una giornata come tante...o forse no?, ruolata libera per Ai e Taro

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 16/8/2010, 18:54




SPOILER (click to view)
ok avrai già notato la mia abilità nel fare i titoli XD comunque...
parlato
pensato
parlato altri
narrato


Ormai era sera, e stavo camminando verso la tredicesima compagnia perchè...bè sì volevo rivedere Taro.
speriamo che ci sia...è da ieri che non lo vedo...e se poi ha da fare? o magari non ha voglia di vedermi...Ai ti sei pettinata vero??...sì certo Ai stai benissimo....okokokok caaaalma va tutto bene non ti agitare Ai...ok ok stai calma va tutto bene...
Sì ero agitata...ma continuai a camminare verso la tredicesima...no scherzavo non ero agitata no no...di più.

ok e se poi mi chiede perchè sono passata? ehm...vediamo...ci sono...per vedere come stava il suo fianco :soso: ovvio no? u.u

ormai ero quasi arrivata ed ero di fronte alla dodicesima, mancava veramente poco e mi venne in mente un piccolo dettaglio...
ma io non so qual'è il suo alloggio
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 19:08
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Narrato
*Pensato
Parlato
Parlato altrui


Quella sera avevo voglia di camminare.
Ero uscito presto, sarei partito per il mondo terreno da un momento all'altro. Quella poteva essere l'ultima notte che passavo alla Soul Society.
*Mica morirò là*
Pensai, ma dentro di me sapevo che nulla era scontato.

*Devo salutare Ai*
Pensai tra me e me.
Non la vedevo da un giorno, e già ne sentivo la mancanza. Da quando ero diventato shinigami, lei era l'unica persona alla quale mi fossi legato.
Ero arrivato alla dodicesima compagnia.
Vidi una persona, ma con il buio non riuscii a capire chi fosse.

*Che non sia quel pazzoide del capitano Kurotsuchi? Se è lui scappo a gambe levate*

Mi avvicinai un po', e finalmente capii chi era.

Ai?!
Dissi piacevolmente sorpreso.

Ciao, cosa fai da queste parti? Come stai? Il tuo braccio?
La travolsi così, con quella valanga di domande, ma in fondo credevo di conoscere già la risposta.

*E se... sogna, Taro!*
Pensai con autosadismo.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 16/8/2010, 20:01




ad un certo puntomi arrivò incontro Taro
dev'essere il mio giorno fortunato :D...
Ciao, cosa fai da queste parti? Come stai? Il tuo braccio?


ehh troppe domande...calma calma calma Ai
Taro sembrava contento di vedermi e la cosa non mi dispiaceva per niente
ciao^^! bè il braccio tutto bene comunque ero venuta qui perchè...ehm...
dai Ai eri ci avevi anche pensato...
perchè...
arrossii...
aaaah ma al diavolo fa come ti pare!!!
perchè volevo vederti...
ero ufficialmente un peperone...
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 10:37
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Ciao^^Bè, il braccio tutto bene comunque ero venuta qui perchè... ehm... perchè... perchè volevo vederti...
Mi disse tutta rossa in viso.

*Ma allora a questo mondo esiste anche qualcuno che tiene a me... che mi vuole bene... *
Pensai al settimo cielo. Per me era giunta l'ora di tirare dire tutto quello che non le avevo detto.
Quella poteva essere l'ultima occasione, sapevo benissimo che le mie probabilità di sopravvivere non erano alte, e, che se fossi tornato indietro, sarebbe stato solo per lei.

Ecco... io... volevo dirti che... domani parto per il mondo terreno, ed ero venuto a salutarti.
Le dissi. Fin qui tutto bene.
Non so se tornerò... quindi, io... prima di partire... volevo dirti che... io... io... io...
Trassi un profondo respiro. Le dichiarazioni non erano proprio il mio forte.
Io ti amo.
Conclusi esplodendo. Mi sentivo molto più leggero.
La guardai, aspettando qualcosa, una reazione, una frase, un affondo mirato alla mia pancia, o un ceffone in pieno volto.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 17/8/2010, 13:26




rimasi senza parole...ero sorpresa,emozionata,felice...ma allo stesso tempo preoccupata...Taro sarebbe partito per il mondo terreno e avrebbe probabilmente rischiato la vita...
quindi non dissi niente mi avvicinai a lui e..lo baciai...
poi restai abbracciata a lui un po' e alla fine gli dissi
torna presto...so che tornerai...
conoscevo Taro da appena qualche giorno eppure mi ero già innamorata di lui e avrei voluto stare lì vicino a lui finchè mi fosse stato possibile...
...poi lo guardai in faccia e aspettai una sua risposta.
SPOILER (click to view)
ok datemi una nave,un iceberg e sono pronta per girare Titanic XD
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 13:53
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Mi si avvicinò e mi baciò.
Ricambiai il bacio, e la tenni stretta a me.
Il calore che sentivo provenire da lei mi liberava da ogni preoccupazione.
Avevo una ragione per vivere.
Non potevo morire.

Torna presto... so che tornerai...
Mi disse.

Non morirò... non posso morire
Le dissi sottovoce, e poi la baciai di nuovo.

Parto domani mattina presto, non stanotte.
Le dissi, e le strizzai l'occhio.
Aspettai lì, abbracciato a lei, in attesa che facesse qualcosa, che mi dicesse qualcosa, qualsiasi cosa.

SPOILER (click to view)
Wow... alla faccia dell'insensibile... dovrò rivedere la descrizione caratteriale... XD
 
Top
AiChan95
view post Posted on 17/8/2010, 14:29




SPOILER (click to view)
guarda che così mi traumatizzi il pg e le si blocca la crescita XD

Parto domani mattina presto, non stanotte.

e mi strizzò l'occhio...
e allora stanotte staremo insieme...
...
poi mi resi conto dell'ambiguità della frase...
...VESTITI
aggiunsi, prendendo atto di come poteva essere la mentalità di un ragazzo a 15 anni e con un'occhiata gli feci capire che pre quanto gli volessi bene non avrebbe dovuto prevare ad andare oltre se avesse voluto mantenere sani i suoi attributi maschili (XD)


 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 20:15
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


E allora stanotte staremo insieme...
Disse, e il mio battito cardiaco aumentò a mille.

*Forse... no... non ci credo... sarebbe troppo bello se...*

...VESTITI
Aggiunse poi, e tutto si fermò.

*Come volevasi dimostrare... bè, tanto ho dormito tutto il pomeriggio, quindi anche passare la notte a zonzo per la Seireitei non mi creerà troppi problemi*
Pensai.

Non ero deluso, ero abituato ad essere sempre tre mosse avanti, e mi ero abituato a vedere le mie previsioni più rosee infrante.

Ooooook
Le dissi semplicemente.

Ehm... allora... adesso dove andiamo?Le chiesi alquanto incerto sul da farsi.

SPOILER (click to view)
Povero Taro... guarda che rimane traumatizzato! :wakka: così gli fai passare la voglia di tornare! :zazi:
 
Top
AiChan95
view post Posted on 17/8/2010, 20:43




SPOILER (click to view)
eh oh bisogna poi accontentarsi nella vita eh XD


Come volevasi dimostrare la sua faccia era un libro aperto e sembrava che non avessi sbagliato di molto...ad ogni modo avevo sempre avuto le mie idee riguardo a certe cose u.u...
lo baciai di nuovo poi gli dissi
c'è tempo no? ^^
comunque non so...scegli te dove andare^^
fosse stato per me sarei rimasta abbracciata a Taro tutta la notte ma ero consapevole che la cosa poteva rivelarsi scomoda...ormai la luna era alta nel cielo purtroppo era nastcosta da parecchi nuvoloni grigi, sembrava che mancasse poco ad un temporale....
meglio muoversi...qua rischiamo di finire in ammollo...

 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 21:10
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Mi baciò di nuovo.

C'è tempo no?^^ Comunque non so, scegli te dove andare^^
Disse

C'è tempo... quella frase mi risuonava in testa.
Forse aveva ragione, e io sarei tornato sano e salvo, e avrei riso sulle mie ansie di quella notte, ma ne ero tutt'altro che certo.

*Da domani, la mia vita sarà appesa a un filo. Non voglio morire.*
Pensai, provando qualcosa di simile alla paura.

Meglio muoversi... qua rischiamo di finire in ammollo...

Già... pare che stia per venire giù un diluvio... comunque sarà meglio andare al coperto, non trovi?
Le dissi, notando i nuvoloni neri che si addensavano in cielo.

Andiamo a mangiare il ramen?
Le chiesi. Era tardi, ma io avevo fame a qualsiasi ora del giorno, quindi pensavo andasse bene.

Oppure potremmo andare al bar
Proposi. Rimasi lì in piedi aspettando una sua risposta.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 17/8/2010, 21:36




A quanto pare anche Taro era un pozzo senza fondo...come me del resto...
vada per il ramen^^
lo presi per mano e cominciai a camminare
ah Taro...adesso nel mondo reale dovrebbe esserci anche mia sorella Kuro...se la vedi salutala^^ e poi non preoccuparti, se hanno organizzato una spedizione non sono certo allo sbaraglio, sta tranquillo
provai a rassicurarlo anche se da un lato avrei voluto che restasse con me: il solo immaginare che fosse lontano mi lasciava un vuoto...gli strinsi più forte la mano, mancavano poche ore al momento della sua partenza e cominciavo a essere preoccupata anch'io...non avrei mai voluto perdere Taro ,sapendo di non avere potuto fare niente per aiutarlo,oltretutto.
stai calma Ai,lo sai che tornerà non devi essere così agitata...
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 09:46
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Vada per il ramen^^
Disse.
Mi prese per mano e iniziammo a camminare.

Ah, Taro... adesso nel mondo reale dovrebbe esserci anche mia sorella Kuro... se la vedi salutala^^ e poi non preoccuparti, se hanno organizzato una spedizione non sono certo allo sbaraglio, sta tranquillo.
Mi disse per tranquillizzarmi, ma sentivo che stringeva più forte la mia mano.
Nonostante ciò, mancavano poche ore alla mia partenza, e mi sentivo come un condannato che sta per andare al patibolo.

*Sua sorella Kuro... so chi è, e spero proprio che non sia gelosa, o le cose andranno davvero male.*
Pensai, temendo di venire falciato dalla sua zanpakuto.

In poco tempo arrivammo davanti al ramen. O almeno, a me era sembrato davvero poco. Quando si ha il fiato della morte sul collo, il tempo passa dannatamente veloce. A quell'ora non c'era nessuno, tranne noi due.

Partiamo con uno?
Le chiesi sorridente, prima che ci sedessimo.
Cercavo di nascondere la mia tensione, ma ero sicuro che lei la percepisse tutta.
Non volevo caricarla di preoccupazioni inutili(?), ma a quanto pare non ci stavo riuscendo bene.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 19/8/2010, 10:59




dopo non molto tempo arrivammo a mangiare il ramen e prima di sedermi mi chiese sorridente
Partiamo con uno?

non aveva tutti i torti, dopotutto era pur sempre notte fonda.
ma sì dai forse è meglio così ^^
ricambiai il sorriso ma si vedeva lontano un chilometro che era preoccupato e la cosa mi dispiaceva non poco...

dai Ai pensa, cosa puoi fare perchè si distragga almeno un attimo...pensapensapensa >.<
...
......
mmm....bè forse...no vuoto totale...
mi scappò uno sbadiglio del resto era tardi e non avevo ancora chiuso occhio ma non avrei mai lasciato Taro lì da solo, piuttosto mi sarei addormentata con la faccia nel ramen u.u .
Ci sedemmo e ordinammo dopodichè guardai Taro...
Taro?
aspettai una sua risposta...poi mi sciolsi i capelli e gli diedi il mio nastrino per capelli blu, il mio preferito...
tieni..è il mio preferito riportamelo quando torni ^^
volevo fargli capire che almeno io credevo in lui e che anche se ero preoccupata sapevo che sarebbe tornato.
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 11:28
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Ma sì dai forse è meglio così ^^
Disse sorridendo.
Sbadigliò. Doveva avere sonno, dopotutto era notte fonda, e che io sapessi non c'era nessuno al di fuori di me che dormisse tutto il giorno.

Ci sedemmo, dopodichè mi guardò.
Taro?
Mi chiamò.

Sì?
Risposi sorridente.
Si sciolse i capelli e mi diede il suo nastrino blu.

Tieni... è il mio preferito riportamelo quando torni^^
Mi disse.

*Lei crede in me. Non mi avrebbe dato il suo nastrino preferito se avesse saputo che non sarei tornato. Non posso morire. Qui c'è qualcuno che mi aspetta.*

Te lo riporterò a costo di strisciare dal mondo terreno fin qua.
Le dissi deciso.
Grazie ad Ai mi sentivo meglio. Non sarei morto là.
Sarei tornato, non me ne fregava niente dei nemici, degli espada, degli arrancar, degli hollow e di Aizen.

*Loro provano questi sentimenti? NO! Allora, finchè non arriveranno a provarli, non potranno mai sconfiggere me, che combatto per proteggere i più deboli, per diventare forte per questo, per tornare a casa. Arrancar fatevi avanti, vi aspetta la morte.*
Pensai più deciso e convinto che mai. Non ero teso.

Ero pronto. Dovevo tornare. Avrei massacrato qualsiasi nemico.

*Gli arrancar mi fanno proprio schifo: sono solo degli idioti che combattono per un tiranno senza ideali, alla ricerca del solo potere, senza capire che il potere senza ideali non è niente, non serve a niente e non porta a niente. Aspettami, Aizen. Sto diventando forte per te. E poi, fa attenzione, perchè, quando sarò forte abbastanza, verrò da te e falcerò te, gli espada e chiunque altro con il mio bankai, senza possibilità di fuga.*

Grazie Ai
Dissi, e la abbracciai.
Grazie a te, che riponi in me tanta fiducia, il mio cuore ha finalmente raggiunto la pace.
Le dissi, per la prima volta, nella mia vita, tranquillo e senza preoccupazioni.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 19/8/2010, 12:12




Notai che lo sguardo di Taro era cambiato non sembrava più teso, al contrario, non l'avevo mai visto così sicuro di se.
alèèèèèèè oh ooooooh alèèèèèèè oh ooooh *coro da stadio interiore* (XD) :lol:

Grazie Ai
mi disse e mi abbracciò
Grazie a te, che riponi in me tanta fiducia, il mio cuore ha finalmente raggiunto la pace.

sì avevo fatto la cosa giusta e ne andavo fiera.
Poi gli feci l'occhiolino e gli risposi sorridendo
E io se no che ci sto a fare qui?
nel frattempo il ramen era arrivato ma restai ancora abbracciata a Taro mi piaceva averlo lì, vicino a me ,mi sentivo protetta e poi c'era anche caldo, so stava bene...
..zzz....noooo Ai sveglia su dai hop scattareeee
eh sì ci sono, sono sveglia sì ,sì :zazi:
 
Top
17 replies since 16/8/2010, 18:54   184 views
  Share