ARMI & TECNICHE QUINCY

« Older   Newer »
  Share  
Mr Prince
view post Posted on 28/7/2007, 02:55




I Quincy utilizzano un arco come arma, il quale sfrutta la forza spirituale che vi è attorno al Quincy per combattere. Inoltre possono usare anche la forza che accumulano, oppure delle altre armi di cui sono provvisti (i Ginto) e per la difesa un potere simile al Kidou.
L'arma più forte dei Quincy sono i Sanrei Shuuto (Guanti Sanrei). Per usarli, si deve essere in un momento di disperazione, perchè questi fanno arrivare il soggetto alla sua forma finale, consentendogli, una volta tolti, di usare tutta la forza che ha in corpo, e di aumentarla di molte volte, tanto che anche uno solo di loro può riuscire a sconfiggere un Taichou della Soul Society. Ovviamente, per guadagnare tutta questa forza c'è un effetto collaterale, ovvero, una volta esaurito il potere si finisce di essere un Quincy. In realtà vi è anche un modo per poter far tornare i poteri persi, ma è molto pericoloso: dopo aver fatto stancare fisicamente e psicologiamente il soggetto in questione, gli deve essere scagliata una freccia precisamente a 19 mm alla destra del cuore.

ARMI

CROCE: La croce Quincy è lo strumento che permette ai Quincy di raccogliere Energia Spirituale dall'ambiente e di creare l'arco che utilizzano in combattimento

CROCE A STELLA: Questa croce Quincy permette a chi la utilizza di concentrare molta più energia delle normali croci. Infatti solo i maestri Quincy la possono utilizzare. La croce crea un arco con una forma che ricorda vagamente una ragnatela e solamente viene utilizzato con la Seele Schneider

GUANTO: Il guanto dei Quincy permette a chi lo indossa di potenziare moltissimo la propria capacità di raccogliere Energia Spirituale dall'ambiente e, di conseguenza, di migliorare la propria forza d'attacco; tuttavia, per poter utilizzare alla perfezione questo guanto, occorre un duro allenamento. Togliendo il guanto si aquista un incredibile potere che dura, però, solo poco tempo e porta alla perdita totale dei propri poteri di Quincy. Perciò il guanto, una volta indossato, non dovrebbe mai essere rimosso.
SPOILER (click to view)
imageimage


REISHI HEISO KUJAKU: Arco che i Quincy usano per il combattimento, viene materializzato grazie alla forza spirituale.

SEELE SCHNEIDER: E' una lama che viene utilizzata come freccia con capacità strabilianti. Può attingere energia dal reiatsu di Ishida e assorbire il potere delle particelle spirituali che gli stanno attorno, in poche parole era un'arma dalla quale non si può fuggire.
SPOILER (click to view)
imageimage

GINTO: E' come il Kidou degli Shinigami, e viene evocato anche allo stesso modo. Questi "Tubi Argentei" sono delle piccole capsule contenenti liquido in cui viene rinchiusa l'energia spirituale.

TECNICHE

Tecniche del Ginto:
- HAIZEN: Tecnica che crea un raggio d'energia rettangolare da quattro Ginto.
- GRITZ: Viene formato il simbolo di un pentacolo che rinchiude il suo obiettivo al suo interno.
- VOLCORE: Questa tecnica usa un Ginto per creare un'esplosione.
- SPRENGER: Tecnica che crea un sigillo a cinque punte che quando è attivato causa delle esplosioni ai propri bordi.

HIRENKYAKU: Consente ai Quincy di muoversi ad una velocità lampo anche dalle piccole distanze. Per richiamare la tecnica, i Quincy devono accentrare le particelle spirituali sotto i loro piedi.
SPOILER (click to view)
image


RANSOUTENGAI: Consente al soggetto di controllare le parti del suo corpo tramite energia spirituale controllata dal suo cervello. Usando questa tecnica, i Quincy possono muovere il loro corpo come quello di una bambola, facendoli continuare a combattere anche se il corpo è paralizzato.
SPOILER (click to view)
image


Edited by Mr Prince - 30/8/2007, 02:32
 
Top
0 replies since 28/7/2007, 02:55   131 views
  Share