ATTENZIONE!!!!!!!!!!!, molto importante!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Winry97
icon8  view post Posted on 18/10/2008, 20:52




Allora, oggi riguardando la mia firma , ho trovato una immagine con scritto :

Cazzo , sono un coglione



Allora , io sono sicura di non aver messo una cosa del genere nella mia firma , ma qualcuno la messa....

Sono veramente incazzata , stavolta! Qualcuno deve aver scoperto la mia password e aver messo quella roba nella mia , firma! Sono giunta alla conclusione che in questo forum qualcuno mi odia , e ho deciso di non venirci più! Addio!
Se il colpevole si fa avanti , potrei fare un pensierino a rimanere , ma molto probabilmente non lo farà , appunto perchè mi odia , quindi Sayonara!
Mi sono incazzata tantissimo per questa roba! ù.ù

 
Top
¬vizard
view post Posted on 19/10/2008, 00:00




procediamo with calma:
a parte che tutto il forum, sa che sei una ragazza, quindi a meno che costui non sia un decelebrato tale da non capirlo, dubito che sia qualcuno del bfr. le password degli account non sono facili da reperire, bisogna conoscere l'indirizzo e-mail come minimo e dal profilo non si può avere accesso a tale informazione. i casi son 2:
1- o è stato qualcuno a cui hai rivelato la password perchè ti fidavi di questa persona ( tranquilla, non sei la prima e non sarai l'ultima a fare una cosa del genere).
2-hai effettuato accesso da un altro pc e non hai fatto il log-out, qualcuno usando quel pc, ha voluto farti uno scherzo (oppure se hai fatto accesso da scuola, magari è qualcuno che non ti conosce, e questo spiegherebbe la frase posta al sesso sbagliato.

io su tutto lo staff, posso metterci la mano sul fuoco ed essere pronto a beccarmi una pallottola al posto di ognuno di loro, sono persone fidate e alcuni, li conosco di persona e so che mai e poi mai lo farebbero.

ti cnsiglio di cambiare password, e di controllare da tutti i pc in cui hai fatto log-in per controllare che il tuo profilo non navighi ancora a disposizione di chiunque.
al momento la chiudiamo qui, se scopriremo chi è stato a farti sto scherzo di merda, verranno presi provvedimenti nei suoi confronti.
 
Top
Lullaby`
view post Posted on 19/10/2008, 10:05




è possibile, che uno staffista in un qualsiasi forum in cui tu sia andata possa averti cambiato il profilo o la firma...purtoppo c'è questa opzione...
ma ti posso assicurare che nessuno qui ti odia, e non credo che siano coglioni da farlo...
Quindi prima di prendere decisioni affrettate ti prego di ragionare, anche perchè non credo che tu frequenti solo il BFR.
 
Top
Winry97
view post Posted on 19/10/2008, 16:01




Allora , ora che mi sono calmata un pò , posso dire :

- Non frequesto solo il BRF , ma io non sono una tale idiota da dire a qualcuno la mia password!

- L'altri forum che frequento , sono popolati quasi completamente da ragazze che conosco da una vita , ma non ho detto neanche a loro la mia password!

- C'è una sola persona di cui sospetto ancora nel BFR!

Comunque io ora cambio password! ^^

Scusate , sono io scema o ignorante , ma mi è sorso un dubbio , come faccio??
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 16:04

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD te lo dico io, vicino al tuo nick, sotto al logo, c'è opzioni, clicca li e poi nel menù clicca su "cambia password"

cmq come ti hanno detto tiz e marta e come ti ho detto io nel mp nessuno qui dello staff lo farebbe.. di chi è che sospetti?
 
home  Top
4 replies since 18/10/2008, 20:52   79 views
  Share