una giornata come tante...o forse no?, ruolata libera per Ai e Taro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2010, 13:21
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


E io se no che cisto a fare qui?
Mi disse facendomi l'occhiolino.
Arrivò il ramen, ma alla fine non è che me ne importasse più di tanto, volevo solo stare lì con Ai e nient'altro.

Misi il suo nastrino per capelli nella tasca interna del mio shikakusho, davanti al cuore.

Eh, sì ci sono sono sveglia sì, sì :zazi:Disse.

Mangiamo? Io ho una certa fame...Dissi, il tutto accompagnato da un sonoro GROWWWWWL del mio stomaco.

La pace albergava finalmente nel mio cuore, e mi sentivo bene, sentivo un calore profondo, sentivo che sarebbe andato tutto bene.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 19/8/2010, 14:17




Mangiamo? Io ho una certa fame...
e anch'io cominciavo a sentire un certo languorino...
buon appetito!!! :D
e cominciai a spazzolare velocemente tutto il ramen.
Ormai mi ero tranquillizzata anch'io ero certa che Taro sarebbe tornato sano e salvo, però mi sentivo particolarmente inutile a stare a Soul Society quando delle persone a me care rischiavano la vita.
Se mi si ripresenterà l'occasione non starò con le mani in mano..voglio rendermi utile anch'io.
Ormai avevo finito di mangiare e guardai fuori non c'erano più nuvole e il cielo cominciava a schiarirsi.
di già?
Stava per sorgere il sole.
Mi avvicinai a Taro
Quanto manca?
gli chiesi, mi sarebbe mancato, ma mi ero promessa che mi sarei allenata e che sarei migliorata ad ogni costo per essere forte.

Edited by AiChan95 - 19/8/2010, 15:54
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 19:06
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Buon appetito!!! :D
Disse, ed iniziammo a mangiare il ramen.
Percepii un aumento di luminosità.
Guardai il cielo: le nuvole si erano diradate, e il sole stava sorgendo.

Ai mi si avvicinò.
quanto manca?
Mi chiese.
Guardai l'orologio.

Dieci minuti circa
Le dissi.
Temo sia il tempo che impiegherò per andare alla piazzola dalla quinta compagnia in cui mi dovrebbe aspettare... qualcuno.
Dissi, non sapendo effettivamente con chi sarei partito.

La baciai.
Allora ci vediamo quando torno
Le dissi, e mi alzai, incamminandomi verso il luogo dell'appuntamento.
Ai mi sarebbe mancata in quel periodo, e anche se ero tranquillo sul mio ritorno, non lo ero altrettanto sul fatto di doverle restare lontano per tutto quel tempo.

SPOILER (click to view)
Direi di chiudere qui, al massimo possiamo fare un altro post, ma in tal caso temo di non avere molto da dire...
 
Top
17 replies since 16/8/2010, 18:54   184 views
  Share