saya gallery, si fa per dire...

« Older   Newer »
  Share  
saya-chan
view post Posted on 9/11/2007, 15:47




vi preannuncio che io disegno solo ogni tanto perchè ne ho voglia e che non sono un granchè -_-
oltretutto l'unico programma che so utilizzare è paint quindi non posso modificare o aggiustare nulla

SPOILER (click to view)
image
image
image


°-°
 
Top
Pain Power
view post Posted on 9/11/2007, 15:52




6 davvero brava ^^ il 3 è il + bello!!
 
Top
saya-chan
view post Posted on 9/11/2007, 15:59




arigatou ^^
be è cain :wub: c'è amore lì dentro XD
 
Top
Pain Power
view post Posted on 9/11/2007, 16:03




Anche la seconda nn è male!sisi
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 16:25

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


wow!! ma nella vostra città siete tutti grandi disegnatori O.o?? tu e giuly fate paura!!
 
home  Top
saya-chan
view post Posted on 9/11/2007, 21:20




si certo grandi disegnatori XD
sarà che non c'è nulla da fare quindi ci si trastulla così O.o
poi il fantastico cartoon city ispira *-*
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 9/11/2007, 21:33




mio dioooooooooooooooooooooooooo ke belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

complimenti complimenti e complimenti.... sopratt per il 3!!!!
 
Top
The Burlesque Queen16.92
view post Posted on 10/11/2007, 14:04




ma bravittima sayaaaaaaaaaaaaaaaa il 2 nn me lo avevi fatto vedere O.O uffa posta qllo su lavi e allen *_* ke io lo adoro *_* è tr bello qllo *_* cmq vabbe degli altri sai già kosa penso xke me li avevi ftti vedere....bellissimi image XDXDXD
SPOILER (click to view)
oi saya....ma xke nn posti il DISEGNO ke stavi facendo in hotel qlla sera a lucca?? qllo ke ANKE MARTA HA VISTO ahahahahahahahahahahhahahaahahahahahhaah (aiuto x le emoticon o.O siamo circondati dalle MERD melody >_>

 
Top
saya-chan
view post Posted on 19/11/2007, 20:54




le merdmelody noooooo
comunque mi dispiace tanto ma quel disegno l'ho perso XD comunque ho voglia di farne uno di quel genere, però non lo so fare ç__ç
quella di hakky non l'hai vista perchè è vecchissima, l'ho disegnato all'inizio della mia vita da otaku e ci ho messo circa tre giorni XD

sinceramente non mi fa impazzire, però se piace a queen-tantan :kira:

image

:wub: quanto mi piace l'originale di questa immy *O*

image

anche questa immy originale è bellissima *-*

image

solo queen potrà capire lo spoiler e deridermi come vuole

SPOILER (click to view)
image
image
image


 
Top
The Burlesque Queen16.92
view post Posted on 19/11/2007, 21:20




ahahahahhahahahahahahahhaa lo spoileeeeeeeeeeeeeeeeer image aahhauashuahsuashuahsuahsuahsuahsuahasuahsus ottio sasausahaushuahuashashuahs sto morendooooooooooooooooooooooo image ahahahahahah ottio asd ottio nn prendetemi x matta asd ahahahhahahahhhaa ottio saya ma qnd l'hai fatto????? XDXD
SPOILER (click to view)
.....pikkola citazione......."Mio figlio si kiamerà Lawrence Lawliet ZAZZETTI XDXDXDXD
 
Top
saya-chan
view post Posted on 20/11/2007, 14:39




l'ho fatto quando cercava di spiegarci qualcosa in aula informatica e nessuno lo stava ad ascoltare, povero uomo ù_ù mi ispira troppo zazzetti XD una di quelle persone piene di qualità ma che non nota nessuno, il genio incompreso insomma XDD comunque mi è venuto così male che sembra lui da vecchio O.o

questo si vede male perchè è la fotocopia dell'originale che ho fatto per un'amica

image

questi li ho fatti la sera di lucca quando stavamo aspettando che gli altri arrivassero XD in quale città erano finiti?

image

image





 
Top
The Burlesque Queen16.92
view post Posted on 20/11/2007, 14:51




hihi saya erano arrivati a la spezia.....
SPOILER (click to view)
cmq d disegni fatto qlla sera......NE MANKA 1 XDXD VERO MARTA???? asd
 
Top
saya-chan
view post Posted on 20/11/2007, 15:10




giusto giusto la spezia ù_ù

image

SPOILER (click to view)
basta stai zitta XDD quel disegno mi sta perseguitando, oggi l'ho ritrovato in un quaderno e lo stavo per sventolare davanti a tutta la classe, ora lo butto così non se ne parla più


 
Top
The Burlesque Queen16.92
view post Posted on 20/11/2007, 15:15




SPOILER (click to view)
ahahahah ma quel disegno era eccezionale XDXD e poi mi avevi promesso e lo avresti finito >_< kattiva >_<
 
Top
13 replies since 9/11/2007, 15:47   54 views
  Share