south park, XDXD

« Older   Newer »
  Share  
The Burlesque Queen16.92
view post Posted on 23/9/2007, 14:05




non so se esista al mondo qlk1 ke nn lo conosce....vabè io intanto dò qlke infoXD

CITAZIONE
...South Park - La Storia...

La genesi di South Park risale ai primi anni 90, quando due studenti del Colorado, Trey Parker e Matt Stone, realizzarono un cortometraggio dal titolo "The Spirit of Christmas". Nel 1995 un produttore della società televisiva americana Fox chiese a Trey e Matt un cortometraggio da inviare per Natale ad alcuni colleghi. Viene realizzato un filmato di 5 minuti (intitolato anch'esso The Spirit of Christmas) nel quale Gesù e Babbo Natale lottano (nel vero senso della parola) per stabilire chi sia il vero protagonista del Natale. Nel cortometraggio appaiono i futuri protagonisti della serie, quattro bambini molto sboccati...

Il filmato fa il giro degli Stati Uniti e diventa un oggetto di culto. L'emittente televisiva americana Comedy Central contatta Trey e Matt per realizzare 8 (poi diventati 13) cartoni animati per la prima serie di South Park. Viene realizzato a mano l'episodio pilota della serie (Cartman gets an anal probe) che, con qualche modifica, diventerà il primo episodio ad andare in onda. Era il 13 agosto 1997. Gli episodi successivi sono stati realizzati interamente al computer.

Così è cominciato uno dei più famosi cartoni animati per adulti, che avuto molto successo negli USA e che anche in Italia ha molti estimatori. Il disegno semplice ed infantile, il linguaggio scurrile e gli scottanti temi di attualità trattati ne hanno fatto un cartone di culto che o si ama o si odia... South Park ironizza su tutto, dal presidente alla chiesa, dall'abuso sui minori all'Olocausto... Nulla si salva dal tagliente humor degli autori!

I personaggi principali sono 4 "normali" bambini di 8-9 anni: Cartman (un grassone irrispettoso e cattivo), Stan (che inizialmente vomita sempre quando si avvicina troppo alla ragazzina che gli piace), Kyle (che ha la capacità di comunicare con gli stronzi...) e Kenny (povero in canna e destinato a morire in quasi ogni puntata). Naturalmente devono affrontare i problemi tipici della loro età ed inoltre mostri assetati di sangue, scienziati pazzi e naturalmente un branco di genitori che gli complicano la vita. Spesso l'unico aiuto che hanno dagli adulti viene dai consigli cantati dal gentile Chef, cuoco della mensa scolastica e uomo dall'intensa vita sessuale...

ho trovato un link dove c sono tutte le serie complete da vedere....l'unika pekka è ke sono in inglese <_< ....xò vabbe dai....+ o - si capisce tutto :lol: e poi....divertimento assikurato XDXD
Link:
http://www.allabout-sp.net/episodes.php
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 23/9/2007, 14:13




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bello bellooooooooooooooo

io adoro qst cartoon demente!!!!!!! Quasi quanto SCRUBS!!!!!!

lol...cmq ora vi posto un giochino lolloso di SP in Sala giochi...create il vstr pg!!!!!

Ecco il link del gioco!!!! Da Sala Giochi!!!
 
Top
Nejibana
view post Posted on 26/9/2007, 22:09




oooooi guardate k alle 23 e 30 dal lunedì al venerdì lo fa su mtv!!!! :D
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 26/9/2007, 23:52




ziiiziiii io lo guardooooo

anke se le ho già viste tt.... (W i YOUTUBE!!!! XDXD)
 
Top
cho hakkai 90
view post Posted on 20/10/2007, 13:03




noooooo!!!!!!! non me lo devo perdere!!!
 
Top
Henzo
view post Posted on 30/12/2007, 00:53




zizizi va sputtanare!!
è stupendo!!
per ki la volesse io ho la mitica canzone kyle mother is a biatch!!
 
Top
carloilpazzo
view post Posted on 6/4/2008, 20:19




semplicemente grandioso...
 
Top
Ulquiorra93
view post Posted on 4/5/2008, 20:40




troppo bello south park ,nonostante sia un cartone demente xd :mayu:

Attached Image: image.jpg

image.jpg

 
Top
Mr Prince
view post Posted on 4/5/2008, 21:15




ahaha e quante è morto e resuscitato kenny?? ahahah

 
Top
IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA
view post Posted on 4/5/2008, 22:06




hai ammazzato kenny
brutti bastardi
 
Top
carloilpazzo
view post Posted on 7/5/2008, 15:57




bellissimo... solo che è un po' tardi....
cmnq non sostituiscono kenny con butler ad un certo punto?
 
Top
NeoX.
view post Posted on 8/5/2008, 14:09




noooooooooooooo kenny è un mitooooo
 
Top
IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA
view post Posted on 11/5/2008, 22:15




ascolta io ho il film di south park in lingua ITA nn censurato lo posto?
 
Top
vivi88to
view post Posted on 11/5/2008, 22:51




Certooooo XD
 
Top
IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA
view post Posted on 12/5/2008, 15:54




ok oggi xro nn ho tempo provo domani
 
Top
15 replies since 23/9/2007, 14:05   92 views
  Share