| AiChan95 |
| | | | | | | Età PSG: | *15* | Razza: | *shinigami* | Energie PA/PC/PF: | *arancione 13 pt/bianca 4 pt/ 5 pt* | Grado/Compagnia: | *recluta 8° compagnia* | Storia PG: | *Ai dopo essere morta nel mondo terreno facendo paracadutismo estremo senza paracadute, venne cresciuta in una famiglia normale nel rukonagi. Aveva un affetto molto profondo verso la sorella Kuro,che all'età di 12 anni venne attaccata assieme a lei da un hollow e mentre sono sul punto di morte un capitano del Gotei 13 le salva per poi sparire subito nel nulla. Ai se ne innamorò perdutamente, perchè non era mica brutto, e decise di diventare una shinigami sia per difendere i suoi cari, sia per rincontrare il suo salvatore. Ora si è finalmente diplomata all'accademia per shinigami ed è vicina a realizzare il suo sogno.* | Descrizione fisica e caratteriale del PSG: | *allegra, solare e molto impulsiva cerca di socializzare sempre con tutti,molto testarda vorrebbe sempre essere in grado di difendere le persone a cui vuole bene non solo in combattimento.Il suo fisico è dotato di una forza superiore al normale anke se all'apparenza Ai sembra una ragazza delicata,non è particolarmente veloce ma riesce a resistere agli sforzi più del normale, è alta 1,65 e pesa BIIP ha dei capelli lunghi fino alla skiena neri e gli okki celesti* | Zanpakuto: | *spirito, aspetto e nome zanpakuto:(descrizione di questi tre criteri) Shikai: spada a 2 mani alta 1,65 cm e spessa 30 con la lama nera e l'impugnatura circondata da un nastro blu scuro Bankai:le dimensioni della zampakuto raddoppiano (lunghezza 3 metri e 30 cm, larghezza 60 cm). Spirito: lo spirito di higashihime (nel bankai tensa higashihime) è una principessa spadaccina la quale possiede molta forza nelle braccia grazie alla quale riesce a maneggiare senza problemi questa spada,la ragazza indossa un lungo abito blu scuro Tecniche zampakuto: -jet zamber: colpo simile al getsuka tensho ma molto più debole -thunder smasher:si forma un cerchio da cui esce un raggio di reiatsu di media potenza. -oval shield:barriera ovale che protegge contro i kido, totalmente da quelli di livello 35 in giù, fino al 50 ne para metà, dal 51 in avanti non para niente. -hraesvelgr:si formano 5 cerchi di fronte ad Ai che sparano 4 raggi azzurri ( i 4 laterali con potenza di un thunder smasher l'uno) e 1 blu scuro ( quello centrale con potenza doppia rispetto agli altri ) Dopo questo attacco Ai è sfinita e non riesce più a utilizzare i kido. ci mette 3 post a caricarsi, per effettuarlo ci vuole qualcuno che distragga l'avversario. si può utilizzare una sola volta in combattimento. bankai: -plasma smasher:evoluzione del jet zamber pari al getsuka tensho ma azzurro -defenser plus:barriera a forma di cupola che protegge sia dai kido che dagli attacchi fisici, quando la si utilizza non ci si può muovere, evoluzione dell'oval shield, si può utilizzare solo una volta a combattimento. -trident smasher:si forma un cerchio da cui partono tre raggi di reiatsu, evoluzione del thunder smasher -final heart break:la zampakuto scompare e, tirando al busto dell' avversario un pugno (si è totalmente scoperti sulla difensiva) si crea un onda d'urto che crea gravi danni agli organi interni,anche se all'apparenza sembra che il colpo non abbia fatto effetto. -riot zanber calamity:per uno, ed UN SOLO post la zampakuto raddoppia le sue dimensioni (raggiungendo la lunghezza di 6 metri e 40 cm e la larghezza di 1 metro e 20) si può utilizzare una sola volta per combattimento. -plasma zamber breaker : il colpo più potente si creano 2 cerchi, uno sotto i piedi di Ai,l'altro di fronte a lei, l'ultimo è particolarmente grande, al comando shoot, parte un'onda di reiatsu enorme che colpisce in linea retta dopo questo attacco il bankai svanisce per l'eccessivo consumo di reiatsu. Higashihime * | Kido: | Hado: *CODICE CITAZIONE Hado no yon - Byakurai (Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco) Energia necessaria: bianca
Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!
Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri. CODICE CITAZIONE Hado no sanjuuichi - Shakkaho (Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso) Energia necessaria:verde
Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!
Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti. recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni. CITAZIONE Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden (Arte distruttiva n° 11 - Tuono e Lampo Vincolanti) Energia necessaria: verde
Formula di attivazione: Sconosciuta
Descrizione: Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso. recitando la formula di potenziamento, la scarica stordisce per qualche secondo la vittima, nel suo prossimo post egli non potrà portare alcun attacco fisico. QUOTE] Hado no sanjuuni - Okasen (Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo) Energia necessaria: gialla
Formula di attivazione: Sconosciuta
Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo. Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce. [/QUOTE] CITAZIONE Hado no sanjuusan - Sokatsui (Arte distruttiva n° 33 - Soukatsui) Energia necessaria:arancione
Formula di attivazione: Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!
Descrizione: Concentrando al massimo la propria Reiatsu nel nostro fulcro energetico, si è in grado di espellerlo dal proprio corpo sotto forma di 8 Raggi che si muoveranno seguendo traiettorie a loro congeniali. Il solo entrare in contatto con uno di questi raggi può provocare un alto danno da ustione nella zona interessata. Anche per i più bravi Shinigami, questi raggi sono estremamente difficili da comandare. Possono raggiungere distanze massime di 60 metri. recitando la formula di potenziamento, i raggi creati divengono 12 e possono arrivare fino a 90 metri di distanza. * Bakudo: * CODICE CITAZIONE Bakudo no ichi - Sai (Arte del legame n° 1 - Ostruzione) Energia necessaria: bianca
Formula di attivazione: Sconosciuta
Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici. recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi. CODICE CITAZIONE Bakudo no yon - Hainawa (Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante) Energia necessaria: bianca
Formula di attivazione: Sconosciuta
Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario. recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura. CODICE CITAZIONE Bakudo no juuni - Fushibi (Arte del legame n° 12 - Fiamma Prostrata) Energia necessaria: verde
Formula di attivazione: Sconosciuta
Descrizione: Questa tecnica crea una ragnatela di reiatsu che serve per immobilizzare l'avversario. recitando la formula di potenziamento, la ragnatela è più ampia, più resistente e difficile da tagliare. CITAZIONE Bakudo no nijuuroku - Kyakko (Arte del legame n° 26 - Luce Curvante) Energia necessaria: verde
Formula di attivazione: Sconosciuta Descrizione: Questo kido è particolarmente utile quando ci si vuole nascondere, poichè è in grado di coprire la reiatsu dell'esecutore e, per gli Shinigami di livello più alto, addirittura quella dei kido. (Nell'immagine la tecnica è usata per nascondere il bakudo n°12 Fushibi) recitando la formula di potenziamento, scherma totalmente le reiatsu dei bersagli. CITAZIONE Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen (Arte del legame n° 39 - Enkosen) Energia necessaria: gialla
Formula di attivazione: Sconosciuta
Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi. recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza. * | Tecniche razziali: | *CODICE CITAZIONE Reiraku Energia necessaria: bianca
Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura. Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo. CITAZIONE Shunpo - Tecnica di Movimento Energia necessaria: gialla
Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello. * |
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Avatar Aggiunti: 0,5 PA scontro Kuro vs Ai (sconfitta + bonus settimanale) 0,5 PA scontro Kuro vs Ai (sconfitta + bonus settimanale) 1,5 PA scontro Taro vs Ai (pareggio+ bonus settimanale) 2,5 PA e 2 PF per quest (quest+ bonus settimanale) 2,5 PA scontro Angel vs Ai (vittoria+ bonus settimanale) 2,0 PA, 2 PC, 3 PF quest 1,5 PA scontro Kuro vs Ai (pareggio+bonus settimanale) 1,5 PA scontro Eisuke vs Ai (vittoria) 0,5 PA scontro Isoshi vs Ai (sconfitta+ bonus settimanale) Edited by AiChan95 - 8/8/2011, 11:07
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