Una sveglia con la "S" maiuscola, Ai Aizawa VS Taro Shirogetsu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2010, 14:47
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
*Pensato
Parlato altrui


Mi svegliai in un prato verde. Avevo ancora sonno. Perchè dormivo in mezzo a un prato e non nel mio comodo letto? Iniziai a ricostruire i fatti della sera precedente.

*Allora... ieri sera sono andato a mangiare il ramen, e poi ho bevuto un bicchiere, no anzi, due, di sakè. Il bar chiude alle due, quindi il fatto che mi abbiano cacciato fuori significa che erano le due. Sono andato a dormire, e mi ricordo bene che erano le due e mezza quando sono arrivato. Alle tre e mezza dei tipi ubriachi hanno iniziato a fare a botte di fianco agli alloggi, quindi ho deciso di fare una passeggiata fuori, e a quanto pare mi sono addormentato strada facendo. Guardai il mio orologio. Erano le sette. Ma io non ho dormito una mazza!* Pensai

Vidi una ragazza dell'ottava che si dirigeva verso la caserma. La chiamai.

Ehi! Ti spiacerebbe venire un attimo qui? Non mi sento tanto bene. le urlai. Ok, probabilmente ero abbastanza allegro.

A giudicare dal reiatsu doveva essere al mio livello, quindi era perfetta per il mio piano. Se volevo stare in piedi era necessaria una Sveglia con la "S" maiuscola, e un bel combattimento mi avrebbe aiutato certamente.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 12/8/2010, 14:58




SPOILER (click to view)
-narrato
-parlato
-pensato
-parlato altri


Era una mattinata fresca e stranamente mi ero alzata di buon'ora, quel giorno, non so perchè, ero particolarmente allegra e avevo voglia di sgranchirmi un po' così decisi di fare una passeggiata verso il boschetto dove mi allenavo di solito con Kuro che adesso era in missione...
chissà come sta Kuro...è andata in missione e io non l'ho voluta seguire perchè pensavo di essere di intralcio...però adesso vorrei essere lì ad aiutarla...ci deve essere un modo per raggiungerla....
pensavo lungo la strada...
Ad un certo punto mi ritrovai in mezzo ad un prato e sentii una voce...

Ehi! Ti spiacerebbe venire un attimo qui? Non mi sento tanto bene.
rimasi un po' perplessa ma mi avvicinai, se qualcuno aveva bisogno non mi tiravo certo indietro...
ehm..Arrivo!!! dimmi pure di cosa hai bisogno,stai male per caso???
chiesi subito preoccupata...come mai mi legassi così facilmente alle persone appena le vedevo era un mistero anche per me....
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 16:09
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


ehm.. Arrivo!!! dimmi pure di cosa hai bisogno, stai male per caso??? Così disse la ragazza avvicinandosi a me.

*Wow, com'è gentile... quasi quasi mi dispiace dover combattere contro di lei... vabbè al massimo finito lo scontro le offro da bere
Pensai, seppur sentendomi in colpa per ciò che stavo per dirle.

Il mio nome è Taro Shirogetsu, recluta della tredicesima compagnia. Devo chiederti un favore. Sai, ieri notte dei teppisti si sono messi a fare a botte di fianco agli alloggi della tredicesima, quindi non ho dormito per niente. Ti metteresti cortesemente a combattere contro di me? Ho bisogno che qualcuno mi svegli, e penso che qualche legnata possa aiutarmi.
Le dissi cercando di sembrare il più gentile possibile.

In quel momento pensai che non mi andava proprio di combattere contro qualcuno, che per giunta era una ragazza e anche estremamente gentile.

*Non la colpirò. Parerò i suoi colpi e chiuderò lo scontro come ho fatto durante l'addestramento.
Decisi, sempre non troppo convinto, poichè pensavo che se era al mio livello avrebbe potuto anche farmi del male.

*Le parerò tre o quattro colpi, quelli che servono per svegliarmi, poi la immobilizzo in un modo o nell'altro e poi le offro da bere. Punto e finita qui.*
Pensai, stavolta con più decisione.

*Però se lei non accetta di combattere è un bel guaio. Vabbè, in quel caso prenderò a testate la prima cosa che capita*
E con questo mi decisi che non stavo facendo niente di male

Nonostante ciò i sensi di colpa e insicurezza non volevano saperne di abbandonarmi, e mi sentivo veramente una persona orribile.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 12/8/2010, 19:23




a quelle parole rimasi colpita,non potevo aspettarmi di meglio, il ragazzo stava bene e aveva anche voglia di combattere
piacere Ai Aizawa recluta dell'ottava
dissi allegra
detto onestamente avevo voglia di sgranchirmi un po' ^^
sapevo di essere rimasta indietro rispetto a Kuro e avevo bisogno di allenarmi per non essere più un peso e poter proteggere qualcuno, e poi...sì avevo proprio voglia di combattere
è la prima volta che combatto contro qualcuno di diverso da mia sorella, non andarci piano per favore, vorrei diventare più forte, prima o poi^^
sentivo l'adrenalina ribollire nel sangue, era una bella sensazione...sotto questo punto di vista era la prima volta che mi capitava una cosa del genere ma non mi dispiaceva
indietreggai di qualche passo e sfoderai la zampakuto poi sorrisi di nuovo
fatti sotto :opop:
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 10:36
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Feci scrocchiare il collo, poi estrassi la zanpakuto dal fodero che portavo a tracolla. Ero felice che non mi avesse mollato un ceffone, ed ero pronto a combattere. Sentivo i sensi di colpa sparire, e l'adrenalina entrare in circolo.

Fatti sotto
Significava che mi avrebbe lasciato la prima mossa, quindi mi avvicinai con passo lento.

In guardia! Le dissi sorridente

Giunto a un metro da lei esguii quello che io amavo chiamare "Inizio di shunpo" ma che di fatto era un salto in avanti, e menai un fendente da in alto a destra, non troppo forte, per valutare la situazione. Ero certo che non l'avrei colpita, ma non ero sicuro che lei si sarebbe risparmiata nel colpire me.

*Dopo questo colpo deciderò quanto forte colpire... ma io non avevo deciso di non colpirla? Ma lei mi ha detto di non andarci piano, quindi dopo questo colpo valutativo inizio a colpire forte.*
Pensai deciso.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 13/8/2010, 10:59




In guardia!
fu tutto ciò che mi disse Taro, dopodichè saltò in avanti e cercò di colpirmi con un fendente dall'alto non molto forte, che mi permise di parare con moltà semplicità: posizionai la zampakuto in orizzontale appena sopra la mia testa reggendola con la sinistra, la mia mano più forte essendo mancina, mentre puntai con la destra la spalla destra del mio avversario e cominciai a recitare un kotodama:
convergi la luce negli spazi di oscurità, hado no yon- byakurai!!
prima o poi mi deciderò a cambiare tattica...ma per ora si può fare...
pensai tra me e me...effettivamente il mio schema d'attacco era abbastanza monotono....
sentii di nuovo una scarica di adrenalina, no, non ero proprio in vena di trattenermi, anche se sentivo in fondo alla mia coscienza un po' di sensi di colpa, del resto Taro era stato anche fin troppo buono a colpire così piano...
però io l'avevo avvisato...
SPOILER (click to view)
CODICE
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.

 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 11:34
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE (AiChan95 @ 13/8/2010, 11:59)
SPOILER (click to view)
CODICE
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


(IMG:https://i186.photobucket.com/albums/x181/Hi...byakuraida3.jpg)

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


La sentii pronunciare la formula di attivazione di un incantesimo che conoscevo fin troppo bene.
In quel momento avrei potuto usare l'Eisho Haki e colpirla alla mano con lo stesso incantesimo, seppur molto più debole, ma il mio corpo reagì d'impulso.

Mi buttai di lato, e l'incantesimo mi colpì di striscio alla spalla, procurandomi un bel graffio.

*Vuoi la guerra? E guerra sia! Occhio per occhio dente per dente!*
Pensai con una nota di sadismo.

Svuotai la mente e concentrai il reiatsu nell'indice e nel medio. Mirai tra il petto e la spalla, in modo che facesse più fatica a schivare, e pronunciai con decisione la formula di attivazione.

Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byakurai!

*Perchè sto facendo questo? Perchè sto tentando di farle del male? Lei cosa mi ha fatto?*
Guardai con la coda dell'occhio la mia spalla, e trovai la risoluzione che mi serviva. L'unico modo per sconfiggere uno spietato è essere più spietato dell'avversario.

*Bè, Ai, sappi che io lo sono*
Pensai mentre cadevo lanciando l'Hado
 
Top
AiChan95
view post Posted on 13/8/2010, 12:05




Il colpo andò a segno almeno in parte ma Taro sembrava abbsatanza seccato dal mio contrattacco e rispose anche lui con un byakurai diretto circa alla mia clavicola che cercai di parare saltando all'indietro il più possibile e coprendomi con l'avambraccio destro,
*il byakurai non oltrepassa le ossa quindi non dovrebbe fare troppo male...tanto a schivarlo è fatica sprecata mi conosco...*
e invece...
bruciaaaaaaaa chemalechemalechemale>.<...ok calma...poteva andare molto peggio....
mi ero procurata una ustione sull'avambraccio destro, e sì effettivamente poteva andare peggio ma faceva male lo stesso...
guarda che se con uno di quei byakurai resto piatta a vita poi voglio i danni morali eh ç.ç! Comunque sono contenta che ti sia messo a fare sul serio^^
dopodichè ripresi ad attaccare, era da un bel po' che non mi sfogavo in quel modo e se volevo diventare forte combattere era il modo giusto....
presi la rincorsa, caricai la zampakuto sulla spalla sinistra e, appena fui abbastanza vicina saltai di nuovo in alto,fingendo di voler tirare un fendente dall'alto verso il basso caricando con entrambe le mani, quando, con il salto, arrivai circa sopra la testa di Taro staccai la mano destra dalla zampakuto e pronunciai un altro kotodama:
bakudo no ichi-sai!!!
e tentai di immobilizzarlo dopodichè atterrando mi trovai alle sue spalle e tentai di infilzargli il fianco sinistro, se fosse andato come previsto avrebbe avuto una sveglia più che soddisfacente...
SPOILER (click to view)
CODICE
CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.

 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 14:52
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Il mio Byakurai andò a segno, ma non come avrei sperato.
Poi disse qualcosa sui danni morali e sul rimanere piatti a vita, ma io non ascoltavo. Le avevo fatto del male, e la cosa mi dispiaceva.
La sentii pronunciare il kotodama di un incantesimo.

Bakudo no ichi - Sai! Gridò.
Mi lasciai immobilizzare, poi la vidi atterrare alle mie spalle. Iniziai subito a scioglierlo, in modo da non finire allo spiedo. Un incantesimo del genere non era per niente potente, anche Ichigo Kurosaki, in veste di umano, ne aveva spezzato uno.

*Sto per farmi male sul serio, ma poi le chiedo io i danni morali*
Pensai tra me e me.

La vidi affondare la spada. Finii di sciogliere l'incantesimo troppo tardi. La spada mi affondò nel fianco sinistro, ed evitò per un soffio l'intestino.

Un dolore atroce mi investì. Dovevo sopportare. Dopotutto, la lama era affondata nella carne, mancando qualsiasi organo vitale.

Afferrai la sua spada e la estrassi, poi mi spostai di lato, per evitare che mi ammazzasse, e mi lanciai su di lei, tenendo davanti a me l'avambraccio sinistro, e tenendo la zanpakuto con la destra, pronta ad affondare in caso lei avesse provato a uccidermi.

La mia tattica era di atterrarla, tanto ero certo di averla colta di sorpresa, e puntarle la zanpakuto alla gola. Se fosse andata a segno, la vittoria sarebbe stata mia.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 13/8/2010, 15:34




Il mio colpo era andato a segno...forse anche troppo avevo quasi rischiato di uccidere Taro e non è che la cosa mi allettasse più di tanto...
*bè adesso si metterà l'anima in pace*
pensai...
*però poverino...*
l'adrenalina stava sparendo sopraffatta dai sensi di colpa...
quell'attimo di distrazione fu più che sufficiente per permettere a Taro i riprendersi e di riattaccarmi...
poco dopo lo vidi lanciarsi su di me con la zampakuto e mi rimisi in guardia
*anche ferito com'è continua ad attaccare...che carin...cioè... c'ha voglia...*
per un attimo arrossii poi tornai del mio colorito normale
poi vidi che stava per attaccarmi...
mi ero distratta troppo così provai a parare nel modo che mi uscì più naturale: tenni la mia zampakuto con entrambe le mani e provai a deviare il suo colpo verso sinistra ma arrivai troppo tardi:infatti non solo Taro mi aveva atterrata, ma avevo anche una zampakuto puntata alla gola...
*ok, direi che questa l'hai vinta te ^^"*
*ora però...per favore..potresti mettere via la zampakuto? no perchè mi sento leggermente in soggezione così...*
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 18:34
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Il mio piano aveva funzionato.
Ok direi che questa l'hai vinta te^^
Ora però... per favore... potresti mettere via la zanpakuto? No perchè mi sento leggermente in soggezione così...

Disse.

Io annuii piano, poi mi lasciai scivolare di lato, verso destra, per non caricare il peso sulla ferita.
Lasciai cadere la zanpakuto a terra. Ero sdraiato a pancia in su, e la ferita mi faceva molto male.

Grazie... Ora mi sento... decisamente sveglio
Dissi ansimando.

Mi alzai piano, facendo leva sulla zanpakuto. La ferita mi mandava fitte continue.
Tesi la mano ad Ai.

Ti va di bere qualcosa?
Le chiesi gentilmente.

Avevo fatto una cretinata a farmi immobilizzare, ad esitare e ad attaccare quand'ero ferito.
*Avrei dovuto... avrei dovuto... oh, ma chi se ne frega!*
Pensai.

Guardai Ai.
*Ero davvero addormentato o allegro se non mi sono accorto di quanto è bell... ehm... cioè... sì però... cioè anche tu Taro, cosa vai a pensare... oddio speriamo non abbia un potere che permette di leggere il pensiero*
Pensai diventando rosso come un pomodoro maturo.

*E se si accorge che sto arrossendo? stavolta non mira al fianco, mi apre in due e basta! Aiutoooooo*
Pensai alquanto preoccupato.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 13/8/2010, 23:46




Taro mise via la zampakuto si sdraiò un attimo...accanto a me...poi si rialzò e mi chiese se volevo bere qualcosa con lui tendendomi la mano,la afferrai ma mi alzai con le mie forze del resto non ero io quella col fianco trafitto...ormai erano le sette e mezza ma era pur sempre mattina...
*bè ehm ecco...non è che regga molto l'alcool ma metto volentieri qualcosa sotto i denti ^^ comunque prima è meglio se andiamo a farci curare non credi??
dissi fissandogli la ferita al fianco...
sembra abbastanza grave sai?...mi dispiace... :cry:
dissi con non pochi sensi di colpa, poi notai che Taro era arrossito tutto d'un tratto...non sapevo cosa fare se sorridere o fare un faccia semi-sadica stile unohana...ma alla fine arrossii...di nuovo...
*che giornata strana...*
pensai...
bè andiamo :lol:?? comunque...ce la fai a camminare fino alla 4° o vuoi una mano???
chiesi tornata nei panni della solita Ai, ovvero quella con la zampakuto nel fodero...
Mi sentivo strana ma no, non era adrenalina,anzi, tutt'altro...
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 10:24
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


bè ehm ecco... non è che regga molto l'alcool ma metto volentieri qualcosa sotto i denti^^ comunque prima è meglio se andiamo a farci curare non credi??
Mi disse, fissando la mia ferita.

Sembra abbastanza grave, sai?... mi dispiace...
Disse lei, arrossendo.

*Oddio, si è accorta che sono arrossito ed è arrossita anche lei... accidenti che disastro... sono fregato.*

Oh, non fa niente, sono stato un cretino io a lasciarmi infilzare per poi contrattaccare, ho sbagliato i tempi di un secondo, è stata solo colpa mia, non devi sentirti in colpa.
Le dissi con dolcezza per evitare che si sentisse responsabile, dopotutto non lo era.

bè andiamo :lol: ?? comunque... ce la fai a camminare fino alla 4° o vuoi una mano???
Mi chiese.

Oh, normalmente sarebbe una ferita da niente, solo che io non mi sono voluto arrendere e ho attaccato, quindi temo che sarò una discreta palla al piede... scusami, ma ho esaurito le energie in quell'ultimo e disperato contrattacco.
Le dissi sempre molto gentilmente e sorridendo, per evitare che si sentisse in colpa.

*Wow... chissà perchè mi batte così forte il cuore... non sono stanco... e non è nemmeno la ferita... ma io mi sono già lasciato andare??? Di solito ci metto un bel po' di tempo e un bel po' di sakè... chissà cosa mi sta succedendo...*
 
Top
AiChan95
view post Posted on 14/8/2010, 11:25




Oh, normalmente sarebbe una ferita da niente, solo che io non mi sono voluto arrendere e ho attaccato, quindi temo che sarò una discreta palla al piede... scusami, ma ho esaurito le energie in quell'ultimo e disperato contrattacco.

disse Taro molto gentilmente...
bè...probabilmente avrei fatto così anch'io ^^...
dissi sempre sorridendo...
...dai appoggiati, ti faccio da stampella^^
lo guardai come per fargli capire che non era un consiglio, e aspettai una sua risposta...
ora però è meglio andare hai perso abbastanza sangue direi...^^
*e pensare che ero venuta qui per un'altra persona...mah sono cose che capitano...e poi non è che mi dispiaccia molto dopotutto^^*
dopodichè sorrisi a Taro...di nuovo...
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 13:52
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


bè...probabilmente avrei fatto così anch'io^^...
Mi disse sorridendo.

...dai appoggiati, ti faccio da stampella^^
Mi disse, e mi guardò. Dal suo sguardo capii bene che era un ordine, ma dopotutto non mi dispiaceva per niente, così mi avvicinai piano a lei e mi appoggiai.

ora però è meglio andare, hai perso abbastanza sangue direi...^^
Disse sorridendomi.

Come va la tua ustione?
Le chiesi mentre camminavamo, sempre con dolcezza e sorridendo.

Sentivo le sue spalle calde sotto il mio braccio, e provavo un dolce tepore, come quando si viene svegliati dai raggi del sole primaverile.

*Mi sento strano... allora forse non sono così freddo e insensibile come dicono tutti? Allora forse anch'io ho un cuore... anch'io riesco a provare sentimenti del genere... già, è questo che ci rende diversi dagli arrancar... noi abbiamo un cuore, e ci leghiamo alle altre persone... per quanto loro possano diventare forti, verranno sempre sconfitti, perchè noi possediamo una forza ben più grande... quella dei sentimenti.*
Pensai tra me e me.

*Ecco cosa intendeva il luogotenente Shiba... è questo il CUORE.
Pensai, confortato da questi sentimenti, e, soprattutto, dalla presenza di Ai di fianco a me.
 
Top
17 replies since 12/8/2010, 14:47   165 views
  Share