In cerca della forza

« Older   Newer »
  Share  
¬L o u i s.™
view post Posted on 30/6/2010, 13:12




SPOILER (click to view)
Nararto
* Pensato *
- Parlato -


Mi trovavo nei distretti del rukongai più vicini al Seiretei. Mi aggiravo lì intorno per vedere se c'erano alcune vecchie conoscenze...

* Non si sa mai, la morte colpisce quando meno te lo aspetti U_U *

vista la mia personalità buona e gentile, la gente del posto mi considerava uno degli shinigami più amichevoli che conoscevano. Sapevano delle mie origini dal rukongai e per questo non avevano pregiudizi poco amichevoli nei miei confronti.

Essendo morto, sono comparso nel Rukogai e non sono nato nel Seiretei come anima pura...
Inseguendo la forza, decisi di diventare Shinigami.. Questa è la mia storia...


* La gente del posto mi vede come suo alleato...ingenui... *

pensai tra me e me mentre sorridevo alla gente e davo una mano dove ce n'era bisogno :louis:


SPOILER (click to view)
combattimento per guadagnare PA in vista delle quest! :riot:


Edited by ¬L o u i s.™ - 30/6/2010, 20:50
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 18:56
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




SPOILER (click to view)
- Parlato-
* Pensato*


Mi aggiravo tranquillamente per il rukongai, cercavo reclute per la missione.

* Uff ho appena arruolato un po' di gente non credo ci siano molti altri shinigami. *

Rividi Natsu, l'avevo appena arruolato, mi avvicinai e dissi :

- Hei Natsu ! :louis: Ti va di fare un combattimento per allenarci in vista della partenza ?? :louis: -









Edited by »T h e L u k e.™ - 1/7/2010, 20:11
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 1/7/2010, 19:08




Ero lì che stavo aiutando delle persone del rukongai che all'improvviso comparve Akira

- Akira! Che sorpresa vederti qui! Cosa ti porta nel rukongai? -

chiesi per poi sentirmi chiedere di fare un combattimento di allenamento

- Con piacere :louis: sento che dopo questo combattimento arriverò a comprendere meglio i miei poteri! -

* Mi sento ad un passo dal conoscere l'essenza della mia forza, non devo lasciarmi scappare l'opportunità di confrontarmi nuovamente con Akira... *

pensai fra me e me

- Scegli tu il luogo del combattimento, per me non c'è problema :louis: -

dissi con un falso sorriso tra le labbra

* Tsk...non posso mostrare il mio vero carattere a quelli del rukongai... *
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 19:16
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Proposi a Natsu di fare il combattimento in uno spiazzo deserto non molto lontano.

- Facciamolo lì, non c'è nessuno e potremo combattere in pace -

Dissi indicando lo spiazzo, mi avviai e poco dopo fui arrivato.
Mi voltai aspettando Natsu.

- Uff, devo migliorarmi se voglio sopravvivere alla spedizione. -








 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 1/7/2010, 19:30




ci dirigemmo in uno spiazzo mezzo deserto

- Per me va benissimo! -

dissi sfoderando la zanpakuto mettendomi in guardia

- A te la prima mossa! -

* Ora non mi resta che concentrarmi... *

eravamo solo io e lui. Le nostre zanpakuto tagliavano il vento che si stava lentamente alzando...
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 19:39
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Eravamo lì, per la seconda volta uno di fronte all'altro, pronti a combattere.

* Questa volta nessuna pietà, gli farò vedere chi sono. *

Pensavo mentre il vento scompigliava i miei biondi capelli e faceva risuonare nell'aria il suo rumore.

- Come vuoi, stavolta farò sul serio però ! -

Usai lo shunpo per portarmi dietro a Natsu e sferrai un fendente obliquo, una mossa che spesso usavo e spesso si rivelava efficace.

* Questa mossa non è nulla di speciale, la battaglia andrà in crescendo ! *



 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 1/7/2010, 19:55




Stavamo per iniziare e avevo dato la prima mossa ad Akira...

* Farà sul serio eh? ... Mi sa che finisco male... *

d'un tratto Akira mi sparì da davanti

- Lo shunpo eh!? -

dissi per poi iniziare a guardarmi intorno per notare il più piccolo spostamento d'aria per vedere dov'era finito

* Destra? Sinistra? No...Dietro!!! *

pensai per poi girarmi di scatto vedendo un fendente obliquo tentare di affettarmi in due.

Posi instintivamente la zanpakuto tra me e la zanpakuto avversaria e riuscii a stento a parare il colpo che però mi respinse indietro di qualche metro vista la potenza del mio avversario


* Argh!!! E' mostruoso!!! E immagino che a Hueco Mundo tutti siamo forti almeno quanto Akira... *

così pensando partii subito all'attacco portando un fendente obliquo dal basso verso l'alto contro il mio avversario tenendo alta la guardia per essere pronto ad ogni evenienza
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 20:03
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Vidi chiaramente arrivare il fendente, non era l'idea migliore attaccarmi frontalmente in un confronto tra lame, ero un membro dell'11^ e tutto ciò faceva di un attacco con la spada il mio pane quotidiano.

- Tsk, dalla recluta più promettente mi aspettavo qualcosa di più, non ti sei allenato molto dall'allenamento eh :louis: -

Dissi parando il colpo con la mia zampakuto, subito dopo sferrai un potente calcio verso l'addome di Natsu per spingerlo via, se ci fossi riuscito avrei approfittato della foga per sferrare un fendente verticale.

* Diamo il via alla festa ! *



 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 1/7/2010, 20:14




Il mio colpo fu parato con facilità.
Non mi aspettavo niente ma non avevo in mente idee efficaci contro uno che era più forte di me e mi ero dimenticato che Akira faceva parte della 11^


* Tsk..non ci posso fare nulla se è passato non più di un paio di giorni dal mio addestramento... *

pensai fra me e me mentre subii in pieno addome il calcio del mio avversario...

* Dovrò usare un kidou...se non posso competere con lui fisicamente, proverò a colmare questa differenza con l'utilizzo di kidou! *

così, mentre venivo scaraventato via, puntai due dita (indice e medio) contro Akira

- Convergi luce negli spazi di oscurità! Hadou no yon - Byakurai!! -

un raggio di energia si sarebbe diretto contro Akira. Contavo sul fatto che, essendo la formula di attivazione (kotodama) molto corta, sarei in qualche modo riuscito a guadagnare il tempo necessario per rimettermi in piedi e pensare a un possibile contrattacco
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 20:33
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Non mi aspettavo una reazione così immediata, cercai di schivare ma non ce la feci completamente, mi colpì il braccio, anche se non lo ferì gravemente.

* Per fortuna è il braccio sinistro ! *

Poi dissi :

- All'11^ ci hanno insegnato a resistere ai Kido ! Siamo molto resistenti :louis: -

Decisi allora che sarebbe stato meglio finire in fretta questo allenamento e così rilasciai.

- Tuona Tenkaryu ! -

La mia zampakuto si ingrossò e si ricoprì di scintille elettriche, mi lanciai in un nuovo attacco frontale sferrando un fendente verticale all'altezza della sua spalla sinistra.



* Se lo becco gli farà molto male ! Però comunque mi fa male il braccio sinistro... Cazzo... Reisterò ! *


 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 1/7/2010, 21:49




Il mio attacco partì e riuscì a colpire Akira sul braccio. Intanto tentavo di rialzarmi il più velocemente possibile per poter tornare alla mia posizione di guardia.

Con mia grande sorpresa notai che il mio attacco non fece i danni che speravo facesse...


* Quelli della undicesima sono mostruosi!! O_O *

ero lì pronto a difendermi e contrattaccare che senza nessun preavviso vidi Akira rilasciare...

- Merda santa :omg: -

* Così questo è il rilascio di Akira eh?... *

nonostante fosse ormai una situazione disperata non caddi in panico...

* Calma e sangue freddo... *

così, vedendo Akira portare un altro fendente contro di me, mi buttai dalla parte opposta del fendente...

- Basta così Akira! Non penso di poter competere contro il tuo rilascio al mio livello :louis: è stata un ottima esperienza. Grazie mille!! :louis: -

* Merda...ce ne vorrà di tempo prima che riesca a competere con lui... *

riposi la zanpakuto e mi inchinai in segno di ringraziamento
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 21:54
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Terminai il rilascio un po' sorpreso e insoddisfatto.

- Uff ... ma avevo appena iniziato a divertirmi ... -

Mi voltai e iniziai ad allontanarmi controvoglia.

* Uff che paaaalle. *

 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 00:49

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Beh, fortunatamente per me scontro veloce xD

niente da dire, come sempre xD tranne luke che hai scritto pochino xD questo ha abbassato un po' il punteggio che avresti potuto prendere xD... ma cmq sempre molto bene :soso:

Yasashii VS Xerxes
CaratteristicheAkiraNatsu
Chiarezza88
Correttezza grammaticale88
Lealtà88
Interpretazione78
Efficienza in combattimento77
TOTALE3839
 



quindi essendo uno scontro difficile x gigi
luke: 0,5 PA
gigi: 2 PA

:riot:
 
home  Top
12 replies since 30/6/2010, 13:12   112 views
  Share