Forze diverse dei personaggi

« Older   Newer »
  Share  
lupokiba
view post Posted on 9/4/2008, 07:21




Ciao a tutti. Vorrei porre una domanda sulla differente forza dei personaggi.
Vi siete accorti di come Ichigo e co. avanzino nella storia quasi "di pari passo" ma che in realtà essi hanno forze molto differenti?
Mi spiego meglio.
Prendete Rukia e Renji. Si direbbe che il secondo è più forte della prima, no?
Eppure Renji combatte nell'Hueco Mundo con il Bankai (e a fatica direi), mentre Rukia vince semplicemente con lo Shikai.
Ora, considerata la differenza di forza dei due livelli di rilascio, direi che Rukia è notevolmente più forte di Renji.
Ma lo stesso vale per i capitani...
Byakuya deve usare il bankai per salvare la "cognata", mentre Kenpachi non fa altro che usare lo shikai, ed Ichigo ricorre oltretutto all'hollowificazione.
Insomma, sembrano avere tutti la stessa forza, ma a ben vedere sono su livelli completamente diversi!
Pensate sia io che vedo cose assurde?
CIAO A TUTTI!!!! :)
:ichigo3:
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 9/4/2008, 13:31




beh credo k la risposta nn sia molto ardua.... ovvero... se vedi rukia nn combarre mai contro avversari molto forti..... mentre renji ci tiene mlt d + e nn può farsi battere da tt.... insomma è come in una classe dove quelli + intelligenti prendono votoni cn poco studio [come zaraki k nn usa manco il bankai] gli altri se vojono ottenere buoni risultati devono farsi il culo e invece quelli k si accontentano della sufficienza nn si fanno mlt problemi....
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 13:42

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


rukia batte Aaroniro solo xkè quello era distratto e nn sapeva che la zanpa di rukia potesse ripristinarsi.. se no sarebbe stata in sera difficoltà rukia, basta vedere che era in punto di morte..

Renji invece ha combattuto contro uno che usa subdoli trucchetti, come impedirgli di usare il bankai o usare bambolotti che distruggono gli organi.. contro di lui ce l'ha fatta solo mayuri xkè è riuscito a trovare 1 modo x sviare i suoi trucchetti, se no secondo me anche rukia e gli altri capitani avrebbero fatto difficoltà cn lui..
invece ishida ha perso xkè è debole nn ha giustificazioni!!! image




















addio a tutti è stato bello conoscervi, ma mi sa che ora ale mi bannerà^^ image
 
home  Top
Mr Prince
view post Posted on 9/4/2008, 13:45




sai k nn lo farei mai.....


SPOILER (click to view)
trrrrrrrrrrrrrrrr [mouse ke scorre]

click [su amministrazione]

tap tap tap tap [scrittura Denom in corso]


click.......


salutate den... ADDIOOOOO bwahahahahaha




fatto sta k ishida è il + forte d tt... aspettate e vedrete!!!!!

 
Top
lupokiba
view post Posted on 9/4/2008, 15:10




Si è vero, però anche quando gli arrancar attaccano sulla terra, Rukia fa fuori il primo senza problemi (anche se poi viene quasi uccisa da Grim), mentre Renji per il suo usa il bankai ed in più richiede il rilascio del sigillo spirituale.
Una bella differenza direi...
Poi magari Tite pone di fronte ai vari personaggi avversari di forza diversa...
Anche perchè vero che Rukia batte aaroniro perchè si distrae, ma nello stesso tempo lui usa dei bei trucchi per distrarre lei...
^_^

FORZA ICHIGO!!!! :ichigo6:

CITAZIONE (~» D e n o m ™ @ 9/4/2008, 14:42)
rukia batte Aaroniro solo xkè quello era distratto e nn sapeva che la zanpa di rukia potesse ripristinarsi.. se no sarebbe stata in sera difficoltà rukia, basta vedere che era in punto di morte..

Renji invece ha combattuto contro uno che usa subdoli trucchetti, come impedirgli di usare il bankai o usare bambolotti che distruggono gli organi.. contro di lui ce l'ha fatta solo mayuri xkè è riuscito a trovare 1 modo x sviare i suoi trucchetti, se no secondo me anche rukia e gli altri capitani avrebbero fatto difficoltà cn lui..
invece ishida ha perso xkè è debole nn ha giustificazioni!!! image




















addio a tutti è stato bello conoscervi, ma mi sa che ora ale mi bannerà^^ image

 
Top
4 replies since 9/4/2008, 07:21   55 views
  Share