Looking for a fight

« Older   Newer »
  Share  
¬L o u i s.™
view post Posted on 25/6/2010, 17:03




SPOILER (click to view)
Narrato
- Parlato -
* Pensato *


Alla caserma della 3^ compagnia mi feci passare come un nuovo ed educato compagno dal profilo calmo, tranquillo con poca attitudine al combattimento...

* Tsk..solo Akira si è preso la briga di leggere il mio profilo eh? *

pensai mentre mi aggiravo per le strade del Seiretei...
Ero in cerca del luogotenente Kira per potermi presentare come feci con tutti gli altri shinigami nella caserma...


* Fintanto che non conoscono la mia abilità combattiva, potrò muovermi meglio senza destare troppi sospetti... *

non c'era un motivo particolare. Solo che non mi piace essere al centro dell'attenzione, o meglio, trovo sia più facile manovrare le persone se hai un attitudine meno aggressiva qual'è il mio verso carattere infatti...

* Mi hanno detto che avrei probabilmente incontrato il luogotenente alla caserma della quinta compagnia...Certo che qui le strade sono tutte uguali...dove si trova la quinta compagnia?!? *


SPOILER (click to view)
Cerco combattimento! XD
 
Top
rikys
view post Posted on 25/6/2010, 17:45




SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-


Ormai le giornate erano calde e afose, l'estate si faceva sentire, Isoshi non riusciva a starsene rinchiuso in casa con un caldo del genere, dunque uscì per una passeggiata

*Che caldo! cerchiamo un bar per prendere una bella bibita ghiacciata, oggi non mi và il solito sakè*

Isoshi continuava a girare, ma di un bar nemmeno l'ombra, e quei pochi che trovava erano chiusi

*Uffa non se ne trova uno... per caso oggi c'è qualche festività? mi pare di no, bò, forse apriranno più tardi*

Sovrappensiero, Isoshi andò a urtare contro un'altro shinigami, perdendo l'equilibrio e cadendo all'indietro

-Ahi!-

Così si rialzò con qualche dolore e dopo si scusò

-Scusa ero sovrappensiero e non ti ho visto-



SPOILER (click to view)
ci sono ^_^
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 25/6/2010, 18:04




Venni urtato all'improvviso e vidi un altro shinigami cadermi davanti...

* Tsk..pessimo controllo del proprio centro di gravità direi *

Fu il primo pensiero che mi venne in mente, ma quel che pensai e quel che dissi furono due cose completamente diverse:

- Ehi, tutto bene? Non devi scusarti, la colpa è stata mia che non mi sono accorto che mi stavi per venire addosso :louis: -

un fresco venticello si alzò rinfrescando il clima pesantemente caldo di quel periodo

- Fa piuttosto caldo eh? :louis: -


Edited by ¬L o u i s.™ - 25/6/2010, 19:28
 
Top
rikys
view post Posted on 25/6/2010, 18:23




Dopo essersi ripulito un pò i vestiti Isoshi disse

-Si tranquillo non è nulla, allora forse siamo tutti e due un pò distratti eheh :louis:-

Intanto una brezza si era alzata e rinfrescava l'aria, Isoshi si sentì subito in piena forma e rinfrescato, come se fosse rinato

-Terribilmente caldo!, prima sulla strada ci potevi cuocere le uova :asd: -

Disse Isoshi ridacchiando, poi continuò

-Comunque sono Isoshi Satou, ottava compagnia-

Disse sorridendo allo shinigami, nella speranza di farsi nuovi amici, dopotutto non conosceva ancora molta gente, meglio farsi subito molti amici

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 25/6/2010, 18:35




- Tanimoto Natsu, una nuova recluta della 3^ compagnia :louis -

* Mmm...mi è passata la voglia di andare a cercare il mio luogotenente...Voglio però valutare la forza di questo mio "senpai"... *

pensai...Ero molto interessato sul mio attuale livello di potenza e quindi contro chi sarei riuscito a vincere e contri chi avrei potuto perdere...

- Visto che si sta alzando un po' di vento potremmo anche fare un combattimento di allenamento senza morire di caldo. Ti interessa la cosa? :louis: -

iniziai a fingermi un kouhai bisognoso di aiuto

- Sai, non confido molto nella mia forza e vorrei capire fino a dove posso arrivare adesso... :louis: -
 
Top
rikys
view post Posted on 25/6/2010, 23:39




-Piacere di conoscerti Natsu-san :louis: -

Isoshi sorrise fino a che Natsu non gli propose un combattimento, in quel momento si fece più cupo, la sua indole pacifista lo costringeva a odiare i combattimenti, poi disse

-Mmm... dobbiamo proprio? non mi piacciono molto i combattimenti...-

*Poi ho sentito che nella 3a compagnia odiano i combattimenti, forse sarà un caso eccezzionale*

E sbuffando disse

-Tutto quel tempo passato in casa mi ha rammollito, forse è meglio che mi tenga in forma, va bene, però non sono molto forte-

*Spero di non farmi molto male, sembra forte, odio andare alla 4a compagnia, La signorina Unohana mi spaventa terribilmente :nuo!: *

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 26/6/2010, 10:51




- Ah, non ti preoccupare :louis: essendo io stesso una recluta non credo di molto forte :louis: -

Non ero intenzionato a combattere al massimo delle mie forze. Finire il combattimento in un pareggio sarebbe stato perfetto, come anche perdere! Non ero diventato shinigami per far sfoggio della mia forza, ma lo ero diventato per comprendere a fondo questo potere e migliorarmi di conseguenza!

* Il mio obbiettivo principale durante questo scontro sarà vedere fino a che punto riesco a controllare la forza dei miei colpi *

- Beh, direi che potremmo spostarci da qualche altra parte :louis: ma se preferisci possiamo combattere qui... :louis: -

dissi con un tono che dava ad intendere che avrei lasciato la prima mossa al mio avversario.

Anche il mio corpo dava inconsciamente questo messaggio in quanto la mia mano sinistra era posata sul fodero della mia zanpakuto e la mia mano destra pronta a sfilarla da lìl...
 
Top
rikys
view post Posted on 26/6/2010, 11:50




Isoshi diede un'occhiata lì intorno, non vedeva molta gente, e quei pochi che c'erano se ne stavano andando

-Per me va bene anche qui, non c'è molta gente, non dovremmo dare fastidio a nessuno-

Natsu si era messo in guardia, pronto a sfoderare la sua zanpakuto, e Isoshi fece altrettanto

*Sembra che voglia darmi la prima mossa, uffa, va bene, finiamo veloce*

Isoshi balzò in avanti, e senza sfoderare la zanpakuto cercò di dare un pugno nello stomaco dell'avversario

*Iniziamo con un pò di corpo a corpo per riscaldamento, anche se con questo caldo siamo già belli scaldati eheh :louis: *

Isoshi ridacchiò un attimo per poi tornare concentrato sulla battaglia

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 26/6/2010, 13:21




* Corpo a corpo eh? *

mi misi in posizione di guardia, ma invece di mettermi nella solita posizione che sfruttava i principi del kenpo cinese, usai una posizione del karate. Misi i piedi una davanti all'altro perfettamente allineati. Usai il braccio dalla stessa parte del piede più avanti per parare il colpo spostandolo di lato abbassando il mio baricentro per far trovare il mio braccio alla stessa altezza del pugno avversario.

Rapidamente spostai il piede, che si trovava più indietro, davanti all'altro piede, in modo che si guardassero e, spostando l'altro piede, dietro a quello che era appena avanzato, mi spostai in modo da trovarmi appena dietro il mio avversario con un movimento particolarmente veloce (tutto questo descrive dei passi che vengono eseguiti con una certa velocità XD).

Da quella posizione sferrai un pugno diretto all'addome del mio avversario, usando però poca forza, in quanto se l'avessi colpito, gli avrei solamente appoggiato il pugno addosso all'addome dicendo:


- Devi stare più attento :louis: -

* Direi che imparare anche il Karate oltre al Kenpo Cinese è stato piuttosto utile... *

tutto questo sempre se fossi riuscito a colpirlo...
 
Top
rikys
view post Posted on 26/6/2010, 15:01




Isoshi vide il suo pugno parato con facilità dall'avversario, che probabilmente praticava arti marziali, la sua velocità e abilità nel corpo a corpo era molto elevata, troppo per Isoshi, che venne colpito dal pugno, tuttavia non era molto forte, dunque non riportò molti danni

*Nel corpo a corpo è nettamente superiore a me, forse dovrei tentare un'altro tipo di attacco*

-Già, dovrei stare più attento, anche perchè il corpo a corpo non è la mia specialità :louis: ...ma anche tu non devi distrarti-

Intanto che diceva queste ultime parole, Isoshi cercò di afferrare il braccio di Natsu con la mano sinistra e sfoderato la zanpakuto con l'altra, cercando di tenere l'avversario vicino a lui mentre portava un fendente dal basso verso l'alto contro Natsu, poi disse

-Quindi pratichi arti marziali? quelle mosse di prima mi sembravano karate, mi hanno sempre affascinato le arti marziali, in particolare il jujutsu-



SPOILER (click to view)
uffa piove T_T
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 26/6/2010, 19:35




Non riuscii a trattenere abbastanza il colpo e feci qualche danno a Isoshi

* Tsk...pensavo di riuscire ad appoggiare il pugno *

quando il mio avversario mi disse che anch'io avrei dovuto stare attento, fu troppo tardi. Riuscì ad afferrarmi il braccio e, sfoderando la zanpakuto, iniziò a portarmi un colpo dal basso verso l'alto.

* Merda, questo non me l'aspettavo! *

Il colpo era pericoloso e se non fossi riuscito a pararlo sarebbero stati guai. Non avevo tempo per sfoderare la zanpakuto e tentai di schivare il colpo spostandomi il più possibile per quanto la mia mobilità me lo consentisse essendo costretto da un braccio preso dall'avversario...

* Così dovrei riuscire a salvar... *

non riuscii a finire il mio stesso pensiero quando sentii il dolore partire l'avambraccio del braccio sinistro! Era riuscitò a procurarmi un graffio, non molto profondo, ma sempre un graffio...

* Merda, sarebbe stato meglio se non mi fossi distratto... *

subito, mentre la zanpakuto dell'avversario stava finendo la sua carica verso l'alto, decisi di approfittare dell'apertura del mio avversario. Lo tirai verso di me afferrandolo per lo stesso braccio che aveva afferrato il mio avanzando nello spazio del mio avversario con la gamba sinistra e portando una ginocchiata all'altezza dell'addome del mio avversario mettendo tutta la mia potenza in quel singolo colpo sfruttando alcuni principi del kenpo cinese.

- Pratico il kenpo cinese, ma non mi esimo dallo studiare anche le altre arti marziali come appunto il jujitsu e il karate! -

avrei risposto una volta che l'attacco si sarebbe concluso. Sia che con esito positivo che con esito negativo sfoderando poi la mia stessa zanpakuto...
 
Top
rikys
view post Posted on 26/6/2010, 20:06




Isoshi riuscì nel suo attacco anche se solo graffiando l'avversario

*Per fortuna gli ho fatto solo un graffio, non voglio ferirlo gravemente*

Era uno strano ragionamento, qualunque altro shinigami si sarebbe dispiaciuto di aver provocato solo un graffio, ma l'indole pacifica di Isoshi si faceva sempre prevalere, intanto però l'avversario partiva al contrattacco proprio nel momento in cui Isoshi aveva un'apertura, la ginocchiata lo colpì in pieno addome, facendolo tossire, era un bel colpo, e ha provocato dei bei danni per una semplice ginocchiata

*Cavolo, era bella forte*

Subito dopo Isoshi lasciò la presa sul braccio avversario e con il medio e l'indice indicò il petto dello shinigami e disse

-*coff* *coff* Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byakurai-

il raggio di energia si creò dalle dita, diretto verso il petto di Natsu, data la distanza ravvicinata sarebbe stato difficile evitarlo, tuttavia dovendo recitare anche la formula il lancio risultò lento, poi liberandosi dalla presa dell'avversario balzò all'indietro per riprendere fiato

*Uff... quella ginocchiata era forte, mi ha tolto il fiato per un bel pò*

-Bella ginocchiata-

-Pratico il kenpo cinese, ma non mi esimo dallo studiare anche le altre arti marziali come appunto il jujitsu e il karate!-

*è troppo forte nel corpo a corpo, devo provare un'altra strategia*



CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 26/6/2010, 20:22




Vidi che il mio colpo ebbe avuto un notevole effetto sul mio avversario e abbassai la guardia in quel momento

- Questo invece è Muai Thai, un tipo di arte marziale simile al boxing :louis: -

fui stolto in quel momento per non aver previsto un possibile e immediato contrattacco del mio avversario che nel frattempo mi lancio un kidou!

* Cazzo! Se questo mi colpisce finisco male!!! *

Posi il più in fretta possibile la mia zanpakuto tra me e il kidou anche se con poche speranze...

Non riuscìì a fare molto se non a deviarlo a ridirigerlo sulla mia spalla sinistra dove il colpo perforò la mia carne fino a scontrarsi con le mie ossa dove si fermò...


* Merda, certo che se non mi faccio male non sono proprio contento eh? *

pensai fra me e me mentre decisi di contrattaccare subito avanzando con un balzo portando un fendente dall'alto verso il basso contro il mio avversario!
 
Top
rikys
view post Posted on 26/6/2010, 20:55




Il colpo di Isoshi colpì l'avversario, anche se non come aveva previsto, ma per lui era meglio così

*Spero di non avergli fatto molto male*

-Magari un giorno di questi potresti insegnarmi qualche mossa :louis: -

Poi Natsu ripartì all'attacco immediatamente, Isoshi intanto si era ripreso un pò, e appena vide arrivare il fendente verticale pose, come per istinto, la zanpakuto in orizzontale sorretta da entrambe le mani, frapponendola tra lui e la zanpakuto nemica e parando a fatica l'attacco, subito si allontanò di nuovo con un balzo, e disse

-Dai, dammi un pò di tregua-

detto questo recitò la formula di un bakudo, e partendo all'attacco completò la formula dicendo

-Bakudo no yon - Hainawa!-

una corda di reiatsu partì verso l'avversario cercando di bloccargli i movimenti, o almeno rallentarlo mentre Isoshi si portava sempre più vicino, e quando fu a debita distanza portò un fendente verticale dall'alto al basso contro Natsu

*Questo potrebbe fargli male*



CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.


 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 27/6/2010, 15:50




Vidi che il mio colpo fu parato con facilità, non che sperassi che avrebbe avuto qualche effetto rilevante, ma ne ero rimasto comunque un po' deluso...

* Tsk...Forse mi sto trannenendo un po' troppo... *

pensai fra me e me mentre il mio avversario partì alla carica lanciandomi un bakudo che definirei "rallentante"

* Tsk...non penso di riuscire a schivarlo... *

Iniziai quindi a concentrare il reiatsu nel mio corpo per sprigionarlo tutto in un colpo appena sarei stato "catturato"

* ..il braccio ferito non mi permette di pensare lucidamente e trovare un modo efficiente per evitare il kidou... *

pensai fra me e me mentre sentivo del reiatsu avvolgermi come una corda...

In quel preciso momento sprigionai tutto il reiatsu tentando di liberarmi il più velocemente possibile dalla corda. La cosa non fu ovviamente immediata ma riuscii a liberarmi abbastanza velocemente da permettermi di evitare un attacco letale! Infatti il fendente dall'alto verso il basso di Isoshi non riuscì a colpirmi in pieno in quanto mi scostai all'ultimo momento fino a subire solamente un lungo taglio leggero dalla spalla sinistra fino all'addome...


* Argh...non credo di essere abbastanza forte da poter decidere di trattenermi o meno... *

iniziai a calmarmi...

- Direi che sei piuttosto forte! E' meglio se non continuamo, probabilmente morirei se continuassimo :louis: -

Sarebbe stato inutile iniziare a combattere sul serio.
Ero fin troppo ferito per poter combattere al massimo delle forze...


- Spero non ti dispiaccia :louis: -

dissi per poi aggiungere

- Beh, credo che andrò alla quarta compagnia per curarmi e tornerò alla mia caserma :louis: Ci vediamo! Ciao! -

così dicendo iniziai ad incamminarmi verso la quarta compagnia facendo un cenno con la mano destra in segno di saluto...
 
Top
16 replies since 25/6/2010, 17:03   187 views
  Share