Cambiamento, Me VS Stark :)

« Older   Newer »
  Share  
Stars™
view post Posted on 28/7/2010, 20:48




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Era l'alba di un nuovo giorno nella Seireitei. A quell'ora del mattino di solito non passava ancora molta gente per le vie, eppure Kuro era lì che vagava. Aveva passato un'altra notte in bianco. La terza di fila. Era da un pò di tempo che si sentiva a disagio e da quando aveva combattuto con sua sorella le cose erano peggiorate. Ora come se non bastasse sentiva pure le voci. La chiamavano di continuo. "Stupida!", "Idiota!", "Scema!". Non riusciva a capirne il perchè. Eppure negli ultimi tempi non aveva combinato nulla di male. Non si era cacciata nei guai e non aveva combinato casini di qualche tipo.

Ma perchè!? Non credo di avere fatto niente per cui debba essere chiamata così! .....Credo.... :cry:

Si grattò il capo mentre ancora vagava senza meta.

La fame gioca brutti scherzi è vero....ma non ho di certo tanta fame da farmi fare brutti scherzi per giorni e giorni!!

Arrivò vicino a un'area verde. Sconsolata si sdraiò nel prato a chiuse gli occhi.

Forse è lo stress....Si non può essere altro che stress...Dopotutto da quando sono entrata nel Gotei 13 me ne sono capitate di cotte e di crude...Giusto....Perchè poi sono voluta entrare nel Gotei 13....Accidenti non ci avevo mai pensato....

Si alzò di scatto mettendosi a sedere e si tirò due schiaffi sulle guance.

No, ma a che vado a pensare!: Don't worry be happy, Kuro!

Pensando ciò, prese un bel respiro a pieni polmoni e dopo averlo trattenuto per un pò, cacciò un urlo di qualche secondo con tutta la voce che aveva.

Ora....Mi senro meglio.....
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 28/7/2010, 21:19




SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-
-Parlato spirito zanpakuto (lo sente solo Isoshi)-


Era mattina, Isoshi era stato tutta la notte a bere, e si era ubriacato, senza nessuno che lo riportasse al suo alloggio, si era addormentato in un'area verde, su di un prato, sotto un'albero, stava molto bene, dormiva indisturbato, fino a quando un urlo non lo svegliò di soprassalto, era l'urlo di una ragazza, così si riprese un'attimo, facendo mente locale su quello che era successo la sera prima.

*Cosa ci faccio qui? e che era quell'urlo? ah si! ieri sera ero andato a festeggiare con i miei compagni la scoperta del mio shikai, abbiamo bevuto fino a tardi, e devo essermi addormentato qui! cavolo!*

Isoshi si annusò un pò, puzzava di alcol, così utilizzò il suo shikai per farsi una lieve doccia, anche per svegliarsi completamente, poi fece tornare normale la sua zanpakuto.

*Oh si! adesso è molto meglio! grazie Namuei!*

-Non mi pare il modo adatto di utilizzare i miei poteri Isoshi... ma se posso rendermi utile va bene, a proposito, cos'era quell'urlo di prima?-

*Non sò, credo fosse di una ragazza, forse c'è qualche damigella in pericolo, attaccata da un hollow, e io correrò a salvarla!!*

Così iniziò a incamminarsi lungo il prato, fino a raggiungere una ragazza, da lontano non la riconobbe, ma più si avvicinò e più gli sembrava familiare, era Kuro, la ragazza che aveva conosciuto giorni prima, e la aveva vista anche in hueco mundo, così si avvicinò e la salutò con la mano.

-Ehi Ohayo Kuro-chan che ci fai qui così di buon'ora? :louis: -

 
Top
Stars™
view post Posted on 28/7/2010, 21:33




SPOILER (click to view)
Parlato altri


Speriamo di non aver attirato troppo l'attenzione con quell'urlo.... :lol:

Pensò Kuro dopo aver sfogato il suo disagio in un "piccolo" urlo che, viste le sue corde vocali, avrà echeggiato per tutta la soul socety minimo.
Poco dopo avvertì un reiatsu abbastanza elevato avvicinarsi alle sue spalle.

Ma vè....non sono l'unica sveglia a certi orari allora...

Non badò molto a chi fosse visto che aveva altri pensieri per la testa ma la fonte di quel reiatsu parlò (XD)

Ehi Ohayo Kuro-chan che ci fai qui così di buon'ora?

Si girò. Era un ragazzo dall'aspetto familiare.

....Tu....

Lo guardò perplessa. Già aveva poca memoria di suo e se contiamo anche il fatto che era mattino presto, le sue facoltà intellettive scendevano vertiginosamente.

Chi diavolo è? O.o

Fece mente locale per qualche secondo e dopo tanti sforzi le tornò in mente l'identità di quel ragazzo.

....Isoshi! :lol:

Scattò in piedi davanti all'amico e mise avanti le mani aperte per salutare.

'Giorno!!!! :lol:

Stava ridendo come una stupida. Si mise le mani ai fianchi e si girò dalla parte opposta.

Che bella giornata!! :lol: Il sole è già alto nel cielo!! :lol: La Seireitei sprizza energia da tutte le particelle di Reishi!!! :lol: E a me è venuta un'improvvisa voglia di uscire presto!!!! :lol: Non trovi?? :lol: Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:

Iniziò a ridere come non mai. Probabilmente stava delirando... Non voleva far notare che effettivamente si sentiva a disagio. Si era abituata ormai a fingersi allegra anche quando dentro era a pezzi. Forse l'unica che se ne accorgeva era sua sorella.

Il sole alto nel cielo!?.....Forse sto impezzendo sul serio :cry:
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 28/7/2010, 21:45




La ragazza si ricordò il nome di Isoshi, e lui ne fu felice, se si ricordava di lui magari era riuscito a fare colpo su di lei.

*Si!*

Kuro si mise in piedi e iniziò a salutare, per poi iniziare a dire cose senza senso, e ridere stranamente.

-Emm... sono contento che tu sia così felice, io a quest'ora del mattina non ce la farei a essere così energico, comunque ti è successo qualcosa di bello ultimamente? :louis: -

Poi notò che si era tagliata i capelli, così gli fece i complimenti.

-Oh, ti sei tagliata i capelli, così stai molto bene :louis: -

*Gli stanno proprio bene i capelli così, è così carina :louis: *

-Hai sentito anche tu quell'urlo di poco fà? mi ha svegliato... uffa stavo dormendo così bene, pazienza, dato che siamo già in piedi, ti và se ti offro la colazione? :louis: -

*Magari è la volta buona!!*

-...Isoshi!!-

*Che c'è namuei? per caso non sarai mica gelosa eheh :asd: *

-...-

 
Top
Stars™
view post Posted on 28/7/2010, 21:53




Isoshi disse di volerle offrire la colazione e, ovviamente, Kuro non aveva nessuna intenzione di rifiutare finchè non sentì ancora quella voce "Baka!".

Ma che ho fatto di male!? :cry:

Riflettè per un istante su tutti i combattimenti che aveva fatto finora. Tutte le volte che combatteva quella strana sensazione aumentava. Dall'ultima volta si era addirittura evoluta e aveva appreso l'uso della parola! Kuro giunse quindi a una decisione.

Isoshi! Per favore...Combattiamo!

Lo guardò con determinazione nelle palle degli occhi (XD) sperando di avere la sua approvazzione.

Il fatto è....che non ho molta fame! :lol:

Mentì spudoratamente.

E magari facendo un pò di movimento mi viene l'appetito! :lol:
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 28/7/2010, 22:08




Kuro fece una proposta a Isoshi, voleva combattere, ovviamente come l'ultima volta, il ragazzo preferiva non farlo, ma sapeva che comunque anche se avesse rifiutato, Kuro sarebbe ricorsa alla faccia triste che aveva usato l'ultima volta, e dunque era inutile rifiutare.

*Credo di non avere scelta, non voglio vedere quella faccia triste dell'ultima volta...*

-Se ci tieni tanto a combattere... va bene... poi dopo andiamo a prenderci la colazione :louis: -

Isoshi si sgranchì le gambe e le braccia, per poi fare uno sbadiglio e portarsi a qualche metro dalla ragazza, di fronte a sè, utilizzando lo shunpo.

*Uffa, ogni volta che la incontro dobbiamo combattere... mai una volta che riusciamo a prenderci un thè in pace!*

-Comunque sei sicura di stare bene? sembri strana...-

Ormai Isoshi sapeva come combatteva Kuro, così iniziò subito con il mettersi sulla difensiva con le braccia, la ragazza non avrebbe sfoderato la zanpakuto subito, sarebbe partita con l'hakuda, come l'ultima volta.

-Prima le donne :louis: -

Con quelle parole lasciò intendere che lasciava la prima mossa a Kuro.

 
Top
Stars™
view post Posted on 28/7/2010, 22:26




SPOILER (click to view)
La voce


Stranamente Isoshi accettò subito di combattere e si portò distante da lei utilizzando uno Shunpo. Isoshi sospettò qualcosa nel suo comportamento.

N-No!! Sto benissimo, mai stata meglio!! :lol:

Come l'ultima volta, voleva lasciare a lei la prima mossa. Kuro si mise nella sua solita posizione di guardia, mano destra aricata al fianco e la sinistra aperta avanti per difendersi. Stranamente era più agitata del solito, e guardando la sua mano notò che stava tremando.

Uffa!! Ma perchè!?

Con un pò di esitazione prese lo slancio in avanti andando frontalmente verso l'avversario. Quando fù abbastanza vicina provò a caricare un calcio.

Idiota

Quella voce la distrasse, così tirò subito indietro la gamba e cercò di colpire Isoshi con un banalissimo pugno mirando alla faccia.

Stupida voce! Se vuoi tormentare qualcuno vattene da Giovanna D'Arco!!! :cry:
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 28/7/2010, 22:49




SPOILER (click to view)
lascia stare giovanna d'arco xD


La ragazza era strana, Isoshi si accorse che la sua mano stava tremando, aveva qualcosa che non andava, infatti quando si avvicinò per portare un calcio, lo ritirò immediatamente, per poi attaccare con un semplice pugno, che Isoshi parò facilmente con la mano destra, ponendola davanti al viso e bloccando il pugno.

*Non sembra per nulla in forma... chissà cosa ha... forse stà male... ma perchè non me lo ha detto prima?*

-Sembri diventata più forte dall'ultima volta :louis: -

Isoshi si stava ancora scaldando, si piegò sulle ginocchia, abbassandosi, per portare poi una gomitata all'addome della ragazza, non era molto forte, ma non faceva certo bene una gomitata nell'addome.

-Comunque cosa hai? io ti posso aiutare, puoi dirmelo :soso: -

Dopo la gomitata, Isoshi si allontanò con un balzo portandosi a pochi metri dalla ragazza.



SPOILER (click to view)
non ho ispirazione, uff... adesso stacco che domani rispondo meglio a mente lucida :soso:
 
Top
Stars™
view post Posted on 28/7/2010, 23:06




Il debole pugno di Kuro venne parato facilmente. Isoshi contrattaccò tirando una gomitata all'altezza del suo addome che venne incassata in pieno da Kuro. Dopodichè si allontanò.

Idiota

Accidenti....

Kuro si chinò e sferrò un forte pugno a terra.

Maledizione!!!!

Rimase lì per qualche istante quasi sul punto di piangere e ansimando.

.......Scherzo! :lol:

Disse alzando la testa e guardando Isoshi. Aveva detto che scherzava anche se era ovviamente una balla in piena regola.

Veramente, non ho niente :lol: Sto bene :lol:

Si rialzò e si ricompose velocemente per poi tornare a mettersi in guardia.

Stupida

Uff....Oggi sei più chiaccherona del solito eh?

Kuro cambiò idea. Portò la mano destra sull'impugnatura della zampakuto. Esitò un pò ma alla fine la sfoderò lasciando cadere a terra il lenzuolo rosso sangue che la avvolgeva. La impugnò con entrambe le mani e si mise in guardia.

Che c'è? Ora non mi insulti più??

Mi dispiace ma stavolta passo subito alla spada! :lol:

Disse sorridendo e aspettando che anche Isoshi sfoderasse e si mettesse in guardia.
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 29/7/2010, 10:44




Kuro aveva incassato la gomitata, ma poi iniziò a fare una sceneggiata, colpendo a terra, sul punto di piangere e ansimante, ma subito dopo tornò in piedi dicendo che scherzava e che stava bene.

*Ha qualcosa che non và...*

Poi Kuro decise di continuare il combattimento, sfoderando la zanpakuto.

-Va bene, passiamo alla zanpakuto, poi ti devo anche far vedere una cosa che ho scoperto da poco.-

Accompagnò le sue parole poggiando la mano sull'impugnatura e sfoderando la zanpakuto, per poi mettersi in guardia.

-Arrivo!-

Con lo shunpo si portò velocemente davanti a Kuro, e portò un fendente orizzontale da sinistra verso destra, non molto veloce e nemmeno potente, ma contava sull'effetto sorpresa dello shunpo per riuscire nell'attacco.

 
Top
Stars™
view post Posted on 29/7/2010, 11:16




Anche Isoshi si era messo in guardia. Dopo che aveva impugnato la spada, per qualche motivo, quella voce si era azzittita del tutto e non tremava più di tanto ora. Poteva quindi combattere meglio di prima. Fu Isoshi ad attaccare per primo, portandosi con uno shunpo davanti a lei. Kuro inizialmente non riuscì a capire cosa fosse successo, solo quando si accorse che Isoshi le era arrivato di fronte capì che si trattava dello Shunpo. Vide arrivare un fendente da sinistra. Ripresasi dalla sorpresa dello Shunpo, spostò velocemente la zampakuto in verticale e la portò alla sua sinistra per intercettare il colpo. Riuscì, impiegando un pò di forza, a bloccarlo e iniziò a pronunciare velocemente un kotodama.

Hado no sanjuuni-Okasen!

Tentò di lanciare il kido con la mano sinistra sfruttando il fatto che Isoshi non era troppo lontano da lei, anche se probabilmente si sarebbe spostato con lo shunpo.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.



Edited by Stars™ - 29/7/2010, 14:28
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 29/7/2010, 11:55




Kuro parò il fendente abbastanza bene, poi iniziò a recitare un kodama, Isoshi riconobbe la formula, e iniziò ad allontanarsi velocemente con lo shunpo all'indietro, mentre si allontanava dalla ragazza recitava anche lui un kodama, era la formula di un bakudo di protezione, poi puntò la mano di fronte a sè e disse:

-Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen!!!-

Un potente scudo si materializzò davanti a lui, impattando con l'hadou della ragazza e proteggendo Isoshi da esso, l'impatto fu abbastanza violento, e lo scudo scomparve poco dopo aver parato il colpo, Isoshi era abbastanza distante da Kuro, non era a portata dei suoi attacchi, dunque iniziò ad avvicinarsi.

*Wow è diventata molto forte!!*

Isoshi si era scaldato abbastanza, così iniziò a correre verso Kuro, quando fu vicino portò un'altro fendente, questa volta verticale, dall'alto al basso, verso la spalla sinistra della ragazza, stavolta era più veloce e potente di prima, ma non avrebbe procurato comunque troppi danni, ma non faceva certo bene un taglio su una spalla.

-Sei migliorata molto dall'ultima volta :louis: -



CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.


 
Top
Stars™
view post Posted on 29/7/2010, 13:56




SPOILER (click to view)
A chi valuta: Nel messaggio prima avevo sbagliato a scrivere e avevo messo Osasen invece di Okasen e l'ho modificato solo per chiarire che kido stavo lanciando (non si sa mai magari ci si confondeva) non per far sparire un'errore quindi contatelo pure nella valutazione :lol:


Il kido di Kuro venne parato e ora i due shinigami erano distanti. Forse aveva esagerato a lanciare un kido di livello 30 e le aveva consumato abbastanza reiatsu. Isoshi tornò all'attacco, stavolta mettendoci più velocità e forza, e tentò un fendente verticale mirando alla sua spalla sinistra. Kuro prvò a parare mettendo la spada orizzontale in alto per intercettare la zampakuto di Isoshi. In quanto a forza però, era in svantaggio e infatti la spada avversaria arrivò troppo giù riuscendo a ferirle la spalla. Sentendo il dolore della ferita, si spostò velocemente alla destra di Isoshi prendendo qualche metro di distanza. La ferita non era gravissima e non perdeva troppo sangue. Inoltre lei non era di certo mancina, quindi le bastava avere il braccio destro sano.

Bè...Non credo di essere migliorata poi così tanto :lol:


Impugnò la zampakuto stretta con entrambe le mani e prese la rincorsa verso il ragazzo. Provò a fare una finta. Caricò la spada in basso a destra per dare l'impressione di voler tirare un fendente verso l'alto. All'ultimo memento però, appena fù abbastanza vicina da colpire, portò la zampakuto in alto caricata sopra alla testa e cercò ti tirare un fendente dall'alto verso il basso mirando alla sua spalla. Non voleva certo tagliarli un braccio, solo riuscire a impedirgli di usarlo.
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 29/7/2010, 15:00




Il fendente era abbastanza forte da ferire la ragazza alla spalla, molto lievemente, anche perchè aveva cercato di pararlo, ma non ci era riuscita completamente, e la zanpakuto la ferì alla spalla sinistra.

*Spero non si sia fatta molto male.*

Kuro partì all'attacco, impugnava la zanpakuto con due mani, e la stava caricando in basso, dunque Isoshi credeva che avrebbe portato un fendente dal basso, e si preparò di conseguenza portando la zanpakuto in orizzontale verso il basso, ma quando vide che il fendente arrivò invece dall'alto, iniziò a portare la zanpakuto verso l'alto, ma era troppo tardi, e fu ferito alla spalla destra, abbastanza in profondità, con la sua zanpakuto tolse quella avversaria dalla ferita, facendo fuoriuscire del sangue, procurava dolore, ma si allontanò immediatamente con un balzo all'indietro.

-Ok! adesso ti mostro il mio shikai :louis: -

Pose la zanpakuto di fronte a sè e disse:

-hitogoe, namida no getsuei!!-

La zanpakuto di Isoshi cambiò, prese la forma di una wakizashi, i veli bianchi sull'impugnatura si allungarono e la lama divenne ancora più chiara, quasi bianca, passò dunque la zanpakuto sopra la ferita, e fece scorrere un pò di acqua fresca su di essa per alleviare il dolore.

Isoshi era pronto per combattere, stavolta non si sarebbe risparmiato, il combattimento con Akira gli aveva fatto pensare ad una combinazione molto forte, così pose la zanpakuto davanti a sè, facendo fuoriuscire un potente getto d'acqua.

-Namida Ranbou!!-

Il getto si diresse verso la ragazza, era solo acqua, non avrebbe fatto danni, ma ancora la combinazione non era finita, iniziò a recitare la formula di un kidou e poi disse:

-Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden!!-

Con la mano passò sul getto d'acqua, che divenne elettrificato.

-L'acqua è un conduttore, utilizzando lo tsuzuri raiden ho reso elettrica l'acqua, una combinazione di velocità e forza.-

Il getto d'acqua elettrificato si diresse verso la ragazza, che se fosse stata colpita avrebbe sicuramente riportato danni consistenti.



CITAZIONE
namida ranbou:
dalla punta della lama sgorga un potente getto d'acqua che scorre in linea retta (misure massime: diametro 3 metri, lunghezza 15 metri) e travolge tutto ciò che incontra. causa danni solo nella breve distanza, e questi sono comunque lievi. il getto spinge tuttavia chi viene colpito di diversi metri.

CITAZIONE

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden
(Arte distruttiva n° 11 - Tuono e Lampo Vincolanti)
Energia necessaria: verde


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso.
recitando la formula di potenziamento, la scarica stordisce per qualche secondo la vittima, nel suo prossimo post egli non potrà portare alcun attacco fisico.


SPOILER (click to view)
rilascia anche tu ^^
 
Top
Stars™
view post Posted on 29/7/2010, 16:52




SPOILER (click to view)
ç_ç Cattivo prima ci provi e poi quasi la ammazzi XD Poi kuro povera è stupida non sà cos'è un conduttore elettrico!!!! XDXD


Isoshi si allontanò e così anche Kuro prese le distanze. L'aveva ferito e se ne sentiva un pò in colpa. Poi il ragazzo iniziò a parlare di Shikai. Kuro si sentì di nuovo a disagio sentendo parlare di Shikai. Isoshi mise la zampakuto di fronte a sè e dopo aver pronunciato qualcosa che Kuro non capì, effettuò lo Shikai.

Lo shikai!? O_o.....Perfetto....Sono nella cacca....

Improvvisamente dalla zampakuto di Isoshi uscì dell'acqua e lui lanciò un kido sull'acqua, Tsuzuri Raiden.

Ehm....a che gli serve mettere un kido del genere sull'acqua!? O_O

L'acqua è un conduttore, utilizzando lo tsuzuri raiden ho reso elettrica l'acqua, una combinazione di velocità e forza.

Il getto d'acqua avanzò velocemente verso Kuro che era ancora abbastanza perplessa e fece un mezzo passo indietro.

A-Aspetta!! Cos'è un conduttore elettrico!?!? O_O

L'acqua però era più veloce delle sue parole e le arrivò presto addosso. Provò a ripararsi mettendo le braccia incrociate davanti a sè ma non servì a niente. L'acqua infatti era elettrica e le diede una brutta scossa. Ora almeno sapeva co'è un conduttore elettrico! (XD)
Kuro fu sbalzata indietro di qualche metro andando a sbattere contro un albero che stava dietro di lei. Quando l'acqua smise di scorrere abbassò un poco le braccia. Era abbrustolita e chiuse gli occhi. Le girava la testa e tutti i muscoli le dolevano. Rimase lì ferma a fissare il vuoto indecisa se lasciarsi cadere a terra o continuare il combattimento.

MONDO INTERIORE

SPOILER (click to view)
Parlato Zampakuto


Kuro riaprì gli occhi ed ebbe la sensazione di essersi svegliata dopo tanto tempo. Si guardò intorno. Tutto bianco fino all'orizzonte. Stranamente non era più ferita.

Sarò morta??

Disse tra sè e sè mentre continuava a guardarsi intorno con aria perplessa. Poi in lontananza alla sua sinistra vide qualcosa, ma era troppo lontano per dire cosa fosse. Dovette camminare un bel pò prima di raggiungerlo. Si avvicinò da dietro e capì che si trattava di una persona, una ragazza sui 20. Era intenta a scolarsi da cima a fondo una ciotola di ramen. Kuro notò in particolare i suoi capelli. Andavano a fuoco...
Si avvicinò velocemente.

Signora i suoi capelli vanno a fuoco!!! O_O

La ragazza non fece una piega e continuò a mangiare senza girarsi.

No, sono sempre stati così.

A sentire quelle parole Kuro si rassicurò.

Oh...Che forza...Posso toccarli?? *.*

Se vuoi...

Quella ragazza non la degnava nemmeno di uno sguardo. Kuro sorrise e allungò la mano. Come si avvicinò ai capelli però si ustionò e ritirò subito il braccio.

Ahia!!! Che male, che male, che male!! Scotta!!!!! :cry:

La ragazza si girò a metà scocciata.

Ma avevi anche dei dubbi!?

Come...? :cry:

è fuoco. Il fuoco scotta. è un dato di fatto. -.-

Stavolta si era girata del tutto e finalmente la guardava. Anche i suoi occhi erano rossi come il fuoco, proprio come quelli di Kuro.

Signora....Ma perchè non me lo ha detto prima!? :cry:

Volevo vedere se li toccavi davvero....e smettila di chiamarmi signora, mi fà sembrare vecchia...

Assumeva sempre più un'aria scocciata, come se la presenza di Kuro li fosse fastidiosa.

Oh....Allora posso chiamarla signorina? :lol:

Come ti pare. -.-"

Kuro si sedette di fianco a lei a gambe incrociate guardando con invidia la sua ciotola di ramen.

Dove siamo? :lol:

Qui. -.-

Tu chi sei? :lol:

Io. -.-

Kuro stava cercando di respingire la voglia smisurata che le stava venendo di tirarle un pugno in faccia.

Io sono io. E tu sei tu. Avevi dei dubbi anche su questo, stupida?

Con quelle parole a Kuro tornò in mente quella voce che sentiva da un pò di tempo.

Stupida, stupida, stupida....

TU!!!! Lei signorina è quella stramaledetta voce che mi perseguita!!

Chissà. -.-

La ragazza si alzò e butto all'indietro la ciotola che si frantumò a terra. Era più alta di quel che sembrava, almeno sul metro e 80.

Ah! Signorina! Mi può dire il suo nome??

La ragazza sospirò.

Eppure dovresti saperlo... -.-

Kuro ci pensò. Veramente non conosceva nessuno i cui capelli andassero a fuoco...

Dopo tutte le volte che abbiamo combattuto insieme non hai ancora capito come mi chiamo? -.-

Ma io non ho mai combattuto contro di te :lol:

Ok è un caso perso -.-'' Guarda che io e te siamo alleati, parthner...

Kuro rimase un pò di stucco a quelle parole. La ragazza si incamminò verso una direzione qualsiasi, tanto era tutto bianco. Kuro la seguì.

...Sei ferita gravemente. Vuoi una mano? -.-

Eh? Ferita? Ma io-

Non ti ricordi nemmeno che stavi facendo prima di venire qui? -.-

Kuro iniziò a pensare.

Stavo....Combattendo....

La ragazza si fermò e dopo essersi girata si avvicinò a Kuro.

Quindi...vuoi una mano, parthner?

Alletao....Parthner....Può essere....

....la mia....

Ehm...come lo dico....spada potrebbe sembrare offensivo O_O

La ragazza finalmente mostrò un sorriso.

Spada và benissimo. Dopotutto è quello che sono.

Kuro si sentì un pò in colpa, magari si era offesa.

No! Cioè....lei signorina...è una compagna ecco....non una spada! :lol:

...Stupida -.-'' Volevi sapere il mio nome?

Kuro si rallegrò. Finalmente sembrava mostrare fiducia.

Si! :lol:

Presta attenzione parthner....lo dirò solo due volte.

Uhm....in questi casi non si dice: "Te lo dirò solo una volta!"? O.o

Tra un pò capirai perchè due volte...

Le due erano in piedi una di fronte all'altra e si guardavano negli occhi.

Il mio nome è...Mototsumitana.

:lol: Ok, Motono...Mototu...mi...motsu....Accidenti è difficile!!!! >.<

......MO-TO-TSU-MI-TA-NA -.-'' Chiaro ora?

Kuro si mise una mano alla fronte per imitare un saluto militare.

Roger, Signorina! :lol:

Bene....Allora fammi uscire, parthner.

SOUL SOCETY

Kuro riaprì gli occhi. Non aveva ben capito quel che era successo, ma provò ad alzarsi. Le sembrò che il dolore si fosse alleviato un poco. Vide la sua zampakuto a terra, probabilmente l'aveva persa durante l'attacco di Isoshi. Traballante, andò a raccoglierla e la fissò.

Signorina...se è una bufala me la paga...

Impugnò con tutta la forza che aveva la zampakuto e sorrise. Si girò verso Isoshi. e puntò la spada davanti a sè.

Scusa per l'attesa Isoshi :lol:

Poi abbassò lo sguardo, si concentrò e fece un respiro profondo.

Tingi il cielo di sangue...Mototsumitana!

La zampakuto di Kuro si illuminò e cambiò forma. Ora era una lunga falce dalla lama rosso sangue e dal manico nero lungo circa 180 cm. Kuro la guardò shokkata.

Signorina.....

Dimmi.

Era la sua compagna che le parlava direttamente nella sua testa.

Lei è davvero un genio....IO NON HO MAI USATO UNA FALCE COME ARMA!!! >.<

.....

NON è COLPA MIA!! ZITTA ZITTA ZITTA!!! >.<

Non ho ancora detto niente...

Sollevò la falce e piantò il manico a terra alla sua sinistra. Poi guardò Isoshi e fece uno dei suoi soliti sorrisini ebeti.

Ehm...scusa.....ho qualche problema tecnico :lol:

Idiota....

SPOILER (click to view)
Scusate per il poema!! XD


Edited by Stars™ - 29/7/2010, 19:05
 
Top
22 replies since 28/7/2010, 20:48   139 views
  Share