Letordra Grantz, arrancar 39, octava fraccion

« Older   Newer »
  Share  
rikys
view post Posted on 30/6/2010, 16:34




rikys
Letordra Grantz
Età PSG:17
Razza:Arrancar
Energie PA/PC/PF:gialla 7,5/bianca 0/0
Numero:39, Octava Fraccion
Posizione foro:pettorale sinistro
Orientamento:Scienza: Possibilità di creare un oggetto scientifico di qualunque genere(una bomba fumogena, un veleno, una medicina, un oggetto esplosivo, ecc...) che deve essere accettato dallo staff; uno per ogni energia -1 Resistenza, -2 Forza combattiva
Storia PG:
Letordra prima di morire in un incendio che uccise lui e i suoi 2 fratelli (Aporro e Yylfordt Grantz) era uno studente che andava all'università nonostante l'età di 17 anni, infatti era molto più avanti degli altri, un ragazzo estremamente intelligente, ma con un carattere antipatico e asociale, un genio che preferiva stare solo piuttosto che in compagnia, ha sempre avuto una reiatsu superiore al normale, come i fratelli, quindi era sempre in costante pericolo da attacchi di Hollow, ma in qualche modo riusciva sempre a salvarsi, poi un giorno morì insieme ai suoi fratelli in un incendio provocato da cause inspiegabili per la polizia, infatti era stato un Hollow, poi quando morto, insieme ai suoi fratelli divenne Hollow, e riuscì a incontrate, dopo molto tempo, l'hollow responsabile dell'incendio e si vendicò, ma intanto che lui cercava la vendetta, i suoi fratelli erano divenuti arrancar, mentre Letordra ancora un hollow
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
è alto 1 e 80 circa, capelli rosa, occhi arancioni, porta un abito a collo alto e maniche corte, il resto è il classico abbigliamento da arrancar, ha il foro sul pettorale sinistro, e la maschera rotta sull'occhio destro che và fino alla nuca, il suo carattere è molto scorbutico ma è anche un ragazzo brillante, estremamente intelligente e con l'amore per la scienza come suo fratello Aporro, crede che sia inutile sprecare la sua intelligenza con chi è inferiore a lui, sia in intelletto che in forza, dunque nemmeno rivolge la parola agli esseri ritenuti inferiori (in pratica è come Aporro)
Natura Hollow:
Letordra da Hollow assomiglia ad un istrice, coperto da aculei sulla schiena
Zanpakuto:
Aspetto e nome zanpakuto: La zanpakuto si chiama Erizo, ha l'aspetto di una wakizashi, la lama è lunga 50 cm, in totale 70 cm, la lama è spessa 6 mm e pesa 700 g wakp
Ressurrection: aguijón, Erizo
/Gillian: La zanpakuto scompare, e Letordra acquisisce il potere di far spuntare fino a 20 aculei di 5 cm dal proprio corpo questi aculei non provocano molti danni, tuttavia sono intrisi di una sostanza velenosa che, una volta entrata in circolo, provoca leggeri dolori interni ai muscoli, se iniettato più volte, questo veleno aumenta il dolore di volta in volta, Letordra è immune a questo veleno.
/Adjuchas: Letordra può far spuntare fino a 50 aculei di 5 cm dal proprio corpo, e il veleno provoca danni più consistenti ai muscoli e alle ossa, se iniettato più volte, il veleno aumenta il dolore di volta in volta.
/Vasto lorde: Letordra può far spuntare fino a 100 aculei di 5 cm dal proprio corpo, e il veleno provoca danni ancora più consistenti ai muscoli, alle ossa e agli organi, se iniettato più volte, il veleno aumenta il dolore di volta in volta.

Tecniche (Nota: si può effettuare una sola tecnica ogni post):

ráfaga de espigas: Letordra può lanciare un numero limitato di aculei nella direzione in cui sono puntati (se un aculeo sulla schiena viene lanciato, andrà nel verso opposto a quello di letordra seguendo la sua direzione)
/gillian: si possono lanciare fino a 5 aculei ogni post
/Adjuchas: si possono lanciare fino a 10 aculei ogni post
/Vasto lorde: si possono lanciare fino a 20 aculei ogni post


regeneración: stando completamente fermi in un turno (non posso nè attaccare, nè difendermi) si possono rigenerare fino alla metà degli aculei lanciati.

Seguridad espigas: gli aculei in questa tecnica non usano il veleno, però possono uscire velocemente dal corpo di letordra per formare uno strato protettivo-offensivo di aculei ammassati in una parte del corpo, molto efficace nel corpo a corpo, ma poco efficace contro i cero o il kido.

bala venenosa: Letordra può letteralmente "sparare" un numero limitato di aculei ad una altissima velocità, che rende la tecnica particolarmente difficile da schivare
/Gillian: si può sparare solo un aculeo ogni post
/Adjuchas: si possono sparare al massimo 2 aculei ogni post
/Vasto lorde: si possono sparare al massimo 5 aculei ogni post
Tecniche razziali:
CITAZIONE

Pesquisa - Circuito Sonda
energia richiesta: bianca
pesquisa

Descrizione: Il Pesquisa (dallo spagnolo "Inchiesta") permette all'arrancar che lo utilizza di percepire la reaitsu nei dintorni, permettongli di conoscere la forza e la posizione degli eventuali nemici.


CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.

CITAZIONE

Hierro - Pelle d'acciaio
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
hierro-1

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.


hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.
hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che prootegge l'arrancar da colpi alquanto potenti.

CITAZIONE

Garganta - Cavità Nera
energia richiesta: gialla
garganta

Descrizione: E' un'abilità che gli Hollow non hanno dalla nascita, ma l'apprendono con il tempo. Consiste nel rompere la barriera dimensionale che separa il Mondo Reale o la Soul Society dall'Hueco Mundo.


CITAZIONE

Sonido - Rivoluzione del Suono
energia richiesta:gialla
grimmsonido

Descrizione: Tecnica equivalente allo Shunpo degli Shinigami. Infatti anche questa aumenta la velocità di spostamento di chi la utilizza. Tecnica utilizzabile unicamente dagli Arrancar.

Oggetti:
//Visore Neurale: Letordra grazie a questo visore posto sull'occhio destro, implementato sulla maschera, rende più facile il rilevamento dei nemici, indicando le fonti di reiatsu con un'aura più o meno intensa a seconda dellla persona, e in caso, è anche un visore notturno e/o termico, dunque è in grado di vedere attraverso nubi di fumo, ma non attraverso oggetti solidi.

//generatore di fumo: ha la forma di un cubo con dei buchi sulle facce, non è molto grande ed entra in una mano, immettendo reiatsu in questo dispositivo, questo inizierà a generare una pesante cortina di fumo, tuttavia dopo ogni utilizzo deve essere ricaricata, e dunque è utilizzabile una volta a combattimento

//anello spara-reiatsu: questo anello, ha la peculiarità di poter raccogliere dalla zona circostante, le particelle di reiatsu nell'aria, e di poterle sparare sottoforma di un raggio, questo ha la stessa potenza di un byakurai, tuttavia il suo utilizzo non costa reiatsu all'utilizzatore, il raggio si può lanciare una volta ogni due post.
 


Edited by iStarrk™ - 30/9/2011, 20:30
 
Top
0 replies since 30/6/2010, 16:34   248 views
  Share