Asian Kung-Fu Generation, (アジアン・カンフー・ジェ

« Older   Newer »
  Share  
Mr Prince
icon3  view post Posted on 20/9/2007, 23:35




Sempre oggi (giorno di regali) dopo il cd dei 100 assoli di chitarra mi è stato dato da parte di chire un altro album...... dei Asian Kung-Fu Generation.... miseria davvero bravi......mi piacciono!!!!!!

Li conoscete????

Se NO leggete sotto:

CITAZIONE
Gli Asian Kung-Fu Generation (アジアン・カンフー・ジェネレーション, Ajian Kanfū Jenerēshon) sono una band giapponese, ha un contratto con Ki/oon Records, una sottofiliale di Sony Music Entertainment Japan

Asian Kung-Fu Generation


SPOILER (click to view)
- Nazionalità Giappone
- Genere J-Rock, Jpop
- Periodo attività 1996 -
- Album pubblicati 4
- Studio 4


Origini e formazione
La band si forma nel 1996 da Gotou Masafumi, voce e chitarra, Kita Kensuke chitarra, Yamada Takahiro che si occupa del basso e Ijichi Kiyoshi alla batteria. I primi tre si conobbero nel circolo musicale della Kanto Gakuin University, il batterista si unì poco dopo. Nel 2000 rilasciarono il loro primo EP, contenente 6 cover di canzoni inglesi. Nel 2003 uscì il loro primo album Hokai Amplifer che entra al 5° posto nella classifica Oricon vendendo 25000 copie. L'anno successivo vincono il premio per il Miglior Nuovo Artista (Best New Artist) e il loro video Kimi to Iu Hana vince il premio come miglior video musicale (Best Musical Video). Nel corso dell'anno la band rilascia 4 nuovi singoli: Siren, Loop & Loop, Kimi no Machi Made e Rewrite, che diventerà la sigla di apertura di Fullmetal Alchemist. Sempre nel 2004 rilasciano il loro secondo album Sol-Fa, che diventa presto un successo, tanto da diventare numero 1 nella classifica Oricon per due settimane vende inoltre 600'000 copie. Nel 2005 pubblicano un DVD che mantiene la prima posizione nella classifica Oricon DVD per un mese intero. Più tardi, sempre nel 2005 rilasciano un altro singolo: Blue Train. Nel 2006 rilasciano ben 2 album, Fanclub e una compilation, Feedback File. Il primo sta nella top5 per circa 2 mesi mentre Feedback File entra in classifica alla seconda posizione. Nel 2006 rilascia altri singoli: "World Apart" e "Aru Machi no Gunjo". Le copertine degli album degli Asian Kung-Fu Generation sono disegnate e create da Yusuke Nakamura.

 
Top
chire-kun
view post Posted on 21/9/2007, 00:23




Il tuo dovrebbe avere "Houkai Amplifier" e "Kimi Tsunagi Five M"

Io ho ancora "Sol-Fa". :)

E, si, sono davvero bravi. Prossimo artista? Hideeeeeee
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 21/9/2007, 18:24




sisi ed è da 2 gg ke me li continuo ad ascoltare XDXD
 
Top
Dark Soul Requiem
view post Posted on 23/12/2007, 14:08




belle belle *sisi*!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 11:58

Io sono me, tu sei te...
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
791
Location:
Quando? Perchè? Come? Cosa? Dove? Quante domande!

Status:
I'm a Spy


sisi, sono proprio bravi... hanno fatto anche la 4° sigla di fullmetal alchemist di cui al momento non ricordo il titolo, ma sono dei grandi :D
 
Top
chire-kun
view post Posted on 5/9/2008, 14:22




La quarta sigla si chiama Riraito, cioè Rewrite.
 
Top
5 replies since 20/9/2007, 23:35   48 views
  Share