Hollow

« Older   Newer »
  Share  
Mr Prince
view post Posted on 28/7/2007, 01:40




Gli Hollow sono i principali antagonisti in Bleach. Sono degli spiriti malvagi che risiedono nello Hueco Mundo (in spagnolo si dice "vuoto mondo"). Come gli Shinigami, gli Hollow sono composti da materia spirituale, non possono essere individuati da normali essere umani e usano il proprio potere spirituale per combattere.

Tutti gli Hollow indossano una maschera, ad eccezione di pochi creati sotto l’influenza dell’ex capitano della 5° divisione del Gotei 13 Sosuke Aizen. Questi Hollow scelti da Aizen sono di una "razza" particolare:sono infatti dei Menos Grande, la razza più forte di Hollow. Tuttavia,esistono 3 tipi di Menos Grande, che si distinguono per dimensioni e differenza spropositata di forza:

Gillian: sono quelli di dimensioni maggiori, ma hanno il livello di forza minore,hanno la peculiarità di essere tutti uguali

Adjuchas: sono Menos di dimensioni medie, e di numero più ridotto rispetto ai precedenti,ma sono molto più intelligenti e forti;

Vasto Lorde: sono Menos di dimensioni uguali a quelle di un essere umano,ma possiedono un'intelligenza e una forza inimmaginabili.Questi Menos sono rarissimi,e se ne trovano in numero limitatissimo in tutto Hueco Mundo ma hanno una forza che supera quella di un Capitano del Gotei 13.

Trasformandosi in Arrancar, i Menos acquisiscono la capacità come gli Shinigami di poter maneggiare una loro Zanpakutō. Tuttavia, la modalità con cui liberano i poteri delle loro spade è diversa da quella degli Shinigami: invece che modificare l’arma modificano il loro stesso corpo. Quando un Arrancar rilascia il potere della sua Zanpakutō non fa altro che mostrare la sua vera forma.
 
Top
0 replies since 28/7/2007, 01:40   59 views
  Share