Giornata soleggiata, io VS stars

« Older   Newer »
  Share  
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 14:42




SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-


Il sole sovrastava il seiretei riscaldando le strade, era una bellissima giornata, una brezza tirava inesorabile rinfrescando Isoshi, che era appena uscito di casa. Ormai era piena estate, e non si riusciva più a stare dentro casa, soprattutto se, come Isoshi, non si aveva nè aria condizionata nè un ventilatore per rinfrescarsi, l'unica soluzione era uscire di casa e andare a prendersi qualcosa da bere.

*Si stà proprio bene, quanto mi piace l'estate, un giorno di questi voglio andare al mare nel mondo reale!*

Si aggirava lungo le vie del seiretei, non riusciva a trovare nessun bar aperto, quasi tutti erano in ferie. Continuò a camminare per molto tempo prima di trovare un bar aperto, entrò e si sedette al bancone.

-Prendo del sakè perfavore.-

Mentre aspettava l'arrivo del sakè si guardò intorno per vedere se c'era qualcuno che conosceva.



SPOILER (click to view)
non avevo molta ispirazione <_<
 
Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 15:00




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Kuro vagava per le strade della seireitei. Il caldo era insopportabile, in particolar modo per lei che ne era molto sensibile. Le ferite che si era procurata all'Hueco Mundo erano guarite alla perfezione così quella mattina aveva deciso di andare a fare un giro alla ricerca di un luogo fresco. Durante la camminata la sua strada venne tagliata un paio di volte da qualche palla di fieno che rotolava trasportata dal vento. In giro non si vedeva anima viva, anzi dire viva sarebbe strano poichè ci troviamo alla Soul Socety....diciamo che non si vedevano proprio anime!

Accipigna che allegria....

Pensò tra sè e sè continuando a vagare quà e là a casaccio, tanto anche provando ad orientarsi si sarebbe persa comunque.....Dopo un pò di marcia continua Kuro scorse un bar a pochi metri da lei e, con il solito sorriso ebete stampato in faccia, fece per avviarsi dentro e prendere qualcosa da bere. Se non chè appena mosse piede finì per inciampare su se stessa e cadere rovinosamente per terra a faccia in giù.

Chi è stato!?

Si alzò di scatto e iniziò a imprecare contro l'aria cercando di nascondere il fatto che era caduta da sola.

Accidenti se trovo chi è stato giuro che lo trito e lo servo con del wasabi piccante al primo Menos Grande che passa!!!

Solo dopo si accorse che effettivamente non c'era nessuno che l'aveva vista e che quindi poteva smetterla con la recita. Si gratto il capo e mosse piede verso il bar. Entrata, si portò dal bancone e ordinò cinque bicchieri d'acqua.
Fissò il ragazzo di fianco a sè.

Come diamine fà a bere sakè con questo caldo!?
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 15:25




Isoshi sorseggiava il suo sakè anche con il caldo, gli piaceva molto bere e reggeva bene l'alcol, dunque non aveva problemi a berlo, ad un certo punto però sentì qualcuno che stava facendo chiasso fuori dal bar, e poi entrò una ragazza, molto carina, Isoshi inizialmente la ignorò, ma poi si sedette di fianco a lui, che si girò e la guardò.

*Ehi è carina... però... mi sembra di averla già vista...*

Così decise di rompere il ghiaccio presentandosi.

-Ciao dolcezza, mi chiamo Isoshi Satou, sono dell'8° compagnia, ti offro qualcosa da bere? :louis: -

Prese un'altro sorso di sakè per poi continuare dicendo:

-Mi pare di averti già visto... ci siamo già incontrati?-

Infatti entrambi avevano partecipato alla spedizione nell'hueco mundo, solo che la memoria di Isoshi non era un granchè, e dunque non si ricordava di lei.

 
Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 15:39




SPOILER (click to view)
Parlato altri


Kuro aveva appena finito di scolarsi il quinto bicchiere d'acqua e ne ordinò altri tre.

Ciao dolcezza, mi chiamo Isoshi Satou, sono dell'8° compagnia, ti offro qualcosa da bere?

Kuro si girò. A parlare era il tipo che aveva il coraggio di bere sakè con quel caldo assurdo.

Piacere Kuro, recluta della 10^ compagnia :D

Come suo solito cercava di fare amicizia con tutti senza farsi troppi problemi. Intanto arrivarono i suoi tre bicchieri d'acqua e iniziò a bere il primo.

Mi pare di averti già visto... ci siamo già incontrati?

Kuro iniziò a fissarlo e a pensare. D'un tratto sgranò gli occhi.

TU!

Disse indicandolo sorpresa. Seguì qualche secondo di silenzio.

......Ci siamo già visti per caso? ._.

Chiese per poi continuare a bere la cosa che in quel momento amava di più ovvero, l'acqua.

 
Top
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 15:56




La ragazza si presentò come Kuro, recluta della 10° compagnia, sembrava molto simpatica.

-Piacere di conoscerti kuro-san! :louis: -

Poi la ragazza alzò la voce e indicò Isoshi, a cui venne quasi un colpo.

-Cosa ho fatto?? :tstg: -

-......Ci siamo già visti per caso? ._.-

-Ah... te lo ho chiesto prima io però ^_^ -

Poi iniziò a riflettere cercando di ricordare quando la aveva già vista.

-Forse ci siamo solamente visti in giro ^_^ -

D'un tratto si ricordò che nella spedizione nell'hueco mundo vi era presente anche una ragazza.

-Aspetta... tu... eri nella... emm...-

Abbassò un pò il tono di voce, era meglio che non si sapesse in giro della spedizione, e disse:

-Spedizione nell'hueco mundo? mi pare che quella ragazza fossi tu...-

Isoshi finì di bere il suo sakè e chiese una bibita fredda.

 
Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 16:08




Kuro notò che il ragazzo abbassava la voce.

Aspetta... tu... eri nella... emm...Spedizione nell'hueco mundo?

Si! ^_^ Non dirmi che c'eri anche te!? O_o

Lo fissava cercando di ricordarsi ma con risultati pari a zero.

Scusami....ma proprio non mi ricordo di te!! :D

Poi le venne un'idea. Il modo migliore che conosceva per ricordarsi delle persone.

Ehi, combattiamo! :D

Disse con il suo sorrisino ebete mostrando la zampakuto avvolta nel lenzuolo rosso. Sperava in una risposta positiva dell'amico, poichè era dalla spedizione che non faceva un pò di movimento.
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 16:17




-Si, anche io c'ero!-

Poi da serio tornò più tranquillo.

-Scusami....ma proprio non mi ricordo di te!! -

*T_T pazienza, meglio così, non sà che ho riportato una brutta sconfitta*

-Ehi, combattiamo!-

-Cos...? non mi piace combattere, e poi non potrei mai incrociare la spada con una ragazza :louis: -

*Anche se lo ho già fatto, ma quella non sembrava una ragazza, sembrava più un gorilla dell'undicesima :asd: *

Ovviamente Isoshi odiava combattere e ancor meno contro una ragazza.



SPOILER (click to view)
è il pg pacifista che parla, cerca di convincerlo xD
 
Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 16:48




SPOILER (click to view)
MA no!! Maledetto pacifista!!! XDXD


Cos...? non mi piace combattere, e poi non potrei mai incrociare la spada con una ragazza

Kuro fù abbastanza sorpresa della risposta.

Come non gli piace combattere!? Cioè....Non ha senso!!! ç_ç

Però di certo non si sarebbe arresa così facilmente. Iniziò subito a pensare a uno stratagemma per convincerlo a battersi con lei e, ovviamente, tentò di fare quello che le riusciva meglio: recitare. Abbassò lo sguardo preparando una bella faccia di bronzo. Si fece venire i lacrimoni da coccodrillo agli occhi. Si tirò su con la testa e si avvicinò all'amico guardandolo negli occhi e facendo la faccia più triste e carina che riusciva a venirle in mente in quel momento.

Eddaiiiiii solo qualche scambio di colpi veloce veloce non si farà male nessuno :cry: :cry: Ti prego, ti prego, ti preeeeeeego!!! :cry:
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 17:09




La ragazza si fece triste e Isoshi non potè rifiutare.

*Uff... vedo che non posso dire di no*

-...Va bene...-

*Ci devo andare leggero, non voglio ferirla, però non voglio nemmeno deluderla, proverò a fingere di combattere senza però farlo veramente*

Si alzò dal bancone e si incamminò verso l'uscita, facendo cenno alla ragazza di seguirlo.

*Uff, mi lascio convincere troppo facilmente, spero che non vada come l'ultima volta che ho combattuto con una ragazza...*

I due shinigami arrivarono in uno spiazzo abbastanza grande, non vi era nessuno nei dintorni, perfetto per combattere.

Il sole batteva forte, il caldo era quasi insostenibile, Isoshi stava già sudando senza che l'incontro fosse iniziato, posò dunque la mano sull'impugnatura della zanpakuto, pronto a estrarla al momento più opportuno.

-Quando vuoi...-

*Combattere sotto questo sole, è terribile!!*

 
Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 17:48




Alla fine l'altro shinigami si lasciò convincere.

Yeeeeee!!!!! Le mie capacità persuasive non sono calate allora!

I due shinigami si alzarono e si incamminarono fuori. Arrivarono in un grande spiazzo deserto. Kuro si mise di fronte a Isoshi a qualche metro di distanza. Video che aveva appoggiato la mano sull'impugnatura della sua zampakuto.

Uhm....non mi piace iniziare subito con i colpi di spada...

Pensò questo, e decise di non estrarre subito la zampakuto. Si mise nella classica guardia usata nel karate.

Ok...so riconoscere che non sono il tipo che si mette a studiare gli avversari quindi è inutile che sto qui a ragionare su una strategia...

Quindi decise come suo solito di iniziare con un pò di hakuda, dopotutto eccelleva di più in quello che nella spada.

Via!

Prese una piccola rincorsa verso Isoshi caricando la mano destra al fianco e tenendo la sinistra avanti in caso avesse avuto bisogno di difendersi. Quando fù abbastanza vicina, fece un salto non troppo alto ma nemmeno bassissimo e cercò, con la mano che aveva caricato, di tirare un pugno dall'alto dritto sulla testa di Isoshi. Ovviamente non sperava nel successo di quell'attacco, era tanto per far cominciare l'incontro altrimenti sarebbe rimasto tutto fermo.
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 18:08




Gli shinigami erano uno davanti all'altro, Isoshi era pronto a sfoderare la zanpakuto, ma la ragazza invece decise di iniziare con un pò di hakuda, dunque Isoshi spostò la mano e si mise in guardia, non aveva mai studiato arti marziali, la sua guardia era rozza, ma aveva visto molte volte gli incontri di arti marziali in televisione.

La ragazza partì all'attacco, corse verso Isoshi e poi saltò, e portò dunque un pugno dall'alto alla testa, che però riuscì a schivare molto bene con un balzo all'indietro.

*Uffa, possibile che tutte le persone che incontro siano forti nell'hakuda? quella posa di guardia appartiene al karate, dovevo studiare qualche arte marziale quando ne avevo ancora la possibilità, per fortuna all'accademia qualcosa ci hanno insegnato...*

-Non sono molto bravo nell'hakuda :louis: -

Isoshi passò al contrattacco portando un debole pugno verso lo stomaco della ragazza, non era per nulla forte, facile sia da bloccare sia da schivare.

 
Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 19:08




Il pugno di Kuro andò a vuoto come aveva previsto. Isoshi infatti riuscì facilmente a schivarlo con un balzo all'indietro e Kuro si ritrovò a dare un bel pugno per terra.

Non sono molto bravo nell'hakuda

Grazie dell'informazione!

Poi notò che il ragazzo aveva intenzione di contrattaccare e infatti tentò di sferrarle un pugno nello stomaco, anche se non sembrava molto motivato. Tentò di parare il pugno con una parata circolare del braccio sinistro. e, sorprendentemente, non fece molta fatica in quanto nel pugno non c'era molta forza.

Ma....starà facendo sul serio...?

Poi sfruttando il fatto che si trovava ancora abbastanza vicina e sperando che l'avversario non si allontanasse, tentò di colpirlo alla testa con un mawashi geri* della gamba destra. Tirò un calcio non troppo forte poichè non voleva fargli troppo male, anche se dubitava che sarebbe riuscito a colpirlo, essendo una mossa troppo scontata in quella situazione.

SPOILER (click to view)
*è questo il mawashi geri ._.
image
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 19:28




SPOILER (click to view)
fai karate vero? io lo ho fatto per poco tempo xD


Il pugno di Isoshi fu parato semplicemente da Kuro, che poi contrattaccò a sua volta, portando un calcio che sembrava appartenere al karate, Isoshi però non riuscì a schivarlo e venne colpito in pieno, provocandogli dolore al collo, si allontanò con un balzo e disse:

-Quello è karate vero?-

Poi scrocchiò il collo per riprendersi dall'attacco e iniziò a recitare il kotodama di un bakudo, iniziando a concentrare reiatsu nelle mani.

-Bakudo no yon - Hainawa!-

Si creò così una corda che si diresse verso Kuro, cercando di intrappolarla, o comunque rallentarla, mentre Isoshi si avvicinava a lei, cercando di colpirla con un pugno all'addome, non troppo forte, per cercare di non fargli troppo male.

*Preferirei non colpirla...*

-Però con il kidou mi hanno detto che sono abbastanza bravo :louis: -

 
Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 19:57




SPOILER (click to view)
Ovvio che faccio karate :idolo:


Kuro riuscì a mettere a segno il colpo.

Ma come....l'ho colpito....con una cosa del genere!? O.o

Il suo avversario indietreggiò e così fece anche lei.

Quello è karate vero?

Sei informato vedo :D

Poi vide Isoshi dire qualcosa che non riuscì a capire perfettamente. Solo quando pronunciò il nome di un kido afferrò che si trattava di un kotodama. Per la precisione del bakudo numero 4 ovvero Hainawa. Kuro venne avvolta da una corda e mentre tentava di dimenarsi per romperla, il suo avversario partì all'attacco con l'intenzione di sferrare un pugno all'addome. Cercò di pensare in fretta a una soluzione e tentò l'unica cosa che poteva fare in quelle condizioni. Iniziò a pronunciare velocemente il kotodama di un kido. L'intenzione era di lanciare il Bakudo numero 8, Seki, se non chè il pugno dello shinigami fu più veloce delle sue parole. Kuro infatti sentì arrivare il pugno prima di riuscire a completare con successo il kotodama. Un fallimento in grande stile insomma. Incassò completamente il colpo e venne sbalzata indietro di qualche metro mentre cercava disperatamente di mantenere il suo pessimo equilibrio. Riuscì a non finire rovinosamente con il sedere per terra e, fortunatamente, il colpo che aveva ricevuto non sembrava averle rotto niente nella pancia. Però non è mai piacevole ricevere un pugno, si sà. Decise quindi di smetterla con l'hakuda o non sarebbero mai arrivati a una conclusione. La sua zampakuto era lì, legata sulla schiena. Portò la mano destra sull'impugnatura e sfoderò la spada, lasciando cadere a terra il lenzuolo rosso che la avvolgeva, e puntandola contro l'avversario. Decise di aspettare per vedere se anche lui avrebbe sfoderato la propria zampakuto.

SPOILER (click to view)
Oddio ma quanto scrivo oggi, mi faccio paura.....
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 20:12




-Bè, mi piaciono le arti marziali, ma non le pratico purtroppo :louis: -

Isoshi era riuscito a colpire Kuro con il suo pugno, che stranamente era più forte del dovuto, ma la ragazza non sembrava aver riportato molti danni, e si decise a fare sul serio, sfoderando la zanpakuto.

*Uff... quindi vuole fare sul serio? dovrò sfoderare anche io la zanpakuto dunque...*

Senza dire nulla Isoshi estrasse lentamente la zanpakuto, e si mise in guardia, non voleva fare sul serio, però non voleva nemmeno deludere la ragazza, dunque doveva continuare a fingere di combattere, ma non per questo doveva ferirla gravemente.

Isoshi partì all'attacco, corse verso la ragazza, e appena fu vicino portò un fendente orizzontale da sinistra a destra diretto all'addome, tuttavia ad un certo punto girò la zanpakuto, in modo che, se avesse colpito l'avversario, non avrebbe prodotto molti danni poichè si trattava del "retro" della zanpakuto e non della parte affilata della lama.

*Così non dovrei fargli molto male anche se la colpisco...*



SPOILER (click to view)
io invece non sono molto in vena di bei post, anche perchè non posso fare sul serio :soso:
 
Top
20 replies since 22/7/2010, 14:42   134 views
  Share