Marzo 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2013, 07:44

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Questo forum tornerà mai ai bei tempi? MAH
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 18/3/2013, 18:59




io^^ dopo cartoomics ho un po' di tempo libero^^
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 18/3/2013, 19:51




a dimenticavo poi metto la foto del mio cosplay ^^
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 01:10

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


yeeeeeeee grande dark u.u dimmi qui quando le hai messe così vedo :) due le ho già viste su fb :P
 
home  Top
view post Posted on 19/3/2013, 15:22

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


OP
Cristo cheppalle. Ora Rufy si incazzerà di brutto ;_;.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 19/3/2013, 22:13




XD aspetto le foto del set ^^ vi anticipo solo ...sabato gruppo dei 3 ammiragli di opXD
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 15:58

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


FT
Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Perchè non ha il marchio della gilda ;_;.
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 20:47

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


un po' in ritardo, i commenti u.u

Naruto
-.- sta durando troppo sto flashback...
allora, Madara ha già cambiato 10 volte il modo in cui ha ottenuto gli occhi di Izuna... prima Itachi version: Madara ha perso la vista e per la sete di potere ha strappato letteralmente gli occhi a Izuna mentre lo curava amorevolmente; Tobi version: Madara ha perso la vista e Izuna si è sacrificato per il bene degli Uchiha xkè solo Madara poteva portarli alla vittoria; Hashirama version, quella che dovrebbe essere quella reale visto che c'è tutta la storia ora: Madara ci vedeva ancora (cazzo se un Uchiha cieco che basa tutto sul potere dei suoi occhi tiene testa ad Hashirama, allora nn so su cosa siano basate le voci che lo circondano) Izuna è stato ferito a morte e quindi piuttosto che dare gli occhi in pasto ai vermi li ha dati al fratello...
A mio parere, la versione ufficiale è una merda!
Adesso voglio vedere che si inventa Masashi per farli riappacificare, anni e anni di guerra in cui si sono uccisi a loro volta, Madara ha visto il fratello morire per colpa del fratello di Hashirama, gli chiede sta cosa e sappiamo che nessuno dei 2 è morto in quel momento.......... voglio proprio vedere che si inventa.
E spero sto flashback finisca... è diciamo interessante, però c'è roba + interessante all'orizzonte


OP
Ragazzi, nn so xkè ma sto vecchio mi ricorda un sacco Kizaru... nn penso sia lui, ha + l'aria di essere un nuovo pg, poi nn vedo xkè Kizaru debba essere cambiato così tanto (cieco, vecchio, gobbo, meno alto anche sembra) e nn so xkè dovrebbe essere così umile e anche da dove abbia presto sto potere che con la luce c'entra un cazzo, però di viso e anche accionciatura/barba lo ricorda molto.... sicuramente mi sbaglio, però quest'idea me l'ha data.
4 personaggi contro la ciurma di cappello di paglia? Doflamingo è un folle


FT
Ma tenerla bloccata Lucy invece di ucciderla???? La morte della Lucy del futuro è stata tristissima cmq... come dice Happy, anche se nn è la Lucy che conosciamo, è pur sempre Lucy cazzo T___T Adesso Natsu spaccherà i culi a tutti
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 24/3/2013, 23:06




salve raga^^
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 00:12

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Daaaaaaaaaaaark congratulazioni x quello che hai messo su fb :DDD
 
home  Top
view post Posted on 25/3/2013, 12:38

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Lalala~
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 25/3/2013, 17:51




grazie den^^ a torino comics faro sia sabato che domenica (merito della mia ragazza che ha pensato a tutto) ora devo solo decidere cosa portare^^
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 11:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


molto probabilmente ci vedremo :) nn so ancora che giorno e nn so se faccio + di un giorno (è un buco torino comics) però chissà, quest'anno in accademia ho conosciuto parecchia gente che ci viene, quindi anche se è un buco essendo in compagnia (soprattutto spero in una compagnia particolare) potrei anche farmi tutti e 3 i giorni... cmq un giorno ci sono di sicuro XD
figliolo, vieni anche tu!
 
home  Top
view post Posted on 26/3/2013, 13:56

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Sì Papà, convinci tu il mio altro padre poi ne parliamo.
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 15:05

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Ok, Den, ti devo chiedere una cosa. Gli hai conferito tu dei poteri, essendo Dio, o cosa?
Video
 
Top
49 replies since 18/3/2013, 07:44   304 views
  Share