Tramonto Rosso Sangue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2010, 20:04

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Era una giornata abbastanza calda e ormai il sole stava per tramontare, non era un tramonto come gli altri in quanto il cielo si stava colorando di uno strano rosso sangue. Randomizer era seduto su un albero con una gamba a penzoloni oggi è morto qualcuno... non si sapeva a chi avesse detto quelle fredde parole ma ci riflettè sopra, forse era morto qualcuno di quella strana inquisizione che era in corso? difficile scoprirlo ma ancor più difficile sapere come fosse morto....
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 20:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Stavo facendo una delle mie solite passeggiate per la Seireitei, quando ad un tratto decisi di rilassarmi un po'...

Così cercai un punto per distendermi e vidi un prato... mi ci avvicinai e vidi che su un albero c'era seduto un ragazzo


°Che ci fa quel tizio sull'albero??°


Mi avvicinai al ragazzo con aria perplessa... una volta abbastanza vicino mi misi a parlare


-Ehi ciao! Sei nuovo? Non ti ho mai visto. A che Compagnia appartieni? Io sono Den Yukami della 5^!-

Attendevo quindi la risposta del ragazzo con un sorriso cordiale stampato in faccia



SPOILER (click to view)
buon combattimento :)
 
home  Top
view post Posted on 18/6/2010, 20:30

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Randomizer continuava a riflettere fino a che non sentì un'altro Reiatsu avvicinarsi, lo ignorò altamente fino a che questi non cominciò a parlare

-Ehi ciao! Sei nuovo? Non ti ho mai visto. A che Compagnia appartieni? Io sono Den Yukami della 5^!-

Il giovane Shinigami girò lo sguardo verso lo sconosciuto che si era presentato con il nome di Den

Randomizer Zuken Decima Brigata, e non sono lieto di fare la tua conoscenza disse tornando a guardare il tramonto che si colorava sempre di più di un rosso sangue oggi è morto qualcuno... gli disse continuando a guardare il tramonto
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 20:41

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Le parole di risposta del ragazzo appena incontrato furono poche e fredde... quelle che aggiunge in seguito furono persino macabre

°È morto qualcuno? E lo può capire guardando il cielo? Mi sa che sto quà non è tanto apposto...°

-Ah... capisco... e chi è che sarebbe morto?-

Gli chiesi più per istinto che altro... dopo la sua risposta non mi stava di certo simpatica, ma volevo capire se era veramente morto qualcuno o se era lui che era pazzo.


°Comunque è stato molto scontroso... non mi piace per niente questo tizio, anche se l'ho appena conosciuto... se mi risponde ancora in quel modo gliela faccio vedere io°

Pensai tra me e me mentre preparavo la mano sulla Zanpakuto, come se già mi aspettassi una risposta scontrosa

 
home  Top
view post Posted on 18/6/2010, 20:46

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


mettere la mano sulla tua Zanpakuto è una minaccia che non può essere ignorata facilmente, è un gesto di persone impulsive che non accettano i commenti degli altri o le loro dicerie scontrose. Questo fa pensare che tu sia una testa calda pronto a rispondere con la violenza, comunque non ti sò dire chi è morto magari uno di questa strana inquisizione. Comunque ti avverto fa una sola mossa che equivalga a un attacco ostile e ti risponderò nella maniera adeguata

Disse portando i suoi occhi freddi sullo Shinigami

questo Shinigami è un mediocre rompiscatole...
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 21:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Come immaginavo la sua risposta fu ancora peggio delle precedenti...

-Tsè, non fare tanto il filosofo... non sono una testa calda come dici tu, semplicemente mi danno fastidio quelli che non sanno cosa significhi la parola "educazione" come te e insultano il primo che passa credendosi superiori... se non conosci l'educazione, allora sarò io a insegnartela, con le buone o con le cattive!-

Estrassi così la Zanpakuto e mi misi in posizione


-ah e visto che ti credi tanto figo, lascia che ti dica una cosa... non sottovalutarmi!-

Mi lanciai così all'attacco con un fendente diretto verso lo shinigami.

°Questo tizio mi ha proprio fatto incazzare... gli farò cambiare atteggiamento... da quel che posso percepire della sua reiatsu è un novellino, lo stenderò facilmente°

 
home  Top
view post Posted on 19/6/2010, 11:23

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


bè la filosofia non è una cosa che si percepisce o capisce facilmente, e credimi io non mi credo affatto superiore, devo sconfiggere una persona e solo allora potrò vantarmi di esserlo, tu insegnarmi l'educazione? ma non farmi ridere, non è riuscita a insegnarmela nemmeno il distretto Zaraki e me la vorresti insegnare te?

Quando lo Shinigami partì con un fendente Randomizer si buttò all'indietro cadendo dall'albero e in aria recitò una formula Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byakurai disse mentre il lampo bianco partì dalle sue dita diretto contro Den poi successivamente con una capriola si mise in piedi estraendo la sua Zampakuto
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 12:06

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Randomizer si era gettato dall'albero e stava recitando una formula... una formula che conoscevo molto bene... e sapevo anche come contrattaccare

°È un hado di livello quattro... si, un Seki senza kotodoma dovrebbe bastare°

concentrai così la reiatsu sul dorso della mano sinistra, che portai in direzione del kido avversario e dissi

-Bakudo no Hachi, Seki!-


Così si formò sul dorso della mia mano sinistra un piccolo scudo che respinse il Byakurai nonostante avessi ignorato il kotodoma, essendo un kido di livello inferiore, e atterrai subito dopo qualche metro davanti allo shinigami

-Sono della 5^, quindi un esperto del kido... non mi sconfiggerai mai con kido di così basso livello-

Dopodichè, immediatamente, puntai la mano di fronte a me in direzione del mio avversario e dissi ignorando ancora il kotodoma per rendere più veloce l'attacco

-Hado no sanjuuicihi, Shakkaho!-

e una sfera di reiatsu rossa partì dalla mia mano dirigendosi verso lo shinigami.



SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.



SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


image

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.

 
home  Top
view post Posted on 19/6/2010, 18:02

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Dannazione aveva parato il mio attacco con un Seki addirittura senza Kotodoma, intanto aveva lanciato un attacco a me sconosciuto ma che si dirigeva a gran velocità verso di me

danazzione!!!

Pensai facendo una capriola laterale per schivare l'attacco che mi passò vicino strappandomi anche un pezzo della veste

questo qui è forte...bene sembra che mi divertirò

pensai mentre un sorrisetto si disegnava sul mio volto, succesivamente scattai verso di lui saltando e puntando le dita contro di lui

Bakudo no ichi - Sai

non importa se è della 5° brigata devo comunque sconfiggerlo con tutti i mezzi

pensai dirigendomi verso di lui pronto ad effettuare un fendente diretto alla sua spalla
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 18:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Lo Shinigami era riuscito a schivare il mio attacco facendo una capriola laterale, subendo solo una lacerazione della veste.

°È agile...°

Dopodichè uso anche lui un kido senza kotodoma

°Cosa??? Ha ignorato il kotodoma?? Come ha fatto? È impossibile, dalla sua reiatsu presumo che sia un nuovo arrivato e non è nemmeno della 5^!°

Per lo stupore, mi lasciai catturare dal bakudo, per effetto del quale le mie braccia si portarono dietro alla mia schiena, rimanendo lì bloccate.

Allo stesso momento, si diresse verso di me per ferirmi ad una spalla, cosa che riuscii ad evitare solo lievemente cercando di spostarmi, subendo quindi una leggera ferita sulla spalla.

Dopodichè sciolsi il bakudo aumentando la mia reiatsu nelle braccia e saltai in dietro.

Nel farlo, feci molta attenzione alla posizione del sole, per essere sicuro che fosse esattamente dietro di me. Faceva parte della mia strategia finale.


-Sono stufo di giocare con te... ora la farò finita con una potenza tale che non puoi neanche immaginare-

Posizionari la spada di fronte a me e pronunciai la frase di rilascio

-Luce che troneggiando l'orizzonte spezza il buio della notte... Oscurità sovrastante che ingoia la fioca luce del tramonto.. Etere to Erebos no Hen'iki!!-

A quelle parole, la mia reiatsu aumentò improvvisamente, rendendo tutto il mio corpo più lucente, circordato da una luce a volte bianca a volte nera, come a intermittenza.


-Questa è la mia Zanpakuto... ho imparato da poco il suo nome e quindi conosco poco i suoi poteri... ma quel poco che so basterà per sconfiggerti... arrivo!-

Dopo aver pronunciato quelle parole, piantai la spada nel terreno e pronunciai

-Kagemane!-


La mia strategia nel movimento di prima era infatti quella di portare l'ombra dell'avversario dietro di lui, in modo che non potesse vederla, così non si sarebbe accorto che la sua stessa ombra stava assumendo la forma di una lama che l'avrebbe attaccato alle spalle.

In più sarebbe stato molto difficile pensare ad una mossa del genere vedendo che io mi trovavo di fronte a lui senza conoscere i miei poteri; non era di certo una cosa comune vedere un'ombra che prende forma e attacca il suo stesso proprietario.

 
home  Top
view post Posted on 19/6/2010, 19:30

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


L'attacco era andato a buon segno anche se in parte dato che Den si era spostato all'ultimo comunque ero riuscito a ferirlo, lo Shinigami però sembrò deciso a pronunciare una formula mai sentita prima d'ora, il suo corpo stava cambiando colore avvolto da una luce bianca e nera, finito di aver pronunciato la formula conficcò la spada nel terreno ma non successe nulla

e allora? dovìè tutta questa potenza? non sta succedendo assolutamente nie...

Improvvisamente però una lama si conficcò nella spalla destra di Randomizer

che diavolo...

Lo Shinigami si girò e vide con orrore e sopresa che la sua stessa ombra l'aveva attaccato

come e quando l'ha...

La risposta si parò davanti ai suoi occhi, il sole era dietro di Den quindi rifletteva la sua ombra

hai aspettato che il sole calasse in modo da proiettare la mia ombra per poi usare questa tecnica...lo devo ammettere tu sei una persona interessante

Disse quando il sole calò del tutto e la tecnica svanì

devo trovare un modo per sonfiggerlo...

sei ancora troppo debole...non ci riuscirai mai...

Si guardò attorno confuso quella voce era nella sua testa e la sentiva rimbombare, guardò Den e notò che non parlava

chi diavolo sei?

Disse continuando a guardarsi in giro

non sai nemmeno chi sono io....sei patetico...non meriti di avermi ragazzino!!!

In quel momento la spada sibilò fremendo e la guardò stupito

non può essere...sei tu?

la voce però non rispose
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 19:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio attacco era riuscito a colpirlo alla spalla destra e come effetto della tecnica, anche la mia spalla destra fu colpita con un danno pari a metà del suo

°Merda... questo potere è strabiliante, ma ha anche dei lati negativi non da poco...°

A quel punto rinfoderai la spada, annullando il rilascio

-Bene, per me questo combattimento si può considerare concluso... quello che volevo dimostrare è che c'è gente più forte di te quà e che devi abbassare la cresta e l'ho fatto... Se non sei ancora convinto lascia che ti dica che quello era un attacco leggero, io ho il controllo completo delle ombre e non solo della tua... e come vedi dopo il tramonto questo posto è pieno di ombre belle grosse-

dissi guardandomi attorno... le fioche luci notturne della seireitei creavano ombre per ogni oggetto che fosse presente nel luogo dello scontro

-Ma non dimostrerei niente uccidendoti, quindi per me è finita quì... vedi di mostrare più rispetto d'ora in poi-

E con quelle ultime parole, mi voltai avviandomi verso il mio appartamento.



SPOILER (click to view)
Ok, valutate pure ;)
 
home  Top
view post Posted on 19/6/2010, 19:55

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


non sperarci tanto, sono stato distratto da quella voce altrimenti avrei attaccato, comunque alla prossima e se puoi controllare le ombre non mi interessa, finchè non sono morto non sono sconfitto

gli disse andando via
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 20:29
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


* Paparapapapa ! * :idolo:

Eccolo ! Valutatore in azione. XD
Den, non ho nulla da dirti sei uno dei player più bravi del GDR e l'esperienza si sente e si vede.

Katon, male... Ci sono diversi errori nel tuo combattimento, prima di tutto non sembri inferiore a Den che è di ben 2 energie superiori alla tua, inoltre hai fatto 2 gravi errori :

- Hai usato un Kido senza utilizzare il kotodoma, è chiaramente detto che anche se la formula è sconosciuta nel post bisogna narrare che la si dice.

- Hai parlato con la tua zampakuto, questo accade solo quando si sblocca lo Shikai, non mi pare il tuo caso.

Devi migliorare ancora molto katon. :nuo!:

ma ora passiamo alla tabella di valutazione:




Randomizer VS Den
CaratteristicheRandomizerDen
Chiarezza68
Correttezza grammaticale78
Lealtà57,5
Interpretazione68
Efficienza in combattimento67
TOTALE3038,5
 



Ergo ecco a voi i punti :

Den : 0,5 per la vittoria + 0,5 di bonus = 1PA
Randomizer: 0 punti e purtroppo anche un avvertimento.

è il primo avvertimento che ricevi XD lo hai preso perchè la tua valutazione è pari a 30, al secondo il tuo pg morirà ... ma puoi cancellarlo facendo un buon combattimento e prendendo una valutazione superiore al 37.

Cerca di migliorare. ^^
 
Top
13 replies since 18/6/2010, 20:04   134 views
  Share