Un po' d'allenamento., Akira vs Isoshi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2010, 21:10
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
* pensato *
- Parlato -







Me ne ero andato da poco dal laghetto, dove ero con Angel e Natsu, ero voglioso di fare un po' d'allenamento.

* E' tanto che non mi alleno, solo battaglie serie ultimamente. *

Pensavo, riferendomi alla spedizione in Hueco Mundo.

- Se non faccio un po' d'allenamento va a finire che mi arrugginisco e la prossima volta non sarò pronto ... Sono sicuro che anche Lionel si stà allenando. -

Dissi tra me e me riferendomi all'ormai mio acerrimo rivale arrancar.

* La prossima volta non gli andrà così bene ! *

Ero voglioso di riscossa e questi pensieri muovevano il mio animo a cercare qualcuno con cui allenarmi.

- Ecco ! Lì c'è qualcuno ! -

Dissi avvicinandomi ad uno shinigami, poi sorridendo dissi :

- Salve ! :louis: Senti un po' ma ... Aspetta ! Tu sei Isoshi no ?? Sei venuto con noi in Hueco Mundo ! -

L'avevo riconosciuto solo dopo un attimo, anche perchè nella spedizione non avevamo avuto molto tempo per fare amicizia.
Andai dunque al punto e gli chiesi se si voleva allenare.

- Senti, ti va un po' di movimento ?? :opop: Un bell'allenamento ci aiuterà ad essere più forti quando dovremo affrontare di nuovo gli arrancar. -

Aspettavo una risposta con speranza.







 
Top
†Starrk™
view post Posted on 26/7/2010, 21:28




SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-


Isoshi stava tranquillamente passeggiando, dopo una bella bevuta in un bar era ben sveglio e in piena forma, anche se continuava a sentire la strana sensazione che provava già da qualche tempo, sembrava provenire dalla sua zanpakuto.

*Mi sento strano ultimamente... e poi quella voce non vuole smettere...*

Era così sovrappensiero che non notò uno shinigami venirgli incontro, si trattava di Akira, colui che aveva organizzato, o comunque aiutato a organizzare, la spedizione nell'hueco mundo, quando sentì la sua voce tornò in sè.

-Eh? cos... ah si! tu sei Akira, eri in hueco mundo, si mi ricordo di te...-

Poi però gli venne in mente che lui era seggio dell'undicesima compagnia, così si inchinò e disse:

-Scusi! ho preso troppa confidenza, mi spiace 4° seggio Akira...-

Ascoltò le parole dello shinigami, voleva allenarsi, Isoshi non era molto entusiasmato all'idea, ma quando sentì parlare degli arrancar divenne più serio, gli tornò in mente l'amara sconfitta che ricevette in hueco mundo, era stato battuto da quell'arrancar assetato di combattimenti, voleva diventare più forte per riuscire a difendere gli altri, dunque accettò la proposta.

-Un pò di allenamento non ci farà male, giusto? non mi piace molto combattere, ma cercherò di non deludere le sue aspettative.-

Isoshi stava usando un tono molto formale, si trovava di fronte ad un seggio, doveva portare rispetto verso di lui.

Si guardò attorno, vi era uno spiazzo, abbastanza grande, e vicino alla 4° compagnia in caso si sarebbero feriti gravemente, ma forse il rischio era più per Isoshi che per il suo avversario, che era molto più forte.

-Possiamo combattere anche qui se per lei và bene...-

 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 19:40
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Inizialmente sembrava che Isoshi non fosse allettato dall'idea di un allenamento, fortunatamente però poi cambiò idea.

* Bene ! Sono riuscito a convincerlo. :opop: *

Pensai soddisfatto mentre la mia voglia di combattere cresceva.

- Oh, non preoccuparti non c'è alcun problema. -

Dissi con aria tranquilla in risposta alle scuse di Isoshi, anche perchè non era molto che ero diventato seggio e non potevo dimenticare i momenti in cui ero una misera recluta.

* Eh già ! :louis: è proprio una bella sensazione essere rispettati dagli altri shinigami. :lulla: *

Poi mi decisi a rispondere ad Isoshi riguardo al luogo del nostro combattimento.

* Lo spazio mi sembra adatto. :soso: *

- Si per me va bene. :soso: A te la prima mossa. -

Dissi tranquillamente per poi balzare indietro e mettermi in guardia dopo aver sfoderato la zanpakuto.

* Non devo comunque sottovalutarlo, sono più forte ma non conosco molto del suo stile di combattimento. *

La mia lama rifletteva la luce, soffiava una leggera brezza e c'era silenzio in quel momento, ero concentrato sul mio avversario e sulla sua prima mossa.










 
Top
†Starrk™
view post Posted on 27/7/2010, 20:00




Isoshi non era troppo emozionato per la battaglia, ma combattere contro qualcuno di molto forte come un seggio poteva aiutarlo a capire i suoi limiti, le sue debolezze, per migliorare in attesa delle prossime missioni.

-Sono onorato di combattere con un seggio come lei!-

Disse con tono molto formale, per poi posare una mano sopra l'impugnatura della zanpakuto, pronto per estrarla.

*Akira è dell'11° compagnia, probabilmente sarà molto forte nello zanjutsu, potrei provare con un pò di kidou... non avrei speranze con un attacco diretto*

Così estrasse la zanpakuto, ma non partì immediatamente all'attacco, aspettò un pò di tempo, facendo aumentare la suspance, con uno scatto si avvicinò all'avversario, non attaccò con la zanpakuto, invece fece partire un kidou senza kodama, per riuscire a velocizzare l'azione.

-Bakudo no yon - Hainawa!!-

Una corda di reiatsu si diresse verso Akira, per cercare di rallentarlo.

*Non è un bakudo molto forte, probabilmente non avrà problemi... a meno che...*

Isoshi iniziò a recitare la formula del bakudo che aveva appena lanciato, per cercare di potenziarlo, mentre con la mano destra stava portando un fendente orizzontale, da destra a sinistra, abbastanza veloce, ma non molto forte, non avrebbe provocato seri danni.



CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.


 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 20:23
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Il combattimento era finalmente iniziato, la concentrazione era massima nonostante il mio avversario fosse più debole di me e i miei occhi erano focalizzati su ogni suo movimento.

* Pronto a schivare o respingere ogni attacco, non ha speranze nel corpo a corpo contro di me. *

Pensai, ed effettivamente le possibilità che Isoshi aveva in un duello con la spada erano bassissime, ero più forte e per giunta specializzato essendo dell'11^.

- Fammi vedere che sai fare ! -

Dissi così, per smorzare un po' la tensione.
Poco dopo Isoshi pronunciò la formula di un bakudo, la riconobbi e mi preparai.

* Non può farmi molto con quello. *

Ero pronto a sprigionare la reiatsu necessaria a sciogliere l'incantesimo, ma la formula di potenziamento mi prese alla sprovvista, così quando fui bloccato dal kido.

* Merda devo sbrigarmi ! *

Sprigionai così un'ondata di reiatsu e mi liberai dal bakudo appena in tempo per parare il fendente di Isoshi.

- Non male, ma un bakudo così debole non mi spaventa, non lo sai che noi dell'11^ abbiamo una maggiore resistenza ai kido ? -

Gli dissi, per poi sferrare un potente calcio in direzione del suo stomaco con l'intento di sbalzarlo via; se ci fossi riuscito avrei utilizzato lo shunpo e mi sarei portato dietro di lui per tentare un fendente obliquo alla sua schiena.

* Gli dimostrerò quanto forte sono ! :louis: *

 
Top
†Starrk™
view post Posted on 27/7/2010, 20:42




L'avversario riuscì a liberarsi dal bakudo sprigionando un'onda di reiatsu, Isoshi restò fermo un attimo, quasi terrorizzato dal potere dell'avversario, e il suo fendente fu parato con semplicità.

-Si, ho sentito dire che siete molto resistenti, anche dopo molti colpi restate in piedi.-

*Sono dei mostri... che amano solo combattere, ma Akira mi sembra diverso dagli altri gorilla di quella compagnia...*

Akira portò un calcio allo stomaco, che costrinse Isoshi ad allontanarsi per non venire colpito.

Non ebbe il tempo di riprendere fiato che Akira tornò all'attacco, infatti sparì, e in un attimo ricomparve alle spalle di Isoshi.

*Cos...? è lo shunpo!!*

Si voltò di scatto, ma questo non cambiò nulla, tranne il punto in cui venne colpito dal fendente, infatti esso aprì una ferita dalla spalla lungo tutto il petto, non molto profonda, ma comunque sanguinante.

*Cavolo!!*

Isoshi si allontanò il prima possibile con un balzo all'indietro, guardò la ferita, non gli faceva molto male, ma sanguinava, poteva essere un problema.

Partì al contrattacco, fece un rapido scatto in avanti in direzione dell'avversario, dandosi una forte spinta con i piedi, e ritrovandosi alle spalle dell'avversario grazie allo shunpo, non era ancora un esperto nel suo utilizzo, ma sapeva come usarlo, dunque sfruttò l'effetto sorpresa, e rapidamente si girò, portando con la zanpakuto un fendente orizzontale da sinistra a destra, dritto verso alla schiena di Akira.

-Anche io sò utilizzare lo shunpo :louis: -

*Però non riesco a vedere i suoi movimenti, il suo shunpo è nettamente migliore del mio!*

 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 21:07
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Avevo ferito Isoshi procurandogli un taglio sul petto.

* Sembra abbia funzionato anche se non l'ho colpito alla schiena. *

Riflettevo, anche se non ero come gli altri dell'11^ anche per me un allenamento era un combattimento serio.

* Un allenamento è comunque un combattimento e come tale voglio la vittoria ! *

Sentivo dentro di me un fantastico desiderio di vittoria, combattere, vincere mi divertiva.

* Certo mica voglio ammazzarlo :zazi: *

Isoshi fece poi un movimento, e poi svanì.

* Non mi sbaglio, è lo shunpo ! *

Lo riconobbi subito, era ovvio che sarebbe riapparso dietro di me, ma ero stato colto di sorpresa e feci solo in tempo a fare un passo in avanti per evitare di essere tagliato in due.

* Auch ! *

Sentii la fredda lama che tagliava la mia schiena, balzai in avanti e mi allontanai.

- Non male ! Non pensavo sapessi usare lo Shunpo Isoshi ! -

Con la mano libera mi toccai dietro la schiena e sentii uno squarcio nel mio vestito e il calore del sangue che usciva da un taglio non troppo profondo ma decisamente fastidioso.

* Se non mi fossi mosso probabilmente sarebbe stato un taglio decisamente più profondo... Ma una ferita come questa non limiterà le mie capacità di combattimento. *

Portai la zanpakuto davanti a me.

- Senti Isoshi, è ovvio che tu sia decisamente talentuoso, ti avevo sottovalutato, ti meriti di vedere il mio Shikai. -

Infondo se sapeva utilizzare lo Shunpo doveva essere comunque un avversario relativamente capace.

- Tuona Tenkaryu ! -

La mia zanpakuto si ingrossò e venne circondata di scintille elettriche.

* Buongiorno Tenkaryu ! Che ne dici di un po' d'allenamento serio ?? *

- Con piacere Akira. -

Ebbi un breve dialogo con la mia zanpakuto, prima di iniziare il mio attacco.
Iniziai a correre a zig zag, la mia velocità era superiore a prima grazie allo shikai, e ad un certo punto utilizzai lo shunpo per portarmi qualche metro a destra del mio avversario.

- Raiku Tensho ! -

Un fendente elettrico venne sparato dalla punta della mia zanpakuto in direzione di Isoshi, eravamo nel raggio d'azione in cui il mio colpo era più forte, e quindi se l'avessi preso in pieno gli avrei procurato diversi danni.

* Vediamo come se la cava ! *







CITAZIONE

Raiku Tensho


image non disponibile.
( si ispira comunque alla getsuga tensho)


Descrizione: è l'espulsione di un raggio di reiatsu sotto forma di fendenti elettrici a forma di fulmini dalla zampakuto.
Questi fendenti possono creare danni gravi solo a distanza ravvicinata ( max 5 m) se l'obbiettivo è più distante il danno si fa sempre più lieve, questo limite diventa via via più grande in base alle energie acquisite.

Energia attuale :Rossa : Campo di compertura con danni gravi 20 metri.


 
Top
†Starrk™
view post Posted on 27/7/2010, 21:58




SPOILER (click to view)
già rilasci? mi vuoi distruggere xD va bene rilascio anche io :soso:


Isoshi era riuscito a ferire Akira, era un buon traguardo, riuscire a ferire un seggio era molto difficile, forse era diventato molto più forte di quel che pensava.

Akira aveva deciso di mostrare il suo potere a Isoshi, aveva deciso di mostrargli lo shikai, l'avversario pronunciò delle parole, e la sua spada divenne più grande, circondata da scariche elettriche, probabilmente molto pericolose, sarebbe stato un problema essere colpite da esse, ma il potere dell'avversario non si limitava solo a questo, infatti iniziò a muoversi molto velocemente verso Isoshi, i suoi movimenti erano difficili da vedere, molto veloci e fluidi, appena furono a pochi metri di distanza, Akira utilizzò una strana tecnica, che fece partire un potente fendente elettrico dalla sua spada, estremamente pericoloso, soprattutto da quella distanza!! all'ultimo momento però, Isoshi utilizzò lo shunpo per allontanarsi il più possibile all'indietro, però questo fece solo guadagnare tempo, infatti l'attacco lo colpì lo stesso, la potenza era diminuita grazie alla distanza, ma era comunque troppa per Isoshi, che cadde a terra fulminato, privo di sensi...



Mondo Interiore

Isoshi si risvegliò su una spiaggia, una bellissima spiaggia deserta, la sabbia brillava al sole, che era alto in cielo e riscaldava il bellissimo mare che arrivava oltre l'orizzonte, senza vederne la fine.

-Cos...? dove sono? non stavo combattendo con Akira un attimo fà?-

Si guardò attorno, non vide nulla, la spiaggia era infinita, come il mare poi sentì una voce, una voce femminile.

-Questo è il tuo mondo interiore, Isoshi, rispecchia la tua anima, rispecchia ciò che sei!-

-...Chi sei? e che vuoi dire?-

Una ragazza ricoperta da veli bianchi apparve di fianco a Isoshi, che restò colpito dalla sua bellezza, arrossendo un pò.

*Wow, è carina!*

-Eheh, grazie!-

-Ehi, perchè mi leggi nella mente?? ancora non mi hai detto chi sei, e come mai sai il mio nome!-

-Calmati, ti spiegherò tutto, questo è il tuo mondo interiore, noi ci conosciamo già da un pò, solo che tu non potevi sentirmi, solo negli ultimi tempi sono riuscita a chiamarti...-

-Quella voce... eri tu?-

-Si, ero io, che ti chiamavo, volevo conoscerti di persona, dopotutto siamo compagni.-

-Aspetta, ma io non ti conosco...-

-Tu credi di non conoscermi... invece però mi conosci bene, dopotutto sono la tua zanpakuto!-

-Ah certo sei la mia zanpakuto, come ho fatto a non pensarci... ... ... ...Aspetta! non puoi essere la mia spada! è impossibile!-

-Perfavore, non chiamarmi spada, altrimenti sembro uno strumento da battaglia, chiamami con il mio vero nome...-



Soul society

Isoshi si rialzò da terra, rimettendosi in piedi, travolto da un grande potere, che scaturiva dalla sua zanpakuto, finchè non la portò in orizzontale di fronte a sè dicendo:

-hitogoe... namida no getsuei!!!!-

La zanpakuto di Isoshi cambiò, divenne dunque una wakizashi con l'impugnatura sempre fasciata con veli bianchi, ma più lunghi dello stato normale, e la lama divenne più chiara, quasi bianca, aveva usato per la prima volta il suo shikai, non sapeva cosa sarebbe stato in grado di fare.

-Ti guiderò io, il mio potere è il controllo dell'acqua e del ghiaccio, volendo posso anche crearli, stai attento però, la lama è continuamente umida, e l'avversario controlla l'elettricità, anche un solo contatto con la sua zanpakuto e l'elettricità si diffonderebbe sino al tuo corpo, stai attento, e ricordati che l'acqua è un conduttore elettrico!-

Isoshi scosse la testa, per poi partire all'attacco, sarebbe stato rischioso un attacco diretto, così provò con il kidou, recitò velocemente la formula di un bakudo e iniziò a disegnare un pentagono a mezz'aria.

-Bakudo no sanjuu - Shotsu Sansen!!-

Dei dardi partirono dalle punte del pentagono, dirette verso l'avversario, intente a bloccarlo, dietro a Akira vi era un muro, se avessero colpito il bersaglio lo avrebbero immobilizzato andandosi a conficcare in quel muro, mentre Isoshi stava cercando di capire come controllare il potere della sua spada.

*Uffa... ma come funziona?*


CITAZIONE

Bakudo no sanjuu - Shotsu Sansen
(Arte del legame n° 30 - Shotsu Sansen)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Disegnando un triangolo di reiatsu nell'aria, dagli angoli partono tre proiettili di reiatsu che vanno a immobilizzare le bracia e il busto dell'avversario, però solo se si conficcano in un muro o una superficie solida.
recitando la formula di potenziamento, e tracciando un pentagono anzichè triangolo, i dardi divengono 5. i due aggiuntivi andranno a bloccare anche le gambe.




Edited by †Starrk™ - 28/7/2010, 10:34
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 00:15
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Non conoscendo le tecniche della mia zanpakuto era una cosa prevedibile colpire il mio avversario, considerata anche la mia netta superiorità.

* Speriamo che possa resistere, non vorrei doverlo già portare alla 4^ compagnia. *

Pensai preoccupato dopo aver abbrustolito.

- Isoshi stai bene ?? :omg: -

Non rispondeva, sembrava privo di sensi.

* Cazzo. :tstg: *

Ero preoccupato, potevo averlo ucciso e questo mi sarebbe costato molto.

- Isoshi ! Rispondi ! Dimmi che sei vivo ! :yaa: -

Ci furono alcuni attimi di tensione, ma vidi Isoshi riprendere i sensi e con mio grande stupore rilasciare.

* Oh ! Ha rilasciato ! Un grande passo per uno shinigami ! Quale sarà il suo potere ?? *

Ero curioso di saperlo, quando Isoshi partì all'attacco mi misi in guardia.

* Un attacco diretto ?? Che poteri avrà mai ?? No aspetta ! E' un altro Kido ! *

Riconobbi il Kido in questione perchè Isoshi disegnò una forma geometrica nell'aria, così utilizzai lo shunpo e mi spostai qualche metro più in là evitando l'attacco anche grazie alla maggiore velocità in stato di rilascio.


* Se mi avesse preso sarei stato completamente bloccato e in balia dei suoi attacchi ! *

Comunque Isoshi non attaccò, ero perplesso ma capii la situazione.

- Ho capito ... E' la prima volta che rilasci giusto ?? Non sai bene come utilizzare il tuo Shikai ... E' lo stesso per tutti :louis: -

Gli dissi con un sorriso compiaciuto, c'erano passati tutti, bisognava fare esperienza con lo Shikai per poterlo maneggiare al meglio.

- Forza, sono curioso di vedere cosa riuscirai a fare da ora in poi ! -

Corsi verso di lui e arrivatogli davanti sferrai un fendente verticale in direzione della sua spalla destra, consapevole che intorno alla mia lama c'erano scariche elettriche che avrebbero creato più danni.






 
Top
†Starrk™
view post Posted on 28/7/2010, 10:01




L'avversario aveva evitato il bakudo, dopotutto aveva molto tempo, infatti la formula e il disegno a mezz'aria avevano rallentato il kidou per potenziarlo, Akira era molto veloce, dunque non fu un problema schivarlo.

-Emm... si è la prima volta... non sò bene come controllare questi poteri... adesso ci provo!-

Isoshi pose la zanpakuto di fronte a se, e iniziò a concentrarsi, voleva creare dell'acqua, semplicemente questo, un passo alla volta sarebbe riuscito a controllare i suoi poteri, dalla zanpakuto uscì un piccolo spruzzo d'acqua, tipo una fontanella, Isoshi ci restò male, molto male.

- :tstg: -

*Dai puoi fare di meglio vero Namida no getsuei?*

-Non sono io che posso fare di meglio, sei tu che devi migliorare, e attento, Akira è partito all'attacco!-

L'avversario stava attaccando con un fendente alla spalla destra, Isoshi contrappose la sua zanpakuto a quella avversaria, ma questa non fu una buona mossa, infatti la lama è costantemente umida, e dunque conduttore di elettricità, che passò dalla zanpakuto avversaria alla sua, e infine alle sue mani, costringendolo ad allontanarsi.

*Cavolo! ancora un attimo e le mie mani sarebbero rimaste bruciate*

Guardò le sue mani, erano ferite, scottature, per fortuna si era allontanato in tempo per evitare il peggio!

*Non mi sembra che lui sia immune all'elettricità, dunque se riesco a bagnarlo non potrà utilizzare i suoi attacchi o verrà colpito anche lui, mi serve un attacco tipo un getto d'acqua...*

-Provaci dicendo namida ranbou!-

Isoshi portò la zanpakuto dritta davanti a sè, in modo che puntasse all'avversario.

-Namida Ranbou!!-

Dalla punta della lama iniziò a sgorgare un potente getto d'acqua in direzione dell'avversario, nulla di eccezzionalmente forte, solo acqua che scorreva, nulla di più, ma probabilmente la forza dell'acqua avrebbe spinto indietro l'avversario, se colpito, oltre che a bagnarlo completamente.

*Questo è forte!!*



CITAZIONE
namida ranbou:
dalla punta della lama sgorga un potente getto d'acqua che scorre in linea retta (misure massime: diametro 3 metri, lunghezza 15 metri) e travolge tutto ciò che incontra. causa danni solo nella breve distanza, e questi sono comunque lievi. il getto spinge tuttavia chi viene colpito di diversi metri.

 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 11:48
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Non avendo mai visto i poteri di Isoshi non potevo saerli, ma quando a contatto con la mia zanpakuto balzò via mi sembrò strano.

* Mmm, perchè mai ha evitato il contatto prolungato con la mia zanpakuto ?? *

Era una cosa strana.

- Beh, non ti resta che provare i tuoi poteri ! -


Isoshi mise la zanpakuto davanti a se, e pronunciò un nome.

* Arriva ! Questa dev'essere una sua tecnica ... Ma di cosa si tratterà ?! *

Ero concentrato e in guardia, non volevo farmi cogliere di sorpresa.
Un getto d'acqua mi colpì in pieno spingendomi via, a diveresi metri di distanza, quando la tecnica finì scivolai a terra accompagnato dall'acqua e mi fermai fradicio.

* Acqua eh ?? Ecco perchè si è allontanato Evidentemente la sua zanpakuto come la mia ha parte del proprio elemento sulla lama e dunque un'esposizione prolungata avrebbe potuto condurre l'elettricità ! *

Mi rialzai, un po' ammaccato e con un fastidio al taglio alla schiena.

- Uff e così è l'acqua il tuo potere ?? Proprio sfortunato ... Se ti bagno sarai fulminato allegramente. -

Gli dissi, non ero preoccupato di essere bagnato, era vero che il mio corpo avrebbe condotto l'elettricità, ma ne ero immune e dunque non avrei avuto problemi.

- Che ne dici di continuare ?? -

Iniziai a correre rapidamente come prima, a zig zag, e arrivato non molto lontano da lui feci un balzo portandomi su un muretto che era a fianco del mio avversario, anche se distava alcuni metri.

- Raiku Tensho ! -

Dissi, mentre dalla punta della mia zanpakuto usciva come prima un raggio di reiatsu elettrico diretto verso Isoshi.











 
Top
†Starrk™
view post Posted on 28/7/2010, 12:36




L'avversario fu sbalzato qualche metro addietro, bagnato dall'attacco di Isoshi, ma nulla di più, Akira era immune all'elettricità, una sfortuna per Isoshi, sperava infatti che l'avversario si fulminasse da solo, ma non fu così, dunque dovette cambiare strategia.

-Sono un pò stanco, facciamo un'altro pò e basta :louis: -

Akira partì all'attacco, inizialmente sembrava volesse utilizzare la stessa tattica di prima, muovendosi velocemente a zig zag, però poi, quando fu vicino con un balzo salì sopra ad un muretto, distante qualche metro, Isoshi utilizzò il tempo ottenuto recitando la formula di un bakudo, in caso di attacco, era lo stesso attacco di prima, molto potente, difficilmente lo avrebbe parato, ma ci provò lo stesso, puntò la mano di fronte a sè e disse:

-Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen!!-

Si creò così un potente scudo di fronte a lui, l'impatto tra la tecnica e lo scudo fu tale da mandare in pezzi quest'ultimo, e Isoshi venne colpito dall'attacco, indebolito dallo scudo, ma sempre molto forte, ne uscì con bruciature su tutto il corpo, che gli procuravano dolore a ogni movimento, non era in grado di continuare a combattere, ma con le sue ultime forze pronunciò il kodama di un hadou, raccogliendo le ultime forze nella mano, e puntandola contro l'avversario.

-Hado no sanjuuni - Okasen!!!!-

Un'onda di colore giallo intenso si diresse a tutta velocità contro Akira, ormai a Isoshi non restavano più molte forze, avrebbe preferito finire lì il combattimento, l'utilizzo dello shunpo e la scoperta dello shikai lo avevano stancato molto.



CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.


 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 13:07
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Avevo colpito Isoshi, anche se si era difeso bene, sembrava essere ormai privo di forze.


* Sembra essere stremato dal combattimento... Ha molta meno reiatsu di me. *

Pensai, quando però Isoshi concentrò le sue ultime forze in un attacco disperato.

* Kido in arrivo ! *

Pensai appena prima di vedermi arrivare contro un'onda di reiatsu gialla, misi le mie braccia davanti a me per proteggermi e balzai indietro, avrei voluto utilizzare la mia tecnica difensiva, ma non ne avevo il tempo.
Fui investito dall'onda che mi sbalzò lontano, contro un muretto.


- Cazzo che male alla schiena ! -

Il mio corpo era abbastanza dolorante, ma la mia resistenza ai kido mi aveva aiutato ancora una volta.

* La ferita alla schiena mi fa male... E' stato un bel botto ! *

Pensai mentre guardavo il cielo, poi mi alzai un po' a fatica, ma mi ricomposi poco dopo, camminando lentamente mi avvicinai ad Isoshi e dissi :

- Sembra che tu non possa continuare ... Sarà meglio farmarci qui. -

Terminai quindi il rilascio e aspettai una risposta dal ragazzo per capire se aveva bisogno di aiuto.



 
Top
†Starrk™
view post Posted on 28/7/2010, 13:42




Il kidou di Isoshi fu efficace, colpì il bersaglio e lo sbalzò contro una parete, procurandogli dolore, tuttavia si rialzò e si diresse verso Isoshi, ancora a terra, ma a fatica si rialzò anche lui.

-Si è meglio terminare qui :louis: -

Il rilascio di Isoshi scomparve, facendo tornare normale la zanpakuto, non aveva ancora imparato tutti i suoi poteri, ma grazie a quel combattimento aveva un'idea del suo shikai, era stato molto utile, aveva scoperto nuovi poteri ancora sconosciuti a lui.

-Io vado alla 4° compagnia, queste bruciature... bruciano! sarà meglio farle vedere, ci vediamo Akira-sama :louis: -

Disse facendo un piccolo inchino, per poi incamminarsi verso la 4° compagnia.

*Meglio che poi vada a riposare, sono molto stanco, è stata una giornata pesante*



SPOILER (click to view)
è durata poco, magari prossimamente ne facciamo una seria :soso:
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 28/7/2010, 15:57




Akira VS Isoshi
CaratteristicheAkiraIsoshi
Chiarezza88
Correttezza grammaticale88
Lealtà88
Interpretazione87.5
Efficienza in combattimento77
TOTALE3938.5
 


Devo dire che, nonostante l'incontro sia stato piuttosto breve, avete fatto un ottimo incontro!

Rikys, sei migliorato un botto e se non fosse per il fatto che avevi di fronte luke, avresti vinto

Ho visto che Luke ha scritto pawa tanto e interpretava di più il suo pg e visto che non potevo metterli qualcosa di + di 8, ho dovuto toglierti mezzo punto in interpretazione rikys

Però sei migliorato pawa tanto :riot:

per questo:

Luke 1,0 PA + 0,5 bonus

Rikys: 0,5 PA di bonus ;)

Ricordatevi che a fine settimana ritirate il 0,5 di bonus settimanale
 
Top
14 replies since 26/7/2010, 21:10   82 views
  Share