ikkaku bankai...vi ha sorpreso?

« Older   Newer »
  Share  
ilfalcobianco
icon13  view post Posted on 9/7/2008, 19:31




Ragazzi, ma quando ikkaku richiama il bankai vi a stupito? io sono rimasto stupefatto anche perchè ikkaku mi sta simpaticissimo, specialmente quanto litiga con il suo vice capitano e con ichigo...gli viene fuori una voce da fare impazzire dalle risate...credevo fosse il classico peredente simpatico ( crilin in dragonball per esempio) ma questo si è rivelato un combattente eccezionale ( vedi anche la storia della preparazione di renji che ha come suo maestro proprio madaraname ikkaku)..... allora cosa ne pensate del personaggio? e vi ha sorpreso il bankai? raccontate su................
 
Top
Denyel
view post Posted on 9/7/2008, 19:58




...all'inzio pensavo che fosse debole dato che le ha prese da Ichigo...ma poi da quando lo visto in versione Bankai mi ha stupito parekkio...è davvero forte...
 
Top
soutzzz
view post Posted on 10/7/2008, 12:40




Sorpreso? è un figo della madonna
Era già da stimare per la simpatia e la determinazione ma quando ha sfoderato il bankai era orgasmatico
 
Top
nonnakitiara
view post Posted on 10/7/2008, 20:00




quoto in pieno quello che avete detto!!!!!
Non è il solito personaggio strafigo, con capelli lunghi e bellissimi , ma un tipo tosto , forte..... per nn parlare del suo bankai ....... io sono letteralmente rimasta a bocca aperta!!!!! L'ho messo in firma......... WOW!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 20:12

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ikkaku è 1 grande :soso:

però nn è così forte come dite :omg: ha vinto x poco un semplice fraccion senza avere il blocco potenziale
 
home  Top
Mr Prince
view post Posted on 10/7/2008, 23:26




boh devo ammettere k vedergli sfoderare il banko a uno così mi ha lasciato di stucco.... ma nonostante ciò nn si è dimostrato co fortissimo.... bensì + forte di quanto mi sarei aspettato!!!
 
Top
ilfalcobianco
view post Posted on 11/7/2008, 12:09




ma già sapere che probabilmente è più forte di renji nn è male....dico questo perchè è lo stesso renji a chiedergli di diventare capitano di una delle brigate rimaste senza....mica male no?
 
Top
~ T e u z ~
view post Posted on 15/1/2009, 21:01




Ikkaku mi è sempre piaciuto! E il suo bankai è veramente stupendoooO!
 
Top
:Kakashi sensè:
view post Posted on 9/3/2009, 17:16




Si forte...Ma fra tutti i Bankai quello di Ikkaku è il peggiore...Almeno secondo me..

Comunque mi ha sorpreso...Ovvio..Era impensabile che un terzo ufficiale potesse avere il Bankai..
 
Top
pep the best
view post Posted on 28/4/2009, 18:06




nanke a me ha stupito anke xchè sarebbe potuto diventare capitano ma nn la fatto
 
Top
aizen_taichou
view post Posted on 4/7/2009, 10:56




beh...quando ha sfoderato il bankai sono rimasta stupefatta! anche come bankai mi piace parecchio, ce ne sono di migliori, però direi che mi è sempre piaciuto come personaggio.. :patasd:
 
Top
voldreth
view post Posted on 13/9/2009, 17:33




Io ci sono rimasto! è immenso come bankai! Poi quando gli hanno chiesto di diventare capitano li è stato il culmine quando ha rifiutato! è un idolo! :idolo:
 
Top
11 replies since 9/7/2008, 19:31   104 views
  Share