Arrancar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2007, 00:42

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Gli Arrancar sono esseri ibridi nati da esperimenti tra Hollow (riusciti a rimuovere la loro maschera) e Shinigami (dov'è quest'ultimo a diventare Hollow).
Non tutti gli Arrancar hanno le stesse caratteristiche, a seconda di come sono stati creati, sprigionando il loro potere e quindi le loro Zanpakutou (che non sono vere e proprie Zanpakutou da Shinigami, ma rilasci di energia), alcuni diventano enormi, alcuni mutano del tutto, altri parzialmente, l'unica caratteristica che tutti hanno in comune è un foro sul corpo.
Il loro Shikai non ha la stessa capacità di rilascio di quella di uno Shinigami, e non ha una forma precisa.

- Vi sono tre tipologie di Arrancar:

Gillian:
i più deboli tipi di Menos Grande; grandi, grossi, incompleti e stupidi, che un Capitano della Soul Society può tranquillamente distruggere

Ajucas:
più piccoli ed intelligenti dei Gillian, ma comunque possono essere anch'essi facilmente battuti.

Vastrodes:
rappresentano la forma completa dell'Arrancar, poichè sono stati creati grazie anche all'Hougyouku. Il loro numero è limitato, ma la forza di ognuno di loro è maggiore di quella di un Capitano.

Gli Arrancar sono tutti numerati, ed i dieci più potenti Vastodres sono inseriti in un gruppo d'elite chiamato "Espada".
Il n.1 degli Espada è la creatura più forte in assoluto creata da Aizen, più basso è il numero e più forte è l'Arrancar. Queste creature hanno delle marcature distinte sul volto e ogni membro degli Espada ha un tatuaggio su una parte del corpo, che sta ad indicarne appunto il numero.
Esistono degli Espada che sono stati "spodestati" dalla loro posizione di rilievo, in quanto sostituiti da nuovi Vastrodes creati da Aizen grazie al potere dell'Hougyouku e quindi più potenti. A questi Arrancar, chiamati "Privaron Espada", viene assegnato un numero a tre cifre, che ne rappresenta appunto la decaduta, ma non sono da sottovalutare.
Tutti gli Arrancar di livello inferiore, con numeri a due cifre e sotto l'11 in poi, possono divenire servitori degli Espada, a seconda delle loro capacità, oppure, se ritenuti inutili, addirittura bannati dal Las Noches, la residenza di Aizen, dei suoi due compagni e di tutte le sue "creature".

Edited by Mr Prince - 11/8/2007, 01:51
 
home  Top
0 replies since 11/8/2007, 00:42   79 views
  Share