Bleach in Italia!!! Mediaset o MTV???, incubo o realtà ?

« Older   Newer »
decio15
view post Posted on 28/3/2008, 14:57

è vero diventerà proprio una schifezza, l'unica cosa che mi tranquillizza è il fatto che al posto di Quincy diranno Cuincy image ....alla faccia di Prince!!!XD image
SPOILER (click to view)
Scherzo, cmq speriamo di no....altrimenti veramente arriveremo a toccare il fondo... image

tosko
view post Posted on 30/3/2008, 20:42

Mi immagino matsumoto piatta censurata xdxd

carloilpazzo
view post Posted on 5/4/2008, 20:55

ahaha matsumoto piatta sarebbe una perdita dell'umanità... secondo me questa notizia è assolutamente falsa... spero solo che Mtv lo prenda prima o poi

vivi88to
view post Posted on 3/5/2008, 23:58

La notizia è ormai quasi certa ! Bleach in Italia

Ecco qui leggete Bleach in Italia
Licenza

cla1970
view post Posted on 4/5/2008, 01:24

NOOOOOOOOOOOOOO

Facciamo una petizione !!!!!!

¬vizard
view post Posted on 4/5/2008, 02:15

aspeaspeaspeaspe... chi ha preso i diritti??? :omg:

XD adoro il traduttore di mozzilla XD date un'occiata, prima alla versione inglese e poi italiana XD

death note

CITAZIONE
DEATH NOTE is a suspenseful mystery, inspired by a 12-volume manga series that follows the adventures of Light Yagami, an ace student with great prospects but who is bored out of his mind. All of that changes when he finds the Death Note, a strange notebook dropped by a rogue Shinigami death god named Ryuk. Any human whose name is written in the notebook dies, and now Light has vowed to use the power of the Death Note to rid the world of evil. But when criminals mysteriously begin dropping dead, the authorities send the legendary detective L to track down the killer. With L hot on his heels, will Light lose sight of his noble goal - or his life?

CITAZIONE
NOTA MORTE suspenseful è un mistero, ispirato da un volume di 12 serie manga che segue le avventure di Light Yagami, un asso studente con grandi prospettive, ma che è annoiato dalla sua mente. Di tutti i cambiamenti che quando egli trova la morte Nota, una strana notebook è sceso da una canaglia Shinigami morte dio chiamato Ryuk. Ogni umana il cui nome è scritto in blocco note muore, e ora Luce ha promesso di usare il potere della morte Nota per liberare il mondo del male. Ma quando i criminali misteriosamente iniziare cadere morti, le autorità inviare il leggendario L detective per rintracciare il killer. L a caldo per il suo tacchi, si illuminano perdere di vista il suo nobile obiettivo - o la sua vita?

bleach

CITAZIONE
BLEACH is based on a popular manga series by Tite Kubo, and tells the adventures of Ichigo Kurosaki, an ordinary 15-year-old boy who happens to be able to see ghosts. His fate takes an extraordinary turn when he meets Rukia Kuchiki, a Soul Reaper who shows up at Ichigo's house on the trail of a Hollow, a malevolent lost soul. Drawn to Ichigo's high level of spiritual energy, the Hollow attacks Ichigo and his family, and Rukia steps in to help but is injured and unable to fight. As a last resort, Rukia decides to transfer part of her Soul Reaper powers to Ichigo. Ichigo, now a full-fledged Soul Reaper, and Rukia, minus her powers, join together to face the challenges that lie ahead.

CITAZIONE
Candeggina è basato su una popolare serie manga di Tite Kubo, e racconta le avventure di Ichigo Kurosaki, ordinario di 15 anni, ragazzo che succede a essere in grado di vedere fantasmi. Il suo destino assume una straordinaria sua volta, quando egli incontra Rukia Kuchiki, un Reaper anima che mostra fino a casa di Ichigo sulle tracce di un Hollow, una malefica Lost Soul. Tratto a Ichigo's elevato livello di energia spirituale, il Hollow Ichigo attacchi e la sua famiglia, e Rukia passi per aiutare, ma è ferito e incapace di lotta . Come ultima risorsa, Rukia decide di trasferire una parte della sua anima Reaper poteri a Ichigo. Ichigo, now a full-fledged Soul Reaper, and Rukia, minus her powers, join together to face the challenges that lie ahead. Ichigo, ora a pieno titolo Soul Reaper, e Rukia, meno le sue competenze, si uniscono per far fronte alle sfide che ci attendono

soutzzz
view post Posted on 4/5/2008, 13:14

Già già...
La notizia è confermata u.u

Mr Prince
view post Posted on 4/5/2008, 13:36

[AHAHA candeggina] XD cmq signori e signore

:idolo: BLEACH ARRIVA IN ITALIA!!! :idolo: [e in germania]

In pratica "The Licensing Machine" ha comprato i diritti Per l'italia e la Germania!!!! Non si sa ancora a chi cederanno gli episodi tradotti se a MTV o a Merdalia1 fatto sta che in ItAlY verrà trasmesso a breve!!!!
Riporto la notizia completa e la traduzione a cura di me mestesso memedesimo del paragrafo relativo a bleach :sese:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
VIZ Media and The Licensing Machine announce the launch of BLEACH and DEATH NOTE in Italy and Germany

Paris, FRANCE, April 8, 2008 - VIZ Media, LLC (VIZ Media), one of the entertainment industry's most innovative and comprehensive publishing, animation and licensing companies and The Licensing Machine, a new division of Panini UK, engaged in TV, Home Video, Promotional, Merchandise, Marketing and Licensing Services announce the launch of the long awaited hit animated series DEATH NOTE and BLEACH in Italy and Germany.

For BLEACH, The Licensing Machine has acquired Television and Home Video rights for Italy, and Home Video rights for Germany. For DEATH NOTE, The Licensing Machine has acquired Television, Home Video and Merchandising rights for Italy, and Home Video and Merchandising rights for Germany.

DEATH NOTE is a suspenseful mystery, inspired by a 12-volume manga series that follows the adventures of Light Yagami, an ace student with great prospects but who is bored out of his mind. All of that changes when he finds the Death Note, a strange notebook dropped by a rogue Shinigami death god named Ryuk. Any human whose name is written in the notebook dies, and now Light has vowed to use the power of the Death Note to rid the world of evil. But when criminals mysteriously begin dropping dead, the authorities send the legendary detective L to track down the killer. With L hot on his heels, will Light lose sight of his noble goal - or his life?

BLEACH is based on a popular manga series by Tite Kubo, and tells the adventures of Ichigo Kurosaki, an ordinary 15-year-old boy who happens to be able to see ghosts. His fate takes an extraordinary turn when he meets Rukia Kuchiki, a Soul Reaper who shows up at Ichigo's house on the trail of a Hollow, a malevolent lost soul. Drawn to Ichigo's high level of spiritual energy, the Hollow attacks Ichigo and his family, and Rukia steps in to help but is injured and unable to fight. As a last resort, Rukia decides to transfer part of her Soul Reaper powers to Ichigo. Ichigo, now a full-fledged Soul Reaper, and Rukia, minus her powers, join together to face the challenges that lie ahead.

“We are very excited to grow our relationship with Panini, while paving the way for Italian and German audiences to enjoy both DEATH NOTE and BLEACH,” says John Easum, President/Gérant, VIZ Media Europe. “Both titles are currently enjoying enormous success across the globe including Japan, North America, France and Spain. They are two of Japan’s richest new series offering striking animation and incredible storytelling. We are thrilled that, in partnership with Panini, we will be able to extend this success to Germany and Italy.

“The Panini Group has treasured Japanese entertainment for over a decade, bringing to Europe the fantastic manga stories, and masterpieces captivating readers and contributing to the growth of the European manga fan base. DEATH NOTE and BLEACH belong to the privileged category of successful manga and TV programmes which we are so very excited about. We look forward to working closely with VIZ Media Europe to give rise to a powerful experience for Japanese animation fans and our partners.” says Giusy Christiana Panari, Director of The Licensing Machine.

CITAZIONE
VIZ Media and The Licensing Machine annunciano il lancio di BLEACH e di DEATH NOTE in Italia e in Germania :guru:

Parigi, FRANCIA, 8 aprile 2008 - VIZ Media, LLC (VIZ Media), una delle industrie di intrattenimento più innovatrici e comprendente casa editrice, animazione ed aziende di licenze e The Licensing Machine, una nuova divisione di Panini UK, occupata in TV, Home video, materiale promozionale, merce, vendita e servizi di autorizzazioni annunciano il lancio di serie animate attese a lungo quali DEATH NOTE e BLEACH in Italia ed in Germania. :ahsisi:

Per BLEACH, The Licensing Machine ha acquistato i diritti Televisivi e Home video per l'Italia e i diritti Home Video per la Germania. :zompe:

Per DEATH NOTE, The Licensing Machine ha acquistato i diritti Televisivi, Home Video e di commercializzazione per l'Italia e i diritti Home Video e di vendita per la Germania!!!

Spero che capiate la traduzione che ho largamente improvvisato....
Cmq una buona notizia da aggiungere in favore di Bleach...
Speriamo che ora MTV si accaparri i diritti televisivi di riproduzione degli episodi!!!!! :rissomg: :brr: :brr: :brr:

cla1970
view post Posted on 4/5/2008, 14:20

Spero solo che no li diano a medaset, se proprio devono allora MTV almeno censurano un pò di meno.

Ma visto che il Vaticano non si mai i
SPOILER (click to view)
cazvoli
stavolta non potrebbe mettersi in mezzo come al solito e bloccare tutto ??? D'altronde tocca il loro campo !!!

Mr Prince
view post Posted on 4/5/2008, 14:56

eheh censura d me*da che rovina tt!!!

cla1970
view post Posted on 4/5/2008, 15:44

Io continuerò a guardarli subbati !!! prima o poi imparerò il giapponese !?
Io, ho mandato anche la op. nel sito segnalato da vivi, spero che qualcuno la legga così capiscono che non devono darlo in Italia !!

Mr Prince
view post Posted on 4/5/2008, 15:52

eheh beh sarebbe figo imparare bene il jappo... vederli in linua originale è tt un altra cosa k doppiati!!!

cla1970
view post Posted on 4/5/2008, 16:17

CITAZIONE (Mr Prince @ 4/5/2008, 16:52)
eheh beh sarebbe figo imparare bene il jappo... vederli in linua originale è tt un altra cosa k doppiati!!!

Concordo

NeoX.
view post Posted on 4/5/2008, 17:38

no nn lo possono fare
Se lo fanno gli stacco la testa a calci

:.Plant_Man.:
view post Posted on 4/5/2008, 18:03

CITAZIONE (Itachi_san @ 10/2/2008, 16:21)
ragazzi girando per internet ho letto che forse a settembre bleach verrà mandato in onda su italia 1 al posto di Dragon Ball (il che mi allieta solo perchè nn ne posso + di dragon ball) poichè si dice che mediaset abbia acquistato i diritti per la serie... DITEMI DI NOOOOOOOOOOOO !!!!! nn voglio vedere un altro cartone venire scempiato dalla mediaset... naruto lo hanno già rovinato con le loro censure, i loro doppiaggi e la loro sigla del cacchio T_T... non soso immaginare come ridurrebbero bleach... con tutto il sangue che c'è una puntata censurata si riduce a 5 min... e poi nn voglio pensare alle voci italiane e ai doppiaggi senza senso dove vanno a cambiare ogni termine che nn conoscono... (mi immagino ichigo che grida " ZANNE CHE STRAZIANO LA LUNA !!!!")... e poi nn mi cambiate l'opening che è bellissima per sostituirla con una stronzata cantata da giorgio vanni o dalla d'avena T_T....
speriamo che i diritti li acquisti Mtv ...

Mtv è l'unica nostra salvezza....bleach gia che si vede sempre sangue e parolacce non oserei neanche immaginare le sigle

99 replies since 10/2/2008, 15:21   506 views