Bankai..........

« Older   Newer »
  Share  
Rasengan di vento
view post Posted on 4/8/2008, 11:23




Ciao a tt.
Premettendo ke io sn arrivato sl alla 92esima puntata, mi dite per favore se Ichigo in seguito ha qlc altra version e del suo Bankai?
E tra tutti quelli visti quale preferite e perchè? Grazie!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
 
Top
*AIZEN SOSUKE*
view post Posted on 4/8/2008, 13:19




In futuro ichigo tiene il bankai che ha.. però ottiene poteri in + che vedrai mano a mano che vai avanti... secondo il bankai + bello è quello che avrà poi ikkaku.. ma anche quello di ichigo non è male..
 
Top
† C h a d †
view post Posted on 4/8/2008, 14:21




ma guardatele le puntate xD io invece mi sono bloccato alla 72 T.T nn posso vederle perke ho il pc andato
 
Top
ilfalcobianco
view post Posted on 5/8/2008, 00:19




io le ho viste tutte...ma ti dirò che nn ha una vera e propria evoluzione del bankai ma diventerà più forte sicuramente....nn ti anticipo niente perchè ne vale la pena...sul bankai preferito nn saprei, me ne piacciono tanti, dallo stesso ichigoa renji, tojiro e ikkaku...bèh tutti tranne tousen
 
Top
*AIZEN SOSUKE*
view post Posted on 5/8/2008, 12:51




io aspetto quello di kenpachi.. se tite ci da ascolto! XD
 
Top
Rasengan di vento
view post Posted on 5/8/2008, 13:48




Si però non mi avete detto perchè vi piace quel particolare Bankai.............!?!?!?!?!?
 
Top
*AIZEN SOSUKE*
view post Posted on 5/8/2008, 14:35




io nn posso dirlo... sarebbe spoiler per te... e poi io voglio diventare mod di questa sezione.. devo dare l'esempio..
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 14:49

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


mettilo sotto spoiler :soso:

io che sono founder faccio + spoiler di tutti xD nn preoccuparti, s elo spoiler è in spoiler si può fare :soso:

cmq bankai preferito nn saprei, probabilmente byakuyax ora, ma credo proprio che mi piacerà 1 sacco quello di yama-jin, mi piace il fuoco xD
 
home  Top
sanji energy
view post Posted on 5/8/2008, 14:56




ma...........ce ne sono tanti belli,e tanti scausi,il + bello è quello di
SPOILER (click to view)
ikkaku
 
Top
Rasengan di vento
view post Posted on 5/8/2008, 15:57




Ma il Bankai del vecchio si vedrà in seguito?????????
Immagino che dovrebbe essere davv DEVASTANTE!!!!!!!!!!! :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil:
 
Top
voldreth
view post Posted on 13/9/2009, 18:19




SPOILER (click to view)
senza dubbio Sembonzakura
 
Top
10 replies since 4/8/2008, 11:23   68 views
  Share