Molto Forte, Incredibilmente Vicino

« Older   Newer »
  Share  
chire-kun
view post Posted on 9/7/2007, 02:40




Ho cominciato questo libro recentemente, eppure ne ho gia letto piu di meta. Il suo autore, Jonathan Safran Foer, ha sicuramente svolto un lavoro straordinario con questa storia. Siamo a New York, non molto dopo l'atentato di 11 settembre, e Oskar, un ragazzino di 9 anni, ha perso il suo papa. Lo seguiamo quindi sulle strade di New York, nella ricerca di qualcosa che possa aprire con la sua chiave, ma non e una chiave qualunque, e la chiave trovata nel magazzino di suo padre. E uno dei primi libri che tratta del attacco di 11 settembre e delle sue conseguenze, ed e certamente degno di essere letto.

Wiki
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 11/7/2007, 00:02




Miseria deve essere figo... altroke la merda k sto leggendo io.... "La Coscenza di Zeno" di Svevo.... un tartassamento di cojo*i!!!!!! Devo farlo per scuola....
 
Top
carloilpazzo
view post Posted on 8/4/2008, 14:16




uh, il prof mio e di prince a scuola ce ne ha parlato consigliandocelo vivamente....
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 9/4/2008, 13:37




carlo... il "prof" di cui parli è anke un prof di chire....
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 13:44

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hahaha conoscendo carlo, nn ha capito chi è chire xD
 
home  Top
Mr Prince
view post Posted on 9/4/2008, 13:47




appuntooooooooooooo ahahahaha e nn lo capirà mai... ahahah
 
Top
carloilpazzo
view post Posted on 23/4/2008, 21:41




Si ora ho capito... CHIRE=FILOOOOOOO.... MA PERCHE' VOI DUE FOUNDER del biiiiiipp non me lo avete detto???
 
Top
chire-kun
view post Posted on 16/8/2008, 17:34




Come?

E chi sarebbe questo filo che sarei io?

Comunque, si, è un buon libro. Ve lo presterei se lo leggereste e se lo capireste.
 
Top
7 replies since 9/7/2007, 02:40   50 views
  Share