Yo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2013, 23:08
Avatar

"Io temo me stesso, ma non gli altri e questo mi permette di continuare a fare quella domanda a chi riesce a parlarmi; a chi ha il sentimento di avvicinarsi a me: una creatura di luce nera."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
4,157
Location:
L'Halloween Town di Zombieland

Status:
Say Goodbye


Come al solito non so da dove iniziare la presentazione, ma qualcosa trovo... vediamo...

Yo a tutti! Mi chiamo Christian, ho 18 anni e seguo Bleach come manga e lo seguivo come anime. Altrimenti non avrei digitato le paroline magiche che mi hanno fatto trovare questo sito! Credo...

Che altro...?

Faccio teatro, sono uno studente, sono un accallito giocatore di LOL e soprattutto...

Estrae un tamburo e fa il classico "rullo di tamburi"

Sono un malato di GDR!

Nella troppa enfasi nel tambureggiare, lo strumento si spacca, la musichina cessa... ma almeno rimangono le parole! Il tamburo scompare in una nuvoletta di fumo

Bé... non saprei che altro dire, quindi... ah, si! Ho visto che il GDR non è proprio nel suo, hem, momento migliore, ma guardo di fare qualcosa tra il ruolare (se lo staff è ancora disponibile) e guardare se riesco a rintracciare qualche amico per far visionare se li piace e vuole entrare!

Si stiracchia un po'

Detto questo, intanto, preparo il PG e faccio il tutto... Ci si vede su foro! ByeBye!

Lancia palla ninja e si crea del fumo

Cough, cough! Troppo fumo... cough!

Il fumo si dirada ed io non ci sono più... probabilmente sono scomparso per il franamento avvenuto sotto i miei piedi.
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 21:27

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Penvenuto, io sono Soul. Oltre a te anche io e Dark giochiamo a LoL quindi non sei il solo, stai solo attento a non far incazzare mio padre.
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 14:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Benvenuto u.u un po' tutto il forum nn è nel suo momento migliore... la maggior parte dello staff nn viene molto sul forum, siamo solo 3 o 4 che veniamo qui e nn troppo spesso... ah, sono io suo padre :jok.den:
 
home  Top
view post Posted on 5/3/2013, 22:10
Avatar

"Io temo me stesso, ma non gli altri e questo mi permette di continuare a fare quella domanda a chi riesce a parlarmi; a chi ha il sentimento di avvicinarsi a me: una creatura di luce nera."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
4,157
Location:
L'Halloween Town di Zombieland

Status:
Say Goodbye


E dopo 2 giorni sono finalmente riuscito ad avere internet!

*Esulta*

Grazie del benvenuto ad entrambi! Vado subito al sodo ed ecco qua il mio nick di LOL: PainGrimmjow

*Si perde tra le righe dei block notes*

In sti du giorni ho scritto il PG e mo mi accingo a scrivere la Zanpakuto!

P.s: Ricevuto! Starò attento dal fare arrabbiare Den, il padre.
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 22:49

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Addato su LoL~
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 23:44
Avatar

"Io temo me stesso, ma non gli altri e questo mi permette di continuare a fare quella domanda a chi riesce a parlarmi; a chi ha il sentimento di avvicinarsi a me: una creatura di luce nera."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
4,157
Location:
L'Halloween Town di Zombieland

Status:
Say Goodbye


Allora... quando sto da mia nonna e riallacciano internet (che stanno a fare i lavori... non li sopporto!!! *piagnucola*) si può fare una partita. *xP*
 
Top
5 replies since 3/3/2013, 23:08   43 views
  Share