Tetsuo Namikaze, Recluta 5^ Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
*Wrath*
view post Posted on 8/4/2010, 18:20




*Wrath*
Tetsuo Namikaze
SAMURAI_by_snwbird
~Età PSG:~Età apparente 25 anni circa,
~Età effettiva 135 anni
~Razza:~Shinigami
~Energie PA/PC/PF:Gialla: Pa = 9.5 /Verde: PC = 5 / PF = 13
~Grado/Compagnia~Recluta - 5° Brigata
~Storia PG:
Una storia come tante si nasconde dietro questo ragazzo, da piccolo è stato trovato mentre vagava senza meta nella Soul Society, fu adottato da una famiglia che ha iniziato a sfruttarlo facendolo lavorare ed elemosinare nei quartieri più poveri del rukongai.
per anni ha continuato con questa vita fino a quando per puro caso fu coinvolto in una delle tante risse che avvengono in quel posto.
mentre si batteva uno shinigami notò il suo potenziale e lo invitò ad iscriversi all'accademia, Tetsuo non ci pensò due volte ad abbandonare quella vita per tentare una strada sicuramente migliore così decise di seguire quello shinigami.
entrò in accademia deciso a conquistarsi un posto tra gli altezzosi shinigami che spasso incontrava e, per via delle sue umili origini, lo ignoravano o peggio cercavano di farlo sentira a disagio.
fortunatamente il carattere di ghiaccio di Tetsuo gli permetteva ignorare tranquillamente tutto, anzi quella vita era anche migliora di quella misera esistenza del passato.
ci vollero circa 6 anni prima che il ragazzo riuscì ad inserirsi in quel mondo e, dopo tanto impegno finalmente era giunto il momento di unirsi a una delle gotei come recluta, sperando anche li di migliorarsi.
~Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
~Descrizione Fisica:
Tetsuo è un ragazzo che dimostra circa 25 anni, alto circa 1,80 cm è di corporatura media, ha capelli neri, lunghi fino alle spalle che solitamente tiene legati con un lungo nastro bianco, una lunga frangia che lascia cadere sul suo volto pallido spesso nasconde gli occhi scarlatti.
~Carattere:
Normalmente appare come un ragazzo tranquillo, freddo e taciturno, preferisce stare da solo e, solitamente, non dà molto peso alle persone che gli stanno vicino.
Conoscendolo meglio però è possibile scoprire il suo carattere allegro e spensierato di un ragazzo che ama divertirsi.
~Zanpakuto:
Lo ~Spirito:
Lo spirito che alberga in questa Zampakuto si chiama Zantetzu, si presenta come un samurai, completamente ricoperto dall'armatura di cuoio rossa e nera porta sempre con se una moltitudine di armi a lama tra cui spade di ogni genere, il volto è perennemente coperto da uno stranissimo kabuto in modo da mascherarne i lineamenti.
Dal carattere particolare questo spirito appare sempre molto calmo, è molto inelligente e, al contrario del suo padrone, ama parlare molto
[X]
[X]
Il ~Luogo:
Il luogo dove alberga lo strano spirito che anima la lama si presenta come un vecchio campo di battaglia, ci sono varie armi, sendardi e armature arrugginite a terra ma stranamente non ci sono corpi o resti, la terra invece si presenta come una rigogliosa distesa pianeggianre di erba e fiori, alta quasi ad arrivare alle ginocchia dello shinigami, ci sono vari alberi da frutto li, tutti con una folta chioma verde e carichi dei loro rispettivi frutti e un piccolo fiume che attraversa la vallata circandata da colline e montagne, spicca però al centro di quella strana distesa un albero enorme e in fiore, con la chioma dei colori rosa e del fuoco, sotto di esso solitamente riposa il samurai padrone di quel mondo.
Anche se sembra un luogo molto strano apparentemente bizzarro e senza nessuna logica questo luogo ha il suo perchè, rappresenta la vita di Tetsuo, il suo passato triste e violento, come un campo di battaglia e il presente sereno e radioso, che ha avvolto il passato con i suoi frutti e alberi e le tante bellezza della natura.
La ~Spada:
Si presenta come una normale katana molto piu lunga della norma però, la lama è argentata, lunga e sottile ma al contempo resistente, la tsuba (guardia) squadrata di color bronzo opaco, l'impugnatura è ricoperta da pelle di squalo e rivestita da una striscia di seta rossa intrecciata, il fodero è invece di legno laccato nero e, oltra al normale sageo ha anche un altra striscia di seta rossa legata all'estramità finale della saya.
[X]

~Shikai: Fiorisci, Zantetsu
La katana si trasforma diventando una spada a doppia lama.
La zampakuto si presenta come due katane fuse insieme a partire dalla tsuka, in particolare, l'arma è composta da una tsuka molto lunga e dritta, l'aspetto estetico però è quello di una normale inpugnatura di una katana, sulle due estremità della tsuka, quindi su entrame i lato l'arma possiede due guardie gemelle, squadrate e del colore del bronzo opaco, infine le due lame, messe dai lati opposti, le lame sono ricurve come spade tradizionali giapponesi, la prima lama è lunga ben 2 metri mentre la seconda solo 1 metro, anche se sembra una spada enorme e pesante lo shinigami che la controlla riesce ad usarla come se la spada pesasse come una normale katana, avendo anche un grande controllo sulla tecnica da utilizzare con questa particolare arma.
I poteri di quest'arma sono particolari e pericolosi, ha infatti tre poteri, il primo potere è quello di poter scambiare le due lame, ovvero la lama corta si allunga raddoppiando le dimensione e quella più lunga si accorcia diventando delle stesse dimensioni di quella piccola, questo potere può essere usato solo per scambiare la lunghezza delle lame che dovranno sempre essere delle dimensioni naturali.
Il secondo potere, puramente d'attacco, consiste nel dare al filo della spada la proprietà di tagliare qualunque cosa eccetto le zampakuto altrui, questo potere si applica solo sulla lama originale della zampakuto o su lame direttamente collegate a essa.
La terza e più pericolosa proprietà di questa spada è quella di poter far "sbocciare" altre armi, che siano a lama, contundenti o perforanti non importa, ma si possono creare solo armi bianche o scudi ma non armature o parti di esse.
Questo potere segue regole molto particolari, si possono far sbocciare o se preferite creare armi dalla lama, e solo dalla lama della zampakuto o da qualunque superficie solida collegata con essa ler raggio di 50 metri.
Queste armi create avranno proprietà differenti a seconda da dove sono nate, se sono nate direttamente dalla spada non avranno peso ma non potranno staccarsi completamente dall'arma originale, questo viene utilizzato principalmente per allungare la lama originale.
A differenza delle armi citate sopra quelle create da una normale superficie solida avranno un peso equivalente alla loro dimensione, si potranno staccare completamente dal piano in cui sono state create e potranno essere maneggiate come se fossero normali armi.

Note:
Si potranno tenere in gioco un numero massimo di 15 armi e si avranno delle limitazione nel crearle, nel particolare si potranno far "sbocciare" 5 armi a turno da superfici e utilizzarle come armi normali, mentre si posso creare fino a 15 armi dalla zampazuto (che rimarranno sempre attaccate alla spada).
Se il numero massimo di lame viene superato le prime create diverranno polvere per far posto allenuove o, in alternativa, si potranno distruggere quelle che lo shinigami ritiene inutili.

Tecniche:
CITAZIONE
Iron Man:
Questa particolare abilità si manifesta ogni qualvolta il Dio della Morte riesce a ferire un avversario con la sua zampakuto.
Il turno dopo aver provocato il danno su Tetsuo comparirà una ferita simile a quella provocata all'avversario, leggermente più grande e d'argento, questa infatti non è propriamente una ferita ma un'armatura che proteggerà la parte coperta per un tempo molto limitato, circa 2 turni.

Blade of Darkness:
La katana risplenderà di una luce accecante, chiunque la guardi direttamente perderà la vista per un breve lasso di tempo.
La vista verrà tolta per 2 turni e ci vorranno altrettanti turni prima di poter riutilizzare la tecnica

~Bankai: I fiori della morte sono sbocciati, Zantetzu
Anche in questa accasione la zampakuto diventa una spada a doppia lama, simile a quella in shikai ma con dimensioni e forme leggermente differeni.
La tsuba e latsuka sono esattamente uguali a quelle destritte nello stato di shikai, le due lame invece differiscono nelle dimensioni, a questo stadio la prima lama raggiunge le dimensioni di 3 metri mentre la seconda di due.
Anche i poteri non cambiano molto, tranne nel caso del primo potere, quello rimane invariato.
Aumente quindi la capacità di taglio della spada, a questo livello può addirittura lacerare anche lo spazio-tempo creando fessure capaci di teletrasportare qualunque cosa entra in una dimensione parallela per poi rientrare nella dimensione corrente in un altro luogo sempre nel raggio d'azione dei poteri (a questo stadio 200 metri massimo), si avrà una limitazione all'uso, per fendere le dimensione ci vorrà molta forza, la lama avrà bisogno di un turno completo per caricarsi dell'adeguato reiatsu, la katana avrà anche bisogno di un turno di riposo per poter ripristinare le sue normali energie,in più durante questo periodo non si potranno utilizzare tecniche come empower o blade of darkness.
Nel caso del terzo potere si potranno far sbocciare armi da qualunque parte della zampakuto, e anche se collegare direttamente con l'arma originale si potranno staccare completamente, in questo caso prenderanno le proprietà di normali armi nate da materiali solidi (quindi sono solo armi normalissime), il raggio di quest'abilità è aumentato a 200 metri, inoltre si potranno creare anche armature o parti di esse, in questo caso tutte le armature verranno considerate come perti staccate dall'arma, quindi avranno un peso specifico equivalente al materiale usato o dallo spessore di esse.
In questo stadio di rilascio si può disporre anche di un altro potere, ovvero quello di fondere arma e proprietario.
Quando questo succede spada e shinigami diventano una cosa sola, si potrà far apparire le due lame originali della zampakuto dal corpo dello shinigami, con la differenza che questa volta le lame non hanno poteri, se non quello di tagliare tutto, l'abilità di creare armi rimane, ma si poranno far sbocciare solo dal corpo di chi controlla la spada e avranno solo 2 metri massimo di raggio e a differenza del potere originale tutte le armi create così avranno un colore rosso (che siano d'acciaio o di legno o di altri materiali)

Note:
Si potranno tenere in gioco un numero massimo di 30 armi e si avranno delle limitazione nel crearle, nel particolare si potranno far "sbocciare" 10 armi a turno da superfici e utilizzarle come armi normali, mentre si posso creare fino a 30 armi dalla zampazuto, in questo stadio di rilascio è possibile anche staccare armi direttamente dalla lama originale, queste andranno a scalare dal numero di armi create utilizzando una superficie qualunque (in pratica massimo 10).
Se il numero massimo di lame viene superato le prime create diverranno polvere per far posto allenuove o, in alternativa, si potranno distruggere quelle che lo shinigami ritiene inutili.
L'armatura invece conta come 6 pezzi, in paricolare, elmo, busto, spallacci, guanti d'arme, schinieri e stivali.

Tecniche:
CITAZIONE
Dancing Sword:
é possibile dare vita a una e solo una spada, o una qualunque altra arma o scudo, creata in precedenza dallo shinigami ma per un tempo limitato dopodiche ritornerà una normale lama.
La lama in questione rispenderà di reiatzu e si muoverà da sola fluttuando nell'aria, avrà la stessa forza e velocità del suo padrone ma non avrà altri poteri se non una resistenza agli urti aumentata.
La durata totale della tecnica è di 2 turni e serviranno 5 turni per poterla riutilizzare.

Empower:
Si tratta ssemplicemente di un colpo caricato utlizzando il reiatzu.
Semplicemente colpendo qualcosa mentre la tecnica è attiva si causerà un potente cotraccolpo e una forte esplosione di reiatsu che può provocare gravi danni.
~Kido:~Hado:
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


CITAZIONE

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden
(Arte distruttiva n° 11 - Tuono e Lampo Vincolanti)
Energia necessaria: verde


hado11-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso.
recitando la formula di potenziamento, la scarica stordisce per qualche secondo la vittima, nel suo prossimo post egli non potrà portare alcun attacco fisico.


CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


shakkahoumz2

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.


CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


hado32

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.


CITAZIONE

Hado no sanjuusan - Sokatsui
(Arte distruttiva n° 33 - Soukatsui)
Energia necessaria:arancione


soukatsui

Formula di attivazione: Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!

Descrizione: Concentrando al massimo la propria Reiatsu nel nostro fulcro energetico, si è in grado di espellerlo dal proprio corpo sotto forma di 8 Raggi che si muoveranno seguendo traiettorie a loro congeniali. Il solo entrare in contatto con uno di questi raggi può provocare un alto danno da ustione nella zona interessata. Anche per i più bravi Shinigami, questi raggi sono estremamente difficili da comandare. Possono raggiungere distanze massime di 60 metri.
recitando la formula di potenziamento, i raggi creati divengono 12 e possono arrivare fino a 90 metri di distanza.



~Bakudo:
CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


legamestrisciante3copia

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.


CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


seki-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.


CITAZIONE

Bakudo no juuni - Fushibi
(Arte del legame n° 12 - Fiamma Prostrata)
Energia necessaria: verde


fushibi-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una ragnatela di reiatsu che serve per immobilizzare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la ragnatela è più ampia, più resistente e difficile da tagliare.


CITAZIONE

Bakudo no nijuuichi - Sekienton
(Arte del legame n° 21 - Evasione di fumo rosso)
Energia necessaria: verde


bakudo21-color

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una nube di fumo in grado di far perdere le proprie tracce all'avversario; è quindi ideale per nascondersi o fuggire.
Recitando la formula di potenziamento, si creerà più fumo che è in grado di mascherare anche la reiatsu che si trova all'interno, mascherando sia attacchi che l'utilizzatore stesso.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


enkosen-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuu - Shotsu Sansen
(Arte del legame n° 30 - Shotsu Sansen)
Energia necessaria: gialla


bakudo30-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Disegnando un triangolo di reiatsu nell'aria, dagli angoli partono tre proiettili di reiatsu che vanno a immobilizzare le bracia e il busto dell'avversario, però solo se si conficcano in un muro o una superficie solida.
recitando la formula di potenziamento, e tracciando un pentagono anzichè triangolo, i dardi divengono 5. i due aggiuntivi andranno a bloccare anche le gambe.


~Tecniche razziali:
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


reiraku

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.


CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


shunpo

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.


 


Edited by *Dark_Schneider* - 22/8/2011, 17:15
 
Top
*Wrath*
view post Posted on 24/7/2010, 22:03




Scheda aggiornata messi 0.5 pa LINK

aggiornato il 26/7/10 messi 1.5 pa LINK

Aggiunto bonus 0.5 pa per aver combattuto settimana scorsa 25/07 (scusate il ritardo ma mi è passato di mente) aggiornato il 28/07

Passaggio en. verde, aggiunto 1 pa e 4 pf per la seguante quest LINK aggiornato il 6/8

Aggiunti 3pa 3pc e 4 pf LINK aggiornato il 18/8

Aggiunti 2 PA , 2 PC e 3 PF per completamento missione nel mondo terreno, passaggio a en.gialla LINK aggiornato 11/07

Edited by *Dark_Schneider* - 15/7/2011, 23:11
 
Top
2 replies since 8/4/2010, 18:20   351 views
  Share