Episodi Bleach , Intro & COMMENTI

« Older   Newer »
  Share  
Sasuke's
view post Posted on 26/8/2007, 12:56




image



Kurosaki Ichigo è un ragazzo un pò speciale, perchè fin da bambino riesce a vedere gli "spiriti".
La sua vita cambia radicalmente il giorno in cui la sua famiglia viene attaccata da un Hollow, e suo malgrado fa la conoscenza di Kuchiki Rukia, uno Shinigami giunto sulla Terra per eliminare questa stirpe di spiriti e mandarla nel posto da cui proviene lei, la Soul Society.
Per proteggere la sua famiglia in un caso di estremo pericolo, Ichigo accetta l'offerta di Rukia di ricevere parte dei suoi poteri di Shinigami, ma per sbaglio li riceve per intero, privandone quasi completamente la ragazza.
Da quel giorno si ritrova a svolgere il lavoro di Shinigami affiancato da Rukia e ad affrontare nemici sempre più forti, che pian piano lo porteranno a scoprire una realtà diversa da quella che ha sempre vissuto e circondarsi e confrontarsi con amici e nemici che lo accompagneranno per il suo cammino.

 
Top
Mr Prince
view post Posted on 30/1/2008, 23:27




Hei gente.... qlcno ha visto l'ep 157 dove il GRANDIOSO uryuu sfodera la Seele Schneider

*_*

SPETTACOLARE!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 23:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hahah ma lol io l'ho visto ma nn era niente di che xD

molto meglio quella dopo la 158 cn Chad!! dopo tanto empo finalmente ho rivisto 1 puntata decente!!

e nn vedo l'ora..

(chi segue solo le puntate o peggio il manga italiano o peggio è ancora più indietro e clicca su questo Spoiler potrebbe restarne traumatizzato x tutta la vita e potrebbe desiderare la mia morte quindi meglio nn cliccare^^")

SPOILER (click to view)
che ci siano, Ulquiorra vs Ichigo, Ulquiorra vs Grimmjaw, Ichigo vs Grimmjaw, Ichigo vs Nnoitra, Nel cresciuta!!, passato di Nel, Nel rilasciata che straccia Nnoitra infine (x ora) l'arrivo dei rinforzi dala Soul Society e i relativi combattimenti!!!!!!

però temo che ci vorrò ancora mooooooooooooooooooolto tempo T_T
 
home  Top
Mr Prince
view post Posted on 30/1/2008, 23:45




ahahaha spoileromaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cmq beh in parte hai ragione dato k le cose + strafiche devono ancora arrivare anke se dai.... la seele è sempre la seele *_*




QUINCY 4 EVER!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 23:51

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ma se..

SPOILER (click to view)
persino di Szayel ne annulla gli effetti come se niente fosse xD
 
home  Top
Mr Prince
view post Posted on 30/1/2008, 23:54




miiiiii ma devi sempre metterci lo zampino rovinando il mio momento di euforia????????? BANFONEEEEEEEE

sei solo geloso xk Uryuu è + forte della tipa tettona cn i capelli ridicoli e un nome ancora peggiore uffu
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 00:04

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hahah questa è bella!!

SPOILER (click to view)
Ishida viene stracciato dall' Espada numero OTTO, mentre Nell tiene testa e anzi stava sconfiggere l'Espada numero CINQUE ed era la ex-Espada numero TRE!!


i numeri nn mentono xD
 
home  Top
Mr Prince
view post Posted on 31/1/2008, 00:06




ma nn dire BANFATEEEEEE i numeri sn sl indicativi.... @_@
l'8 era FORTISSIMOOOOO e ishida nn lo ha battuto per "un pelo" sl xk era molto stanco U_U


ç___ç povero ragazzuolo...
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 00:12

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


haha rofl..

SPOILER (click to view)
cmq pure chad è più forte di Ishida secondo me xkè è vero che nn ha fatto niente a Nnoitra ma questo xkè lui è l'Espada cn la pelle più resistente di tutto l'Hueco Mundo e nemmeno Ichigo era riuscito a fargli niente..

invece la superba Nel gli fa 1 bel graffio sul petto col suo mitico LANZADOR VERDE!!

fin'ora Nel è L'UNICA che sia riuscita a ferire Nnoitra!!

e quindi concludo cn 1 W NELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL haha
 
home  Top
killua Zaoldyeck 95
view post Posted on 11/9/2008, 01:57




io nn vedo l'ora che escano le puntate sul continuo della serie degli espada devo vedere ancora troppi incontri
soprattutto Nnoitra...troppo potente lu li......ah approposito come mi dispiace per la morte di grimjow!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
[Dark]~Grimmjow™
view post Posted on 26/9/2009, 17:06




Beh ragazzi k ne pensate se facciamo un anti Nnoitra club? Io lo odio cioè ma come si permette di fare del male alla superba Neliel?!
Meno male che Zaraki lo toglie dalle balle!
 
Top
10 replies since 26/8/2007, 12:56   329 views
  Share