l'avevamo capito che Ichigo era + potente di prima in questa nuova forma ma... intercettare e contrattaccare x istinto un pugno di uno che è + potente di ogni capitano fin'ora incontrato e + veloce della stessa Soi Fon e rompergli la mano....... mi sembra eccessivo... e nn ho capito cosa vuole farci il re.........
Ed ecco che arriviamo alla cagata + grossa....... Unohana cosa? Unohana che? Unohana dove? Ok, Kenpachi nn significa necessariamente bruto e violento, quindi in un qualche modo ci può stare che fosse il primo Kenpachi, è strano xkè è colei che si occupa delle cure e c'è gente + forte credo, altrimenti invece di usare lei x curare dovevano usarla x combattere... ma.... Yachiru? Yachiru Unohana?????? Questa è una cazzata gratuita bella e buona... prima di tutto il nome Yachiru nn ha niente a che fare col Kenpachi, se è la sua tenente è puro caso oltre al fatto che quel nome gliel'ha dato a cazzo quando ancora erano barboni e nn sapeva neanche cosa fosse l'11 compagnia o Kenpachi quindi che cazz????????? E poi porca troia nn era Unohana Retsu???????? Questa me la devi spiegare Kubo, me la devi proprio spiegare!
Interessante l'idea di vedere un Kennino allenato, se impara shikai e bankai possiamo dire addio ai Quincy e al mondo intero credo


One Piece
Che figata di pugno XD Law ha finalmente capito che nn può fidarsi di Luffy, ce ne ha messo di tempo ma finalmente c'è arrivato ahahah.
Cmq prevedo grandi botte nel prossimo futuro... Sembrano esserci tanti casini nel nuovo mondo
 
home  Top
103 replies since 11/12/2012, 17:53   374 views
  Share