Una Serata Rilassante, La serata degli Alcolisti XDXD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2008, 22:14
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




image


Akira si era ripreso miracolosamente dalle ferite che aveva subito durande lo scontro con Dinisu, grazie alle fantastiche cure della 4^ compagnia.
Ora si aggirava per le vie della seiretei per cercare un locale dove potersi rilassare senza pensare alla sua debolezza, era vestito con i suoi abiti normali, perchè quelli da shinigami erano tutti sporchi di sangue, infatti un generoso membro della 4^ compagnia era andato a prendergli i suoi vestiti direttamente alla sede della 10^.

* Uff ... che vergogna ... eppure ho dato il meglio di me, ma me la sono cavata per un pelo ... *

Pensava Akira mentre camminava, ed ecco alla sua destra un locale notturno, non ci pensò 2 volte ed entrò, si sedette al bancone, sembrava un posto tranquillo, poi ordinò alla cameriera:

- :eiei: Del sakè per favore dolce donzella. :mki: -

-Certo, subito !

Disse la cameriera arrossendo, Akira aveva molto successo tra le ragazze, peccato che di shinigami femmine della sua età non ne aveva conosciute.
Appena gli arrivò il sakè iniziò a trangugiarlo, poi accanto a lui si sedette un ragazzo, ad Akira uscì fuori dalla bocca un affermazione, sarcastica:

-Gran bella serata, non credi ??-

Poi si voltò verso il giovane in attesa di risposta, ma quando si girò deglutì di colpo tutto il sakè, rischiando la vita, poi affermò stupefatto:

-DINISUUUU ?! :tstg: -

 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 22:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-Sera! Attento o rischierai ancora di morire :guru:-

Stavo gironzolando per la Seireitei, non più in cerca di combattimento, l'ultimo mi aveva già distrutto abbastanza, ora potevo rilassarmi un po'..

Così entrai in un locale e chi vidi?

Akira!!!

Volevo sorpenderlo così mi avvicinai di soppiatto come un normale cliente e funzionò!
Akira quasi morì soffocato dal sakè che stava trangugiando..


-Allora.. che ci fai qua..brutto maledetto? Sei già guarito? Hai la pellaccia dura eh!-

poi mi rivolsi anche io a una cameriera lì vicino

-anche a me del sakè per favore..-


e quando me lo portò lo bevetti tutto d'un sorso..


-tsk, poteva portarne anche di più eh, ehehe-

dissi rivolto ad Akira

 
home  Top
Hitsugaya™
view post Posted on 30/6/2008, 22:42




Per tutta la giornata, Chika aveva esplorato la Seiretei. Ora la conosceva un pò meglio. Un pò stanco entrò in un locale notturno. Si sedette al bancone accando ad un altro Shinigami.
*Scusi, del Sakè!*
chiese con un sorriso stampato in faccia. Girandosi a sinistra e vedendo lo shinigami parlare con un altro chiese:
*Yo, siete della stessa compagnia voi due?*
intanto arrivò il sakè e iniziò a berlo...
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 22:48
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




CITAZIONE
-Allora.. che ci fai qua..brutto maledetto? Sei già guarito? Hai la pellaccia dura eh!-

Akira lo guardò un attimo negli occhi con uno sguardo di sfida.

- Ti pare questo il modo di parlare ad una persona ?! O vuoi che ti mazzuli per un altra volta ?! Eh ? Screanzato!

Akira si era sciolto, non gliene importava più di tanto dell'esito dello scontro, lui voleva divertirsi e fare qualche conoscienza.
Poi fece cenno alla cameriera,che portò con aria molto timida una bottiglia maxi di sakè e l'appoggiò davanti ad Akira.

Poi un nuovo shinigami si sedette, e con fare allegro domandò ai 2 :

CITAZIONE
*Yo, siete della stessa compagnia voi due?*

Akira lo guardò sorridendo, poi si fece una risata.

- Ah ah ah !! Io e lui?? nella stessa compagnia ?? XD ma non scherziamo !!

Poi prese la nuova Bottigliona di sakè e ne versò un pò anche per Dinisu

-Tieni, offro io, straccione ! :guru:

 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 22:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-Ma come ti permetti :tstg: ? Sai che appartengo alla grande casata dei Mirino :sese: ? Comunque pur di farti spendere un sacco di soldi accetto qualsiasi cosa :guru:-

Poi mi rivolsi a quel nuovo Shinigami appena arrivato..

-Io sono Dinisu Mirino della 6^, mentre questo riccioli d'oro non è nessuno di importante :pff: .. E tu?-


Chiesi trangugiando il sakè offertomi da Akira..

 
home  Top
Hitsugaya™
view post Posted on 30/6/2008, 23:02




Rivolto verso Dinisu si presentò:
*Akatsuki Chika della 8^ compagnia, piacere di conoscerti
disse chika bevendo il bicchierino di sakè.
*Il sakè finisce troppo in fretta! Scusi signora, me ne porti una bottiglia!!*
rivolto all'altro chiese:
*Tu invece come ti chiami?*
arrivatogli il sakè iniziò a traccannarlo dalla bottiglietta.
*Haa, buono! Il sakè è il migliore!*
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 23:14
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Akira rispose orgoglioso.

- Sono Akira Udo, shinigami della 10^ compagnia. Questo sgorbio è nulla in confronto a me.-

Precisò riferendosi a Dinisu.
Tracannò un altro bicchierino di sakè, poi si guardò un attimo intorno, poi lanciò uno sguardo alla cameriera. :eiei:

* mica male quella. :mki: *

-Ho sentito dire che il capitano dell'8^ è un gran simpaticone, me lo confermi ?? -

Chiese a Chika.

 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 23:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-Tsk! Ma se l'ultima volta sei quasi morto!-

Trangugiai ancora del sakè e poi dissi

-Non so il tuo, ma il mio è un tipo freddo e sbruffone.. però è in gamba.. Non sono riuscito a fare niente contro di lui.. E se non ci sono riuscito IO, vuol dire che è VERAMENTE in gamba..-

ora attendevo una risposta di Chika

 
home  Top
Hitsugaya™
view post Posted on 30/6/2008, 23:24




Chika continuava a tracannare dalla bottiglia.
CITAZIONE
-Ho sentito dire che il capitano dell'8^ è un gran simpaticone, me lo confermi ?? -

* Si è vero! E' uno di quei tipi con cui socializzi subito, in quattro e quattrotto. Io personalmente mi ritengo fortunato ad averlo come capitano...
° Più che altro non mi ricordo niente...°
CITAZIONE
-Non so il tuo, ma il mio è un tipo freddo e sbruffone.. però è in gamba.. Non sono riuscito a fare niente contro di lui.. E se non ci sono riuscito IO, vuol dire che è VERAMENTE in gamba..-

* Io invece ricordo solo di aver bevuto molto saké, poi il resto è molto confuso, non mi ricordo niente!! Solo che alla fine mi ha detto che sono passato! *
esclamò Chika aggiungendo:
* Si vede che sono in pochi ad essere dei geni come me! *
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 23:31
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Akira disse:

- Io l'ho visto poco il mio capitano ... l'esame me l'ha fatto il capitao dell'11^, era una vera bestia! aveva un reatsu micidiale, ma io sono riuscito a tenergli testa fino all'ultimo! -

Poi trangugiò ancora del sakè, lo reggeva bene ... poi guardò sghignazzando Dinisu.

-Come siamo messi,lo reggiamo il sakè, caro Dinisu ??-

 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 00:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Gli diedi una pacca sulla testa e gli dissi

-Mia madre me lo metteva nel biberon al posto del latte, mica come te che è la prima volta che lo bevi per fare il figo, ma si vede già a un chilometro che sei ubriaco fradicio...-

poi mi rivolsi a Chika..

-Hai già conosciuto qualcuno qui? qualcuno forte :guru:?-

 
home  Top
Hitsugaya™
view post Posted on 1/7/2008, 00:44




*Scusate ragazzi, ma devo andare in bagno...*
° mi spiace per loro, ma oggi non mi sono portato dietro il portafoglio°
Chika entrò in bagno, appena entrato cercò una finestra da dove uscire. Ne trovò una piccola.
Ci si infilò.
Ruppe la finestra...
Si mise a correre...
Scomparve nel buio della notte..


Edited by Hitsugaya™ - 1/7/2008, 13:33
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 00:50
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Akira guardò storto Dinisu poi disse :

- Non Dire stronzate.

1- Non sono ubriaco
2- Che razza di madre darebbe del sakè ad un neonato ?! -


Poi si spostò su un tavolino li accanto, portando con se la bottigliona di sakè. Per poi invitare Dinisu a sedersi con un tono di sfida.

- Io direi di fare una gara, chi crollerà per primo pagherà il conto, non fare il codardo e fatti sotto ! -

 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 01:06

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Lo guardai torvo

-Cosa vuoi insinuare su mia madre ò_ò? Sapeva che sarei diventato un grande guerriero e mi ha abituato alle cose forti fin dalla culla U_U-

Poi in seguito alla proposta di Akira sbattei sul tavolino la bottiglia di sakè vuota e dissi

-Certo che ci sto dannazione!! ò_ò cameriera!! porti qui tutto il sakè che avete!!-


Tutti si voltarono a guardarlo, ma lui li ignorò..

 
home  Top
view post Posted on 1/7/2008, 01:12
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Alira prese a bere,trangugiò rapidamente e senza fare una piega la bottiglia maxi che aveva portato sul tavolo,poi la cameriera portò un'altra cinquantina di bottiglie.
Akira la guardò

- Tutto qui tesoro ?? :eiei: -

La giovane ragazza arrossì e annui con la testa, poi Akira si voltò a guardare Dinisu.

-Bene fammi vedere quello che sai fare vecchio mio! -

 
Top
20 replies since 30/6/2008, 22:14   190 views
  Share