Un debito da saldare, Chika VS Dinisu

« Older   Newer »
  Share  
Hitsugaya™
view post Posted on 2/7/2008, 14:01




Era una giornata come tante, il sole splendeva sulla Seiretei...
° Ahhh, che bella giornata!! Oggi mi sento proprio in forma!! :mki: °
pensai con un sorriso grande come una casa!!
Il combattimento di ieri mi aveva lasciato un ricordino alla spalla. Non mi creava molti problemi, ma supposi che avrei dovuto starci attento...

° Chissà come sono gli altri capitani, il mio non mi sembrava tanto voglioso di combattere... °
la cosa sorprendente è che pensavo a più cose contemporaneamente!!! :omg: sarà un abilità innata...
continuai a passeggiare in cerca delle sedi delle altre compagnie in cerca di qualcuno con cui combattere, quando mi imbattei in Dinisu!!

* YO, DINISU!!! *
urlai per farmi notare!
* VIENI QUIIII CHE MI SENTO SOLO!!! *
urlai di nuovo senza nessun motivo preciso...
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 14:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mi sentii chiamare, mi voltai e......chi vidi??

Chika!!!


-:tstg: TU!! Dove sei sparito l'altra sera maledetto scroccone??-

alla fine aveva pagato un tizio, o almeno è ciò che mi sembra di ricordare, avevo bevuto troppo

Però volevo comunque fargli credere che ero incazzato con lui :guru:


-Per colpa tua ho dovuto pagare un sacco di soldi!! Me la pagherai!! -

Dissi con la faccia più incazzata che ero in grado di fare

§Qualunque scusa per combattere è buona :assata: §

pensai

 
home  Top
Hitsugaya™
view post Posted on 2/7/2008, 14:42




° Cosa? Ma Akira mi ha detto che un vecchio aveva offerto tutto a tutti...qui gatta ci cova, ma stiamo al gioco °
pensai per poi dire:
* Io sono tirchio di nascita!! Non pagherò niente a nessuno!! Se vuoi proprio farmela pagare che ne dici di combattere? *
gli chiesi sogghignando sotto i baffi :guru:
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 16:08

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mi si illuminarono gli occhi alla sua proposta!!

§Allora anche a lui piace combattere!! Sono fortunato, tutti quelli che incontrano vogliono combattere!! Se continuo così diventerò presto forte!!§

pensai, poi dissi rivolgendomi a Chika

-:guru: Sono daccordissimo con te!! Non c'è niente di meglio di un buon combattimento per saldare un debito!!-

Poi cominciai a estrarre la mia zanpakuto

-Allora..sei pronto a morire??-

 
home  Top
Hitsugaya™
view post Posted on 2/7/2008, 16:18




Estrassi la mia Zanpakuto dal fodero, precedentemente riparato con l'immissione del reiatsu nel fodero stesso.
CITAZIONE
-Allora..sei pronto a morire??-

* Semmai a vincere!! *
risposi con tono di sfida!!
* A te la prima mossa, sono gentile! *
dissi sorridendo, sicuro della mia vittoria!
* Ah, non ti preoccupare, non ti farò molto male, solo un pochino magari :guru: *
dissi pensando:
° Con Akira sono stato imprudente, ma oggi sarà tutta un altra cosa!!!
infatti il giorno ancora non conoscevo la goduria che si prova in una battaglia!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 11:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Scossi la testa e feci la faccia di uno che parla con un minorato mentale

-Farmi male.. Tsk, Ce ne vorrà di allenamento prima che tu ci possa riucire
:gurupat: -


Estrassi completamente la mia zanpakuto e instantaneamente mi lanciai su Chika fingendo un attacco diretto, ma a pochi decimetri di distanza recitai la formula e lanciai il kido


-Bakudo no yon! Hainawa!!-

e subito dalla mia mano uscì una corda di reiatsu diretta verso Chika a poca distanza da lì, tentando di avvolgerlo e immobilizzarlo almeno per un po'

Se ci fossi riuscito avrei recitato


-Colui, incoronato cl nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud! Hado no Sanjuichi Shakkahoku!!-

puntando la mano a due centimetri dall'addome del ragazzo per colpirlo con la sfera di reiatsu

 
home  Top
Hitsugaya™
view post Posted on 6/7/2008, 10:27




Vedendomi balzare contro Dinisu, mi chiesi:
° Un attacco frontale? :omg: O è scemo o mi prende per uno di quei dilettanti da quattro soldi :omg:... °
mi preparai a parare il colpo quando vidi il mio avversario fermarsi invece che tirarmi un fendente per colpirmi:

CITAZIONE
ma a pochi decimetri di distanza recitai la formula e lanciai il kido

al pronunciare della formula, capii nell'immediato che Dinisu voleva bloccarmi. Anche se quella tecnica sarebbe servita solo per guadagnare tempo, avrebbe sicuramente sfruttato quel tempo a mio sfavore!
° Merda!! °
pensai per poi tentare il tutto per tutto. Ragionandoci così su due piedi, pensai che se mi lanciava una corda di kido, io avrei potuto respingerlo con altro kido!!
° Non ho abbastanza tempo!! Proverò a lanciare un kidou ignorando il kotodama °
* Hado no sanjuuichi - Shakkahoku *
concentrai il reiatsu nelle mani tentando di formare un kido abbastanza forte da poter distruggere la corda di reiatsu! Mi si formò una sfera non grande, ma nemmeno troppo piccola, diciamo solo un pò più piccola di come dovrebbe essere. La corda però l'aveva già lanciata, ma tempo che mi raggiungesse e il kidou sarebbe stato lanciato contro la corda di kido. Il mio colpo era lentissimo...talmente lento che forse anche una zanzara poteva superarlo in velocità. La corda fece in tempo a catturarmi
* Oh...merda.... *
furono le mie ultime parole quando Dinisu iniziò a pronunciare la formula del kido che avevo appena lanciato. A metà della formula, mentre io ancora cercavo di liberarmi, la sfera di fuoco iniziò ad avvicinarsi alla corda, ancora poco e mi avrebbe liberato!!!
° Forza, forza!!! °
dinisu aveva finito di pronunciare il kotodama e stava per lanciare l'incantesimo quando mi liberai finalmente dal bakudo grazie alla tecnica lanciata prima. Mi lanciai intendo a schivare l'attacco, ma l'attacco mi prese di striscio sulla spalla sinistra provocandomi una leggera ustione. A terra, mi rialzai un pò a fatica. Il dolore alla spalla era leggera e si poteva resistere, ma rialzarsi è sempre faticoso! Di nuovo in piedi mi rimisi in posizione di guardia:
* Non è ancora finita!! *
dissi pensando:
° Però è strano...uno shinigami del mio stesso livello non riuscirebbe ad arrivare al punto di compimento a cui era arrivato Dinisu della combinazione di attacchi Kido... °
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 20:58

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-:tstg: Wow!! hai schivato una delle mie migliori strategie!! Sei in gamba!! Ma ora continuiamo!!-

dissi mettendomi in posizione d'attacco, con la katana puntata verso il mio avversario..

§Ha la spalla sinistra ferita.. attaccherò da quel lato, così non avrà la massima potenza di difesa con il braccio destro, data la scomoda posizione, e nemmeno con il sinistro data la ferita..§

Pensando questo, riutilizzai una tattica che avevo usato con Akira: mi lanciai contro di lui sferrando una sferzata verso il lato destro del mio avversario per poi compiere una rotazione su un piede e spostare l'attacco verso sinistra.. Pensavo così che il mio avversario, vedendo l'attacco dirigersi verso destra, avrebbe parato quel falso attacco; sarebbe così stato distratto dal vero attacco e lasciando scoperto il vero punto che volevo colpire, che era comunque il più facile da colpire data la ferita che aveva subito precedentemente

 
home  Top
Hitsugaya™
view post Posted on 9/7/2008, 16:03




Chika e dinisu ci trovavamo non molto distanti l'uno dall'altro. Dopo un esclamazione di Dinisu,Chika se lo vide lanciarsi contro di lui tentando una sferzata verso destra. Tentò di parare quella sferzata quando vide d'un tratto il suo avversario cambiare la direzione della sferzata cercando di colpirlo a sinistra.
° Oh merda!! ... °
pensò in preda a un colpo di panico!! Non sapeva che fare, quei secondi che antecedevano l'impatto della spada con la sua carne passavano lentamente, il tempo attorno a Chika sembrava rallentare...
° Cosa diavolo succede? Perché nn riesco a muovermi?!? °
pensò Chika in preda al panico!!
° devo farmi venire in mente un idea!! innanzitutto devo calmarmi!!!°
pensò per poi chiudere gli occhi, tempo mezzo secondo che li riaprii. Sembrava come privo di coscienza!! Il tempo stava come ricominciando a scorrere come prima
* UAAAARGH!!!! *
urlò Chika!! Mentre Dinisu tentava di colpirlo sul lato sinistro, Chika si era chiesto perché doverlo schivare quando poterlo fermare! Quindi mentre con la mano destra sulla sua Zanpakuto, con la sinistra tentò di afferare il colpo prima che la lama affondi del tutto nella carne. Con la mano destra in cui impugnava la zanpakuto, tentò di infilzarlo sull'addome mentre con la mano sinistra bloccava la zanpakuto!! Durante questo istante, Chika si ferì alla mano sinistra per aver preso la Zanpakuto e alla parte sinistra dell'addome più superficialmente per un leggerro affondo della zanpakuto dell'avversario.
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 23:32

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


§Cazzo!!§

Il mio avversario aveva fermato il mio colpo afferrando con la mano la mia zanpakuto proprio come avevamo fatto sia io che Akira nel nostro scontro precedente..

Ora mi stava per infilzare con la sua stessa spada, tenendo salda la mia, non avevo tempo da perdere!!

Abbassando gli occhi sulla katana scorsi una possibile soluzione: io avevo ancora entrambe le mani sulla mia katana, bloccata dalla mano sinistra di Chika e mi stava attaccando con la destra; proprio come un movimento naturale, la parte tagliente della spada di Chika era rivolta versa la sua destra, in modo che la curvatura della spada seguisse la traiettoria che percorreva nel tentativo di infilzarmi, quindi staccai la mia mano sinistra dall'impugnatura della mia arma per colpire il dorso di quella del io avversario in modo da allontanarla senza ferirmi..

Purtroppo, data la velocità della lama, mi feci un graffio sull'addome che era lungo circa 20 centimetri, ma non era profondo, quindi non ci badai e pensai subito a una controffensiva..

Spostai leggermente la mano sinistra in avanti in modo da afferrare la mano di Chika, che stringeva la sua zanpakuto, e se ci fossi riuscito avrei utilizzato la sua presa sulla sua stessa spada e sulla mia per far leva e tentare di dare un calcio al mio avversario in pieno addome con tutta la mia forza..


§E ora vediamo come te ne esci§

 
home  Top
Hitsugaya™
view post Posted on 10/7/2008, 15:29




Riuscii a fermare il colpo che voleva infliggermi Dinisu. Il mio tentativo di infilzarlò però fallì, abilmente riuscìì a deviare il mio colpo senza troppi danni. Le ferite infertomi mi dolevano abbastanza, avevo quindi difficoltà di movimento. Quella attuale era una situazione parecchio pericolosa, mi trovavo con l'avversario a meno di mezzo metro e poteva farmi di tutto!
° Pericolo!!! °
notai che Dinisu voleva afferrarmi l'impugnatura della zanpakuto. Per non finire in guai seri, mollai la zanpakuto puntando il dito indice al petto dell'avversario pronunciando una serie di parole per poi urlare:
* BAKUDO NO ICHI - SAI!! *
avevo il braccio sinistro ormai andato, non potevo afferrare cose con troppa forza e non potevo muoverlo molto liberamente. Se fossi riuscito a bloccare il mio avversario mi sarei messo di nuovo in posizione di guardia qualche metro più indietro recuperando un pò di forze...
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 16:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


§M-Maledetto!!§

Chika era riuscito a fermare il mio attacco bloccandomi con un Sai..
Data la vicinanza non potevo di certo schivarlo e fui colpito in pieno...Ero completametne in balia dell'avversario!!
Chiusi gli occhi sentendo prossima la mia fine, ma.. non percepii nessuna lama e nessun kido trapassarmi la carne..
Quindi lentamente aprii gli occhi e vidi Chika che si era allontanato di qualche metro e non si muoveva


§O.o ma come mai non mi ha finito? era un occasione perfetta.. beh meglio così per me!!§

Concentrai il reiatsu in tutto il corpo e

-wooooooooooooooooooooooo!!-

lo feci esplodere fuori dal mio corpo per rompere il bakudo..

§Bene ora posso di nuovo muovermi§

pensai facendo qualche movimento con le braccia e le gambe per essere sicuto di essermi liberato dall'incantesimo vincolante..

-Hai perso la tua occasione di uccdermi!! Non te ne darò un'altra :viz:-

Mi misi in posizione di guardia...stavolta avrei aspettato io un suo attacco..



Edited by »D e n. D e n™ - 10/7/2008, 18:02
 
home  Top
Hitsugaya™
view post Posted on 10/7/2008, 17:14




Tenevo la katana con la mano destra, con la sinistra libera in posizione di guardia. Avevo la divisa strappata sulla zona della spalla, la mano sanguinante e la spalla leggermente ustionata. Ero un pò stanco:
° Credo di poter combattere ancora per poco...devo pensare ad una strategia efficace... °
Dinisu stava aspettando una mia mossa...pensai ad una strategia...innanzitutto puntai la spada contro Dinisu tenendola con la mano destra tesa, come per, poi corsi verso di lui e facendo un balzo sferrai un fendente dall'alto verso il basso puntando alla spalla sinistra dell'avversario, con molta probabilità, l'avversario avrebbe parato il colpo invece di schivarlo. In quel caso, avrei puntato due dita contro Dinisu con la mano sinistra pronunciando:
*Convergi Luce negli spazi di Oscurità!*
mirando verso la spalla destra dell'avversario. Tutto ciò sarebbe accaduto nel lasso di tempo che divideva l'impatto delle due Zanpakuto con il mio atterraggio, essendo il salto mediamente alto, l'impatto sarebbe accaduto mentre io ero ancora per aria con almeno 1 metro di distanza. Atterrato, avrei pronunciato le ultime parole della formula:
*Hado no yon - Byakura*
questa combinazione d'attacco mi avrebbe stancato...difatti dopo la combo avrei solamente puntato la spada di nuovo contro Dinisu...
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 17:49

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


§Tsk, questo è il suo attacco migliore? Mi sottovaluta..§

Chika aveva fatto un balzo e stava cercando di infilzarmi con la sua zanpakuto.. così sfilai il fodero dalla mia cintura in modo da deviare il colpo e non occupare la mia katana, che utilizzai per attaccarlo, ma a quel punto mi accorsi che la mano sinistra di Chika aveva raggiunto la mia spalla e stava pronunciando la formula di attivazione del hado numero quattro

§Merda!! E' troppo vicino per schivarlo, devo colpirlo finchè ho ancora il controllo del braccio!!§

Così diressi il più velocemente possibile la mia zanpakuto verso il suo addome in attesa che la mia spalla fosse perforata dall'attacco di Chika, confidando che anche se fossi stato colpito lui sarebbe comunque stato colpito dalla mia arma dato che ci stava cadendo proprio addosso

 
home  Top
Hitsugaya™
view post Posted on 10/7/2008, 18:01




Non mi sarei mai aspettato una mossa del genere, Dinisu aveva deviato il mio colpo con il fodero della Zanpakuto...
° Nooo!!! :nuo!:
pensai però continuando la mia tattica puntandogli le dita e lanciandogli il Byakurai...però, i miei calcoli prevedevano che l'impatto delle Zanpakuto mi avrebbe arrestato lo slancio verso di lui, la deviazione dell'attacco però non mi stava fermando. Dinisu stava infatti tentando un'ultima mossa disperata prima di perdere il braccio destro infilzandomi l'addome. Non avevo possibilità di scampare al colpo...gli lanciai il byakurai nello stesso istante in cui mi infilzò l'addome.
* Mer..da... *
dissi per poi cadere verso Dinisu facendolo cadere all'indietro, l'impatto mi fece poi rotolare via estraendo la spada dal mio corpo. Ero a terra a qualche metro di distanza da Dinisu...
* Non...po..sso...mori...re...*
pensai cercando di raccogliere le mie ultime forze per reggermi in piedi...
* De...vo far...ce...la.. *
dissi per poi ricadere a terra dopo essermi tirato su sulle ginocchia..stavo in mezzo a una pozzanghera del mio stesso sangue...le mie ferite erano gravissime...
 
Top
16 replies since 2/7/2008, 14:01   155 views
  Share