Roxas Senju, recluta 10^ compagnia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2010, 16:08
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


niknik90
Roxas Senju
Roxas___KH_by_Nakubi
png
Età PSG:18 anni, età effettiva 113 anni
Razza:Shinigami
Energie PA/PC/PF:Bianca (2 PA) / Bianca (0 PC) / 0 PF
Grado/Compagnia:Recluta 10° Compagnia
Storia PG:
Roxas, nato nel 1887 ,figlio unico e erede della casata nobile Senju. Era destinato a dover ereditare i beni del padre e diventare un dirigente dell’azienda di famiglia anche se lui privilegiava molto di più il combattimente che gli affari di famiglia infatti fin da piccolo si era molto di più concentrato sull’attività fisiche più che su quelle intellettuali anche se nonostante questo risultava il primo della sua classe. Con il passare degli anni il ragazzo grazie al nome della sua famiglia e ai beni che possedeva imparò moltissime tecniche di combattimento ma la sua passione lo porto a diventare un tipo molto cupo e solitario. Il ragazzo però non si preoccupava della sua eredità tanto che arrivò a scappare di casa e abbandonare la sua casata per quanto detestava la nobiltà e volle così girare il mondo per apprendere ancora di più. Purtroppo per lui però due anni dopo essere fuggito di casa durante un escursione sulle montagne tibetane venne attaccato da un gruppo di briganti troppo numeroso anche per un esperto del combattimento come lui. Uno di questi banditi gli inflisse una fendente alla schiena che partiva dalla spalla sinistra e finiva sull’anca destra che lo fece svenire. Quando si rialzò il ragazzo era stato derubato di tutti i beni che aveva e pochi minuti dopo perse definitivamente la vita per la troppa perdita di sangue.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Roxas è un giovane ragazzo di 18 anni che nonostante la sua nobile casata si è sempre allenato per diventare un valoroso guerriero. Roxas è alto 1,87 cm e pesa circa 70Kg e ha un corpo tonico e muscoloso ma allo stesso tempo snello. Roxas ha dei penetranti occhi azzurri e capelli biondi. Sulla sua schiena ha un’enorme cicatrice che l’attraversa dalla spalla sinistra fino all’anca destra. Roxas è un ragazzo dalle nobili origini quindi ha un’ottima educazione però ha sempre preferito rimanere in disparte invece di mischiarsi con la nobiltà. Il ragazzo infatti non ha mai avuto grandi amici infatti e sempre taciturno e solitario. L’unica persona con cui si confida è il suo spirito guida Sennhomaru.
Zanpakuto:
Nome Zanpakuto: Hikari no Sennhomaru (Sennhomaru Drago Bianco di Luce)

Spirito Zanpakuto: Sennhomaru è un grande drago bianco, spirito guida della casata di Roxas e drago della luce, ricoperto da una spendente aura lucente che illumina completamente il mondo interiore di Roxas che si divela come una lunga distesa di terra bianca circondata da imponenti alberi dal tronco bianco e la folta chioma d’orata e sovrastato da un cielo limpido e assente di nubi. Sennhomaru è alto più o meno 7 metri con una coda di 3 metri e un apertura alare di 5 metri e con delle enormi corna di 1 metro color oro e dai penetranti occhi dello stesso colore. Tra Roxas e Sennhomaru si istaura un forte legame affettivo che li porta a dare la vita l’uno per l’altro come due fratelli. Sennhomaru è un drago molto saggio, elegante e anche molto paziente con Roxas quasi come un fratello maggiore.

Aspetto Zanpakuto: Sennhomaru è una normale Katana dalla lama della lunghezza di 90cm molto sottile ma allo stesso tempo resistente di color bianco, con un elsa di 15cm di colore oro con un drago bianco che lo avvolge in una spirale. Il fodero della Katana è normale e di colore bianco con qualche rifinitura oro sulla punta.


Frase di Rilascio: “….Rispendi e scaccia via le tenebre…..Travolgi il male con la tua luce ed Indicami la via Sennhomaru!!!”("....Chochiku ga ou kurayami... ... Anata no hikari o motte aku o watashi ni hōhō to Hikari no Sennhomaru!!!!")

Shikai: In questa forma, Sennhomaru non subisce variazioni notevoli, infatti viene ricoperta da un leggerissimo strato di luce attorno alla lama e alla fine dell’elsa compare un testa di drago bianco identica allo spirito.

Fendente della Luce Splendente: (Hikari kagayaki no surasshu) Con questa tecnica Roxas lancia un fendente di Luce mista a Reiatsu che si estende per 15 metri e di 50cm di larghezza dalla lama.(tecnica simile al Getsuga Tenshou)



Bankai: In questa forma anche lo stesso Roxas cambia, infatti il suo vestito da shinigami diventa completamente bianco con le rifiniture d’orate e dalla sua schiena escono fuori due ali di luce di 2 di lunghezza e 1,5 metri d’altezza che hanno anche uno scopo difensivo e una coda bianca di 1,5 metri e Sennhomaru cambia completamente la sua forma. La lama della Katana si allunga di 15 cm e diventa completamente formata da luce. Roxas grazie a questa lama è capace di plasmare fendenti di luce a suo piacimento fino a quando la sua lama di luce non si dissolverà del tutto e la lama tornerà normale. Roxas potrà anche decidere di sacrificare le sue ali per poter avere altra luce da donare alla lama. Una volta che la lama è scomparsa il Bankai termina e la Zanpakuto torna allo stadio di Shikai.

Ali di Luce: Grazie alle ali che il giovane shinigami ha sulla schiena esso può usarle come uno scudo opponendole a qualsiasi colpo gli venga inferto con differenti conseguenze a seconda della Potenza del colpo. Queste ali gli conferiscono anche la capacità di volare ma questo richiede uno spreco di luce e man mano le ali si consumano come accade alla spada.

Pioggia Lucente: (Kōtaku no aru ame)Con questa tecnica Roxas sacrifica completamente le sue ali per creare una moltitudine di sfere di luce che vengono controllate telepaticamente e che si dirigeranno verso l'avversario nel tentativo di colpirlo in diversi punti del corpo.

Fendente della Luce Splendente Finale : (Hikari no saigo no surasshu kagayaite) In questa forma il fendente lucente è di una potenza molto superiore alla forma in Shikai, infatti questo si può estendere per il doppio e anche la sua larghezza raddoppia. Inutile dire che i danni saranno molto più ingenti del precedente fendente.

Tramonto Lucente: (Sanrushente) ““….La luce sovrasti l’oscurità e la travolga definitivamente cancellando il male, ancora insieme….Illumina Sennhomaru!!!!”(Yami no ue no raito ga, saishū-teki ni machigatte, mada issho ni moto ni modosu attō..... ... Irumina o Hikari no Sennhomaru!).Questa è la tecnica finale di Sennhomaru. Mentre Roxas recita la frase d’attivazione e mette le mani una contro l’altra davanti al proprio petto, Sennhomaru rimane a mezz’aria e piano piano scompare insieme alle ali di luce e alla coda. Allo stesso tempo tra le mani di Roxas compare una sfera di luce dalla potenza e dalla luce fortissima. Una volta assorbita tutta la luce rilascia tutta questa energia (stile Kamehameha ma non sapevo come spiegarloXDD) formando un raggio di luce della larghezza di 15 metri dalla testa di Drago che di dirige verso il nemico e dopo aver percorso 50 metri esplode in una fortissima onda di luce che travolge completamente tutta l’oscurità e distrugge tutto quello che gli si pone davanti per un area di 20metri. Una volta usata questa tecnica Roxas torna allo stadio normale e deve aspettare diversi turni prima di poter riutilizzare lo Shikai o lo stesso Bankai.
Kido:Hado:
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


Bakudo:
CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


sai

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.


CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


seki-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.

Tecniche razziali:
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


reiraku

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.

 


Edited by niknik90 - 7/9/2011, 12:18
 
Top
iRon Man™
view post Posted on 12/11/2010, 18:25




Scheda accettata.

visto che non ho tempo e nessuno ti fa l'addestramento proclamo io con tutte le conseguenze la promozione, attento però alle regole dei combattimenti base, come abbreviazioni tipo xke cm ecc.. e le autoconclusioni, detto questo fammi sapere a che compagnia vuoi aggregarti e apriti una casa in soul society.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 22:17
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


Grazie mille iRon Man, vorrei appartenere alla 10° compagnia se è possibile.... grazie mille ancora...Una domanda coma faccio a guadagnare i punti PA che dovrei orendere dal porimo addestramente?? Parto da energia bianca e basta???
 
Top
iRon Man™
view post Posted on 13/11/2010, 02:38




si si inserisci che sei nella 10a e mettiti i PA di energia bianca regalati da me^^
 
Top
3 replies since 7/11/2010, 16:08   154 views
  Share