Trafalgar Law, recluta 12^ compagnia

« Older   Newer »
  Share  
iRon Man™
view post Posted on 13/8/2010, 13:11




iRon Man™
Trafalgar Law

Law in missione


image

Law shinigami


image
image
Età PSG:106
Razza:Shinigami
Energie PA/PC/PF: rossa 20 / verde 3 / 3
Grado/Compagnia:Recluta 12a compagnia
Storia PG:
SPOILER (click to view)
Law nasce in una famiglia poverissima, già dalla tenera età deve sopravvivere non vivere, essendo un ragazzino magro e piccolo, viene sempre picchiato e usato come schiavo da tutti, finchè all'età di 16 anni non conosce un ragazzo strano, un certo Steven Pumpkin, questo ragazzo diventa il capo banda e prende Law con sottoposto, gli insegna l'arte del corpo a corpo e della spada, nel momento in cui Steven si separò dal gruppo per andare nella mafia locale Law prese per un pò il suo posto, si allenò duramente fino alla morte, alla fine del suo lungo allenamento fu soprannominato "The Wall" le sue abilità offensive e difensive era al margine, era uno dei più potenti capo banda di tutti i tempi, ma ovviamente non andava bene a tutti, difatti decisero di distruggere completamente la banda, uccidendo uno a uno tutti i componenti, arrivati all'ultimo componente cioè Law, in molti provarono a ucciderlo, ma le sue doti erano spettacolari, non riuscivano a fermarlo, era determinato, voleva vivere, fino a che non scoprì la dura realtà, il suo ex capo Steven
era morto per mano del suo nuovo clan, così decise di rimboccarsi le mani ed andare a vendicarlo, ma non fece in tempo, i sicari che lo volevano morto erano gli stessi dell'organizzazione, lo uccisero nel sonno con un proiettile diretto alla tempia, nessuno per molto tempo parlò di lui o si chiese dove era finito, era un ragazzo solare sempre gentile, un pò lunatico ma sempre disposto ad aiutare il prossimo, la sua morte fu vana, tutt'ora la famiglia di mafiosi crea danni nella città.
Arrivato nella Soul Society decide di trovare il suo ex capo, scopre che e divenuto uno shinigami, quindi si arruola e decide di dividere la brigata con lui, ma purtroppo non riesce mai ad incontrarlo, finchè non scopre che è nel mondo reale per una missione, cerca invano di farsi ammettere ma non c'è la fa, i posti esauriti e lui deve rimanere a casa, fino a che non scopre la dura realtà, il tanto cercato Steven ora deceduto in missione, lui si rimbocca le maniche e viene spedito nel mondo reale per continuare da dove l'amico aveva finito.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
SPOILER (click to view)
Law e un ragazzo alto e snello, non si direbbe un buon combattente, ma sotto il suo profilo da bravo
ragazzo c'è un profilo da combattente, dei muscoli ben definiti, mai in vista, un berretto bianco fino a sopra gli occhi, un pizzetto scuro e quasi sempre un sorriso sul volto, non disdegna di chiaccherare con tutti, ma risulta essere un calcolatore eccezzionale, entrato nella 12a solo per ritrovare il suo amico, in combattimento studia l'avversario, cerca sempre di capire punti di forza e punti deboli, disdegna gli insulti gratuiti, è un vero uomo dal cuore d'oro, ma anche amante della scienza e del progresso.
Zanpakuto:
SPOILER (click to view)
spirito, aspetto e nome zanpakuto:Higurashi No Koro Il spirito delle zanpakuto di Law è un'orsetto,
un pò stupido e leggermente pervertito, sempre disposto a scherzare anche quando le cose si mettono male, ma concentrato e determinato se glie lo viene chiesto, ovviamente scherza sempre con il suo padrone a cui è molto legato, non lo tradirebbe mai e gli cede la sua potenza ogni volta che esso glie la chiede.
La zanpakuto è molto lunga,circa una volta e mezza una zanpakuto normale, il suo fodero e contraddistinto da moltissime croci bianche su esso.

Shikai: Con la frase "Nessun potere può scalfire il potente incantesimo,Haru Higurashi No Koro" le zanpakuto restano completamente invariate, ma ora può lanciare delle bolle colorate con dei stranissimi poteri, oltretutto la zanpakuto si divide.
Per far dividere la zanpakuto Law mette la sua zanpakuto in orizzontale e con un colpo rapido divide la sua zanpakuto dal fodero, ora il fodero diventa la zanpakuto più piccola mentre la sua spada rsta normale.
Le 2 zanpakuto sono molto strane e divrse l'una dall'altra, uno delle due zanpakuto è molto lunga,circa una volta e mezza una zanpakuto normale, il suo fodero e contraddistinto da moltissime croci bianche su esso, l'altra zanpakuto invece è proprio il contrario, è la metà di una normale zanpakuto ma è leggermente più grossa di larghezza, il suo fodero viene contraddistinto da delle enormi bolle colorate su di esso.
I poteri delle bolle sono attivati da quando l'avversario viene colpito fino ad un attacco invece la bolla verde dura solo per due post, l'avversario colpito non si accorge del cambiamento, nemmeno quando esso svanisce.
Blu: se questa bolla colpisce l'avversario i suoi attacchi con la zanpakuto saranno più deboli rispetto agli attacchi normali.
Verde: se questa bolla colpisce l'avversario i suoi kido saranno alla metà della potenza.
Rosso: se questa bolla colpisce l'avversario i suoi movimenti saranno rallentati rispetto alla norma, questo include anche
movimenti veloci come shunpo e sonido
Arancio :se questa bolla colpisce l'avversario i suoi attacchi a mani nude saranno più deboli rispetto agli attacchi normali.
Bankai: Higurashi No Koro Ni Kai
Law si abbassa al suolo e scaglia un potente colpo a terra, da quel momento intorno a lui si crea una bolla della dimensione di 10 metri, al suo interno ora vigono leggi speciali, dove solo Law è il giudice, ad ogni suo comando azioni standard come l'attacco con la zanpakuto potranno essere interrotte e punite da danni seri, ovviamente la zanpakuto si divide nuovamente in due zanpakuto uguali a quelle in shikai.
Con il comando "Zanpakuto Alt" ogni persona all'interno dell'area dell'attacco potrà usare liberamente la sua zanpakuto, ma ad ogni attacco sferrato con essa, sia se vada a segno che se non vada a segno, si ripercuoterà un danno su esso.
Con il comando "Spostamento Alt" ogni persona all'interno dell'area potrà usare liberamente comandi di spostamento come Shunpo e Sonido, ovviamente subendo danni ad ogni utilizzo.
Con il comando "Kido Alt" ogni persona all'interno dell'area potrà usare liberamente kido, subendo danni ad ogni utilizzo.
Con il comando "Hakuda Alt" ogni persona potrà utilizzare pugni e calci liberamente subendo danni ad ogni utilizzo.
Con il comando "Energia Alt" ogni persona potrà utilizzare attacchi energetici come cero e attacchi energetici delle zanpakuto liberamente subendo danni ad ogni utilizzo.
Law ad ogni utilizzo di questa tecnica subirà dei lievi danni al suo corpo.
Utilizzando il comando "Double Alt" e scegliendo due "Alt" saranno in vigore due regole, ovviamente il prezzo da pagare per Law sarà il doppio.
Utilizzando il comando "Tornado Alt" e scegliendo tre "Alt" saranno in vigore tre regole, ovviamente il prezzo da pagare
per Law sarà elevatissimo, potrebbe perfino lasciarlo in quasi fin di vita.
I danni subiti dai trasgressori saranno pari ai danni che potevano infliggere, un kido di potenza moderata causerà danni moderati, ma un fendente di potenza massima causerà elevatissimi danni al proprietario, ovviamente Law non è escluso da questo calcolo di danni.
Kido:Hado:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.


CITAZIONE

Hado no sanjuusan - Sokatsui
(Arte distruttiva n° 33 - Soukatsui)
Energia necessaria:arancione


image

Formula di attivazione: Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!

Descrizione: Concentrando al massimo la propria Reiatsu nel nostro fulcro energetico, si è in grado di espellerlo dal proprio corpo sotto forma di 8 Raggi che si muoveranno seguendo traiettorie a loro congeniali. Il solo entrare in contatto con uno di questi raggi può provocare un alto danno da ustione nella zona interessata. Anche per i più bravi Shinigami, questi raggi sono estremamente difficili da comandare. Possono raggiungere distanze massime di 60 metri.
recitando la formula di potenziamento, i raggi creati divengono 12 e possono arrivare fino a 90 metri di distanza.


[QUOTE]

Hado no gojuuyon - Haien
(Arte distruttiva n° 54 - Fiamma distruttrice)
Energia necessaria: rossa


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Si spara dalla mano una piccola onda viola che a contatto col bersaglio esplode dandogli fuoco e bruciando finchè non si tenta di spegnerlo.
recitando la formula di potenziamento, se la fiamma non viene spenta, si propaga lentamente al resto del corpo della vittima.


Bakudo:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no nijuuichi - Sekienton
(Arte del legame n° 21 - Evasione di fumo rosso)
Energia necessaria: verde


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una nube di fumo in grado di far perdere le proprie tracce all'avversario; è quindi ideale per nascondersi o fuggire.
Recitando la formula di potenziamento, si creerà più fumo che è in grado di mascherare anche la reiatsu che si trova all'interno, mascherando sia attacchi che l'utilizzatore stesso.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuu - Shotsu Sansen
(Arte del legame n° 30 - Shotsu Sansen)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Disegnando un triangolo di reiatsu nell'aria, dagli angoli partono tre proiettili di reiatsu che vanno a immobilizzare le bracia e il busto dell'avversario, però solo se si conficcano in un muro o una superficie solida.
recitando la formula di potenziamento, e tracciando un pentagono anzichè triangolo, i dardi divengono 5. i due aggiuntivi andranno a bloccare anche le gambe.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.


CITAZIONE

Bakudo no rokujuuichi - Rikujo Koro
(Arte del legame n° 61 - Sei Verghe della Prigione di Luce)
Energia necessaria: rossa


image

Formula di attivazione: Maschera di sangue e carne, creazione tutta, ali fluttuanti, colui che è incoronato in nome degli esseri umani carro del tuono, vuoto della ruota girante, insieme alla luce dividete in sei.

Descrizione: Tecnica di Imprigionamento estremamente efficace. Indirizzando la propria mano verso l'obiettivo si è in grado di emettere un fascio di energia che raggiunge rapidamente l'avversario. In tal caso si formerà un cerchio costituito da sei bande che bloccheranno la vittima, la quale sarà intrappolata al centro di essa. Questa trappola avrà la durata massima di un turno, durante il quale l'avversario sarà comunque in grado di muovere braccia e gambe pur rimanendo stazionato nello stesso punto. Oltre a questo il Rikujyokoro limita l'utilizzo del Reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, l'incantesimo blocca anche gli arti e l'utilizzo di reiatsu.


CITAZIONE

Bakudo no rokujuunii - Hyappo Rankan
(Arte del legame n° 62 - Hyappo Rankan)
Energia necessaria: rossa


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica spara 10 giovellotti di reiatsu che vanno a immoblizziare l'avversario, se dietro di esso vi è una superficie solida, ma possono anche ferirlo trapassandolo. Si creano concentrando reiatsu nella mano e modellandola a forma di giovelloto e poi lanciandolo; appena lanciato si moltiplicherà creandone altri.
recitando la formula di potenziamento, i giavellotti divengono 20.

Oggetti:
SPOILER (click to view)
5 utilizzabili
Tecniche razziali:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


image

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.


CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


image

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.

 


Edited by iRon Man™ - 20/8/2010, 19:37
 
Top
0 replies since 13/8/2010, 13:11   115 views
  Share