Combattere contro se stessi, combattere contro qualcuno

« Older   Newer »
  Share  
*Dark_Schneider*
view post Posted on 23/7/2010, 14:13




SPOILER (click to view)
narrato

parlato

pensato

detto da altri


Il sole rosso stava calando lentamente in quella calda giornata ormai volta al termine, le ombre allungate degli edifici sembravano fuggire dalla luce tenue del tramonto, tutto sembrava immobile e tranquillo.
Nelle vie strette circondate da bianchi muri di recinzione c'era uno Shinigami che vagava dirigendosi verso i suoi alloggi vicino alla caserma della 5°brigata.
si muoveva tranquillo, i suoi neri vestiti ondeggiavano seguendo il ritmo imposto dal corpo, una lunga sciarpa rossa risaltava ancor più sul nero dell'uniforme, la fedele spada, tenuta sempre al fianco oscillava lentamente ad ogni passo, sostenuta dalla mano destra del ragazzo che ne stringeva il manico.

Anche oggi solo allenamenti, quando potrò anch'io combattere seriamente, migliorare sfruttando un vero nemico che indica le mie debolezze tentado di uccidermi...

Pensava tra se e se con lo sguardo rivolto in avanti.
Gli occhi scarlatti, coperti da ciuffi di capelli color corvino che gli ricadevano in viso fissavano l'orizzonte, in cerca di qualcuno che potesse dargli battaglia.
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 23/7/2010, 14:32




SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-


Ormai il sole stava tramontando, tutta la seiretei era sovrastata da un bellissimo colore rosso, Isoshi dopo il combattimento di quella mattina aveva visitato molti bar per rinfrescarsi, il giorno era molto caldo, ma adesso iniziava a rinfrescarsi, dopotutto si stava facendo sera, e Isoshi stava ammirando il bellissimo tramonto dal tetto della propria compagnia.

*Wow, il tramonto è bellissimo!! magari questo tramonto mi porterà fortuna con la ragazza di stamattina, Kuro, ha detto che saremmo potuti uscire insieme una di queste sere, che bello!!*

Poi però decise di andare a fare un'altra passeggiata, scese dal tetto con un balzo, atterrando in piedi a terra, e si incamminò lungo le vie del seiretei, la direzione era quella della 5° compagnia, non aveva nulla da fare lì, e nemmeno conosceva nessuno lì, ma si stava dirigendo in quella direzione perchè lungo la strada vi era un bar che faceva un ottimo sakè.

*Ormai è sera, posso bere tutto il sakè che voglio senza problemi... qualcuno mi riporterà alla mia compagnia anche se svengo lungo la strada ahahah :asd: *

Lungo la strada incontrò un'altro shinigami, ma non gli diede molta importanza, dopotutto nel seiretei vi erano solo shinigami, era difficile non incontrarne.



SPOILER (click to view)
Purtroppo ho un pg pacifista, devi convincerlo a combattere xD
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 23/7/2010, 14:53




Rumore di passi nel silenzio, d'improvviso una figura gli apparve d'avanti, era uno Shinigami mai visto, sicuramente non faceva parte della sua brigata.
Si avvicinò a lui con passo leggero, continuando però a guardare sempre davanti a se, come per ignorarlo.
Poteva essere l'avversario che cercava, una persona che spietatamente gli avrebbe indicato la via per migliorare, ormai non faceva altro che pensare a quello, diventare più forte.
Cercò, dopo tanto pensare, di avvicinare lo Shinigami cercando una scusa qualunque, ma per lui era difficile, già aveva difficoltà a parlare con persone che conosceva, con gli estranei gli era quasi impossibile.
Chiuse la mano sinistra a pugno, la destra stringeva con forza il manico della spada, i suoi passi si facevano veloci.

Devo farcela, non è difficile, devo solo salutarlo

Pensò mentre si avvicinava sempre più allo sconosciuto.
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 23/7/2010, 15:06




Lo shinigami stava camminando incontro a Isoshi, sembrava che volesse chiedergli qualcosa, lo stava fissando in maniera preoccupante.

*Ehi, perchè mi stà fissando? vorrà qualcosa? avrà cattive intenzioni? non credo che dovrei avvicinarmi, però non sembra una cattiva persona...*

Così Isoshi si avvicinò allo shinigami, appena fu vicino gli disse dubbioso:

-Emm... vuoi qualcosa? ho notato che mi stavi guardando...-

Isoshi si fidava troppo, da quello che sapeva quello shinigami poteva avere brutte intenzioni, poteva cercare rissa, essere ubriaco ed attaccarlo, ma probabilmente non era così, lo shinigami non sembrava avere cattive intenzioni, almeno così credeva Isoshi.

*Magari vuole solo parlare un pò, sembra che sia una recluta, forse è nuova e non sà dove stà la sua compagnia...*

 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 23/7/2010, 15:22




Per sua fortuna fu lo Shinigami a parlare per primo.
Lo fissò negli occhi per qualche secondo, non sapendo esattamente cosa dire, non era facile formulare una frase così velocemente, ma ci provò lo stesso.

scusa

disse per poi fermarsi ancora a riflettere.

stavo cercando qualcuno per un'allenamento serio

bene, era andata.
Ora doveva solo aspettara la sua risposta.
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 23/7/2010, 15:34




Dopo attimi di silenzio lo shinigami si scusò, e disse che stava cercando qualcuno per allenarsi seriamente.

-Non devi scusarti, non mi dava fastidio :louis: -

Poi continuò:

-Un allenamento...? bè, a me non piace molto combattere, però ho voglia di fare un pò di movimento... se per te va bene, potremmo allenarci insieme :louis: -

Disse Isoshi con il suo solito sorriso, stranamente aveva accettato senza pensarci due volte, dopotutto lui non era il tipo da combattere seriamente, ma in quel momento si stava annoiando e aveva voglia di fare movimento.

-Se vuoi possiamo combattere qui, oppure laggiù c'è uno spiazzo, potremmo andare lì, scegli tu per me è indifferente :louis: -

 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 23/7/2010, 15:56




Fortunatamente lo sconosciuto si era offerto gentilmente di aiutarlo, di conseguenza Tetsuo chinò il capo verso lo Shinigami, le braccia lungo i fianchi e fece un leggero inchino.

grazie

Disse per poi riprendere la posizione eretta e riportare il braccio destro alla sua posizione iniziale, piegato, con la mano destra che stringeva leggermente la morbida seta che rivestiva l'impugnatura della sua katana.

per me è indifferente, ma suggerirei di recarci nello spiazzo, li daremo meno fastidio

Indicò quindi lo spiazzo alzando la mano sinistra e puntandola verso la direzione in cui era posto uno spiazzo abbastanza grande ed isolato.
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 23/7/2010, 16:06




Lo shinigami si rivelò molto educato e simpatico, e consigliò di andare a combattere nello spiazzo, Isoshi si avviò verso di esso e intanto che camminava disse:

-Isoshi Satou, recluta dell'8° compagnia :louis: -

Arrivò dunque nello spiazzo, era vicino alla 5° compagnia, e abbastanza lontano dall'8° non vi era nessuno nelle vicinanze, la zona era deserta, solo i due shinigami.

Isoshi si posizionò davanti all'avversario, a qualche metro di distanza, ponendo la mano destra sopra la zanpakuto, in attesa di un attacco avversario.

-Sono pronto, quando vuoi :louis: -



SPOILER (click to view)
non avevo molto da dire T_T
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 23/7/2010, 16:47




I due arrivaro allo spiazzo, era un luogo abbastanza grande, privo di ogni ostacolo se non muri di confine che lo circondavano, il pavimento era formato da lastre bianche, ben unite e livellate.

Io sono Tetsuo, recluta della 5°brigata

Disse presentandosi.
Scrutando bene l'avversario si poteva intuire che aveva intenzione di lasciare la prima mossa a Tetsuo, non aveva estratto ancora la spada, questo poteva essere un errore.
Pensò che poteva anche trattarsi di una tecnica di spada che anche lui conosceva bene, Iaido, ma stranamente non aveva posizionato la mano sinistra sul fodero.
Lentamente prese posizione anche lui, la mano destra andò a stringere l'impugnatura ricoperta da seta rossa, posizionandosi vicino alla tsuba color bronzo, mentre la sinistra stringeva l'estremità del fodero vicino alla guradia dell'arma.
Fece un respiro e si preparò.
Utilizzò quei pochi metri che lo saparavano dall'avversario per prendere una leggera rincorsa, facendo attenzione a contare i passi.
Arrivato abbastanza vicino sfoderò la spada con un veloce ma preciso movimento che disegnava un semicerchio, cercando di ferire il fianco sinistro dell'avversario.
Questa era la tecnica d'apertura preferita di Tetsuo, veloce, precisa e il più della volte letale, utilizzata dai samurai per uccidere con un colpo solo l'avversario.
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 23/7/2010, 17:11




I due shinigami erano uno di fronte all'altro, separati da pochi metri, ognuno stava scrutando l'altro, Isoshi non aveva in mente nessuna strategia in particolare, l'avversario invece sembrava molto bravo nell'utilizzare la zanpakuto.

L'avversario si era presentato come Tetsuo, della 5° compagnia, dunque doveva essere molto bravo nell'utilizzo dei kidou.

*Appartiene alla 5° compagnia, ho sentito dire che quella compagnia è esperta nei kidou, dunque anche lui saprà utilizzarli molto bene, devo stare attento!*

Tetsuo partì all'attacco, prese una leggera rincorsa contro Isoshi e si portò vicino a lui, sfoderando la zanpakuto e portando un veloce fendente, Isoshi però ebbe dei buoni riflessi, e fece in tempo a estrarre la zanpakuto e frapporla a quella nemica, evitando di essere colpito, non era molto forte quel fendente, forse perchè la 5° compagnia era specializzata nei kidou, dunque non era molto forte nello zanjutsu.

Appena l'attacco fu parato, Isoshi non perse tempo, e si spostò a destra, la sinistra dell'avversario, e portò un fendente leggero diretto al fianco avversario, non era molto forte, e nemmeno molto veloce, voleva vedere i riflessi avversari con questo attacco, facile da schivare e facile da bloccare, ma più probabilmente era solo perchè Isoshi non aveva molta voglia di fare sul serio.



SPOILER (click to view)
io vado a fare il bagno, torno dopo ^^
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 23/7/2010, 19:58




L'avversario era molto più preparato di quanto si aspettava, era riuscito a parare facilmente lo iaido ma non aveva tempo per pensare a queste cose.
Subito dovette portarsi nella posizione difensiva tipica del kendo, anche perchè la tecnica precedente permetteva di sferrare un solo fendente per volta.
Veloce fece ruotare leggermente il polso della mano destra, ovvero quella che reggeva la spada, mentre faceva questo la mano sinistra si staccò dal fodero e andò anche lei a stringere con forza l'impugnatura della spada, esattamente all'estremità finale, in modo da avere più forza possibile con la katana.
Appena in tempo, le due lame argentate si scontrarono con forza, per riuscire meglio ad ammortizzare il colpo dovette irrigidire le braccia e piegare le gambe per assorbire l'impatto.
Tetsuo cercò di tenere quella posizione per qualche secondo, giusto il tempo per pronunciare a bassa voce un kotodama per poi esclamare

Hadou no juuichi - Tzururi Raiden!

In modo tale da riuscira a colpire l'avversario utilizzando appunto il contatto tra le due lame affilate.
Essendo di metallo, ovvero un conduttore di corrente, il fulmine sarebbe passato da spada a spada fulminando l'avversario.
Pronunciato il kotodama e il nome della tecnica la mano destra di Tetsuo iniziò ad emettere delle scariche elettriche luminose e di color giallo intenso, presto passarono attraverso l'elsa in bronzo per passare alla lama e , sperando nella buona sorte, avrebbero attraversato anche la katana nemica

CITAZIONE

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden
(Arte distruttiva n° 11 - Tuono e Lampo Vincolanti)
Energia necessaria: verde


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso.
recitando la formula di potenziamento, la scarica stordisce per qualche secondo la vittima, nel suo prossimo post egli non potrà portare alcun attacco fisico.


 
Top
†Starrk™
view post Posted on 23/7/2010, 20:29




Il fendente di Isoshi fu parato da Tetsuo, che sembrava utilizzare il kendo, infatti la posa, ed entrambe le mani sulla spada erano ovvi fattori del kendo.

L'avversario partì poi al contrattacco, utilizzando un potente kidou, l'hadou no juuichi, Tsuzuri raiden! era un kidou avanzato, ma riuscì a eseguirlo bene, forse proprio perchè era della 5° compagnia, specializzata nel kidou. Isoshi sapeva bene l'effetto di esso, produceva delle scariche elettriche che si propagavano lungo ciò che toccavano, capì dunque che voleva utilizzare la sua zanpakuto come conduttore per la sua, e infine la scarica sarebbe andata addosso a lui, dopotutto anche lui utilizzava quel kidou. La scarica si diffuse fino alla zanpakuto di Isoshi, che però fece in tempo a lasciarla, si era scottato le mani per colpa dell'elettricità, ma era riuscito a non subire danni anche peggiori, la zanpakuto cadde a terra, disperdendo l'elettricità che aveva accumulato, Isoshi si abbassò di scatto e la riprese in mano, la presa sull'impugnatura non era più salda come prima, infatti più teneva la zanpakuto, più il dolore aumentava, e questo provocava anche attacchi più deboli.

*Conosce già un kidou molto forte, degno di uno della 5° compagnia, però anche io sono bravo nell'utilizzo dei kidou!*

Isoshi si allontanò con un balzo e iniziò a recitare la formula di un bakudo, il suo intento era di impedire i movimenti avversari per poi colpirlo con la zanpakuto, dunque utilizzò il bakudo no yon, hainawa

-Bakudo no yon - Hainawa!!-

Una corda di reiatsu si sviluppò, andando contro l'avversario con l'intento di bloccarlo, o rallentarlo, mentre Isoshi si stava dirigendo di corsa verso di lui, caricando la zanpakuto sopra la testa, per poi, quando fu vicino, portare un fendente dall'alto al basso, che se avesse colpito l'avversario, lo avrebbe percorso dalla spalla destra in giù, creando una brutta ferita, Isoshi tuttavia trattenè un pò la sua forza per non provocare danni troppo seri.



CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.


 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 23/7/2010, 22:20




La forte scarica riuscì in parte a colpire l'avversario bruciandoli le mani, provocandogli delle ustioni.
Anche se ferito l'avversario non demordeva, subito indietreggiò e pronunciò delle parole a lui famigliari.
All'improvviso una lucente corda di reiatsu avvolse Tetsuo con forza, stringendo e impedendogli di muoversi a piacimento, fortunatamente riusciva ancora a tenere salda la presa della sua spada con le mani.
Questo però era solo una parte dell'attacco infatti appena utilizzato il kido Isoshi partì all'attacco cercando di colpire lo shinigami con un potente fendente verticale.
Era troppo tardi per riuscira a spezzare il kido e a parare il fendente che stava per abbattersi sulla spalla destra, ma c'era la possibilità di evitarlo.
Il colpo era in effetti insidioso in quella determinata situazione, Tetsuo decise di buttarsi letteralmente a terra e rotolare verso destra per allontanarsi, ma il risultato non era quello desiderato.
L'impietoso attacco riuscì comunque a ferirlo provocandogli un taglio netto sul fianco, sfortunatamente non era stato abbastanza veloce da evitare di essere colpito.
Finì di rotolare a terra, lasciando dietro di se una scia di sangue che macchiava di rosso le mattonelle bianche dello spiazzo.
Facendo forza riuscì a liberarsi dalla corda che lo ha tenuto legato fino ad ora e, vista la situazione sfavorevole, decise che era meglio adottare una strategia d'attacco diversa.
Ancora a terra piantò la spada nel terreno e la utilizzò come leva per appoggiarci il peso, tentando di rialzarsi immediatamente, tenne comunque la mano destra libera, apposta per utilizzare un'attacco a distanza basato sul kido.
Pronunciò così la formula d'attivazione:

Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byakurai

Un potente raggio luminoso partì dalla mano tesa, puntando verso lo stomaco del nemico, non avrebbe provocato danni letali ma era il punto più facile da mirare.

CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


 
Top
†Starrk™
view post Posted on 24/7/2010, 08:55




L'attacco di Isoshi era riuscito a ferire l'avversario al fianco, forse era meglio così, dopotutto se l'avesse colpito in pieno avrebbe riportato una brutta ferita.

L'avversario stava rotolando a terra, spargendo sangue dove passava, finchè non riuscì a liberarsi dal kidou, Isoshi aspettò che l'avversario si rimise in piedi prima di attaccare, non era leale per lui colpire un avversario a terra, dunque attese, sempre in posizione di guardia, in caso di un contrattacco.

Una volta rialzato, Tetsuo utilizzò un kidou per attaccare, il byakurai, era molto veloce, e Isoshi aveva lo stomaco scoperto, l'hadou mirava proprio lì, non potè fare nulla per evitarlo e venne colpito, alcuni muscoli iniziarono a fare male, il raggio li aveva perforati, e si era infranto sulle ossa, provocandogli dolore.

-Ah! cavolo!!-

Tuttavia, resistendo al dolore, Isoshi iniziò a pronunciare la formula di un potente hadou:

-Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!!!!-

Distese dunque il palmo della mano aperto, verso l'avversario, una sfera rossa si formò.

-Hado no sanjuuichi - Shakkaho!!!-

La sfera di colore rosso partì contro l'avversario, era potente e veloce, un kidou avanzato difficile da bloccare.

*Forse stò esagerando...*



CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


image

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.


 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 24/7/2010, 15:04




Anche se era riuscito a colpire l'avversario Tetsuo era ancora in svantaggio.
Si reggeva a manalapena in piedi, la ferita non gli permetteva di muoversi velocemente e ogni volta che spostava il peso sulla perte destra del corpo gli provocava forti dolori.
Era riuscito ad alzarsi e a colpire con precisione l'avversario con uno dei suoi potenti e veloci kido che gli perforò lo stomaco, impregnado di sangue i vestiti dello shinigami avversario.
Non bastò questo a fermare il nemico infatti subito dopo iniziò a pronunciare una formula d'attivazione. invcando così un potente hadou, per poi puntare infine il palmo della mano in direzione di Tetsuo.
Non poteva di certo muoversi ma il "castare" di quella tecnica richiedeva tempo, così iniziò a pensare a come reagire nel migliore dei modi.

Dannazzione non mi posso spostare velocemente, posso solo tentare di resistere.

Pensò per poi cercare di frapporre tra se e la luminosa sfera rossa la sua katana in modo da minimizare i danni causati dall'esplosione.
Andò come previsto, la lama della spada fu la prima a scontrarsi con la sfera, causando un'esplosione molto più grande di quella che Tetsuo poteva immaginare.
Un violento rumore, puzza di zolfo e una cortina di fumo che avvolse completamente Tetsuo, ci vollero parecchi secondi prima che il fumo si diradesse.
Tetsuo era di nuovo a terra, le parti del corpo scoperte, come mani e viso erano ricoperte da graffi e bruciature, non sapeva più cosa fare se non arrendersi e dichiararsi sconfitto.

mi..arrendo..

Disse con un filo di voce, guardando in volto l'avversario vincitore.
Era soddisfatto di se stesso anche se aveva perso, oggi aveva imparato molto, il gentile avversario gli aveva indicato chiaramente i suoi punti deboli e i suoi punti di forza, questo perchè in un combattimento vero l'avversario può aiutarti meglio di un amico a scoprire le tue debolezze.
 
Top
17 replies since 23/7/2010, 14:13   145 views
  Share