Kuzan Yagoshi, Recluta 5 Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2010, 01:29

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Final Destiny
Kuzan
*The_guy_by_Redcomet15691*
Età PSG:*18*
Razza:*Shinigami*
Energie PA/PC/PF:*Bianca (1PA)*
Grado/Compagnia:*Recluta 5^ Compagnia*
Storia PG:
*Kuzan è sempre stato un ragazzo felice, vivace e simpatico viveva una vita tranquilla e conosceva Randomizer un ragazzo deceduto a causa di un suo compagno che gli aveva sparato, un giorno quando ritornò a casa ritrovò sua madre piena di lividi e graffi e dalla camera dei genitori uscì il padre ubriaco, i due cominciarono a litigare e alla fine mentre il ragazzo stava per uscire il padre gli impiantò nella pancia una bottiglia rotta provocandogli un'emmoraggia che lo uccise, successivamente nel Rukongai incontrò Randomizer e l'ultima volta che lo vide fu quando il compagno decise di diventare Shinigami, quando seppe della morte del compagno si fece coraggio e scelse di diventare anch'esso uno Shinigami, desidera incontrare una ragazza di nome Angel di cui il compagno gli aveva parlato in una lettera*
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
*Kuzan ha i capelli neri tutti messi in disordine ed era solito vestire con una maglia nera e dei guanti neri, è alto e robusto e ogni mattina si fa una corsa per tenersi in forma, è simpatico e deciso e desideroso di fare nuove conoscenze ed amicizie, in combattimento però cambia drasticamente e diventa serio e silenzioso e desideroso di uccidere il nemico*
Zanpakuto:
-nome e aspetto della zanpakuto: Flamer claw , la zanpakuto ha un aspetto di una normale katana
-descrizione spirito della zanpakuto:Un'enorme drago rosso con gli occhi neri, il dorso del drago e coperto di un'enorme strato osseo scuro che lo fa sembrare corazzato. jpg
-frase di rilascio shikai:Scogli i Ghiacci Perenni Flamer claw
-poteri e aspetto della zanpakuto in shikai:Al comando dello shikai la zanpakuto si divide, da questo momento le zanpakuto sono due, più piccole, le spade prendono la forma di due artigli di drago diventando simili a due falcion(le armi che usano i pirati).
Sacrificando una delle due zanpakuto con il comando "difendi Flamer claw"il possessore ottiene una leggera armatura sul busto, l'armatura blocca totalmente i colpi degli avversari di due energie più bassi, para parzialmente i colpi della stessa energia e di un'energia più alta, difende pochissimo in corrispondenza di due energie più alte e tre energie più alta e non para niente da quattro energie più alte in su.
-nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai:Flamer claw shock, La zanpakuto si rompe e crea al suo posto un'armatura a forma di drago, con ali e coda, sulle mani crescono tre artigli infuocati.
"fly" a questo comando sacrificando un turno d'attacco Kuzan può volare, il volo può durare quanto vuole il possessore, ma quando attacca il tempo di volo si riduce ad un post(esempio quando attacchi alla fine del post devi appoggiarti a terra)
"slaughter" a questo comando gli artigli del possessore diventano più lunghi e più resistenti, il fuoco li avvolge completamente, quando viene usato questo potere non si possono usare gli altri poteri della zanpakuto.
"shield" a questo comando l'armatura perde ali e coda, ma diventa un'armatura completa che assorbe tutti i danni per un post per battaglia.
"breath" a questo comando il possessore può sparare fuoco dalla bocca, ovviamente anche questo attacco non può essere utilizzato con gli altri attacchi.
-note particolari
Kido:Hado:
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


CITAZIONE

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden
(Arte distruttiva n° 11 - Tuono e Lampo Vincolanti)
Energia necessaria: verde


hado11-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso.
recitando la formula di potenziamento, la scarica stordisce per qualche secondo la vittima, nel suo prossimo post egli non potrà portare alcun attacco fisico.


Bakudo:
CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


sai

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.


CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


seki-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.

Tecniche razziali:
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


reiraku

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.

 


Edited by Eternal Destiny - 21/9/2011, 17:51
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 8/8/2010, 17:00




Approvata ^^

Ora ti apro l'Add.!
 
Top
1 replies since 1/8/2010, 01:29   382 views
  Share