Ayako

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2013, 23:25
Avatar

"Io temo me stesso, ma non gli altri e questo mi permette di continuare a fare quella domanda a chi riesce a parlarmi; a chi ha il sentimento di avvicinarsi a me: una creatura di luce nera."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
4,157
Location:
L'Halloween Town di Zombieland

Status:
Say Goodbye





Nome zanpakuto: Ayako

spirito: La forma base della Zanpakuto è quella di una normale katana con l'elsa grigia e la guardia che è a forma di spirale con 4 falcette che la compongono. Il nome della Zanpakuto è Ayako ed è uno spirito di aspetto femminile. Il suo aspetto è quello di una ragazza dai capelli lunghi, di colore verde, fino a poco più le spalle nella parte posteriore; la parte posteriore arriva agli occhi con dei ciuffi che vanno su di essi; a lati arriva a fine orecchie. La pelle bianchissima, come se fosse stata messa e poi tirata su in polvere di gesso. I suoi occhi sono del colore degli smeraldi. I suoi vestiti sono gotici, con una gonna integrata nel vestito che termina alle gambe, dove iniziano dei pantaloncini fino a sotto le ginocchia. La gonna ha diversi merletti. Di seno non è per niente prosperosa ed indossa un paio di scarpette con il tacco a spillo. Porta sempre con se una falce che altro non è la forma della Zanpakuto quando è sbloccata. Quando è in forma Bankai, invece, il suo aspetto rimane quasi completamente invariato, tranne che per le braccia e mani che diventano scheletrici, oltre che spuntare 2 corna metalliche ed un paio di ali composte da ossidiana. Il mondo interiore è la rappresentazione del tartaro nella sua completezza.

poteri shikai/ frase d'attivazione: Falcia a morte, Ayako!

Quando Ayako viene rilasciata, la Zanpakuto cambia forma, prendendo quella di una falce tra una meccanica ed una ossea. Il bastone si curva in più punti, così da essere più aereodinamico, così da consentire anche una migliore maneggevolità. La parte finale della falce è composta da una punta ossea che assomiglia ad una coda. La parte tra la lama ed il bastone ha l'aspetto di una colonna vertebrale con punte e falangi affilate. La lama, invece, si divide in 2 parti: quella più vicina al bastone, è una lama che va a formare una lama più bassa, per poi riabbassarsi e comporre la 2° parte della lama, più sottile ed affilata, terminando con un punto come un pungiglione affilato, composto anche da un continuo del filo della lama. La parte posteriore della lama è una secondaria, più piccola, simile ad ala di pipistrello. La Parte tra la lama e la parte simile alla colonna vertebrale è composta da un perno che permette la disposizione della lama, facendola chiudere su se stessa come una chela di granchio, oppure fare il movimento contrario. La colonna vertebrale ha un punto che permette una maggiore flessibilità tra il bastone ed essa, così da annullare l'attrito con l'aria e non disperdere l'energia del colpo durante l'esecuzione.

Poteri: I poteri principali della Zanpakuto sono quelli di poter allungare, oppure accorciare le proprie lame e pungiglioni. In questo modo è possibile farle o sparire, oppure allungare/accorciare a grande velocità e di molto. (Stessa categoria della Zanpakuto Shinso) Quando Ayako colpisce qualcosa, si formerà un marchio simile ad uno scheletro unito ad un tridente e ad una croce. Esso ha il colore rosso ed il suo utilizzo non è ancora completo.

1°: Allungare/Accorciare: Il potere principale della Zanpakuto che consente di accorciare, oppure allungare a grande velocità le lame ed i pungiglioni di Ayako.

2°: Marchio: Il potere secondario della Zanpakuto che marchia ciò che Ayako colpisce. Neku saprà dove si trovano i marchi (La loro direzione, ma non la distanza)

3°: Buto: Tenendo Ayako ferma, è possibile utilizzare una versione potenziata della sua tecnica "Allungare/Accorciare". Adesso, l'estensione è molto più veloce e dopo aver raggiunto il punto prestabilito, oppure al comando, si accorcia con maggior velocità. Ad una persona non abbastanza forte sembrerà che l'estensione e l'accorciamento possa non avvenire, data la velocità (questo non vuol dire che non può evitarla)

4°: Concentrazione reiatica: Ayako si avvolge di una fiammata reiatica verde che si espande, fungendo da scudo per gli attacchi. Esso, però, protegge tutti i lati, tranne la parte posteriore, lasciando scoperta la schiena. Esso è possibile grazie ad un marchio che viene impresso, sul momento, sul bastone.

poteri bankai: Che la morte banchetti con la tua anima...

Aspetto: L'aspetto di Ayako non cambia e rimane quello della falce. Il vestito, però, cambia. Adesso, un mantello stracciato che copre tutto il corpo, comprese braccia, gambe e testa si trova sul corpo ed il suo aspetto è come quello del tristo mietitore. Le mani ed una parte degli avambracci diventano scheletrici, ma non risentano di resistenza. I capelli si allungano del doppio, mentre gli occhi diventano completamente neri e vuoti.

Poteri: I poteri del Bankai di Ayako sono li stessi dello Shikai, se non il fatto che sono più sviluppati. L'estensione e l'accorciamento sono più veloci. Il marchio, adesso, si è evoluto e può essere utilizzato per altre cose ed applicato anche sul corpo di Neku per diversi effetti.

1°: Buto: Tempesta: Stesse esecuzioni, ma viene eseguita più volte di seguito in una rapidissima esecuzione, in modo da non lasciare scampo all'avversario, tempestandolo di colpi rapidi e precisi (per non lasciare scampo, intendo il fatto che, l'avversario, viene attaccato molteplici volte non solo in un punto frontalmente, ma anche da punti anche spostati, sempre verso il suo corpo, oppure un po' più in la, se tentasse la fuga, proprio come la pioggia)

2°: Teschi reiatici: Da una delle mani di Neku si forma 1 teschio di rei verde. Esso si scaglierà, a grande velocità, su uno dei marchi, curvando se necessario. Una volta impattati, esplodono in un'esplosione reiatica.

3°: Scudo degli inferi: Stessa procedura della concentrazione reiatica, soltanto che, adesso, è una barriera a 360°.

4°: Tristo mietitore: Neku tocca, con la mano, una parte del suo corpo ed il marchio si imprime. Il rei verde avvolge Neku, formando fiamme verdi attorno a lui e delle ali demoniache sulla sua schiena, oltre che avvolgere l'arma. La Rei attorno al suo corpo, li concede maggiore forza e velocità. A questo punto, fendere il colpo in qualsiasi modo, rilascia l'energia accumulata in una falce di grande intensità e dimensioni, dedita a tagliare le anime, che si dirige sul suo obbiettivo. Una versione alternativa è quella che, il Rei, viene espulsa dal terreno come varie falci taglienti. Quest'ultime non hanno la forza della singola falce, ma ha maggiore estensione in tutte le direzioni. Utilizzare uno di questi 2 colpi, fa perdere il marchio e, quindi, anche il rei attorno al corpo, rendendo impossibile il suo utilizzo per 2 turni (dall'utilizzo di uno di questi attacchi, devono prima terminare 2 turni propri ed al terzo è riutilizzabile).

5°: Falcia anime: Versione più debole del Tristo Mietitore. Il Rei non avvolge Neku e non c'è alcun aumento della forza, oppure velocità, ma accumulando il Rei Verde sulla falce è possibile falciare per scagliarlo verso l'avversario come una lama, oppure mantenerlo sull'arma fino al momento opportuno (Mantenerlo da un piccolo aumento al potere dei colpi diretti portati con la falce, ma non a tutto il resto).

6°: Marchio delle anime: Quando il rei verde entra in contatto con un marchio, esso si illuminerà di verde e dopo 3 turni, tutti gli altri marchi si illumineranno, per poi esplodere in una fiammata verde reiatica, producendo esplosioni. I marchi, quindi, svaniscono. Più marchi sono presenti vicino, oppure sull'avversario, più i danni saranno maggiori.

Edited by ×~Nëkü~× - 8/3/2013, 20:37
 
Top
0 replies since 5/3/2013, 23:25   23 views
  Share