Mayuri in cattedra!!, Oggetti forgiabili!

« Older   Newer »
  Share  
iRon Man™
view post Posted on 31/7/2010, 00:39




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Parlato Mayuri

Cosa cazzo vorrà Mayuri ora, sa, perchè lui sa tutto, che devo andare in missione domani, e mi convoca....


Steven era ferito, agitato e nervoso, Mayuri lo aveva convocato per una riunione speciale, zoppiccava velocemente verso il luogo d'incontro, il regno di Mayuri, la sua stanza, il suo laboratorio.


Salve capitano!!!sono arrivato appena ho potuto!!


Brutto coglione sei in ritardo di 35 secondi, questo ritardo potrebbe nuocere alla tua salute!!


Mi scusi capitano, non volevo mancarle di rispetto, la prego, è stato un grosso errore farla aspettare!


Mayuri si calmò, si avvicinò a Steven e gli mise una mano intorno alle spalle, poi iniziò a camminare mostrandogli il suo laboratorio.


Bene signor Pumpkin, da ora in poi ho deciso che potrà utilizzare il mio laboratorio per creare...degli...aiuti in battaglia...


A Steven si illuminarono gli occhi, aveva circa una trentina di metri di aggeggi infernali e boccette pericolosissime tutte per lui, non sapeva il motivo, forse era solo un esperimento, anche perché Mayuri non faceva niente altro che sperimentare tutto e tutti, ma non gli importava, ringraziò il capitano e si mise subito a dare un'occhiata a tutto il repertorio scientifico del suo capitano.


SPOILER (click to view)
Con questo post ora potete creare o voi della 12a(per ora sono solo io..... :ziza: ) i vostri oggetti forgiabili in forgia[apro domani il topic]
 
Top
0 replies since 31/7/2010, 00:39   38 views
  Share