Combattere insieme, Den VS Rik

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2011, 11:59

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


narrato
-parlato-
°pensato°
°parlato zanpakuto nella mente di Den°

Era ormai passato un giorno da quando ci avevano richiamati dalla missione di stazionamento in mondo reale...

Un giorno passato lontano da lei, dalla mia amata Aya... Dovevo fare qualcosa, non potevo resistere senza di lei...


°Cosa potrei fare? Non sono abbastanza importante per andare da solo nel Mondo Reale, tantomeno per chiedere un permesso speciale... devo diventare forte in fretta e farmi notare, in modo da salire di grado e poter avere più libertà!! Sento che il nostro legame aumenta sempre di più, Etere to Erebos no Hen'iki...°

°Sì... finalmente riesci a utilizzarmi come si deve... La prossima volta, combatteremo insieme°

Quelle parole mi portarono conforto... non ero da solo nella mia ricerca di maggior prestigio, c'era la mia Zanpakuto ad aiutarmi sempre e ovunque!

Alzai la mia Zanpakuto al cielo, poi mi alzai di scatto e la rinfoderai...

Cominciai poi ad allenarmi lì dove mi trovavo, una foresta non troppo fitta, ma ricca di alberi... Scomparivo e riapparivo alla vista, una volta dietro ad un albero e un'altra davanti ad un altro come se al posto degli alberi ci fossero una serie di nemici da sconfiggere velocemente.

Ad un certo punto una reiatsu conosciuta ruppe la mia concentrazione...



Mi sono arrugginito un po' .-. buon comba rik ^^
 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 12/7/2011, 12:24




narrato
-parlato me-
*Pensato*
-parlato altri-
-parlato zanpakuto-


La missione di stazionamento a karakura era appena terminata, era passato un giorno dal ritorno, Isoshi non era nemmeno rientrato nella sua stanza quella notte, infatti era stato a festeggiare insieme a degli amici il suo ritorno, però si era ubriacato e allontanato dal gruppo, finendo così per addormentarsi in una foresta fuori dal rukongai.

Isoshi si svegliò molto male quella mattina, era appoggiato ad un albero, con un forte mal di testa.

-Ohi ohi ohi che male!! ieri sera devo essermi ubriacato, ricordo soltanto che ero al bar con alcuni amici, poi nulla...-

Piano piano si alzò in piedi, barcollante, per riprendere poi la strada di casa.

-io te lo avevo detto di non esagerare col sakè, ma tu non mi hai ascoltato!-

-Dai namuei, non sono messo poi così male, forse non sarò in piena forma, ma almeno non sono un cadavere ambulante, come quella volta con hiruma-san che ci hanno buttato fuori dal bar perchè non avevamo i soldi per pagare tutto ciò che avevamo bevuto e siamo andati a dormire in un pollaio nel 78° distretto ahahah!!-

Mentre avanzava verso casa, vide un'ombra spostarsi tra gli alberi, e sentì un forte reiatsu conosciuto.

-Questo reiatsu... mi pare sia di Den-sama-

Si avvicinò dunque, fino a quando non riuscì pienamente a distinguere la faccia di Den Yukami, colui che aveva guidato la spedizione in hueco mundo e quella nel mondo reale insieme ad Akira.

-Den-sama, si stà allenando già a quest'ora? è un piacere rivederla, sono felice di essere tornato nella soul society, il mondo reale mi stava stressando!! sà che l'umana che mi ospitava era scorbutica e mi faceva anche dormire sul divano? era proprio antipatica :asd: -

Isoshi si sedette con la schiena appoggiata ad un albero e continuò:

-Però in compenso ho fatto belle esperienze nel mondo reale e mi sono divertito, lei invece? le è piaciuto il "viaggio"? :) -



ehi den, a quando la ruolata per salire di grado?
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 13:04

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Eh pensavo appunto di farla prima del combattimento, però volevo parlarne con luke che nn ho ancora sentito, quindi ho aperto lo stesso xD appena lo vedo gliene parlo


Ad un certo punto la fonte della reiatsu che avevo percepito si presentò davanti a me... era proprio Isoshi, uno degli Shinigami che avevano partecipato alla missione di stazionamento nel mondo terreno.

Una volta mostratosi, il ragazzo mi fece tranquillamente delle domande sulla nostra missione, raccontandomi velocemente le sue, ma quelle parole non poterono che riportarmi alla mente una certa persona... Scacciai velocemente l'aria rattristata che mi era quasi sicuramente parsa in volto e con fare possibilmente tranquillo gli risposi


-Dai Isoshi, dammi del tu, abbiamo all'incirca la stessa età, mi fai sentire vecchio così eheh...-

Dissi grattandomi dietro la testa imbarazzato, poi continuai

-Comunque anche per me è stata una bella esperienza, ho imparato cose nuove, soprattutto sulla vita degli esseri umani che per me prima era sconosciuta essendo nato qui nella Soul Society... Anche io sono stato ospitato da un'umana, ma direi di essere stato più fortunato di te allora... decisamente fortunato... comunque!-

dissi infine cercando di scacciare l'espressione mista tra il triste e il sognatore che mi era sicuramente apparsa in viso, continuando poi

-Mi stavo allenando un po', devo dimostrare alla Soul Society che ho le doti per diventare un ufficiale... ehi, ti va di allenarti con me? Alla fin fine la missione nel mondo terreno è stata molto tranquilla, non vorrei arrugginirmi troppo, eheheh...-

Dissi infine poggiano la mano destra sull'impugnatura della Zanpakuto, pronto a sfoderarla.

°Un combattimento è ciò che ci vuole... è l'unico momento in cui non penso a niente se non al mio avversario, la mia mente si libera, si svuota...°

°Non pensare troppo all'umana... se impari ad utilizzarmi al meglio, non c'è niente che non potrai fare e il problema dell'umana si risolverà facilmente... combatterò con te°

°grazie Etere to Erebos no Hen'iki...°

 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 12/7/2011, 13:54




Isoshi ascoltò le parole di Den.

-Dai Isoshi, dammi del tu, abbiamo all'incirca la stessa età, mi fai sentire vecchio così eheh...-

-D'accordo, ma mi suona abbastanza strano, dopotutto sei un seggio io una recluta, e sei anche molto più forte di me-

Poi Den iniziò a parlare del mondo reale, sembrava triste in alcuni momenti, però cercava di non darlo a vedere, Isoshi aveva capito che l'argomento turbava Den.

*Meglio evitare il discorso, sembra che faccia riaffiorare brutti ricordi o qualcosa del genere*

-Mi stavo allenando un po', devo dimostrare alla Soul Society che ho le doti per diventare un ufficiale... ehi, ti va di allenarti con me? Alla fin fine la missione nel mondo terreno è stata molto tranquilla, non vorrei arrugginirmi troppo, eheheh...-

-Si, devo riprendermi un pò dopo la serata di ieri...-

Isoshi portò la mano sull'impugnatura sfoderando lentamente la zanpakuto.

*Non conosco il suo stile di combattimento, è meglio iniziare con un attacco misto tra kido e zanjutsu.*

Isoshi impugnò la zanpakuto con la mano destra, mentre con la sinistra si preparava a lanciare un kido, recitò dunque la formula di potenziamento.

-Hado no sanjuuni - Okasen!!-

Dalla mano di Isoshi partì un'ondata gialla di energia, che si diresse verso Den.

*Non finisce qui.*

Dopo che il colpo si fu dileguato, sia che sia andato a segno, sia che invece abbia fallito, Isoshi si portò con lo shunpo alla sinistra di Den, e con la zanpakuto, portò un fendente diretto verso il fianco sinistro di Den, non era molto forte, ma avrebbe comunque potuto ferire l'avversario.

*Vediamo se funziona...*

 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 16:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Vidi che Isoshi aveva accettato di buon grado un bel combattimento... in fondo erano il passatempo più in voga nella Seireitei, il che era piuttosto normale dato che si trattava della sede di un'organizzazione militare come il Gotei 13...

Sfoderai così a mia volta la Zanpakuto, emulando il mio nuovo avversario, preparandomi allo scontro.

Lo sentii poi pronunciare una formula di rilascio e un sorriso mi apparve sul volto


°Conosco fin troppo bene questo kido...°

Così evitando il kotodoma recitai a mia volta

-Bakudo no sanjuukyuu... Enkosen...-

E a quelle parole uno scudo si formò di fronte a me, mi raggomitolai così dietro di esso mentre la reiatsu del kido passava oltre, lasciando solo un tunnel vuoto in corrispondenza della mia tecnica difensiva, all'interno del quale vi ero io, incolume...

Quando la tecnica si fu dissolta, feci per alzarmi e informare il mio avversario della mia conoscenza in fatto di kido, quando mi accorsi di una reiatsu proprio di fianco a me, ma era ormai troppo tardi...

Balzai all'indietro, lasciando volteggiare in aria una scia di sangue fuoriuscita dalla ferita da taglio procuratami da Isoshi...


-Ehi, mi hai colto di sorpresa...-


°Che stupido... e dire che di solito le utilizzo anche io queste tattiche...°

°Ehi! Concentrati!°


°Sisi, tranquillo... sono solo un po' arrugginito...°

°Lo spero... non ho intenzione di prestare la mia forza a un rammollito!°

°Bene, allora guarda qua°

Puntai la mano sinistra davanti a me, per poi dire

-Hado no rokujuusan, Raikoho!-

ignorando nuovamente il kotodoma, per sfruttare l'effetto sorpresa e la distanza ravvicinata tra di noi...

°Visto che non mi hai lasciato il tempo di dirtelo a parole, vorrà dire che ti dimostrerò la mia conoscenza dei kido coi fatti...°



CITAZIONE

Hado no rokujuusan - Raikoho
(Arte ditruttiva n° 63 - Cannone Lucente della Tigre)
Energia necessaria:grigia


ragiodellatigre

Formula di attivazione: Ossa degli animali! Torretta sottile… Cristalli cremisi… Anello d'acciaio! Aumenta e diventa tempesta…Fermati e diventa cielo… Che la tua melodia guerrigliera si disperda nel mondo!

Descrizione: Tendendo il nostro palmo in direzione dell'avversario si è in grado di generare una forte onda di reiatsu. Essa travolgerà l'avversario con forza impetuosa, con l'alta probabilità di provocare danni di medio-alta entità. Inoltre, come flusso di energia, sarà in grado di trasportare l'obiettivo ad una distanza massima di 150 metri dall'avversario. Quest'onda può raggiungere le dimensioni massime seguenti: Altezza 3 metri e Larghezza di 4.
recitando la formula di potenziamento, l'onda raggiunge scaglia l'avversario a 200 metri causandogli più danni


 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 12/7/2011, 18:44




Den aveva bloccato l'hado di Isoshi con estrema facilità, però era stato colto di sorpresa dal fendente, che lo colpì, non era affatto una brutta ferita.

*Va bene anche così, dopotutto è molto forte, però scommetto che Akira sarebbe stato in grado di evitarlo o pararlo, forse non è molto portato per lo zanjutsu?*

Subito dopo Den partì all'attacco, puntò la mano sinistra verso Isoshi, e senza nemmeno pronunciare il kotodoma, lanciò un hadou molto forte.

Isoshi era stato colto di sorpresa, dunque riuscì soltanto a frapporre la zanpakuto tra lui e l'onda di reiatsu, questo tuttavia non fermò la forza distruttiva del colpo di Den.

isoshi venne sbalzato lontano di diversi metri, andando a sbattere contro un albero, con bruciature su entrambe le braccia.

*Merda!! un kidou di livello 60 senza kotodoma?? pazzesco... ora che ci penso, è seggio della 5° compagnia, specializzata nel kido... forse dovrei tentare nello zanjutsu...*

Isoshi si rimise in piedi, le braccia gli tremavano dal dolore, ma cercava di resistere e continuare.

-Tranquillo stò bene! :D -

Lo shinigami Impugnò la zanpakuto con entrambe le mani, concentrò una discreta quantità di reiatsu nella spada, per poi partire di corsa verso Den, arrivato a pochi metri da lui, saltò, e portò un fendente dall'alto verso il basso diretto verso l'avversario mentre era a mezz'aria.

*Userò il kidou solo per difendermi, per attaccare sarebbe inutile considerando la sua esperienza in queste tecniche.*

 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 20:29

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio Kido investì Isoshi e all'estingersi di esso, non c'era alcuna traccia del ragazzo...

°Oddio... avrò esagerato? Non sarà mica morto?!!!°

Ma per fortuna poco dopo il ragazzo si alzò qualche metro più in là, ferito, ma ancora tutto intero e disse di stare bene

°Fiuuuuuuuuu...°

Dopodichè il ragazzo partì alla carica, aveva probabilmente capito la mia debolezza nello zanjutsu dato che prima non ero stato in grado di parare il suo colpo, e infatti mi attaccò frontalmente con un fendente dall'alto verso il basso... frapposi fra me e la lama avversaria la mia Zanpakuto, tentando di bloccarla dandole forza con entrambe le mani spingendola dall'impugnatura e dalla parte non tagliente della punta della lama, ma la mia forza muscolare non fu sufficiente, la lama avversaria continuò la sua avanzata, seppur più lenta, verso il mio corpo fino a colpirmi la spalla sinistra ed affondare nella carne di un paio di centimetri.

°Merda!!°

Ancora una volta balzai all'indietro per allontanarmi dall'avversario.

°Bisognerà poi fare qualcosa per questa tua debolezza fisica... Comunque, usa il mio potere, ma per sfruttare l'effetto sorpresa non usare la frase di rilascio°

°Hmm?? Si può fare una cosa del genere?!°

°Da adesso puoi...°

Non capivo cosa stava cercando di dirmi la mia Zanpakuto, tranne che sicuramente il nostro legame era diventato ormai molto solido...

Seguii così il suo consiglio e provai a rilasciare la Zanpakuto senza dire una parola... come sempre la mia Zanpakuto non aveva subito metamorfosi, non lo faceva mai nemmeno rilasciandola normalmente... Come potevo sapere se aveva funzionato oppure no? Semplice, l'unica soluzione era provare!

Decisi così di utilizzare una tattica semplice, ma che se avesse funzionato avrebbe potuto considerarsi efficace: Mi misi in posa con le gambe piegate, come se volessi utilizzare lo shunpo, cercando poi di utilizzare il potere della mia Zanpakuto per curvare la luce verso di me in modo da diventare invisibile agli occhi, per poi allo stesso tempo manovrare la luce in modo da creare un'illusione ottica del tutto uguale a me al fianco destro di Isoshi.

Non potevo verificare di persona se fossi diventato invisibile, ma dato che potevo vedere la mia "copia" capii che il rilascio aveva funzionato!!

Manipolai così l'illusione di luce per fingere un fendente, mentre io mi diressi verso il lato sinistro di Isoshi per tentare di colpirlo in pieno alla spalla sinistra, in modo da rendergli più deboli gli attacchi fisici.

Se fossi riusciti a colpirlo, mi sarei ancora una volta allontanato senza rilasciare la curvatura di luce su di me in modo da rimanere invisibile.

 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 12/7/2011, 20:56




wow che figata di potere!! poi domanda: se usassi il reiraku o il Bakudo no gojuuhachi - Kakushi Tsuijaku posso sapere la tua posizione precisa (del tuo corpo intendo)


L'assalto frontale di Isoshi aveva funzionato, ferendo la spalla sinistra di Den.

*Allora ho veramente trovato il suo punto debole!!*

Den si allontanò, e restò fermo per diverso tempo.

*Cosa starà architettando?*

Den si mise in una posizione come se volesse usare lo shunpo, Isoshi si preparò di conseguenza, tenendo d'occhio i movimenti avversari e controllando il suo reiatsu, ad un certo punto, Den sparì come per magia, non sembrava avesse usato lo shunpo, tuttavia era apparso di fianco a Isoshi.

*Merda!! quello non era lo shunpo, non ho avvertito il suo movimento, anche il reiatsu sembra ancora provenire da quella posizione!*

Isoshi cercò di parare il fendente di Den proveniente dalla sua destra, ma quando portò la spada in quella posizione, vide che l'acciaio della spada aveva percorso Den in tutta la sua lunghezza, come se fosse un illusione, intanto però aveva ricevuto una ferita alla spalla sinistra, senza alcuna spiegazione logica.

-Ma che caz...!?-

Isoshi si allontanò, non aveva compreso ciò che era successo, gli serviva tempo per analizzare i fatti.

*Che razza di potere è quello?? non ha rilasciato lo shikai, non mi pare esiste un kidou del genere, non mi resta che mettermi sulla difensiva per adesso, quello che ho colpito era una specie di illusione, quindi forse ha usato qualche trucchetto per sfuggire dal mio raggio visivo, e mentre era nascosto ha creato l'illusione, ma non ci capisco nulla!!*

-Namuei, andiamo!-

-Non tirarmi sempre in combattimenti non desiderati! per una volta non puoi semplicemente chiamarmi per fare una chiacchierata?-

-Ma parliamo sempre! dai su: hitogoe, namida no getsuei!!!-

Isoshi utilizzò lo shikai, sempre per essere sicuro di poter, in qualche modo, respingere l'imminente attacco nemico.

-Ah, prima non stavo parlando da solo, parlavo con la mia zanpakuto tranquillo, ahahah :D comunque si può sapere che razza di potere è quello??-

Isoshi aveva affinato i sensi, si era concentrato totalmente sulla difensiva.

 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 01:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Figo eh? xD cmq sisi puoi percepirmi benissimo, è solo un effetto ottico :soso: fatto per prendere alla sprovvista e basta xD


La mia tattica era andata completamente a segno e Isoshi era stato ferito proprio come avevo programmato.

Isoshi sembrava perplesso, sicuramente stava cercando di dare un senso a ciò che era appena successo...

Quasi immediatamente, dopo qualche strana parola come se stesse conversando con qualcuno, rilasciò a sua volta la sua Zanpakuto.

Dopodichè mi spiegò che stava parlando con la sua Zanpakuto e mi chiese del mio potere, così io dissolsi la tecnica tornando visibile e facendo scomparire la mia copia.


-Sarebbe troppo facile se svelassi i miei trucchi no? Eh eh... Prova a indovinare!-

Lanciando questa sfida al mio avversario, cominciai a pensare alla prossima tattica da utilizzare...

°Probabilmente ora si aspetterà questo tipo di trucchetti, quindi non posso più utilizzarlo... in più non ho assolutamente idea di quale sia il suo potere, avvicinarmi ancora sarebbe troppo rischioso... proverò con questo stavolta°

Dopo aver controllato la posizione del sole, mossì la lama della mia Zanpakuto in modo che il riflesso della luce su di essa si avvicinasse agli occhi di Isoshi per poi cercare di amplificarla con i miei poteri per renderlo temporaneamente cieco.

Una volta amplificata la luce, sia se fossi riuscito ad accecarlo che in caso contrario, avrei pronunciato


-Hado no gojuuhachi, Tenran!-

puntando la mano destra verso di lui per tentare di colpirlo con un kido a sorpresa, ancora ignorando il kotodoma.



CITAZIONE

Hado no gojuuhachi - Tenran
(Arte distruttiva n° 58 - Tenran)
Energia necessaria: rossa


tenran-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica si crea facendo roteare la zanpakuto di fronte a se e poi si spara una grande onda di reiatsu a vortice in grado di provocare molti danni, resi maggiori dalla rotazione.
recitando la formula di potenziamento, se colpita, la vittima viene risucchiata all'interno della rotazione di reiatsu, subisce danni maggiori e viene sbalzato violentemente a terra


 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 13/7/2011, 10:24




Den ricomparve improvvisamente, dicendo che non sarebbe stato divertente se avesse svelato i suoi "trucchi" Isoshi allora si prese un momento per pensare.

*Uff... vediamo, non è kido, non ha rilasciato la zanpakuto... aspetta... e se fosse una specie di shikai passivo? come quello di kurosaki ichigo? in tal caso starebbe usando lo shikai dall'inizio del combattimento! è possibile, però mi sfuggono i poteri dunque non posso fare molto...*

-Quello è... il tuo shikai?-

Isoshi si preparò all'offensiva nemica, scrutò Den per vedere se, per attivare quel potere doveva eseguire un movimento specifico oppure era di origine "mentale"

*Non devo fidarmi di quello che vedo, quello potrebbe non essere nemmeno il vero Den, potrebbe essere un'altra illusione...*

Isoshi si concentrò per riuscire a percepire meglio il reiatsu di Den.

*E' quello vero, almeno se non riesce a modificare anche la percezione del reiatsu, dovrebbe essere quello vero...*

Den partì all'attacco, inizialmente cercò di accecare Isoshi utilizzando il riflesso del sole sulla spada, e ci riuscì, infatti lo shinigami venne colpito dalla luce direttamente negli occhi, venendo accecato temporaneamente.

-Ehi questo è sleale!!-

Isoshi sentì che Den stava lanciando l'ennesimo kido, così decise di difendersi utilizzando il potere dello shikai, conoscendo il kido che stava arrivando.

-hyouketsu!-

La zanpakuto cambiò nuovamente forma, diventando più lunga e fatta di ghiaccio, Isoshi, ancora accecato, portò un fendente a vuoto dal basso verso l'alto davanti a lui, facendo fuoriuscire una notevole quantità d'acqua, che poi congelò toccandola con la zanpakuto, e creando uno scudo di ghiaccio davanti a sè, l'attacco di Den si infranse sullo scudo, che iniziò a infrangersi, ma aveva guadagnato abbastanza tempo da far riacquistare la vista a Isoshi, che di scatto utilizzò lo shunpo per spostarsi fuori dal raggio d'azione del colpo di Den.

*Passiamo all'attacco!*

Isoshi iniziò a correre verso Den, quando fu a circa 20 metri da lui, scagliò un fendente a vuoto, da cui si generò un'ondata d'acqua, che Isoshi congelò, creando un colpo di ghiaccio, con degli spuntoni in cima.

-Namida Tensho!!-



CITAZIONE
shikai: in fase di rilascio primario, la katana assume la forma di una wakizashi con l'impugnatura sempre fasciata con veli bianchi, un pò più lunghi dello stato normale, e la lama è più chiara di prima. La lama è perennemente umida, come se della condensa la avvolgesse. il potere della zanpakuto e il controllo e creazione di acqua e ghiaccio che non tocca terra (qualunque tipo d'acqua, tranne quella contenuta all'interno di esseri viventi).
a comando di isoshi (hyouketsu), la condensa sulla lama inizia a compattarsi e a congelarsi, creando così una sottile lama formata dal ghiaccio lunga un metro e settantacinque centimetri. quando la lama viene a contatto con l'acqua (sempre non a contatto col suolo, e non presente negli esseri umani), namida no getsuei congela in pochi istanti tutta l'acqua a contatto con altra acqua (fintanto c'è acqua essa congela. se per esempio un pezzo di stoffa con le sole estremità bagnate viene colpita ad una delle due, ghiaccia solamente quella colpita). se la parte della lama di ghiaccio viene spezzata, essa si riforma automaticamente (sempre se isoshi lo desidera) alla fine del post successivo a quello della rottura.

CITAZIONE
Namida tensho:
dalla zanpakuto fuoriesce una ondata d'acqua (simile al getsuga tensho) che si può far congelare mentre è in volo, creando un colpo di ghiaccio (la cui forma è a scelta dell'utilizzatore) oppure si congela automaticamente al contatto con qualunque corpo di temperatura di 0° o inferiore (ci metterà diverto tempo, a seconda della temperatura)

 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 17:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'onda di reiatsu che avevo scagliato sembrò investire Isoshi, ma poi sentii Isoshi pronunciare un nome e poco dopo uno strano rumore, come se del ghiaccio fosse stato rotto da un'impatto improvviso, subito dopo sentii qualcuno correre e mi voltai appena in tempo per vedere Isoshi che si dirigeva velocemente verso di me.

°Merda, ha eluso il mio attacco... deve aver usato il potere della sua zanpakuto, quello non era il nome di un kido... adesso vorrà di nuovo attaccarmi direttamente?°

Invece Isoshi pronunciò un altro nome ancora, dopo il quale un fiotto d'acqua uscì dalla lama della sua spada, per poi tramutarsi repentinamente in solido ghiaccio che si dirigeva velocemente verso di me.

Quindi, senza pensarci troppo, pensai di sfruttare il fuoco per contrastare il ghiaccio, così dissi evitando il kotodoma


-Hado no gojuuyon, Haien!-

Sparando una piccola palla viola che a contatto col ghiaccio si tramutò in fuoco sciogliendolo e io fui investito solamente da un'ondata d'acqua.

-Aaaaaaaaaah merda sono fradicio... spero di non beccarmi un raffreddore eheh-

Dissi scherzando per sdrammatizzare, poi però tornai serio a concentrarmi su Isoshi

°Hmm quindi il suo potere è il ghiaccio... come Grey Fullbuster...°

°Grrr Grey Fullbuster... la prossima volta dobbiamo annientare quell'arrancar!°

°Sì, vorrei anche io... la sua crudeltà è imperdonabile! È una minaccia troppo grande, se venisse a sapere di me e Aya... non voglio nemmeno pensarci!°

°Non temere, se combattiamo insieme possiamo distruggere qualunque avversario... Annienteremo anche quel dannato arrancar!°

°È da un po' che parli di combattere insieme... ma non lo stiamo già facendo?°

°No... intendo ben oltre rispetto al fatto che tu combatti utilizzandomi... intendo combattere io e te uniti...°

e a quel punto capii finalmente cosa la mia Zanpakuto stava cercando di dirmi... e un'espressione sconvolta si disegnò sul mio volto

°... parlo di Bankai...°

Le parole di Etere to Erebos no Hen'iki confermarono i miei pensieri... il Bankai...

°Wow... finalmente sono giunto a questo punto... anzi siamo giunti a questo punto... diventeremo molto più potenti?°

°Questo sta a te scoprirlo...°

Non vedevo l'ora di usare questo mio potere appena scoperto, ma... non potevo usarlo su un mio sottoposto... anche se un po' di allenamento mi avrebbe certamente aiutato per quando ne avrei avuto bisogno...

°Devo testare se Isoshi è abbastanza forte... proverò con questo°

Così mi rivolsi direttamente a lui dicendogli

-Sai Isoshi, la mia Zanpakuto mi ha appena dato un'informazione molto importante... però devo prima testare le tue capacità... sorprendimi, Isoshi-

Cominciai così a concentrare reiatsu, recitando una formula di attivazione particolarmente lunga... ovviamente il mio avversario avrebbe capito le mie intenzioni, ma quello che volevo sapere era proprio se era in grado di resistere al kido più potente che conoscevo, non tanto se riuscivo a colpirlo oppure no... avrei sprecato molta reiatsu, ma... non potevo liberare un potere come il Bankai così senza precauzioni su un mio compagno d'armi!!

Una volta finito di pronunciare la formula, sollevai la mano destra verso Isoshi e dissi


-Hado no hachijuuhachi... Hiryu Gekizoku Shinten Raiho!-

Una volta finita di pronunciare l'ultima parola, un'onda di reiatsu di dimensioni impressionanti esplose dalla mia mano destra dirigendosi pericolosamente verso Isoshi.

Aspettavo ora di vedere come avrebbe reagito...



CITAZIONE

Hado no hachijuuhachi - Hiryu Gekizoku Shinten Raiho
(Arte distruttiva n° 88 - Hiryu Gekizoku Shinten Raiho)
Energia necessaria: marrone


hado88-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Si concentra una grande quantità di reiatsu nelle mani e si spara fuori sotto forma di un'onda di reiatsu molto potente in grado di provocare danni gravi.
recitando la formula di potenziamento, l'onda esplode a contatto, e i danni interessano un'area con raggio di 5 metri.


 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 14/7/2011, 19:50




Den riuscì a bloccare l'offensiva di Isoshi utilizzando un kido di fuoco e scogliendo il ghiaccio.

*E' molto forte, si vede che è troppo superiore a me in fatto di potenza, però allenarmi sempre con persone così forti credo che mi faccia diventare forte molto velocemente!*

Den passò poi all'attacco, iniziando a recitare un lungo kotodoma, Isoshi si preparò dunque a difendersi.

*Di solito non dice il kotodoma, stavolta invece vuole lanciare una potente offensiva, devo cercare di difendermi come posso...*

Isoshi recitò il kotodoma dell'unico bakudo difensivo che conosceva, per poi porre davanti a sè il palmo della mano

-Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen!!-

*Ovviamente sarà quasi inutile, ma spero possa servire a ricevere meno danni...*

Den lanciò dunque il kido, era un hadou di livello 80, esageratamente forte per Isoshi, che rimase stupito della capacità di Den di utilizzarekido così forti.

*No dai non scherziamo, livello 80?!, Den-sama vuole farmi veramente fuori??*

Il momento fatidico arrivò, l'attacco di Den si scontrò con lo scudo di Isoshi, che però venne fatto a pezzi in pochi attimi, e un'esplosione travolse una vasta area lì attorno, Isoshi fu scaraventato violentemente verso un albero, all'impatto, l'albero era stato spezzato, e Isoshi era a terra, con gravi bruciature sulle braccia, e probabilmente qualche osso rotto per l'impatto.

-Basta perfavore, non riesco più a continuare, è troppo forte, per un allenamento va bene anche così...-

*Dopotutto sono ridotto troppo male, non ce la farei fisicamente a continuare...*

-E' quello che meriti, dopotutto hai voluto combattere tu!-

*Adesso sei pure arrabbiata con me?*

-Non sono arrabbiata, solo che, mi preoccupo, è normale per la zanpakuto preoccuparsi per il proprio shinigami!-

*Ahah, che carina, grazie...*

-E'...è normale ho detto, non ringraziarmi...-

-Den, sò che per voi è stato come un riscaldamento, ma per me è stato un ottimo allenamento, grazie!-



CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


enkosen-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.


scusa den, ma mi hai tirato addosso un kido di 4 energie sopra la mia con il 50% in più di forza, se avessi resistito a una cosa del genere avrei perso in lealtà xD
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 15:17

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio Kido investì Isoshi, che si era difeso con Enkosen... sapevo bene che quel kido non sarebbe mai potuto bastare per un Kido di livello 80... Ma ormai era troppo tardi, c'era solo da sperare nella resistenza di Isoshi.

Quando l'onda si fu estinta e il polverone causato dall'impatto si fu diradato, potei vedere finalmente Isoshi, stava bene, ma difficilmente sarebbe stato ancora in grado di combattere...

Infatti poco dopo lui stesso affermò di non poter più continuare e mi ringraziò per l'allenamento.


°Peccato... avrei proprio voluto vedere il mio Bankai in azione...°

°Possiamo anche allenarci solamente io e te°

°Sì, hai ragione...°

Così risposi a Isoshi, dicendogli

-Mi sono divertito anche io, sei molto bravo! Devo fare attenzione, potresti raggiungermi e superarmi prima che me ne renda conto eheh!-

Così riposi la spada nel fodero e mi voltai diretto verso un luogo isolato e ampio, dove potermi allenare tranquillamente e sfoderare il mio nuovo Bankai!

-Ci vediamo, Isoshi!-

dissi mentre mi allontanavo salutando il mio compagno di avventure con un gesto della mano



ottimo ^^ ora nn ci resta che aspettare qualcuno che valuti xD
 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 15/7/2011, 17:33




Den VS Isoshi
CaratteristicheDenIsoshi
Chiarezza77
Correttezza grammaticale98
Lealtà77
Interpretazione77
Efficienza in combattimento98
TOTALE3937
 


Den: 1.5 PA
Isoshi: 0.5 PA

Le vostre ferite vengono tutte guarite da un seggio della 4^Brigata che si trovava a passeggiare li per caso.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 15/7/2011, 18:52




emm... alice avrei una cosa da dire, (scusa se ho riaperto la discussione, ma sono anche io un mod gdr e mi interessava chiarire)

proprio qui c'è scritto che il voto massimo in un parametro di valutazione è 8, a den hai dato 9 in due parametri .-.
 
Top
15 replies since 12/7/2011, 11:59   77 views
  Share