Bleach in Italia!!! Mediaset o MTV???, incubo o realtà ?

« Older   Newer »
  Share  
Itachi_san
icon13  view post Posted on 10/2/2008, 15:21




ragazzi girando per internet ho letto che forse a settembre bleach verrà mandato in onda su italia 1 al posto di Dragon Ball (il che mi allieta solo perchè nn ne posso + di dragon ball) poichè si dice che mediaset abbia acquistato i diritti per la serie... DITEMI DI NOOOOOOOOOOOO !!!!! nn voglio vedere un altro cartone venire scempiato dalla mediaset... naruto lo hanno già rovinato con le loro censure, i loro doppiaggi e la loro sigla del cacchio T_T... non soso immaginare come ridurrebbero bleach... con tutto il sangue che c'è una puntata censurata si riduce a 5 min... e poi nn voglio pensare alle voci italiane e ai doppiaggi senza senso dove vanno a cambiare ogni termine che nn conoscono... (mi immagino ichigo che grida " ZANNE CHE STRAZIANO LA LUNA !!!!")... e poi nn mi cambiate l'opening che è bellissima per sostituirla con una stronzata cantata da giorgio vanni o dalla d'avena T_T....
speriamo che i diritti li acquisti Mtv ...
 
Top
{_Lullaby
view post Posted on 10/2/2008, 15:26




secondo me non l'hanno acquistata troppo sangue..X°D
i pampini si scandalizzano..uhh
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 15:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?? image image image image image image image image image image

no nn possono farlo!! image image image image image image image image image image image image

sarebbe la completa distruzione di Bleach!! image image image image image image image image image image image image

dimmi che nn è vero image image image image image image image image
 
home  Top
vivi88to
view post Posted on 10/2/2008, 15:45




Beh rispondendo a lullaby che dice che i bambini si scandalizzerebbereo.... Non so mica se sarà così... ormai sono abituati a ben altro secondo me ! Però il problema sarà che se è vero, Bleach diventerà, scusate la parola, un MERDA ! Immaginate i bambolotti di Bleach come quelli di Naruto ! NON ci voglio pensare
 
Top
†Kurosaki_Ichigo†
view post Posted on 10/2/2008, 19:56




bè ma io non penso lo manderanno sulla mediaset XDD
già con naruto hanno fatto un'opera di censura a dir poco incredibile nei combattimenti ecc
con bleach innanzi tutto ci stanno morti e cadaveri già da subito
e non penso che lo manderanno @_@

o almeno lo spero XD
 
Top
¬vizard
view post Posted on 10/2/2008, 21:06




e poi, la traduzione da: dio della morte a : dio dell'aldilà mi fa venire la pelle d'oca XD
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 11/2/2008, 12:08




oddio nooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooo

nooooooooooooooooo ehm dv'è hai letto qsta drammatica notizia??????

Se va su italia1 è la rovina...... verrà stracensurato... il BELLO di bleach verrà storpiato... ma noooooooooo ma nooooooooooooo

cmq io ero venuto a conoscenza [girando forum e siti] ke nn volevano comprargli i diritti xk trp cruento e c'era trp sangue da coprire.... e cercavano delle serie + "soft" per i bambini dementi.... cioè... figuratevi k hanno censurato pure Hunter x Hunter!!!

 
Top
Itachi_san
view post Posted on 11/2/2008, 20:35




la notizia l'ho letta cercando su google (ho digitato bleach su mediaset o bleach in italia... adesso nn ricordo...) mi ha aperto una pagina forse era un forum e ci stava scritta sta cosa... poi nn so... infatti ho dato la notizia per incerta.
 
Top
†Kurosaki_Ichigo†
view post Posted on 12/2/2008, 22:41




CITAZIONE (¬vizard @ 10/2/2008, 21:06)
e poi, la traduzione da: dio della morte a : dio dell'aldilà mi fa venire la pelle d'oca XD

mamma mia aiutoooo XDXD
pensa cm le faranno oscene lol
 
Top
Hitsugaya™
view post Posted on 26/2/2008, 20:58




Io ho letto non mi ricordo dove che avevano pubblicato su una rivista della mediaset una domanda da uno dei moltissimi fan di Bleach il quale chiedeva se bleach verrà mai trasmesso sui canali della mediaset.
Non mi ricordo chi rispose che non c'erano piani in programma xké l'anime era troppo cruento quindi per ora è da supporre che non ci sarà bleach in italia ancora per un pò =D
 
Top
¬vizard
view post Posted on 26/2/2008, 21:15




e pensa alla pronuncia!!!

ichigo=ikigo
orihime=orime
quincy=cuinsi
eccetera...















...





























OMIODIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *fugge nascondendosi sotto il divano*
 
Top
Dark Soul Requiem
view post Posted on 26/2/2008, 21:53




no..........NOOOOO!

se la notizia non dovrebbe essere smentita , propongo di fare la petizione ANTI BLEACH ALLA MEDIASET, per farlo rimanere bello e puro XD

NON possono acquistarla raga! la rovinerebbero!
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 26/2/2008, 22:16




beh casomai riempiamo la sede della mediaset di molotov!!!! tu dark da buon comunistello rivoluzionario dovresti essere bravo in certe cose XDXDXD
 
Top
Dark Soul Requiem
view post Posted on 26/2/2008, 22:23




ovvio oviio!!!!
wiolenza e riwoluzione XD
SPOILER (click to view)
violenza magari no ma rivoluzione si! XD eccome !
 
Top
lupokiba
view post Posted on 28/3/2008, 09:10




Oddio spero proprio la Mediaset stia fuori da questa cosa.
So che ha tutte le caratteristiche per piacere a quegli incompetenti (molte puntate, combattimenti, crescita del personaggio)... ma il resto?
Con la censura che ci applicano è già tanto se ci rimane l'inizio e la fine di ogni puntata!!!!!!
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
Se lo fanno mi rifiuto di guardarlo!!!!!! Troppo scandalo!!!!!!!
:ichigo3:
 
Top
99 replies since 10/2/2008, 15:21   506 views
  Share