Jonathan Lowell Spencer Storm, Umano

« Older   Newer »
  Share  
¬Iron Man
view post Posted on 15/7/2010, 00:55




¬Iron Man
Jonathan Lowell Spencer Storm "Johnny"
Avatar:
Johnny Storm:

Johnny 2 Stadio:


image

image

image
Età PSG:23
Razza:Umano
Energie PA/PF:PA4 verde/ PR 4 verde/PF 4
Professione:Pilota professionista, Meccanico
Storia PG:
SPOILER (click to view)
Jonathan Storm non ebbe un'infanzia facile, la madre morì in un incidente d'auto lasciando soli Johnny e Sue. Questo tuttavia non impedì a Johnny di diventare un inguaribile corteggiatore e un amante delle macchine da corsa.
All'età di 19 anni appena conclusa la scuola superiore decide di andare a Karakura presso una carrozzeria per pagare le sue corse, le sue gare di snowboard, e per riuscire ad addentrarsi nel mondo delle corse professionistiche.
Anche nella terra del sol levante Johnny è un casanova, un playboy, il più fico di tutti sempre per colpa di questo suo carattere fece molte risse, sopratutto per ragazze.
Ora Johnny alterna giorni di lavoro da meccanico a giorni liberi senza far niente fino a giorni dove gareggia con la sua passione le moto da corsa.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
SPOILER (click to view)
Johnny è un ragazzo alto 1,77m,con il peso di 77kg, muscoli ben definiti, capelli biondi sempre pettinati e viso pulito e giovanile.
Johnny è un tipo sicuro di se stesso, se può risolvere un problema lo farà di tutto per farlo, ma non per aiutare il prossimo, ma solo per pavoneggiarsi e farsi vedere, qualora ci siano delle telecamere lui farà di tutto per essere il centro dell'attenzione.
Se si trovasse di fronte ad una rissa si catapulterebbe per aiutare quelli in difficoltà ovviamente per poi farsi vedere dagli altri, non rimane mai senza parole, sa sempre cosa dire in qualunque situazione.
Potere
SPOILER (click to view)
Potere: FUOCO
1° Stadio :
Johnny riesce a ricoprire le sue mani e i suoi piedi di fuoco.
Grazie al suo potere riesce a muoversi più velocemente per il fuoco sui piedi.
Battendo le mani crea un'ondata di caldo, scalda così tanto l'aria da renderla pesante da repispirare.
Il fuoco non è intenso ma abbastanza caldo da poter bruciare la pelle ad una persona.
Fire creator : Johnny può creare una fiamma dal proprio dito.

2° Stadio :
Johnny ora riesce a diventare una vera e propria Torcia umana, per colpa di questo potere deve tenere una calzamaglia ignifuga sotto i suoi vestiti, oppure proprio come abito sennò rischia di rimanere nudo ad ogni utilizzo del suo potere.
Poteri:
Fire bullet: dalle dita Johnny può sparare mini palle di fuoco sottili come proiettili e veloci quasi come tali.
Firefly : Concentrando il suo potere nell'intensità e non nel calore Johnny può creare intorno a se un bagliore quasi accecante momentaneamente.
Fly : Concentrando tutto il suo potere nei piedi Johnny può spiccare il volo, levitare o attutire una caduta.
Fire make : Johnny può trasmettere il calore ad ogni oggetto che tiene in mano, cambiandone così forma, per esempio può trasformare un paletto in una falce infuocata.
Fire ball : Johnny può creare, concentrando tutto il suo potere, un' enorme palla di fuoco che può scagliare a suo piacimento(1 per combattimento).
3° Stadio:
Il calore del corpo di Johnny si alza notevolmente rispetto al valore normale, questo nuovo calore influisce sul potere del fuoco di Johnny, un potere logorativo per l'avversario, difatti questo extra calore crea un'enorme cappa di caldo intorno a Johnny, restandoci molto a lungo vicino il corpo inizia a stare male, accaldamenti, dolori agli occhi per l'eccessiva luminosità data dal nuovo fuoco e sopratutto inizia a far disidratare l'avversario minuto per minuto, ovviamente l'incremento di calore crea un potenziamento per tutte le doti di Johnny, velocità, rapidità, forza e resistenza vengono aumentate.

Tecnica ad alta velocità:
Johnny concentrando completamente tutto il suo potere sulle gambe riesce a muoversi quasi alla velocità della luce, in pratica riesce a copiare i shunpo e i sonido di shinigami ed arrancar, il potere funziona come un normale shunpo e sonido e non può durare più di un spostamento per volta, Jhonny non può resistere tutto il combattimento per esempio muovendosi di continuo ad alta velocità ed a combattere.
[Ovviamente Johnny è immune al fuoco]
image
 


Edited by iRon Man™ - 18/8/2010, 20:27
 
Top
0 replies since 15/7/2010, 00:55   197 views
  Share