Bleach in Italia!!! Mediaset o MTV???, incubo o realtà ?

« Older   Newer »
  Share  
sasukeXsakura
view post Posted on 4/5/2008, 19:13




Pensate un pò! Se lo prende Mediaset siamo proprio finiti! Pensate alla pubbilicità!

Vuoi portare la forza di Ichigo a scuola con te? Compra il diario , l'astuccio , e la cartella!

Poi pensate , non si puoi dire Dio della Morte! Dio non si puo dire! E Morte , cos'è la morte, i pampini si scandalizzano! Quindi potrebbe diventare così :

Dio della Morte = Signore dellìAldila

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! AIUTOOOOO!!

Per favore , noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
 
Top
BlackHolow90
view post Posted on 4/5/2008, 19:44




già W Mtv tutta la vita ... pensate a quante scene tagliate... mi viene male...e soprattutto a quante volte faranno ricominciare la serie prima di finirla...
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 4/5/2008, 19:57




ahahaha no ma dai + k dio della morte sarebbe Angelo del paradiso....
BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SPOILER (click to view)
Chuppa però Quincy rimane Quincy kukukuku
 
Top
19konoha94
view post Posted on 26/5/2008, 20:19




Farebbe schifo... pensate come tradurranno le trafile che gli Shinigami dicono prima di usare una tecnica kidou: e poi:
addo trentuno! tecnica della palla di fuoco (o qualcosa del genere)
addo numero quattro! raggio bianco!!!!

E la scena nelle prime puntate dove Kon nel corpo di Ichigo si perverte a guaredare i grandi seni di Orihime!
Censurated
La scena di Keigo che vede Rangiku in uniforme scolastica!

*_* No comment...O_O
 
Top
IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA
view post Posted on 26/5/2008, 22:37




CITAZIONE (Mr Prince @ 4/5/2008, 20:57)
ahahaha no ma dai + k dio della morte sarebbe Angelo del paradiso....
BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SPOILER (click to view)
Chuppa però Quincy rimane Quincy kukukuku

peccato sarebbe bello solo se convertissero quincy in "uomo frufru vestito di bianco" o arcere frufru XD

SPOILER (click to view)
no scherzo XD
 
Top
keira-san
view post Posted on 27/5/2008, 20:32




Oddio sarebbe una catastrofe sulla Mediaset! Oppure potrebbe succedere il miracolo e lo fanno di sera?^^ Booo!
Voi vi imagginate le Lamin cards di Bleach (ormai non ci sono neanche le belle figurine), i giocattolini e per non parlare della scuola, non riuscirei mai a vedere un bamibino saltellante che porta uno zaino con su la faccia di Ichigo!!
comunque credo che questo sia impossibile ci sarebbero troppe cose da censurare per la Mediaset e per quanto "forti" non reggerebbero...
 
Top
19konoha94
view post Posted on 28/5/2008, 17:52




Avete presente i doppiatori di Naruto? Tenten!?!?!?!? mi dà i brividi, quasi tutti poi...
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 3/6/2008, 23:10




CITAZIONE (IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA @ 26/5/2008, 23:37)
CITAZIONE (Mr Prince @ 4/5/2008, 20:57)
ahahaha no ma dai + k dio della morte sarebbe Angelo del paradiso....
BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SPOILER (click to view)
Chuppa però Quincy rimane Quincy kukukuku

peccato sarebbe bello solo se convertissero quincy in "uomo frufru vestito di bianco" o arcere frufru XD

SPOILER (click to view)
no scherzo XD

comicnia a correre k se ti acchiappo ti demolisco ahahaha bruuuum bruuum

*in sella alla moto inseguiamolo*
 
Top
vivi88to
view post Posted on 4/6/2008, 12:26




Hai poco da rincorrere... I Quincy verranno tradotti come Arceri FruFru alias Prince ihihihihihih
 
Top
sasukeXsakura
view post Posted on 4/6/2008, 16:51




CITAZIONE (BlackHolow90 @ 4/5/2008, 20:44)
già W Mtv tutta la vita ... pensate a quante scene tagliate... mi viene male...e soprattutto a quante volte faranno ricominciare la serie prima di finirla...

Oddio, effetto candigina ha volontà ! Ci sarebbero un sacco di sceme in bianco e nero o , ancora peggio , tagliate! Sarebbe davvero da spararsi! Non posso pensare a Bleach completamente tagliato o modificato! I bimbiminkia si scandalizzano se vedono solo una goccia di sangue! Pensiamo un attimo a Naruto! Quando c'è lo scontro fra Itachi , Kisame , Kurenai e Asuma a Kurenai , dal labbro scendeva una goccia di sangue (nell'originale) mentre nella versione della Merdaset Kurenai si mordeva il labbro perchè Itachi e Kisame erano forti! Se Bleach divetera come Naruto , sara un vero schifo!

CITAZIONE (vivi88to @ 4/6/2008, 13:26)
Hai poco da rincorrere... I Quincy verranno tradotti come Arceri FruFru alias Prince ihihihihihih

Se ci provano , vado direttamente ha uccidere la Merdaset o MTV , anche se lo fa MTV , io lì uccido ugualmente! Perchè Quincy restano Quincy! >.<
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 7/6/2008, 01:26




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii parole saggissime sakura XD cmq ascoltate ma la censura nn consiste solo nel tajare le scene "non adatte" o ank nel modificarle???
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 08:55

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


beh se le scuriscono x non far vedere 1 goccia di sangue che potrebbe mandare in coma i bambini se mai dovessero vederla si anche quella è censura, oppure modoficare i dialoghi perchè nell'originale contenevano parolacce troppo scandalose per i bambini oppure xkè parlavano di cose troppo violente (immaginati se i bambini sapessero che in realtà gaara si è fatto il "tatuaggio" sulla fronte incidendoselo con la sabbia.. nono scommetto che la mediaset ha tolto la scena e poi gli ha fatto spiegare a gaara che se l'è fatto col pennarello indelebile senza sapere che poi nn sarebbe + andato via.. così i bambini sono + contenti :mki: )
 
home  Top
bahamut z
view post Posted on 14/6/2008, 22:42




mi aggrego ankio nel dire ke non deve passare su ita1, il problema è ke se lo fanno su mtv lo faranno solo nella serata dell'anime xciò bleach ke se non sbagli sono alla puntata numero 173 andrà a finire ke x vederla finita il mio bisnipote farà in tempo a vedere la fine mentre non sa come è iniziato. rabbrividisco al solo pensare ai nomi ke daranno e quando libereranno la spada kissà ke sfacelo. a proposito kissà come chiameranno il vecchio zangetsu, o il babbuino, saranno i bit power delle spade(in puro stile beiblade)?
se non rikordo male quando facevano FMA nella sigla iniziale appariva la scritta licensing machine perciò potrebbero farlo su mtv.
comunque io mi sto abituando ai sub e mi piaciono moltissimo e alcuni termini li capisco pure, quindi se avranno intenzione di farlo su ita1 so dove cercare x gustare un capolavoro
 
Top
suigetsu kaguya
view post Posted on 16/6/2008, 18:45




non credo prorpio che andra in onda su italia 1 perchè ci sarebbe davvero troppo da cesurare, e a quel punto le puntate durerebbero poco piu di 10 minuti !!

ma poi che gusto c'è a vedere un anime cosi falsato, che non fa più ridere perchè censurano le parti più divertenti solo perchè la tipa appare 'troppo sexy' o che viene privato delle parti dove è presente un minimo di sangue

proprio per questo credo che nn ci sara su italia 1 perchè in tutti i combattimenti si crea sempre un lago di sangue e perciò dovrebbero censurarli tutti

cavolo ma ve lo immaginate ichigo che urla stile YuGiOh 'spada luna tagliente, io ti invoco !!'

mamma mia mi vengono i brividi solo a pensarlo !

:nuo!: :nuo!: :nuo!:
 
Top
sanji energy
view post Posted on 16/6/2008, 18:58




Vi do una bella notizia ma nn del tutto sicura....delle madri hanno già protesytato per la visione di questo anime si italia uno perkè troppo violento e quindi nn lo vogliono trasmettere,i diritti se li dovrebbe comprare mtv ma il cartone:NANA riscontra molto successo e forse mtv acquisterà bleach tra un bel po di tempo
 
Top
99 replies since 10/2/2008, 15:21   506 views
  Share