Kuroneko, La zanpakuto di Taro Shirogetsu Forgiata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2010, 13:28
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


- spirito, aspetto e nome della zanpakuto:
La zanpakuto di Taro Shirogetsu si chiama Kuroneko. il suo spirito è un grosso gatto nero, caratterialmente molto simile all'impulsivo Taro. Quando non è in stato di sprigionamento, la zanpakuto di Taro è una lunga katana leggermente ricurva.
- Shikai:
Azzanna alla gola, Kuroneko!
La zanpakuto diventa nera, e viene avvolta da fiamme nere. le fiamme possono essere trattenute nella spada per il corpo a corpo, così facendo, quando il colpo va a segno, la spada infligge ustioni, ma non taglia. se si vuole tagliare con Kuroneko, è necessario privarlo momentaneamente delle fiamme. Kuroneko è efficace anche sulle medie distanze, poichè è possibile scagliare le fiamme che ricoprono la lama, e ricrearle in poco tempo. L'attacco non è particolarmente veloce, quindi può essere evitato se il bersaglio è rapido e ha buoni riflessi. per questo va a segno circa una volta su dieci. le possibilità di colpire il bersaglio aumentano notevolmente se questo è distratto o colto di sorpresa, nel qual caso schivare l'attacco diventa davvero difficile. Kuroneko può essere usato anche sulle lunghe distanze, ma in questo caso il colpo diventa impreciso, e colpire l'avversario diventa un'impresa. quando si lanciano le fiamme bisogna generalmente muoversi rapidamente, per evitare di preavvisare l'attacco per via delle fiamme intorno alla spada o per via della postura.
Bankai:
Kuroneko Ryukon
Durante il bankai la spada si trasforma in due guanti lunghi fino al gomito, fatti in metallo. su ogni dito sono posti artigli della lunghezza di 20 centimetri circa, e in corrispondenza di ogni gomito c'è uno spuntone (Non taglia, ma è ottimo per eseguire gomitate-affondo) della lunghezza di circa 40 centimetri, leggermente rivolto verso l'esterno per garantire libertà di movimento quando si stende il braccio. durante il bankai, l'intero corpo del proprietario è avvolto dalle fiamme nere, e gli artigli possono ustionare o tagliare, a scelta del proprietario e senza rimuovere le fiamme. anche durante il bankai le fiamme possono essere scagliate, la velocità rimane invariata, ma aumentano l'ampiezza e la potenza dell'attacco, che causa ustioni più gravi rispetto allo shikai.
Tecnica bankai: Kuroneko Ryukon's Hell
Quando il proprietario è nei guai può utilizzare questa potente tecnica, aumentando la temperatura delle fiamme e creando una sfera di diametro 3 metri intorno a sè. dopo aver usato questo attacco, il proprietario ne esce sempre ustionato, mentre coloro che si trovavano all'interno della sfera subiscono gravi ustioni, ma raramente muoiono sul colpo.

Edited by shinigami 31 - 6/8/2010, 15:30
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 14:03

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


1- gravi ustioni nn va bene xD è solo uno shikai xD xkè altrimenti in bankai facendo + danni li incerinisci completamente al tocco xD
2- anche la tecnica che brucia letteralmente vivi nn va bene xkè è esagerata, metti che nn può proprio sfuggire al colpo e muore xD

il resto va molto bene invece ^^
 
home  Top
view post Posted on 6/8/2010, 14:18
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


scusa, ma come si fa a modificare la scheda? poi, non ho capito una cosa: per la tecnica del bankai tu intendi che il proprietario si ustiona ma ammazza il nemico a colpo sicuro?
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 6/8/2010, 14:23




Per modificare la scheda devi fare "edit"..così puoi modificare il post che hai scritto..

Per il bankai si intende che è troppo potente..C'è scrivi piuttosto che hanno ustioni gravi sul corpo, ma non che muoiono. perchè è troppo pawa come cosa xD
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 14:25
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


ah, ok thanks
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 6/8/2010, 19:29




Approvata. Copiala nella tua scheda nel posto della zampakuto facendo sempre "edit" nel post che hai scritto. Poi ti apro l'Add. appena hai fatto.
 
Top
5 replies since 6/8/2010, 13:28   78 views
  Share