allenamento al solito posto...., combattimento per Ai e Kuro

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 27/7/2010, 22:33




SPOILER (click to view)
parto dicendo che con i titoli faccio pena...XD
parlato
pensato
parlato altri
narrato


Era una mattina soleggiata e anche se avevo dormito poco ero carica per l'allenamento di quella mattina, così, dopo la mia abbondante colazione,mi diressi verso il boschetto in cui mi allenavo nel combattimento insieme a mia sorella...
*che bella giornata^^, si sta proprio bene*
pensai mentre mi stiracchiavo lungo la strada...
appena arrivai vidi che non c'era ancora nessuno, ero in ritardo di qualche minuto ma conoscendo mia sorella sarebbe arrivata anche lei in ritardo, così mi sedetti vicino ad un albero ad aspettare, mentre mi sistemavo i capelli, raccogliendoli in un nastro blu notte.
*forse più tardi possiamo andare a salutare den...ha detto che non c'è nessuno alla 5^...chissà che noia...*

 
Top
Stars™
view post Posted on 27/7/2010, 22:40




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Kuro come suo solito si era svegliata 5 minuti prima dell'incontro con la sorella e tentò di fare tutto di corsa per non arrivare in ritardo. Ovviamente non ci riuscì e si ritrovò a correre come una matta lungo le strade della Seireitei. Si era legata i capelli con il nastro che le aveva dato la sera prima la sorella, visto che ancora non aveva trovato una soluzione per il drastico taglio. Ormai non era molto lontana dal luogo dell'incontro. La notte aveva dormito bene, ma quando al mattino si era svegliata quella sensazione di disagio che ormai si trascinava da alcuni giorni non era sparita.

Chissà....forse ho solo fame....

Girò l'angolo e si trovò all'ingresso del boschetto e dopo essersi inoltrata di alcune decine di metri, vide in lontananza lo spiazzetto con Ai che la aspettava.

E ti pareva se non arrivavo per ultima! :cry:

Iniziò a sbracciarsi per farsi notare.

Ai!! Sorellina!! Sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Arrivò dunque vicino e lei e sorrise come un'ebete tentando di alleviare la gravità del suo ritardo.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 27/7/2010, 22:48




stavo comodamente seduta quando finalmente mia sorella arrivò...
Ai!! Sorellina!! Sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ah eccoti...pensavo che un puffo assassino ti avesse aggredita
dissi ridendo.
*sei pronta pigrona di una sorella?*
e tirai fuori la mia zampakuto...
*IN GUARDIAAAAAAA *
dissi con aria da pazza isterica, poi mi concentrai e mi preparai al combattimento...


SPOILER (click to view)
tra un po' arriva mio padre non so per quanto me lo lascia...se non rispondo sai perchè..comunque devi scoprire lo shikai?
 
Top
Stars™
view post Posted on 27/7/2010, 22:58




SPOILER (click to view)
No, perchè? O.o Cioè....tra 0.5 punti....


Ai sembrava intenzionata ad andare subito al sodo ed estrasse subito la zampakuto. Anzhe Kuro incitata dalla sorella estrasse la sua fedele zampakuto impugnandola con la mano destra puntandola dritto davanti a sè. Aspettò un pò poi cambiò impugnatura e la strinse con la mano sinistra.

Mi dispiace per lei...ma stavolta comincio io! :lol:

Pensò sorridendo per poi iniziare a recitare un kotodama.

Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Quando fu a circa metà del kotodama cominciò a correre frontalmente verso la sorella e quando fù a circa tre metri da lei tentò di lanciargli un kido dritto nello stomaco.

Hado no Sanjuuichi-Shakkaho!!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


image

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.

 
Top
AiChan95
view post Posted on 28/7/2010, 09:23




Appena vidi mia sorella pronunciare un kotodama mi preparai a scansarmi...sapevo di essere lenta e non appena avessi capito di che kido si fosse trattato mi sarei subito spostata...

*sarà il byakurai...*
pensai…così mentre lei correva diretta al mio stomaco mi spostai alla sua destra correndo,
* se si gira lo prendo in pieno…*
pensai
*…ma se non si potesse girare…*
così lanciai a mia volta un kido

*bakudo no ichi- sai!*
dopodiché, sperando che il kido avesse avuto effetto mi lanciai con la zampakuto verso Kuro mirando al suo braccio destro; caricai all’altezza della mia spalla sinistra, dopodiché, appena fui abbastanza vicina, saltai e cercai di colpirla col mio fendente
* se la prendo anche un braccio è sistemato…* pensai…
*povera sorellona…*
mi sentii in parte in colpa si poteva immaginare il perché…ad ogni modo ero intenzionata a colpirla…se c’era la 4^compagnia ci sarà pure stato un motivo no?

SPOILER (click to view)
CODICE
CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.

 
Top
Stars™
view post Posted on 28/7/2010, 09:31




Kuro fu costretta ad annullare il suo kido. La sorella le aveva infatti lanciato un bakudo che l'aveva temporaneamente immobilizzata e tentò di attaccarla con la zampakuto.

Stessa strategia dell'altra volta....Non mi faccio fregare due volte!

Il kido di restrizione era stato lanciato senza kotodama e Kuro fece in tempo a liberarsi per parare. Portò la sua zampakuto orizzontale sopra alla testa impugnandola con entrambe le mani e intercettò il colpo di Ai. Non stette lì molto sotto la pressione dell'attacco ma fece subito un balzo indietro non troppo distante dall'avversario e lanciandosi ancora in avanti tentò di caricare un fendente orizzontale, da sinistra verso destra, cercando di colpire il braccio sinistro di Ai.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 28/7/2010, 09:51




SPOILER (click to view)
il bicipite è il muscolo alto del braccio ti evito la ricerca su wikipedia XD

*l'ho usata anche l'altra volta questa....dovevo immaginarlo...*
infatti mia sorella riuscì a parare tranquillamente il mio colpo
*per lo meno non mi sono ustionata...* pensai..poi la vidi partire all'attacco e appena fu abbastanza vicina per ricevere il mio kido recitai il kotodama
convergi la luce negli spazi di oscurità, hado no yon Byakurai!!!
e mirai al suo bicipite destro per impedirle di attaccare...
*speriamo che almeno questo vada a segno...*

e mi spostai alla sinistra di Kuro pronta ad attaccare il suo fianco, tentando di infilzarlo.


SPOILER (click to view)
CODICE
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.

 
Top
Stars™
view post Posted on 28/7/2010, 10:00




SPOILER (click to view)
Oh ma che 2 te e sti nomi di muscoli comunque grazie di avermelo detto così evito di cercare xD


Ancora un'attacco di Kuro andò a vuoto. La sorella tirò un byakuray al suo braccio destro e Kuro non ebbe il tempo di schivarlo venendo colpita in pieno. Sfruttando la spinta del kido inoltre riuscì a evitare anche il secondo attacco di Ai. La spalla destra era ustionava e perdeva del sangue, ma non poi molto grave. Sua sorella riusciva a parare tutti i suoi colpi con fin troppa facilità. Kuro decise quindi di tentare la sua stessa tecnica. Impugnando la zampakuto con la mano sinistra corse frontalmente verso di lei. Quando fu abbastanza vicina pronunciò velocemente un kotodama e lanciò un kido.

Bakudo no yon-Hainawa!

Si creò una corda gialla di reiatsu cheavrebbe dovuto legare l'avversario e immobilizzarlo o rallentarlo. Intanto lei impugnò la spada con tutte e due le mani e la puntò dritta davanti a se tentando di infilzare la spalla sinistra di Ai.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.

 
Top
AiChan95
view post Posted on 28/7/2010, 10:30




SPOILER (click to view)
ricorda che posso partire con lo sternocleidomastroideo XD

mentre stavo per attaccare mi ritrovai avvolta da una corda gialla...

* m***a già sono lenta di mio....*
e mi ritrovai praticamente immobilizzata... quasi non feci in tempo ad accorgermene che mi ritrovai la spalla sinistra infilzata

* chemalechemalechemalechemale >.<...e adesso mi tocca usare la destra....>.<*
sapevo che se avessi sforzato il sinistro me lo sarei difficilmente trovato ancora attaccato al corpo...e mi sarebbe dispiaciuto perdere un braccio così...quello buono tra l'altro.
Il bakudo durò giusto il tempo di farmi diventare uno spiedino ma visto che il braccio era stato infilzato,Kuro ci avrebbe messo di più tempo a sfilarlo e così passai la mia zampakuto nella mano destra e strinsi quella di Kuro nella sinistra, procurandomi un altro taglio non poco profondo, per poi caricare un fendente in diagonale verso il suo petto, non l'avrei mai infilzata, non ero lì per ucciderla, ma visto che avevo rischiato il mio braccio non volevo sprecare un occasione così per colpirla.

 
Top
Stars™
view post Posted on 28/7/2010, 10:41




SPOILER (click to view)
No ti prego fermati al bicipite xD


Kuro riuscì nel suo attacco, a spese ovviamente della sorella. Sentì che la sua zampakuto venne afferrata

Merda! Ma è scema?!

Partì poco dopo un fendente diretto al suo petto. Non vedendo altra soluzione, Kuro tirò via di forza la zampakuto dalla spalla della sorella, anche se sapeva che così facendo le avrebbe fatto non poco male alla mano. E indietreggiò il più velocemente possibile. Il fendente la raggiunse comunque causandole un lungo taglio orizzontale sul petto. Fortunatamente non era molto profondo ma perdeva comunque una buona quantità di sangue.

Voleva per caso farmi perdere una taglia di seno? :cry:

Tentò di ignorare il dolore al petto e corse verso la sorella. Quando fù abbastanza vicina saltò sopra fingendo di voler tirare un fendente dall'alto ma mentre era in aria pronunciò un kotodama.

Convergi, luce negli spazi di oscurità! Hado no yon-Byakurai!

Tentò di lanciare il kido mirando alla sua spalla destra. Lo sforzo le fece aggravare la ferita sul petto dalla quale fuoriuscì molto sangue, ma ormai era lì pronta a lanciare il kido e non si sarebbe certo tirata indietro. Inoltre con entrambe le braccia fuori gioco si sarebbe dovuta arrendere quindi sperava nel successo di quell'attacco.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 28/7/2010, 11:16




*che maleeeeeee ç.ç*
il dolore alla mano era acuto e non potevo fare altro che usare la destra adesso...vidi mia sorella avvicinarsi di corsa e poi saltare come se volesse tirare un fendente, così mi preparai a parare, invece lanciò un kido, ormai sapevo che se mi avesse beccata avrebbe vinto così tentai una mossa del cui successo non ero sicura nemmeno io. Invece di correre saltai e quando fui alla stessa altezza lanciai un kido
*bakudo no ichi-sai!*
dopodichè cercai di darle un calcio dritto allo stomaco, l'urto dell'altezza avrebbe fatto il resto.
*o la va o la spacca...*


SPOILER (click to view)
CODICE
CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.

 
Top
Stars™
view post Posted on 28/7/2010, 11:23




Kuro stava lanciando un kido ma sua sorella saltò alla sua altezza e la immobilizzò con un altro kido. Kuro non riuscì a liberarsi in tempo e ricevette un sonoro calcio nello stomaco volando a terra come una pera. Poco dopo il kido di restrizione si sciolse e Kuro si alzò un pò tossendo e un pò dolorante, poichè il calcio le era arrivato in parte sulla ferita al petto causandole un dolore acuto. Impugnò la spada e guardò sua sorella.

Vuoi continuare? Se vuoi allora attacca pure... :lol:
 
Top
AiChan95
view post Posted on 28/7/2010, 11:36




SPOILER (click to view)
direi che ci siamo uccise quanto basta...XD
se vuoi una risposta sincera direi che mi sono massacrata abbastanza per oggi XD...
non avrei mai ammesso di essere stanca in condizioni normali ma non vedevo il motivo per cui continuare così fino all'ultimo sangue...e poi...cominciavo ad avere fame... quindi immaginavo kuro...
*sorellona andiamo a mangiare qualcosa?:D* le chiesi immaginando la risposta...
 
Top
Stars™
view post Posted on 28/7/2010, 11:54




La sorella toccò l'argomento preferito di Kuro, ovvero il cibo.

CI STO!! *_*

Poi rinfoderò la zampakuto

Prima però è meglio fare una visitina alla caserma della 4^ :lol:

Così si incamminarono tutte e due grondanti di sangue fuori dal boschetto per andare a farsi curare quelle brutte ferite, e inseguito per mangiare qualcosina.

SPOILER (click to view)
Direi che si può valutare :zazi:
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 13:51
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Combattimento abbastanza corto, forse troppo, non dico come numero di post, ma anche come lunghezza dei post stessi, ne ho tenuto alquanto conto, non si guadagnano mica punti dicendo " sferro fendente ! " e basta. :titto:
Inoltre la Fra ha fatto un'autoconclusione, dicendo " e strinsi quella di Kuro nella sinistra," avresti dovuto dire : " e cercai di stringere quella di Kuro nella sinistra" poichè così non le dai la possibilità di sfilarla prima che tu gliela prendi.
E c'è anche da dire che Kuro era di unergia superiore ad Ai e ben di due, mica poco... Troppi attacchi schivati.

Veniamo allora alla valutazione vera e propria.

Ai VS Kuro
CaratteristicheAiKuro
Chiarezza6.56.5
Correttezza grammaticale7.57.5
Lealtà57
Interpretazione77
Efficienza in combattimento77
TOTALE3335
 




Ho tolto ad Ai molto in lealtà per quell'autoconclusione e per non aver valutato bene la forrza di Kuro, inoltre ho abbassato un po' tutto il punteggio perchè, come ho già detto. avete postato davvero poco.


i punti sono dunque:

Ai: 0 PA
Kuro: 1 PA

Alla prossima e mi aspetto di più. :titto:









 
Top
14 replies since 27/7/2010, 22:33   66 views
  Share